Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-07-2008, 10:49   #161
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
altra cosa, concordo con l'utente che diceva che non è possibile aspettare, diciamo che quelli che in genere possono aspettare sono quelli che "speculano" sul mercato immobiliare; ma chi compra casa (famiglie o giovani) per necessità, non lo fa per guadagno.
E sono principalmente loro la causa del "disastro" ( famiglie e giovani ).. Sai quanta gente si e' indebitata a tasso variabile a 30/40 anni senza dare acconti con mutuo al 100% o piu' ? Finche' l'immobiliare saliva tutti felici e contenti, adesso invece.. Poi tutti a piangere quando l'a BCE alza i tassi.. Chiedetevi perche' una volta davano il mutuo solo per un importo pari al 30% delle entrate..
Adesso chi non ce la fa o vanno a finire nel negative equity o ha regalato per anni soldi alla banca che ne diventa proprietaria..
DvL^Nemo è offline  
Old 18-07-2008, 10:54   #162
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Chiedetevi perche' una volta davano il mutuo solo per un importo pari al 30% delle entrate..
se ti rivolgi in banca, anche adesso ti danno solo fino al 30%.
per avere di piu' ti devi rivolgere agli intermediatori creditizi.
__________________
Froze è offline  
Old 18-07-2008, 10:54   #163
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4022
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
E sono principalmente loro la causa del "disastro" ( famiglie e giovani ).. Sai quanta gente si e' indebitata a tasso variabile a 30/40 anni senza dare acconti con mutuo al 100% o piu' ? Finche' l'immobiliare saliva tutti felici e contenti, adesso invece.. Poi tutti a piangere quando l'a BCE alza i tassi.. Chiedetevi perche' una volta davano il mutuo solo per un importo pari al 30% delle entrate..
Adesso chi non ce la fa o vanno a finire nel negative equity o ha regalato per anni soldi alla banca che ne diventa proprietaria..
è vero che tanti han fatto il passo più lungo della gamba, ma non mi sento di colpevolizzarli, forse sono stati "faciloni" ma adesso gli stanno tirando il collo sul serio e la gente è disperata
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 18-07-2008, 10:57   #164
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
se ti rivolgi in banca, anche adesso ti danno solo fino al 30%.
per avere di piu' ti devi rivolgere agli intermediatori creditizi.
Sicuro ?
L'altro giorno era in un aeroporto del SUD e c'erano un bel po' di cartelloni grossi .. ( con banca xxx mutuo fino al 120% ! )..
http://www.bancanuova.it/bnuova/nav/...uo%2B120-.html
DvL^Nemo è offline  
Old 18-07-2008, 10:59   #165
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
se ti rivolgi in banca, anche adesso ti danno solo fino al 30%.
per avere di piu' ti devi rivolgere agli intermediatori creditizi.
Ok! Il discorso sui pasticcini è andato a farsi benedire.
Le banche... hanno avuto tre fasi in merito all'argomento mutui (constatato sulla pelle di chi mi sta vicino)... la prima e la terza (quella attuale dove non concedono più) sono uguali.

La seconda (dove concedevano anche a chi stava facendo il passo più lungo della gamba) ha favorito la bolla perchè ha permesso di ottenere forti liquidità anche a chi non le aveva... e quindi poter "autorizzare" i prezzi di vendita verso il mercato.

Ok. Mettiamo un dubbio sulla bolla che esploda (io mi ripeto, sono pro esplosione)... è certo che i tassi (notizia di oggi, raggiunti i massimi da non ricordo quando) e l'incattivirsi delle banche renderà gli acquisti più difficili (per chi liquidità non ne ha).
key2710 è offline  
Old 18-07-2008, 11:00   #166
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
è vero che tanti han fatto il passo più lungo della gamba, ma non mi sento di colpevolizzarli, forse sono stati "faciloni" ma adesso gli stanno tirando il collo sul serio e la gente è disperata
Sicuramente non colpevolizzo le persone..
E nemmeno colpevolizzo le banche ( che non sono enti benefici ), ma chi ha permesso tuto questo scempio, ovvero lo stato che non ha controllato o ha fatto "finta" di non controllare..
Mi spiace dirlo ma questo paese sta andando allo sfascio letteralmente.. E l'immobiliare e' solo 1 dei tanti fattori
DvL^Nemo è offline  
Old 18-07-2008, 11:02   #167
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sicuro ?
L'altro giorno era in un aeroporto del SUD e c'erano un bel po' di cartelloni grossi .. ( con banca xxx mutuo fino al 120% ! )..
http://www.bancanuova.it/bnuova/nav/...uo%2B120-.html
E' vero anche questo... solo che sul cartellone non ti scrivono che te lo fanno se possiedi già un immobile, se siete in due che lavorate e se hai parenti che facciano da garante.

Mio collega ( io (e quindi anche lui) abitante di terronia ... ) misero stipendio da 1100 dindi/mese netti + moglie part time + figlio... giovane (non ha raggiunto i 30) si è visto fare una bella pernacchia.
key2710 è offline  
Old 18-07-2008, 11:03   #168
Pega33
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
io il mio parere l'ho messo qualche post fa .. ho una visione ristretta della cosa (la mia città e qualche comune limitrofo), ma quello che noto è un leggero calo dei prezzi ed un numero maggiore di case (invendute? può essere!) ... quello che è restato invariato è il prezzo del nuovo (e continuano a costruire in ogni terreno libero) spesso "spacciato" per casa di lusso.

altra cosa, concordo con l'utente che diceva che non è possibile aspettare, diciamo che quelli che in genere possono aspettare sono quelli che "speculano" sul mercato immobiliare; ma chi compra casa (famiglie o giovani) per necessità, non lo fa per guadagno.
hai perfettamete ragione ad oggi i cali sono ancora moderati , siamo all'inizio della fase di calo , sono 10 anni e + che i prezzi cresco , con punte del 200-300% d'incremento , tutti parlano cali nominali dal 3 al 7 % massimo ,nella realta le cose sono un poco diverse , provo a farti presente un meccanismo intrinseco del mercato immobiliare:

Quando i prezzi delle case salgono il prezzo richiesto dal venditore è molto vicino al prezzo a cui si conclude la trattativa , questo perche se l'acuirente tergiversa molto è facile prevedere l'arrivo di un succesivo acquirente che comprerà dopo ad un prezzo uguale o maggiore.

All'opposto durante una fase di calo il venditore continua a chiedere un prezzo , ma spesso l'acquirente che si trova in una fase in cui vi sono piu case su mercato rispetto al numero dei potenziali acquirenti , può permettersi offrire al ribasso finche un venditore "più in difficoltà" degli altri non cede e sconta.

Questo per dire che ad oggi la situazione parla di calo dei prezzi nominali del 5% medio ma poi in trattativa si cala molto , lo sconto medio secondo studi sul I semestre 2008 parla di un 15% , quindi vedi che la realtà è ben diversa , ma non è interese di chi vende e chi specula informare " il popolo " sui meccanismi delle vendite....fa comodo un popolo pecorone , che non conoscendo compra indebitandosi a vita...

Avevo già provato a rispondere anche alla tua seconda domanda , riposto qui per praticità la mia risposta se può interessare:

"provo a risponderti anche se come ti avevo suggerito avresti potuto trovare risposte più esaurienti nei link indicati...

se sei assolutamente costretto in quanto in pratica in mezzo alla strada ovviamente lo fai se sei convinto , nessuno di impedirà di farlo , anzi vedrai che troverai in questa fase la fila dei venditori in attesa di liberarsi al più presto dell'immobile che si sta svalutando , anche se poi probabilemte si potrà trasformare in uno dei più cattivi investimenti che potevi fare...

Personalmente io agirei diversamente...andrei in affitto fino a che il calo prosegue e comprerei prima dell'inizio del ciclo successivo...

negli anni 90 ( ciclo precedente ) i prezzi della case sono calati anche del 30-40% , fai un semplice calcolo su una casa media a roma ad esempio 300k di oggi , corrisponderebbe a 200k quindi un risparmio di 100k , sai quante volte ti sei ripagato dell'affitto speso...

poi vuoi un buon motivo per non fare un mutuo adesso te lo do io:

Clausola di risoluzione espressa...sai cose ? forse no ? nel caso... è una clausola inserita in quasi tutti i mutui che dice semplicemente che in caso di Negative Equity , che do per scontato tu sappia cosa sia , ti obbliga a rifondere la banca della differenza tra il valore corrisposto per il mutuo e quello posseduto in quel momento dall'immobile.

Se la banca la volesse utilizzare o gli dai subito cash la differenza del valore perso dall'immobile rispetto al mutuo oppure si riprendono l'immobile e torni dalla madre..."
Pega33 è offline  
Old 18-07-2008, 11:05   #169
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4022
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sicuramente non colpevolizzo le persone..
E nemmeno colpevolizzo le banche ( che non sono enti benefici ), ma chi ha permesso tuto questo scempio, ovvero lo stato che non ha controllato o ha fatto "finta" di non controllare..
Mi spiace dirlo ma questo paese sta andando allo sfascio letteralmente.. E l'immobiliare e' solo 1 dei tanti fattori
io le banche non riesco proprio a ritenerle innocenti, hanno sfruttato la fiducia di milioni di persone e le hanno sodomizzate sapendo di farlo, legalmente saranno nel giusto ma questo uso mi fa schifo ugualmente
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 18-07-2008, 11:07   #170
Pega33
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Il dato vero e' che l'Italia purtroppo e' un paese senza futuro ( o almeno quella e' la direzione).. E in un paese dove si arranca gli investitori scappano. Io sto pensando seriamente di comprare qualcosa in Germania, i prezzi sono 1/4 di quelli nostri e l'economia non e' certo 1/4 della nostra, anzi il contrario
Con quello che ho, dove a Roma manco ci compro un BOX a Berlino per esempio ci compro un 60mq..
Verissimo i Tedeschi guadagnano molto più di noi e il costo delle loro case è molto inferiore , capito perche siamo in bolla noi italiani come gli spagnoli etc?

essere in bolla vuole semplicemente dire che il prezzo delle case è molto superiore le possibiltà dettate dai redditi medi della popolazione , vi sembra tanto strano ? a me no
Pega33 è offline  
Old 18-07-2008, 11:10   #171
Pega33
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
se ti rivolgi in banca, anche adesso ti danno solo fino al 30%.
per avere di piu' ti devi rivolgere agli intermediatori creditizi.
Che hanno fatto negli anni scorsi un bel servizietto alla gente con le perizie drogate "spese d'agenzia , ristrutturazione e mobili incluse" alla faccia del negative equity...
Pega33 è offline  
Old 18-07-2008, 11:11   #172
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
io le banche non riesco proprio a ritenerle innocenti, hanno sfruttato la fiducia di milioni di persone e le hanno sodomizzate sapendo di farlo, legalmente saranno nel giusto ma questo uso mi fa schifo ugualmente
Mancano regole e controlli che LO STATO dovrebbe fare. Ovvio che se mandi fuori la gente dal carcere con l'indulto o se condoni tutto, molti sono invogliati a fare determinate cose ( e' un esempio, ma credo che si capisca uguale ).. Ma in uno stato dichiarato "favorevole all'evasione fiscale", non da me, ma dall'UE io ci credo poco che cambino le cose..
E se ci aggiungiamo che in Italia piu' che al pese ognuno pensa al proprio orticello..
Che poi la societa' stia diventando di mer.. ti do pienamente ragione.. Oramai contano solo i soldi e basta..

Ultima modifica di DvL^Nemo : 18-07-2008 alle 11:16.
DvL^Nemo è offline  
Old 18-07-2008, 11:14   #173
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da Pega33 Guarda i messaggi
Verissimo i Tedeschi guadagnano molto più di noi e il costo delle loro case è molto inferiore , capito perche siamo in bolla noi italiani come gli spagnoli etc?

essere in bolla vuole semplicemente dire che il prezzo delle case è molto superiore le possibiltà dettate dai redditi medi della popolazione , vi sembra tanto strano ? a me no
E se ci aggiungiamo che in Germania il PIL e' cresciuto al 2% senza bolla, mentre noi, Francia, Inghilterra, Irlanda e soprattutto Spagna abbiamo arrancato solo grazie all'immobiliare adesso in termini di PIL ne vedremo per bene le conseguenze. E noi siamo il solito fanalino di coda in Europa
DvL^Nemo è offline  
Old 18-07-2008, 11:24   #174
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
@Pega33
il tuo discorso è interessante; come già detto, non ho la visione d'insime, quindi guardo "il mio orticello": tre anni fa, quando acquistai casa, feci un discorso molto popolare, in soldoni mi sono chiesto:
- quanto mi costa l'affitto?
- quanto mi costa il mutuo?
la differenza non era tanta ed ho comprato casa a fronte di un mutuo (di 25 anni) che comprendeva i 3/4 del valore dell'immobile, ho preso una casa che fosse abbordabile e sufficientemente grande, non ho dicerto fatto il mutuo al 120%

avrò buttato i soldi? forse, mi sarà indebitato? sicuro: ma sono contento di poter dire "casa mia" (per ora )
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline  
Old 18-07-2008, 11:28   #175
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1154
io ho comprato casa da circa 3 mesi, ma vedendo l'andazzo devo dire che mi è andata di gran lusso.

ho comprato una villetta da circa 100 mq+120 di giardino, pagata 157k euro, con mutuo a tasso fisso per l'80% (e con le condizione che hanno fatto a me il tasso attuale della BCE è più alto di quello che pago io compreso di spread)

dalle mie parti i prezzi sono stabili, per alcuni casi c'è stato un minimo calo (in città per esempio), dove abito io (a circa 20km) i prezzi stanno aumentando perchè la gente viene a vivere tutta fuori
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline  
Old 18-07-2008, 11:39   #176
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4022
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
io ho comprato casa da circa 3 mesi, ma vedendo l'andazzo devo dire che mi è andata di gran lusso.

ho comprato una villetta da circa 100 mq+120 di giardino, pagata 157k euro, con mutuo a tasso fisso per l'80% (e con le condizione che hanno fatto a me il tasso attuale della BCE è più alto di quello che pago io compreso di spread)

dalle mie parti i prezzi sono stabili, per alcuni casi c'è stato un minimo calo (in città per esempio), dove abito io (a circa 20km) i prezzi stanno aumentando perchè la gente viene a vivere tutta fuori
Impossibile.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 18-07-2008, 11:42   #177
Pega33
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
E se ci aggiungiamo che in Germania il PIL e' cresciuto al 2% senza bolla, mentre noi, Francia, Inghilterra, Irlanda e soprattutto Spagna abbiamo arrancato solo grazie all'immobiliare adesso in termini di PIL ne vedremo per bene le conseguenze. E noi siamo il solito fanalino di coda in Europa
Quoto appieno in Spagna il rapporto Edilizia/Pil è del 11%...e infatti si vede quello che gli sta capitando:

Repubblica 17-07-08 : Scoppia la Bolla de Mattone : e Madrid Trema

Cioè : Prezzi delle Case in calo a Madrid del 30%...più chiaro di così^^
Pega33 è offline  
Old 18-07-2008, 11:49   #178
Pega33
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
@Pega33
il tuo discorso è interessante; come già detto, non ho la visione d'insime, quindi guardo "il mio orticello": tre anni fa, quando acquistai casa, feci un discorso molto popolare, in soldoni mi sono chiesto:
- quanto mi costa l'affitto?
- quanto mi costa il mutuo?
la differenza non era tanta ed ho comprato casa a fronte di un mutuo (di 25 anni) che comprendeva i 3/4 del valore dell'immobile, ho preso una casa che fosse abbordabile e sufficientemente grande, non ho dicerto fatto il mutuo al 120%

avrò buttato i soldi? forse, mi sarà indebitato? sicuro: ma sono contento di poter dire "casa mia" (per ora )
Massima solidarietà...siamo tutte persone , con più o meno gli stessi problemi , che cercano di trasmettere la loro esperienza , e se possibile le loro conoscenze , agli altri affinchè possano fare la loro libera scelta a ragione veduta.

Ogniuno di noi sa che cosa è meglio per se ed è sacrosanto che agisca secondo suo convincimento.
Pega33 è offline  
Old 18-07-2008, 11:51   #179
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Il problema è che se ragioniamo basandoci su Beppe Grillo, siamo rovinati, perchè quello è il re degli imbecilli.
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Sì, sì, non lo sapevi che Beppe Grillo ha la risposta a tutte le domande?
Lui sì che può, non è un coglione come tutti gli altri: DI PIU', DI PIU'!


Ma per favore, la finiamo di citare quel pagliaccio di Grillo?
sospeso 10gg per insulti a personaggio pubblico

la discussione è da POLITICA STORIA E ATTUALITA' (dove molto probabilmente c'è già discussione similare)

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v