Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 20:08   #161
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Ma è possibile che non si possa importare la faccia dal savegame ? Da sempre errore

La cosa non è aggirabile perchè se si "ricostruisce" il viso a mano, in game risulta completamente diverso e si ottengono sempre delle facce che ricordano i portatori di sindrome di Down

Tra le facce "Down" e la corsa da spastici, sembra di stare al Cottolengo

Ho visto più bug in mezzora di ME3 che in 110 ore di Skyrim


Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
Niente non me lo installa al 99 percento si impalla,ho cancellato l'installazione ma ora rientrando su origin mi scarica il gioco e non posso piu installare da DVD,mi vien voglia di buttar via tutto,insomma pensavo di giocarci stasera e invece"...
si risolve cancellando la cache di origin (quel 99.x % mi ha fatto bestemmiare parecchio con la DEMO)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:10   #162
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Ma è possibile che non si possa importare la faccia dal savegame ? Da sempre errore

La cosa non è aggirabile perchè se si "ricostruisce" il viso a mano, in game risulta completamente diverso e si ottengono sempre delle facce che ricordano i portatori di sindrome di Down

Tra le facce "Down" e la corsa da spastici, sembra di stare al Cottolengo

Ho visto più bug in mezzora di ME3 che in 110 ore di Skyrim




si risolve cancellando la cache di origin (quel 99.x % mi ha fatto bestemmiare parecchio con la DEMO)
questo è preoccupante
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:13   #163
gianr9
Senior Member
 
L'Avatar di gianr9
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 384
Intanto grazie per avermi risposto,come dicevo ora non riesco piu a installare da dvd ma solo tramite download,secondo te perché
__________________
imac 27 i7 8gb
macbookpro 15 retina
ipad 64 gb
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:15   #164
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Ho visto più bug in mezzora di ME3 che in 110 ore di Skyrim
siamo sicuri che ti stai giocando Mass Effect 3? come ho scritto prima l'ho finito, ma apparte qualche glitch che certamente non rompe i maroni nel gameplay, ho trovato solo 2-3 Bug e nessuno di questi non risolvibile ricaricando l'ultimo save o salvando e ricaricando.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:25   #165
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi

DOMANDA PER GLI SMANETTONI:


1) Sapete come funzionano i Profili Catalyst di AMD? ho visto hanno sggiunto AMD Catalyst Application Profiles per Mass effect ma non so come si usano.

2) Attualmente il mio Catalyst ha tutte le impostazioni di Fabbrica, consigli sulla configurazione ottimale o che altro che voi sappiate?
Nessuno?

Inoltre, a casa mia il 9 è quasi fino... l'hanno attivato o no sto game?

Io l'ho finito di scaricare ora, mi sto aggingendo ad installarlo solo che nn mi è arrivato nessun codice da Origin!
Ne quello del gioco ne quello delle DLC aggiuntive pre-order e neanche la Fattura nonostante abbia acquistato ieri mattina...

Bhooooo

C'è modo di sapere dentro i save di ME1 quali scelte erano state fatte? non so una sorta di editor che ti visualizza i contenuti
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 09-03-2012 alle 20:38.
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:43   #166
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
siamo sicuri che ti stai giocando Mass Effect 3? come ho scritto prima l'ho finito, ma apparte qualche glitch che certamente non rompe i maroni nel gameplay, ho trovato solo 2-3 Bug e nessuno di questi non risolvibile ricaricando l'ultimo save o salvando e ricaricando.
Buon per te
Se avessi importato un savegame da ME2 (a sua volta importato da ME) saresti incorso nei 2 bug che ho indicato (il bug si verifica nel 100% dei casi)

E pensare che ME2 aveva un solo bug (quello della missione dei pacchi, peraltro mai corretto)


Aspetterò una patch
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:53   #167
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Bhooooo

C'è modo di sapere dentro i save di ME1 quali scelte erano state fatte? non so una sorta di editor che ti visualizza i contenuti
conosco un editor per i save del 2 (e se hai importato il save dell'1 ci sono anche quelle scelte)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:58   #168
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
conosco un editor per i save del 2 (e se hai importato il save dell'1 ci sono anche quelle scelte)
Me lo fai vede?
Cmq ho visto che se avvii il gioco e selezioni il save da caricare ti fa un sunto...

Domanda che non ricordo:

Nella Missione suicida di ME2 il numero massimo di membri salvabili è 12?

Perchè nel mio save in fase di import mi dice che Wrex è morto, ma io nn ricordo come O_o

E mi dice anche "Consiglio Sacrificato" nn ricordo na mazza ahaahahhahahah
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:59   #169
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
conosco un editor per i save del 2 (e se hai importato il save dell'1 ci sono anche quelle scelte)
Quoto, c'è l'editor (link in prima pagina), altrimenti se vuoi una cosa più facile basta importare il savegame e leggere il sommario delle scelte prima di iniziare.

L'unica cosa è che mi pare l'editor non permetta di cambiare le romance del 2, non so se altri han provato.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:06   #170
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Argh!
Come al solito sto impazzendo con l'audio
Qualcuno con un 5.1 mi può dire se sente bene il posizionale?
Basta mettersi intorno ad un npc che parla e provare a girare sheppy intorno per sentire se l'audio viene bene da tutte le angolazioni..
Io facendo mille spippolamenti™ (spippolamenti™ è un termine tecnico accettato all'accademia della Spannometria Applicata ad Minchiam™) ancora non riesco a farlo andare bene..
Ora si sente "qualcosa" dai satelliti surround (posteriori/laterali) ma è tipo ad un ventesimo del volume di quelli anteriori ed inoltre l'audio, quando passa da quelli dietro, sembra anche essere ripetuto da quelli anteriori quando ovviamente non dovrebbe.

Argh^2


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:09   #171
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Buon per te
Se avessi importato un savegame da ME2 (a sua volta importato da ME) saresti incorso nei 2 bug che ho indicato (il bug si verifica nel 100% dei casi)

E pensare che ME2 aveva un solo bug (quello della missione dei pacchi, peraltro mai corretto)


Aspetterò una patch
ho fatto i save apposta sia per ME1 che per il 2 il fatto è solo 1: come tutti ben sanno, la riproduzione del viso in gioco, viene fatta tramite una serie di dispositivi appiccicati sul volto atti a rilevare i movimenti trasferendoli su un rendering digitale.
se usi visi non standard, rischi di incappare in vari glitch grafici in ogni gioco, da ME a Morrowind passando per skyrim (tanto che la Bethesda stessa ti propone una serie di volti pre-impostati).. non sono bugs, ma cambiamenti di software software e glitch causati da errori non prevedibili al momento della messa in commercio (del resto è impensabile anche solo pensar di chiedere di testare ogni singola combinazione possibile di volto alla casa produttrice)
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:13   #172
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quoto, c'è l'editor (link in prima pagina), altrimenti se vuoi una cosa più facile basta importare il savegame e leggere il sommario delle scelte prima di iniziare.

L'unica cosa è che mi pare l'editor non permetta di cambiare le romance del 2, non so se altri han provato.
Si l'ho scaricato l'editor.. ma apparte le impostazioni sul giocatore come livelli punteggi ecc ecc ( che nn tocco se no e come barare ) non vedo impostazioni per le scelte
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:14   #173
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5238
Visto adesso il thread ufficile! Sono rimasto così .
Complimenti Michel....
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:14   #174
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
tutte le case produttrici dicono così poi alla fine dura la metà.
.
mi sembra impossibile che duri solo 15 ore facendo tutte le missioni, ME2 durava 30 o 40 ore
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:21   #175
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Mi sa che la morte di Wrex e il concilio distrutto oltre che la regina rachni sono cose di ME1, a cui non ho giocato, o sbaglio?

Io non le ricordo sul 2... eivdentemente nn essendoci nel save lui mette una impostazione default mettendomi Wrex morto, concilio distrutto, regina rachni uccisa...

Mi dissipate questo dubbio per favore?!
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:23   #176
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
mi sembra impossibile che duri solo 15 ore facendo tutte le missioni, ME2 durava 30 o 40 ore
forse e ripeto forse, ce ne ho messe una ventina, il calcolo era sommario... certamente non 30.

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Mi sa che la morte di Wrex e il concilio distrutto oltre che la regina rachni sono cose di ME1, a cui non ho giocato, o sbaglio?

Io non le ricordo sul 2... eivdentemente nn essendoci nel save lui mette una impostazione default mettendomi Wrex morto, concilio distrutto, regina rachni uccisa...

Mi dissipate questo dubbio per favore?!
si sono i nodi principali di mass effect 1,
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:25   #177
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
forse e ripeto forse, ce ne ho messe una ventina, il calcolo era sommario... certamente non 30.



si sono i nodi principali di mass effect 1,
Ah grazie, nn sono cosi rinco almeno O_O
Un bene o un male che mi metta di default quelle opzioni?

PS: Nella missione suicida di ME2 ricordi quanti erano i personaggi totali? a me ne sono rimasti vivi 12... erano tutti?
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 22:00   #178
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
mi sono un po perso...quando ci sono quelle missioni secondarie su pianeti non sono segnalate da nessuna parte? dev oper forza andare nella galassia e scansionare il pianeta che qualcuno mi ha nominato o mi ha scritto per mail?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 22:07   #179
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Istigato a delinquere da tutti voi utenti del forum alla fine ho ceduto e l'ho preso, siete peggio del marketing
Prime impressioni:
la grafica mi fa lo stesso effeto del 2 , direi più che gradevole e considerando che non mi costringe a compromessi e ricomprare schede video è perfetta allo scopo.
Rispetto alla demo devo dire che le combinazioni nel combattimento risultano molto buone: importando il mio personaggio vanguard da me2, con l'utilizzo di carica insieme al nuovo potere biotico nova e alla nuova lama anche nel corpo a corpo si riesce ad eccellere (nella demo come detto nel vecchio thread sembrava poco utile la lama ed in generale non vantaggioso il corpo a corpo) hanno fatto un buon lavoro, non so se varrà per tutte le classi ma per la mia attuale si (in cooperazione con i compagni si riesce a fare davvero molto danno).
Trama (uno degli aspetti più importanti per me in questa serie): è ancora presto per dare giudizi (ho appena passato le primi missioni e sono approdato sulla cittadella) ma direi bene per quanto riguarda le giustificazioni su Cerberus (molto coerenti tutto sommato con la personalità emersa dell'uomo misterioso in me2) ma rimane il giudizio negativo sul timing dell'attacco dei razziatori che di fatto vengono arretrati (per motivi di comodità degli sviluppatori e sinceramente traspare anche molta superficialità vedasi codex che si contraddice da solo su vari argomaneti come civiltà prothean e razziatori stessi) da minaccia apocalittica a temibili avversari ma niente di che. Ovviamente i peggiori timori su come saranno presumibilmente sconfitti già illustrati nel vecchio "aspettando ...." sembrano molto più reali della minaccia aliena ! Vedremo se proseguendo verrò spudoratamente svergognato. Se avessero tardato l'attacco e fattelo avvenire da metà gioco in poi sarebbe stato tutto molto più coerente (e se nel 2 avessero provato solo un pò a curare la trama facendo trovare qualche indizio prothean qui e lì nello spazio ora sarebbe tutto molto più giustificabile ma così proprio no....)
Bug non ne ho trovati al momento ( a proposito GabrySP io ho importato la vecchia cartella bioware che avevo con i vecchi salvataggi di me e me2 che a sua volta era un'importazione del primo, ma non ho avuto problemi di nessuna natura, quali sono i bug ? Che controllo meglio e magari riusciamo a trovare soluzioni ) e fila tutto liscio tranne una volta che ho dovuto spegnere il pc per un non meglio identificato blocco. Ed ora ci risentiamo tra circa 50 ore di gioco così mi evito ogni spoiler , addio vita civile

Ultima modifica di skadex : 09-03-2012 alle 22:11.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 22:39   #180
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Iniziato questa sera. L'atmosfera è quella giusta, il fatto di continuare con i save dell'1 + 2 ti riporta alla memoria tante cose.
Ho fatto proprio poco per ora, certamente gli occhi, avendo appena terminato Batman AC, sono rimasti un pò delusi dall'impatto generale.

@michelgaetano complimeti per il codex in prima
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v