|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
CIAO RAGA MA I JOISTIK DELLA PLAY 2 NON SONO PIU COMPATIBILI CON LA PLAY3???
OVVIAMENTE SO KE SONO WIRELESS PERO HO VISTO KE CI SONO ANKE 4 PORTE USB..QUINDI MI SA CHE NON SIANO COMPATIBILI.. SE QUALKUNO ME LO SA DIRE..GRAZIE-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() @RATED R (scrivere in maiuscolo significa urlare ^_^!), puoi acquistare l'adattore usb sony per usare i pad PS2 su PS3 via usb ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Member
|
ostiiiiiiiiiii scusa redsky...non era mia intenzione urlare...c'era il maiuscolo senza farci caso..
cmq sapevo degli adattatori pero non pensavo che fossero compatibili.. cmq servirebbero per gli amici visto che sicuramente no spendo 49 euro per un'altro joistik.. solo che ce li abbiamo tarocchi..non della sony..andaranno bene lo stesso??? cmq grazie x la risp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Puoi usare tranquillamente un adattatore par PC che, immagino, funzioni anche con pad non Sony.
![]() |
![]() |
#1726 |
Member
|
grazie MARCOM...molto gentile!!!!
io ho preso uno sharp aquos 32 con la play 3..secondo te sono scelte buone messe assieme??? grazie ancora. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1728 |
Member
|
ciao raga..
ieri ho preso la play3 da 40 giga..sempre con la promozione..(299) secondo voi e meglio avere 2 usb, 20 giga di HD in meno e niente retrocompatibilita avendo risparmiato 100 euro??? ma se poi si prendono gli adattatori usb multipli x i joistik non si riesce a giocare almeno in 4 lo stesso??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Member
|
ciao raga..
ieri ho preso la play3 da 40 giga..sempre con la promozione..(299) secondo voi e meglio avere 2 usb, 20 giga di HD in meno e niente retrocompatibilita avendo risparmiato 100 euro??? ma se poi si prendono gli adattatori usb multipli x i joistik non si riesce a giocare almeno in 4 lo stesso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ma dove sta a 299?
![]() |
#1731 |
Member
|
ma cis ono tante promozioni che sei dai dentro la play 2 e altre robe ci sono questi sconti..se davo anche il mio nintendo ds che non uso avrei speso altri 79 euro in meno..
cmq secondo voi e meglio avere 2 usb, 20 giga di HD in meno e niente retrocompatibilita avendo risparmiato 100 euro??? ma se poi si prendono gli adattatori usb multipli x i joistik non si riesce a giocare almeno in 4 lo stesso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quasi tutti concordano sul fatto che quella da 60gb con starter pack è più conveniente di quella da 40 gb anche se quest'ultima è a 65nm.. 100 euro di meno ma 2 giochi in meno e 1 pad in meno
![]() |
#1733 |
Senior Member
Città: Definitivamente Milano
|
Ciao ragazzi , sono nuovo !
Avrei bisogno di consigli su un monitor da acquistare per la PS3... Dato che quello che ho non è compatibile con il DHCP........ Calcolate che vorrei spendere una cifra tra 300/400 euro Grazie a tutti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Member
|
Mah Penso Che sui 300 / 400 se prendi una buona marca ti prenderai un 26 pollici..dalla mia minima esperienza compra uno sharp o un samsung e non sbagli..io ho appena preso uno sharp aquos 32'' a 650 ke poi recupero anke l'iva..e quindi mi sara costato sui 500...
cmq il joistik ke ho dato non era nenake mio..poi la memory card non mi serviva piu.. ho dato dentro 2 giochi per prendere pes 2008 per la play3 solo a 19 euro.. ma il cavo HD da prendere a parte rende cosi tanto di piu avendo gia uno sharp aquos??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() dato che domani...al massimo lunedi ritiro la ps3 volevo sapere se il cavo hdmi da prendere va bene quello che vende il mio negoziante di fiducia (ufficiale sony) o se devo buttarmi su qualcos'altro...nel caso mi potete dare qualche link o modello...grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
![]() Leggendo in giro , ho visto che molti hanno degli LG.... Consigli in merito ? Scusate se rompo....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Come collegare la PS3.Consigli cavi,AIUTO!
Ciao raga , intenzione di comprare la PS3, l'unico problema è che non ho untelevisore HD. Ma mi ritrovo con :
- crt 4:3 21'' con ingresso scart Philips - crt 4:3 28'' schermo piatto(con opzione compres 16:9) con ingresso scart e Av Philips - crt 4:3 21'' schermo piatto con ingresso scart e Av Samsung - monitor lcd 19'' wide(16:9) con risoluzione 1440 x 900 e con connessione Analogico (VGA D-sub a 15 pin mini) modello HP w1907v Che mi consigliate di usare? E ql sono le differenze tra: Cavo scast - cavo av - cavo svideo - cavo componet - cavo hdmi - cavo hdmi<->dvi - HDFury mi stilate una classifica? Vi ringrazio anticipatamente, non so come muovermi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Bannato
|
Raga, mi è stata fatta un'offerta in ufficio per questo tv lcd:
LG 32LC42 vi allego anche il link del sito lg http://it.lge.com/products/model/det..._32lc42.jhtml# solo che nel fax dell'offerta parla anche di digitale terrestre, ma nel link non ne menziona ![]() pareri su questo tv ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() comunque tra poco passerà qualcuno che te lo saprà spiegare meglio di me ![]()
![]() |
![]() |
#1740 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il problema è che nelle specifiche non parla di digitale terrestre, come tuner, ma nel fax si : chi caxxo conta balle? ![]() sulla qualità del tv, sai qualcosa? fa pena, non va, meglio evitarlo, con ps3 fa schifo, ste cose insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.