Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2011, 11:26   #1641
Boooooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
Salve,
Inizio col dire che la grafica di questo fifa 12 su pc non mi convince per niente;ierisera sono andato in un pab che aveva la ps3 con fifa 10 mondiali,attaccato ad un 32 lcd;bè,la cosa che mi è saltata subito all'occhio è stata la qualità dei campi molto buona, l'illuminazione superiore alla versione pc e la definizione dei giocatori superiore,e non stò parlando di fifa 12 ma di fifa 10 mondiali!
Fifa 12 pc ha le texture dei campi piatte,illuminazione poco incisiva e niente erba nelle visuali da vicino,cosa che aveva fifa11 pc,nonostante abbia messo il lod, la grafica rimane inferiore anche a fifa 11 pc,se ci sommo il fatto che la cpu non fa mai fallo la cosa mi rende alquanto nervoso
Ora non sò chi ha la versione console di fifa 12 se mi può dire com'è,ma per me fifa 10 console è superiore a fifa 12 pc graficamente.
Ovviamente ci gioco tutto al max fullhd.
anche io dicevo così prova questa cosa: scegli una partita di giorno e poi mentre giochi prova a regolare luminosità e contrasto del gioco, ovvero non del monitor (tipicamente aumentandoli entrambi di un paio di tacche).
Trova il setting ideale e vedrai che la resa visiva, soprattutto del manto erboso cambia notevolmente, è probabile che il setting non vada bene per tutti gli stadi ma è un attimo a rifarlo!
__________________
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 12:58   #1642
giampi80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 230
1 tacca la luminosità e 2 il contrasto l'ho già fatto, anche in fifa 11 facevo così,giocandoci mi sono accorto che i replay da vicino non hanno più l'erba 3d e l'effetto luce che aveva fifa 11,non c'è verso!
Addirittura in fifa 10 mondiali l'erba 3d si vede quando si battono i rigori e in moltre altre occasioni, non capisco perchè quest'anno hanno fatto così,ma guardando i molteplici bug della modalità carriera non mi stupisco
__________________
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 13:18   #1643
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
ora mi prenderò gli insulti di tutti... ma sto tactical defense è fatto davvero malissimo.. ok, i contrasti sono una questione di tempismo, ma non è reale che se schiaccio nel momento sbagliato il giocatore si fermi sul posto lasciando passare l'avversario.. sarebbe stato meglio fare un movimento continuato, del tipo "ok, mi ha saltato ma gli sto comunque addosso"... ho perso la semifinale perchè come un imbecille il mio giocatore è rimasto sul posto dopo il contrasto sbagliato... 4-3 all'ultimo :S
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 13:24   #1644
giampi80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 230
non hai tutti i torti,giocando si può imparare ad usare questo modo di difendere,il punto è che a me non piace,mi piace il sistema di collisioni,ma se questo rende frustrante togliere la palla e i falli sono inesistenti,preferisco il vecchio metodo;in una partita reale ogni 30 secondi c'è un fallo,quindi quest'aspetto è stato peggiorato rispetto a fifa 11;un inchino invece alle animazioni!
__________________
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 14:10   #1645
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
il nuovo sistema difensivo è veramente tosto, se premi la O fai fallo se premi LT fai fallo, se premi A (contieni) il difensore non fa una pippa...io ci metto una vita per levare palla alla cpu infatti il mio possesso palla fa schifo per non parlare del fatto che moltissime volte fischia falli e rigori inesistenti
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 14:11   #1646
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
ah ok, però scusa... quale è il divertimento di giocarne solo il 20% per fare molte stagioni, io preferisco fare 2-3 stagioni in un anno di gioco e giocarmele tutte o quasi... no?
Preferisco fare più sessioni di mercato, vedere i giocatori crescere veramente, magari le mie scoperte diventare campioni nel giro di 2-3 anni, poi dopo aver vinto tutto accettare una scommessa e partire per il campionato francese o tedesco, poi inghilterra ecc. Cose che, giocando tutte le partite, coi tempi e gli spazi che posso concedermi, non riuscirei mai a fare...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 14:13   #1647
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Per la grafica, è sempre questione di gusti, ma io la trovo migliorata da Fifa 11. Sopratutto l'illuminazione, è finalmente sparito quell'effetto plastica che si aveva. Rimane un po' poco realistica di notte, ma nelle partite diurne è stupendo il gioco imho.
Qualche mio esempio:













L'erba 3D nei replay c'è, l'unica cosa è che manca in tutto il resto, e questo non è il massimo. Purtroppo non ho mai giocato alla versione console, quindi non saprei nel confronto come possa essere la grafica...
(edit: imgur mi da problemi oggi nel postare le immagini, sarebbero 6, se non si vedono tutte non ho idea del perché )


Per il tactical defending, lo trovo ottimo, purtroppo ti punisce ad ogni distrazione, però basta cercare di coprire bene ogni spazio per evitare fuge degli avversari. Io spesso uso il raddoppio, mandando l'uomo controllato dalla cpu in pressing, mentre quello che controllo io lo uso per chiudere le possibili linee di passaggio, ed in alternativa vado poi a pressare pure io il portatore, rilasciando il tasto per il raddoppio. Altre volte basta solo il tasto per contenere e se l'avversario è vicino alla linea di fondo chiamare il raddoppio. Comunque vedo che è tutto davvero simile ad una partita reale
Dovrebbero mettere un po' a posto l'IA in altre cose invece, tipo il supporto dei compagni a volte non è ottimo.

Per i dribbling invece, li trovo più semplici ora che nelle scorse edizioni. Usare il milan è una figata, ti trovi 4 giocatori con 5 stelle di abilità, e ti riescono cose pazzesce... Online è anche più facile farle che contro la Cpu, che invece ti marca sempre ottimamente. Il precision dribbling invece è utile con qualsiasi giocatore. specie in area di rigore.

La cpu è vero, fa pochi falli, perché ha un modo più ragionato di giocare. Ma con le varie finte, anche le semplici finte con tasto controllo velocità + analogico destro, possono far andare fuori tempo la cpu durante un intervento
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 08-10-2011 alle 14:17.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 14:34   #1648
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Porca boia anch'io voglio l'erba 3D nei replay!
Eppure ho il rendering ala massimo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 14:39   #1649
Giusp
Member
 
L'Avatar di Giusp
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 295
Da fresco convertito a Fifa dopo 15 anni di Pes, ammetto che devo ancora imparare tanto (gioco ad Esperto) ma qualcosa già inizia a non tornarmi.

Prendo sempre due pali a partita e alla prima occasione gli avversari segnano (e parlo anche dei match on line). Onestamente è snervante. Tutte le partite hanno un copione.

Per il resto (e dici poco) grande gioco. Ogni azione va gustata e preparata con cura.

Ho una Ati (4670) da 1 Gb, ma il gioco anche a settaggi grafici minimi (pur rimanendo apprezzabile) a volte va a scatti. Come mai?
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 14:47   #1650
j4n4b
Senior Member
 
L'Avatar di j4n4b
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 596
Devo formattare.

Per non dover scaricare nuovamente il gioco, basta che copio la cartella 'Origin games' ?


Mentre per i salvataggi la cartella 'Fifa 12' in documenti?
__________________
________
j4n4b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 15:35   #1651
kenzo_pc
Senior Member
 
L'Avatar di kenzo_pc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 1300
raga ma che vuol dire AFF. nella rosa? sotto ad atletica e morale?
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 15:38   #1652
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
raga ma che vuol dire AFF. nella rosa? sotto ad atletica e morale?
Sparto a caso:
affinità
affiatamento


Comunque oggi ho fatto un po' di partite, solo qualche osservazione, mi sono ridotto a usare come difesa solo la scivolata e il contrasto, dopo 7 gol dal Barça ho vinto 3-0 con la Roma. Ma non capisco proprio tasti come LT cosa fanno. Il giocatore lo devi muovere comunque tu. Poi sono abituato a usare molto lo scatto, e diventa un po' una menata con il dribbling, però mi abituerò. Peccato per alcuni giocatori tipo Castellazzi per cui continuano ad offrirmi 0€

Secondo voi ci sarà una mod per la serie c1?
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 16:05   #1653
3DMark79
Senior Member
 
L'Avatar di 3DMark79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Prendo sempre due pali a partita e alla prima occasione gli avversari segnano (e parlo anche dei match on line). Onestamente è snervante. Tutte le partite hanno un copione.

Per il resto (e dici poco) grande gioco. Ogni azione va gustata e preparata con cura.

Ho una Ati (4670) da 1 Gb, ma il gioco anche a settaggi grafici minimi (pur rimanendo apprezzabile) a volte va a scatti. Come mai?
Azz allora non sono il solo mah poi ho anche l'impressione che con fifa11 quelle 4 cose che facevo "tipo fermarsi di botto e proteggere la palla" che prima lo facevo con tanta semplicità...adesso non riesco a farlo e sembra tutto un pò più complicato!
Per gli scatti che hai forse sono microstuttering...hai provato a mettere dalle impostazioni di gioco il segno di spunta su "Micro stuttering ATI"?
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 16:18   #1654
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
raga ma che vuol dire AFF. nella rosa? sotto ad atletica e morale?
dovrebbe essere "affaticamento" ma non ne sn certo
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 16:52   #1655
domi-84
Senior Member
 
L'Avatar di domi-84
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Messaggi: 349
ho per voi un altro bug della modalità carriera, ho comprato nani nel real madrid, ma non lo visualizzo nella rosa......qui altro che patch, ci vuole roberto giacobbo
__________________
NOTEBOOK: SONY VAIO VPCEB3Z1E/BQ


QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 16:56   #1656
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
dovrebbe essere "affaticamento" ma non ne sn certo
l'affaticamento è la condizione fisica, aff è l'affiatamento tra i giocatori..
se volete aumentare la condizione fisica senza usare le carte basta far riposare il giocatore per un turno e torna a 99 !
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 17:01   #1657
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
ragazzi come faccio a far salire la resistenza al mio virtual pro?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 17:06   #1658
giampi80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 230












L'erba 3D nei replay c'è, l'unica cosa è che manca in tutto il resto, e questo non è il massimo. Purtroppo non ho mai giocato alla versione console, quindi non saprei nel confronto come possa essere la grafica...
(edit: imgur mi da problemi oggi nel postare le immagini, sarebbero 6, se non si vedono tutte non ho idea del perché )


In queste foto l'erba 3d c'è,ma nei replay da vicino che fa vedere la cpu,non c'è,poi se vado manualmente e ingrandisco e zommo,mi appare anche a me l'erba 3d,ma solo se ci vado io,in fifa 11 il replay ravvicinato con l'inquadratura dietro il pallone,l'erba 3d c'era,come c'era una illuminazione convincente dietro.
Per illuminazione,ditemi voi se è presente giocando al san siro di sera,è indecente,a parte tutto provate da vero a vedere fifa 10 mondiali per console,secondo me visivamente rendema molto molto meglio
__________________
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 17:06   #1659
Giusp
Member
 
L'Avatar di Giusp
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Azz allora non sono il solo mah poi ho anche l'impressione che con fifa11 quelle 4 cose che facevo "tipo fermarsi di botto e proteggere la palla" che prima lo facevo con tanta semplicità...adesso non riesco a farlo e sembra tutto un pò più complicato!
Per gli scatti che hai forse sono microstuttering...hai provato a mettere dalle impostazioni di gioco il segno di spunta su "Micro stuttering ATI"?
Perfetto, risolto. Ti ringrazio
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 17:12   #1660
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Comprato FIFA12 oggi pomeriggio (l'ho pagato 30€ alla fine, non potevo dire di no)...

Installato tramite Origin, attivato, lanciato... SCATTA.

Vabbè, vado a creare la Cremonese nel Creation Centre così me la scarico... Alfonso OK, Cremonesi OK, Nizzetto OK, Fietta OK, vado a creare Rabito...

Non me lo salva perché dice che ANDREA RABITO è un nome blasfemo.
http://www.uscremonese.it/index.php?...=38&Itemid=112

EA, bevete di meno.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v