Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2016, 22:47   #141
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma com'è che in 2 pagine di "affanculo", "teste di minchia" e insulti a sorelle varie non succede niente, mentre al minimo accenno di flame mi becco 10 giorni?
Non ci sono piu' i mod di una volta
Non ci sono più i mod e basta mi sa, anarchia
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 23:27   #142
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Del tipo "TLG è un fottuto capolavoro"?
Se insisti te lo dico, se basta così poco per farti felice.
Ma è così difficile accettare che molti hanno un pensiero più o meno opposto al tuo?
No caro, non è difficile, argomenti e il tuo parere negativo magicamente diventa accettabile, come ti ho ampiamente spiegato nel mio post precedente.
E' difficile accettare che qui si parli solo di framerate.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 23:32   #143
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma com'è che in 2 pagine di "affanculo", "teste di minchia" e insulti a sorelle varie non succede niente, mentre al minimo accenno di flame mi becco 10 giorni?
Non ci sono piu' i mod di una volta
Vedi, non è che io mando affanculo tutti gli utenti del thread in modo casuale e gratuito, lo faccio con profonda vocazione. Così come unkle mi dice mia sorella è una fruttarola. E con estrema profondità continuò a pensare che la sezione console di questo forum sia una fogna piena di bambinetti, e che disgraziatamente sony si è tirata dietro l'esclusiva più sbagliata di sempre. TLG farà un decimo degli incassi che avrebbe potuto fare su PC imho.
Comunque vadano le cose unkle è un videoggiocatore rompigloglioni che dovrebbe essere segregato nelle discussioni di fifa e GTA
ps: comunque ti quoto come post dell'anno, e a proposito di cose dell'anno penso proprio che voterò TLG nel tradizionale contest del forum di fine anno. Lo dico a malincuore, perché avevo giurato fedeltà a DS3, ma proprio non posso resistere. Si noti che questa decisione l'ho presa quando mi sono reso conto che Trico loda il Sole
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 11-12-2016 alle 23:37.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 23:45   #144
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sto aspettando di vedere se entro fine anno esce una patch per stabilizzare il framerate almeno sui 25 fps minimi, perchè altrimenti a giocarlo così mi vien il sangue agli occhi (sarà perchè su un 55 pollici a tempo di risposta 0 gli scattoni si notano molto più, boh...) e mi stanno veramente girando a 2mila pensando che tutto il buono che c'è da vedere mi tocca guardarlo in diapositiva.

devo dire però che da quando devo dar ordini a Trico mi sta iniziando a far diventare scemo non poco il sistema di controllo fin troppo fedele ai precedenti giochi, che però uscirono su ps2
è simpatico le prime 3, 4 o 5 volte cercare di farsi capire, poi sinceramente anche basta, parte l'embolo e non è un emozione che si sposa bene con il tipo di gioco.

per carità comunque, ce ne fossero giochi come questo più spesso anche se non ottimizzati perfettamente, a me tutta l'accozzaglia dei spara-spara o accoltella-accoltella tanto cara all'audience di oggi, ha disintegrato le palle.
per quanto possa diventare noioso il gameplay di Last Guardian nel proseguo, risulterà comunque gozzilioni di volte più interessante di tanti altri giochi degli ultimi 5 anni.
Oh ma guarda, ci sono altri utenti che apprezzanno il videogioco The Last Guardian. Forse non sono del tutto matto...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 06:01   #145
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
No caro, non è difficile, argomenti e il tuo parere negativo magicamente diventa accettabile, come ti ho ampiamente spiegato nel mio post precedente.

E' difficile accettare che qui si parli solo di framerate.
E invece lo devi accettare, dato che non si parla solo di framerate, come ti ho ampiamente spiegato. Bisogna prendere coscienza del fatto che qualcuno può pensarla diversamente da te, di solito è una cosa che si supera dopo l'adolescenza.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 12-12-2016 alle 06:09.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 07:08   #146
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Il gioco è meraviglioso solo per il fatto di farti sussultare dall'emozione quando Deboroh (il bestio) riesce a capire cosa fare, sicuramente la creatura digitale più "viva" che abbia mai in contrato in tanti anni.
La telecamera lo rende una merda assoluta e ti fa venire voglia di lanciare il pad contro il muro.

Il concept è antico, il gameplay pure, le animazioni altarnano vette inarrivabili a spasmi inconsulti (il bambino quando sale/scende le scale sembra avere una patologia all'anca) però ha un modo tutto suo di farsi adorare.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 07:53   #147
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Oh ma guarda, ci sono altri utenti che apprezzanno il videogioco The Last Guardian. Forse non sono del tutto matto...
Questo non vuol dire che devi insultare a destra e a sinistra comunque, puoi far valere le tue ragioni con un pelino di calma in più magari
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 08:13   #148
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Il gioco è meraviglioso solo per il fatto di farti sussultare dall'emozione quando Deboroh (il bestio) riesce a capire cosa fare, sicuramente la creatura digitale più "viva" che abbia mai in contrato in tanti anni.
La telecamera lo rende una merda assoluta e ti fa venire voglia di lanciare il pad contro il muro.
Il concept è antico, il gameplay pure, le animazioni altarnano vette inarrivabili a spasmi inconsulti (il bambino quando sale/scende le scale sembra avere una patologia all'anca) però ha un modo tutto suo di farsi adorare.
E quello che stiamo dicendo un po tutti qua dentro (ma anche fuori), purtroppo qualcuno ancora non l'ha capito preso come è ad insultare chiunque provi a muovere una normale e sacrosanta critica
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 13:37   #149
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4473
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ecco vedi...bla bla bla...
Ho provato qualche ora il gioco...
Per me una CAGATA PAZZESCA come tante nippo cagate...
Però a me piacciono i picchiaduro quindi nn zo...
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....

Ultima modifica di trvdario : 12-12-2016 alle 13:42.
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 19:26   #150
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Questo gioco è come le Pringles, non riesco a smettere anche se ho coscienza che è una cagata. Veramente incredibile, alla faccia di Ueda, ho lanciato salve di poeticissime bestemmie per colpa della telecamera che inquadrava uno splendido arazzo di calcinacci o la testa piumata del bestio invece di farmi vedere dove saltato, non parliamo di quante volte ho lanciato a vuoto un barile di croccantini perché avevo un masso alle spalle.
Il codice andrebbe riscritto da zero, sarebbe stato ingiocabile anche 9 anni addietro.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 23:44   #151
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Vabbeh raga famose na risata e fanculo a sti giapponesy. Parliamo del nuovo presidente non eletto dal popolo! Queste cose ci drovrebbero fare scendere in piazza! Altro che The last Guardian!!!!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 23:47   #152
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Questo non vuol dire che devi insultare a destra e a sinistra comunque, puoi far valere le tue ragioni con un pelino di calma in più magari
Ma va causa persa, sembra di parlare con il muro. Thread fallito, contenti loro, tra qualche settimana magari si stancheranno e lasceranno che i 4 povery disgraziati che apprezzano ne parlino liberamente, in tanto un bel vaffa quotidiano non glielo toglie nessuno.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 01:04   #153
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Perché è da 9 anni che rompete le palle con questa storia dei difetti, a te e achi come te continua a commentare riguardo un gioco che non gli interessa che cosa è venuto?
Per esempio a me non interessa no man's sky, e non vado sul thread ufficiale di questo gioco a sparare cazzate, lo seguo, leggo i commenti e la cosa finisce lì.
Invece per TLG c'è una folta schiera di personaggi che sembra non abbiano altro da fare che lamentarsi di un gioco che non gli è mai interessato e che tra l'altro è del tutto analogo ai predecessori.
Invece di rompere le palle andate a commentare da un'altra parte, mettete caso che arriva una persona sinceramente incuriosita a questo gioco, che non sa esattamente di cosa si parla e viene a chiedere informazioni in questa discussione. Guarda che bello scenario che si prospetta: tre utenti che ne parlano, altri n utenti che sparano cazzate e obiezioni senza che gliene sbatta niente.
Vabbeh, sezione console, proprio non ci farò mai l'abitudine alla bassezza del consolaro medio. Andate affanculo.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A quanto pare la testa di minchia l'utente abellodenonna è mia sorella.
Ragazzi vi invito a fare una riflessione: io con questa roba ci giocherò per i prossimi vent'anni, e per altrettanto tempo posterò in questa discussione. State facendo una cosa profondamente sbagliata, per di più in una discussione riguardante un gioco con un seguito estremamente ridotto... come potete notare siamo in quattro gatti a parlarne...
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vedi, non è che io mando affanculo tutti gli utenti del thread in modo casuale e gratuito, lo faccio con profonda vocazione. Così come unkle mi dice mia sorella è una fruttarola. E con estrema profondità continuò a pensare che la sezione console di questo forum sia una fogna piena di bambinetti, e che disgraziatamente sony si è tirata dietro l'esclusiva più sbagliata di sempre. TLG farà un decimo degli incassi che avrebbe potuto fare su PC imho.
Comunque vadano le cose unkle è un videoggiocatore rompigloglioni che dovrebbe essere segregato nelle discussioni di fifa e GTA
ps: comunque ti quoto come post dell'anno, e a proposito di cose dell'anno penso proprio che voterò TLG nel tradizionale contest del forum di fine anno. Lo dico a malincuore, perché avevo giurato fedeltà a DS3, ma proprio non posso resistere. Si noti che questa decisione l'ho presa quando mi sono reso conto che Trico loda il Sole
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma va causa persa, sembra di parlare con il muro. Thread fallito, contenti loro, tra qualche settimana magari si stancheranno e lasceranno che i 4 povery disgraziati che apprezzano ne parlino liberamente, in tanto un bel vaffa quotidiano non glielo toglie nessuno.
Intanto ti fai 15 giorni di sospensione, poi si vedra' con lo staff se trasformarli in un ban permanente. Ma dimmi te se per un videogioco mi tocca leggere queste cose...
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 10:02   #154
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Più vado avant è più mi incazzo, sto gioco artisticamente trasuda stile e poesia da ogni pixel, ma non digerisco più la telecamera che va dove minchia gli pare e l'IA di Trico che a volte mi sorprende per "intelligenza" e reattività, altre volte invece si comporta come un mulo lobotomizzato.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 12:55   #155
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Più vado avant è più mi incazzo, sto gioco artisticamente trasuda stile e poesia da ogni pixel, ma non digerisco più la telecamera che va dove minchia gli pare e l'IA di Trico che a volte mi sorprende per "intelligenza" e reattività, altre volte invece si comporta come un mulo lobotomizzato.
Credo che li momenti di demenza senile del bestio contribuiscano a renderlo più vero, in fondo qualsiasi animale, per quanto addestrato possa essere è normale che passi dei momenti di distrazione o durezz di comprendonio.
Trovo assolutamente imperdonabile la gestione della telecamera, non so a che punto del gioco sei e trovo difficile definire dove mi trovo io, ma sono ad affrontare una serie di ostacoli in cui i repentini e ingestibili cambi di prospettiva mi stanno facendo morire a più riprese.
C'è una scala a chiocciola con X armature di guardia e durante i momenti di fuga è praticamente impossibile completare il percorso senza mai inciampare contro il muro o al limitare esterno della scala, con la conseguente perdita di tempo che implica la cattura da parte del nemico.
Bastava una telecamera decente a rendere il gioco godibile, così lo trovo orrendamente frustrante, eppure, come già specificato, non riesco ugualmente a lanciarlo contro al muro.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 21:09   #156
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Ma solo io ho avuto zero problemi con la telecamera? Anche durante le sezioni più adrenalitiche, nessun problema.
Framerate e comandi invece sono abbastanza fastidiosi, ma dopo un po' ti abitui e nemmeno ci fai caso. Sarò morto un paio di volte per colpa dei comandi imprecisi.
Insomma sotto questi aspetti il gioco è acerbo, ma da qui a definirlo ingiocabile ce ne passa, almeno secondo la mia esperienza di gioco.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 10:48   #157
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5554
Io su PRO non sto avendo evidenti cali di Frame
Il sistema di controllo/telecamere è macchinoso.
Il gioco di per se è stilosissimo.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 11:27   #158
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quidni si può comprare secondo voi? Oppure consigliate di attendere sconti più corposi?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 11:54   #159
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5554
Bah,siamo al limite. Se esce una patch,meglio. Non è ingiocabile ma nemmeno propriamente godibile. Già il fato che si può solo camminare lentamente sulle punte o correre,a me fa rosicare.E' un gioco di perlustrazione e non si può camminare. Con una patch per me risolvono il 90% dei problemi. La telecamera non è nemmeno sballata,ma parte a metà corsa dell'analogico;è regolata male.
Aspetta na patch risolutiva e prendilo scontato.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 12:33   #160
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Bah,siamo al limite. Se esce una patch,meglio. Non è ingiocabile ma nemmeno propriamente godibile. Già il fato che si può solo camminare lentamente sulle punte o correre,a me fa rosicare.E' un gioco di perlustrazione e non si può camminare. Con una patch per me risolvono il 90% dei problemi. La telecamera non è nemmeno sballata,ma parte a metà corsa dell'analogico;è regolata male.
Aspetta na patch risolutiva e prendilo scontato.
Il problema del framerate su PS4 SLIM / Standard è molto grave....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v