Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2017, 19:44   #141
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5133
Buona sera.
Non so se è stata già posta la domanda, ma c'è la possibilità di gestire armi/inventario/corazze varie/modifiche al Nomad direttamente dalla Tempest, come si faceva coi vecchi Mass Effect? perché (sarà che sono ancora agli inizi) non ne vedo traccia...
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 19:48   #142
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4501
Oggi ho avuto un errore strano, caricando una partita, un avviso tipo: "Manomissione del gioco, uscita in corso"
Poi riavviando il gioco è andato tutto liscio. Sarà andato in crash il sistema di protezione!

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 19:54   #143
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Come mai da una modalita' chiamata folle vi aspettate che il gioco sia facile?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 20:16   #144
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Leggo con molto interesse La prima trilogia l'ho semplicemente amata anche se il finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Considerando che non m'importa nulla delle questione tecniche (rpg, shooter etc) come siamo messi a storia e ad epicità che tanto hanno fatto la differenza con i primi 3? Le scelte morali ci sono ancora? cambia qualcosa prendere una decisione piuttosto di un'altra durante i dialoghi o abbiamo di fronte un noiosissimo gioco-binario?
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 21:18   #145
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Leggo con molto interesse La prima trilogia l'ho semplicemente amata anche se il finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Considerando che non m'importa nulla delle questione tecniche (rpg, shooter etc) come siamo messi a storia e ad epicità che tanto hanno fatto la differenza con i primi 3? Le scelte morali ci sono ancora? cambia qualcosa prendere una decisione piuttosto di un'altra durante i dialoghi o abbiamo di fronte un noiosissimo gioco-binario?
A livello di storia è ancora presto per giudicare. Considera che è una nuova Galassia, con nuovi personaggi, e nuovi presupposti. A me sta prendendo tantissimo, l'atmosfera di una Galassia sconosciuta con misteri da scoprire è resa perfettamente. La trama per adesso sta dando moltissimi spunti, e sinceramente sono curiosissimo di vedere dove andranno a parare.

Chiaramente, rinnovando tutto, c'è da rinnovare anche l'affezionamento ai personaggi. Se la protagonista(gioco con la sorella, il fratello non lo sopporto) al momento mi sta piacendo parecchio e mi ci sono anche affezionato, purtroppo non posso dire lo stesso dei compagni di team. Purtroppo per me Ashley e Garrus sono insostituibili, mi ci ero affezionato tantissimo, e questi nuovi(uso prevalentemente Cora e PeeBee, le uniche due che mi piacciono) non mi stanno dando le stesse prestazioni dei suddetti della prima trilogia.

A livello di "scelte morali", ci sono, nel senso che durante l'avvenimento "X" puoi decidere se salvare "Y" invece di "Z", e questo porta a ramificazioni nella trama(di questi eventi ce ne sono moltissimi, sia nelal quest principale che in quelle secondarie, e mi pare che in ogni caso ne venga influita la trama principale). Manca però il sistema "renegade", non c'è più la barra rossa/blu che determina quanto tu sia stronzo o buono. Per Andromeda sono state fatte delle scelte diverse in questo senso.

L'epicità è un discorso complesso. Noi adesso abbiamo in mente un'intera trilogia, quella vecchia, che come epicità era al top. Andromeda è il primo gioco di un nuovo corso, l'epicità la percepisco, ma cosi come la percepivo quando giocai per la prima volta a ME1.... Se ti approcci ad Andromeda con l'idea di epicità relativa ad un intera trilogia, ne resterai ovviamente deluso.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 21:48   #146
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Grazie Randy mi hai tolto i principali dubbi che avevo, "l'anima" di Mass Effect è rimasta ma come ogni nuovo inizio bisogna riabituarsi e così sia. Mi ricordo la prima ora di ME1, un disgusto totale per come era impostato tanto da volerlo abbandonare fortuna non l'ho feci
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 22:59   #147
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Perché Ryder porta sempre l'armatura completa di casco e tutti gli altri (umani) no?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 23:38   #148
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Perché Ryder porta sempre l'armatura completa di casco e tutti gli altri (umani) no?
si può impostare nelle opzioni e scegliere di non tenere il casco
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 00:00   #149
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Sono d'accordo con Randy ciò che è reso veramente bene è l'atmosfera di una nuova galassia, sconosciuta e tutto da scoprire con i suoi misteri..le quest secondarie pur non essendo ai livelli magistrali di un TW3 riescono ad incrociarsi bene con la main quest permettendo di scoprire eventi e notizie che si legano agli eventi principali

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 00:09   #150
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Assurdo,quando pensi che la mappa sia tutta lì...ti accorgi che hai esplorato solo il 30% ma quanto sono grandi cavoli!!!

Cioè a mio avviso il primo pianeta dopo il tutorial...è minimo 2 volte la mappa più grande di DA:I siete d'accordo? E vi parla uno che ha fatto il suicide mode perché volevo vedere quando grande era...ed è immensa...chi ha giocato sa cosa significa...il suicide mode. Almeno credo.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 27-03-2017 alle 00:11.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 00:18   #151
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Assurdo,quando pensi che la mappa sia tutta lì...ti accorgi che hai esplorato solo il 30% ma quanto sono grandi cavoli!!!

Cioè a mio avviso il primo pianeta dopo il tutorial...è minimo 2 volte la mappa più grande di DA:I siete d'accordo? E vi parla uno che ha fatto il suicide mode perché volevo vedere quando grande era...ed è immensa...chi ha giocato sa cosa significa...il suicide mode. Almeno credo.
Sono enormi. Hai visto Eos, quello desertico?

Comunque un paio di giorni fa ho fatto un video sul multiplayer, con qualche considerazione in qua e in la

https://www.youtube.com/watch?v=XaQ29VPrQhw&t=706s
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 00:24   #152
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Dai commenti pare non tutti lo abbiano presente, quindi riporto:

Premendo TAB, potete uscire immediatamente da qualsiasi menù, senza dover premere ESC più volte.

Esempio: premete M per aprire la Mappa, con TAB uscite immediatamente. Se per uscire usate ESC, dovete invece premerlo 2 volte.

Letto qui.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 00:25   #153
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11098
certo che se avete già esplorato un pianeta piu grande del doppio delle Terre Centrali....quanto giocate????
Ricordo che in DAI la prima mapa mi è durata quasi una settimama,ma a sentire voi sarebbe la metà del pianea in questione che avete già finito
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 01:13   #154
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Leggo con molto interesse La prima trilogia l'ho semplicemente amata anche se il finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Considerando che non m'importa nulla delle questione tecniche (rpg, shooter etc) come siamo messi a storia e ad epicità che tanto hanno fatto la differenza con i primi 3? Le scelte morali ci sono ancora? cambia qualcosa prendere una decisione piuttosto di un'altra durante i dialoghi o abbiamo di fronte un noiosissimo gioco-binario?
Ci sono alcuni spunti molto interessanti, ma i toni sono diversi. Fatevi le missioni lealtà, alcune sono davvero ottime.

Riguardo le meccaniche... Questo jetpack, combinato con la schivata, nei combattimenti è eccezionale: cambia proprio la prospettiva garantendoti di eludere gli attacchi pesanti.

Ultima modifica di XxMarcusxX : 27-03-2017 alle 01:19.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 03:17   #155
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
Buona sera.
Non so se è stata già posta la domanda, ma c'è la possibilità di gestire armi/inventario/corazze varie/modifiche al Nomad direttamente dalla Tempest, come si faceva coi vecchi Mass Effect? perché (sarà che sono ancora agli inizi) non ne vedo traccia...
Questo è il punto in cui vieni spawnato quando sei sulla Tempest:



scendi le scale adiacenti ed avrai accesso ai terminali di ricerca-sviluppo e compravendita:



da lì potrai occuparti della gestione dei vari elementi.

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Come mai da una modalita' chiamata folle vi aspettate che il gioco sia facile?
Sì,dipende tutto da cosa si intende per "folle"...

Scherzi a parte,alla massima difficoltà,io vorrei una situazione del tipo "severo"(o anche molto severo)ma giusto".
Ora,a volte,sempre per adesso,certe situazioni di combattimento mi paiono un tantino forzate,con la sensazione di avere successo più per che per altro.
Ad ogni modo la vecchia strategia,messa a punto anche e soprattutto con i Souls e cioè...

Spoiler:
...ingaggia il nemico,torna indietro a ritroso nella mappa e fallo combattere dove vuoi tu...


è sempre la migliore per me...

se poi aggiungiamo...

Spoiler:
...piazza i tuoi compagni dietro delle solide coperture sperando non si muovano da lì...


direi che il più è fatto.
E con un bel fucile di precisione equipaggiato la situazione migliora non di poco.
Ad ogni modo il desiderio sarebbe quello di avere una difficoltà anche molto alta ma equilibrata andando avanti nel gioco.
Come già detto varie volte la speranza è proprio che questo avvenga appunto nel prosieguo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 05:06   #156
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Finita la storia principale.(ho ancora parecchie missioni primarie e secondarie da fare,nonostante questo)
Veramente un gran gioco,peccato solo per le storie d'amore e la trama un po' deludente.

Spoiler:
Siamo passati da Miranda e Ashley,a quel cesso atomico di Cora che non ho avuto coraggio a toccarla manco con una canna da pesca(avrei preferito far sesso con un krogan a caso).Mi trombo Suvi(l'unica guardabile) mi dico,scoprendo poi in seguito che è solo lesbica.......
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 27-03-2017 alle 05:16.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:21   #157
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quante ore di giocato hai accumulato per finire la trama Psycho77?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 09:15   #158
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14808
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Sono enormi. Hai visto Eos, quello desertico?

Comunque un paio di giorni fa ho fatto un video sul multiplayer, con qualche considerazione in qua e in la

https://www.youtube.com/watch?v=XaQ29VPrQhw&t=706s
Quanti sono i pianeti esplorabili di queste dimensioni? Ancora non sono riuscito a capirlo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 09:50   #159
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
si può impostare nelle opzioni e scegliere di non tenere il casco
Fa strano scendere su di un pianeta alieno con atmosfera tossica senza casco, voglio dire, senza spoilerare più di tanto, ricordiamo cosa è successo nel prologo.
Se io porto il casco e lo devo portare per non crepare, perchè non lo portano anche gli altri umani, posso capire gli alieni (krogan, asari, turian, ecc,..) che magari resistono a certi tipi di atmosfera, ma se indosso il casco anche la mia squadra lo deve indossare.
Scegliere di non "visualizzare" il casco mi senbra una sciocchezza in un gioco del genere.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:22   #160
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Fa strano scendere su di un pianeta alieno con atmosfera tossica senza casco, voglio dire, senza spoilerare più di tanto, ricordiamo cosa è successo nel prologo.
Se io porto il casco e lo devo portare per non crepare, perchè non lo portano anche gli altri umani, posso capire gli alieni (krogan, asari, turian, ecc,..) che magari resistono a certi tipi di atmosfera, ma se indosso il casco anche la mia squadra lo deve indossare.
Scegliere di non "visualizzare" il casco mi senbra una sciocchezza in un gioco del genere.
E' un'osservazione legittima e condivisibile. Ma è anche vero che è tipico dei giochi in terza persona con elementi gdr quella di dare la possibilità di togliere il casco: piace ad alcuni vedere il personaggio, dona maggiore immersione avere i tratti del viso visibili. Comunque sta a te decidere di tenere il casco o meno.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v