Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2014, 15:10   #1521
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Ho controllato ho già: wap.postemobile.it

Non lo fa sempre, ma spesso.

Poco fa ad esmepio ho preso in mano lo smartphone, sono andato su watsapp per scrivere un mess e in quel momento me ne sono arrivati 3 in due conversazioni differenti.

Ieri invece c'è stato un momento che arrivavano con la consueta notifica mentre non lo stavo utilizzando, era in stand-by sul tavolo.

bhò...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:37   #1522
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao a tutti. devo uscire da un contratto 3 (che aveva incluso il terminale) per passare ad una ricaricabile.

questa tiscali com'e'?

grazie
Se proprio vuoi fare una ricaricabile con un virtuale guarda Noverca.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 18:15   #1523
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Appena avrò tempo devo passare da un punto 3 per avere info sulle loro offerte.
Con tim mi trovo bene e 4gb al mese sono tanti, ma 10€ al mese solo per internet, sono tanti soldi.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:48   #1524
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1701
Credo che tralasciando le offerte non si trovi poi di meglio per 10 euro ...
Detto questo siamo in ItalGlia e questo tocca pigliare
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 22:20   #1525
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Credo che tralasciando le offerte non si trovi poi di meglio per 10 euro ...
Fastweb.
500 min 500 sms 5 giga a 10€
Se si è coperti non c'è tariffa migliore al momento
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 08:24   #1526
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
La Fastweb mobile500 però è in abbonamento. E Fastweb addebita anche 5,16 euro al mese per tassa di concessione governativa.

Ma non l'avevano tolta???

Però c'è sempre la MobileFuel per ricaricabile che è 300+300+5GB a 10 euro.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 15:41   #1527
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Però c'è sempre la MobileFuel per ricaricabile che è 300+300+5GB a 10 euro.
Non male, se usassi il telefono, ne terrò conto in futuro. Ma usando il note2 solo come tablet, il mio interesse è solo per internet pagando di meno, ideale sarebbe un 6€ al mese per un 3gb ( la3 costa 9€ se non erro ), o valuterò eventuali 5€ per 2gb.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 16:07   #1528
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Fastweb.
500 min 500 sms 5 giga a 10€
Se si è coperti non c'è tariffa migliore al momento


La 300+300 per ricaricabili è sempre ottima da 5gb... caspita sono solo da due mesi con PosteMobile Domani divento fastweb.

Ha delle proprie coperture o si appoggia a qualcuno? Anche perché sapevo che Fastweb era prettamente per telefonia fissa. (Che ignorante )
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X

Ultima modifica di Alex16v : 20-06-2014 alle 16:16.
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 17:50   #1529
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
si appoggia a qualcuno?
3
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 21:25   #1530
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
3


uff non so...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 22:06   #1531
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
usando il note2 solo come tablet, il mio interesse è solo per internet pagando di meno, ideale sarebbe un 6€ al mese per un 3gb ( la3 costa 9€ se non erro ), o valuterò eventuali 5€ per 2gb.
Non mi pare, con 3 ci dovrebbe essere ancora la SuperInternet che costava 5 € per 30 giorni e 3gb di traffico.
Non ricordo però se i 3 gb mensili erano a soglie di 100 mb al giorno, forse c'erano due offerte simili, una per smartphone e una per tablet.
Hai controllato sul sito ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 10:25   #1532
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Non mi pare, con 3 ci dovrebbe essere ancora la SuperInternet che costava 5 € per 30 giorni e 3gb di traffico.
Non ricordo però se i 3 gb mensili erano a soglie di 100 mb al giorno, forse c'erano due offerte simili, una per smartphone e una per tablet.
Hai controllato sul sito ?
Se non erro, questa è per tablet
http://www.tre.it/tariffe/Web-Light

questa è opzione attivabile su smartphone
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...r-internet-3GB

Se per smart non c'e' limite giornaliero ( non c'e' scritto, nelle note parla di 3gb al mese ) a questo punto 3gb a 5€ è l'offerta che fa per me ( coperture permettendo...)
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 11:09   #1533
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Sono combattuto... su un sito che fa vedere le copertura per i principali gestori ho notato queste immagini:




La prima immagine ritrae la città dove vivo con copertura del gestore 3, la seconda immagine la copertura del gestore Vodafone.

Peccato davvero perché FASTWEB con la tariffa MOBILE FUEL era perfetta per me...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X

Ultima modifica di Alex16v : 21-06-2014 alle 11:11.
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 13:14   #1534
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
alex bello nome del sito ? ma si vede la copertura x tutti gli operatori o ?
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 16:38   #1535
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Se non erro, questa è per tablet
http://www.tre.it/tariffe/Web-Light

questa è opzione attivabile su smartphone
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...r-internet-3GB

Se per smart non c'e' limite giornaliero ( non c'e' scritto, nelle note parla di 3gb al mese ) a questo punto 3gb a 5€ è l'offerta che fa per me ( coperture permettendo...)
Forse hai messo i link sbagliati.
Quella che dici per smartphone, in realtà dovrebbe essere per tablet, infatti nell'URL del link c'è proprio "internet-con-tablet"

Quella per smartphone dovrebbe invece questa:
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet
che chiamano "internet-con-telefono"

Ultima modifica di max60 : 21-06-2014 alle 16:41.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 08:02   #1536
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
alex bello nome del sito ? ma si vede la copertura x tutti gli operatori o ?
Il nome di quel sito lo pescato da un blog di un tizio che spiegava come vedere la copertura nazionale dei principali gestori. Se adesso dal pc dell'ufficio provo ad aprire quel blog ho un filtro che non mi fa aprire siti e blog personali

Non contento lo stesso giorno ho provato a cercare da me con Google dei siti che facevano vedere la stessa cosa, giusto così, da fare un confronto, e ne ho trovati altri due in lingua inglese che invece mi davano tutt'altro risultato rispetto al primo sito di cui ho messo le due immagini ovvero NESSUN PROBLEMA DI COPERTURA di rete dati veloce nella medesima zona.

MMMMah...

Come al solito adesso sono confuso.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 10:02   #1537
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Una cosa bella della Mobile Fuel è che se si è già clienti Fastweb, costa 5€ al mese invece che 10€, io infatti sto traslocando sia iPhone che iPad da 3 a questa offerta: pago la stessa cifra della SuperInternet, per avere di più, con la stessa copertura

Riguardo alla suddetta SuperInternet di Tre, le soglie da 100MB sull'offerta per cellulare purtroppo non si possono evitare (per questo la odio), mentre per tablet, se chiedete espressamente quella PER IPAD , sono 3GB senza soglie giornaliere. Occhio tra l'altro a non disattivarla "manualmente" (togliendo il rinnovo automatico, tramite il sito), sennò alla successiva riattivazione vi troverete con l'offerta con le soglie e dovrete quasi litigare con gli operatori perché vi rimettano l'offerta corretta: se volete fermare la promozione per qualche mese, lasciate la SIM senza soldi, così viene messa in standby.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 23-06-2014 alle 10:06.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:02   #1538
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Una cosa bella della Mobile Fuel è che se si è già clienti Fastweb, costa 5€ al mese invece che 10€, io infatti sto traslocando sia iPhone che iPad da 3 a questa offerta: pago la stessa cifra della SuperInternet, per avere di più, con la stessa copertura

Riguardo alla suddetta SuperInternet di Tre, le soglie da 100MB sull'offerta per cellulare purtroppo non si possono evitare (per questo la odio), mentre per tablet, se chiedete espressamente quella PER IPAD , sono 3GB senza soglie giornaliere. Occhio tra l'altro a non disattivarla "manualmente" (togliendo il rinnovo automatico, tramite il sito), sennò alla successiva riattivazione vi troverete con l'offerta con le soglie e dovrete quasi litigare con gli operatori perché vi rimettano l'offerta corretta: se volete fermare la promozione per qualche mese, lasciate la SIM senza soldi, così viene messa in standby.
Solo 5€ ???!!!

WOW!
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 18:03   #1539
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Riguardo alla suddetta SuperInternet di Tre, le soglie da 100MB sull'offerta per cellulare purtroppo non si possono evitare (per questo la odio), mentre per tablet, se chiedete espressamente quella PER IPAD , sono 3GB senza soglie giornaliere. Occhio tra l'altro a non disattivarla "manualmente" (togliendo il rinnovo automatico, tramite il sito), sennò alla successiva riattivazione vi troverete con l'offerta con le soglie e dovrete quasi litigare con gli operatori perché vi rimettano l'offerta corretta: se volete fermare la promozione per qualche mese, lasciate la SIM senza soldi, così viene messa in standby.
Ma mettendo una sim tablet nel telefono, non si ha + numero di telefono associato?
In effetti il numero di telefono sul note2 al momento non lo uso, se non per whatsup, come funzionerebbe in questo caso?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 19:23   #1540
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ammetto di non aver provato, ma credo sia una SIM solo dati.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v