Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2018, 22:59   #121
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da ciaodom Guarda i messaggi
Bentrovato, ho linkato il tuo thread su un thread simile: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-...-p/14369#M2327

cosi' resta traccia della discussione
Ciaodom, ti aspettavo.....
Quello non è però il mio thread....
Volevo fare un salvataggio anch'io... domani ci provo
Ma tu in che modo lo salvi ?
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 00:53   #122
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
MODEM LIBERO

Informo che nella “Community TIM” oggi (IMHO) è avvenuto un fatto gravissimo, un “Manager” della Community ha CHIUSO il thread https://community.tim.it/t5/MODEM-RO...iamo/td-p/9579

Perchè ? Perchè c'erano troppe persone che contestavano.... (sono stati cancellati anche dei post).
Come noto TIM (ma non solo TIM) ha eluso l'esistenza del regolamento Europeo di gennaio 2016 con il quale viene stabilito che gli ISP non possono rendere obbligatorio il modem a noleggio (od in vendita abbinata) e devono lasciare i consumatori liberi di scegliere in autonomia.
Ha “venduto” (ed ancora sta vendendo) i modem TIM a prezzi astronomici che hanno pesanti limitazioni funzionali causa firmware studiato ad hoc che genera oltretutto instabilità in molte funzioni basilari. Lo dimostrano anche le tante lamentele dei consumatori (anche in questo forum) ed anche in questo gruppo Google+ https://plus.google.com/100734487992251103590
Inoltre ha violato la legge italiana del 4 agosto 2017 nr. 124 “Legge annuale per il mercato e la concorrenza”. ( riferimento art. 3-ter) che prevede la durata massima di 24 mesi per eventuali offerte promozionali.

Alla luce di questi fatti contestare in modo moderato l'operato di TIM e caldeggiare il "modem libero" dovrebbe essere cosa normale in una democrazia....
Cosa ne pensate voi ?

Io ho abbandonato spontaneamente la Community, ma spero di ritrovare QUI alcuni utenti con cui ho condiviso in modo piacevole tutti gli argomenti di cui sopra. Fatevi vivi....

Più che eludere il regolamento europeo sta approfittando della mancata regolamentazione applicativa di Agcom che l'unico organo che ha il potere in virtù proprio di quel regolamento di stabilire se il modem sia un apparato dell'operatore o un terminale dell'utente...come per il resto fanno tutti gli altri.

Ma l'offerta dura 24 mesi... è il modem che ti fanno il favore di pagarlo a rate... invece che in unica soluzione
Anche qui è evidente che ci sarebbe materiale per l'AGCM....
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 05:51   #123
ciaodom
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Ciaodom, ti aspettavo.....
Quello non è però il mio thread....
Volevo fare un salvataggio anch'io... domani ci provo
Ma tu in che modo lo salvi ?
nel senso che l'ho riportato su un altro thread cosi' se ne puo' continuare a parlare. Non mi sono salvato le pagine.
ciaodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 08:39   #124
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Forse intendeva l'offerta precedente a 24,90 (+ modem) per 4 anni (se non ricordo male)
Esatto !
Ora il modem TIM è in vendita abbinata a 5 € ogni 4 settimane per 48 rate !!!!
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 13:38   #125
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
SONDAGGIO PERSONALE

Secondo voi la mia bozza di risposte alle domande AGCOM
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...6&postcount=88

può essere considerata:
- offensiva ?
- ingiuriosa ?
- calunniosa ?
- diffamatoria ?
- non corrispondente a verità ?

.... qualcuno lo pensa.....
Quindi sarà molto gradito il parere di tutti, possibilmente motivato.....
Grazie

Ultima modifica di RobyBob : 27-02-2018 alle 18:45.
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 22:00   #126
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 746
Premesso che hai tutta la mia comprensione e stima per il lavoro svolto in questa comunity, credo che il problema nasca dalla risposta D14.
E nella fattispecie i riferimenti al sito del povero Enrico Grosso.
Diciamo che il poveretto che presumo sia un dipendente telecom è rimasto preso in mezzo alla nostra giusta rabbia verso l'arroganza e strapotere di Telecom che guarda caso si è accentuata con l'arrivo del nuovo C.E.O.!
Penso che il povero Grosso che io ritengo innocente e vittima pure lui si sia risentito di come è stato dipinto sopratutto in considerazione del fatto che non credo che la dirigenza telecom fosse a conoscenza del teatrino del beta-testing che aveva tirato su e che gli sia arrivata una strigliata d'orecchie!
Siccome però sei convinto di questa tua interpretazione hai fatto bene a riportarla all'attenzione dell agcom in maniera che possano avere un quadro più ampio possibile:
Perchè a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca!
__________________
Modem libero
Modalità di partecipazione
Agcom Allegato B
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 07:04   #127
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da tarun Guarda i messaggi
Premesso che hai tutta la mia comprensione e stima per il lavoro svolto in questa comunity, credo che il problema nasca dalla risposta D14.
E nella fattispecie i riferimenti al sito del povero Enrico Grosso.
Diciamo che il poveretto che presumo sia un dipendente telecom è rimasto preso in mezzo alla nostra giusta rabbia verso l'arroganza e strapotere di Telecom che guarda caso si è accentuata con l'arrivo del nuovo C.E.O.!
Penso che il povero Grosso che io ritengo innocente e vittima pure lui si sia risentito di come è stato dipinto sopratutto in considerazione del fatto che non credo che la dirigenza telecom fosse a conoscenza del teatrino del beta-testing che aveva tirato su e che gli sia arrivata una strigliata d'orecchie!
Siccome però sei convinto di questa tua interpretazione hai fatto bene a riportarla all'attenzione dell agcom in maniera che possano avere un quadro più ampio possibile:
Perchè a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca!
Però la risposta non mi sembrava nè ingiuriosa nè falsa.
Anzi, il fatto che sia accaduto veramente quanto descritto mette al riparo Roby da eventuali accuse, in quanto ha solo riportato i fatti, aggiungendo un suo parere "Ipotizzo dipendente di TIM".
Non mi sembra nulla di grave.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:21   #128
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da tarun Guarda i messaggi
Premesso che hai tutta la mia comprensione e stima per il lavoro svolto in questa comunity
Grazie
Quote:
, credo che il problema nasca dalla risposta D14.
Esatto !
Quote:
E nella fattispecie i riferimenti al sito del povero Enrico Gr.
Esatto.... ma non si possono scrivere dati personali.... nella D14 me l'hanno cancellati... anche se il gruppo che hanno creato in Google+ è PUBBLICO e del signore in questione c'è nome e cognome e fotografia.
Quote:
Siccome però sei convinto di questa tua interpretazione hai fatto bene a riportarla all'attenzione dell agcom in maniera che possano avere un quadro più ampio possibile:
Se hai una copia del mio primo post della D14 vedrai che io mi sono limitato a descrivere i FATTI (come ha evidenziato anche @fra55), che sono PUBBLICI, cioè sotto gli occhi di TUTTI, ovvero per la questione G+ ho solo scritto che Tim ha fatto aprire a certo sig. xxxxxx (che si ipotizza sia un dipendente TIM, ma non c'è traccia di questo particolare...) un gruppo in Google Plus
Non vedo sinceramente calunnia alcuna in questa esposizione dei fatti !

Io quanto accaduto lo leggo in modo diverso....
Hanno tentato di farmi cancellare TUTTO IL POST DELLE RISPOSTE ALLE DOMANDE AGCOM (troppo scomode!) con accuse false ed inesistenti....
Non credi ?
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:44   #129
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Grazie

Esatto !

Esatto.... ma non si possono scrivere dati personali.... nella D14 me l'hanno cancellati... anche se il gruppo che hanno creato in Google+ è PUBBLICO e del signore in questione c'è nome e cognome e fotografia.

Se hai una copia del mio primo post della D14 vedrai che io mi sono limitato a descrivere i FATTI (come ha evidenziato anche @fra55), che sono PUBBLICI, cioè sotto gli occhi di TUTTI, ovvero per la questione G+ ho solo scritto che Tim ha fatto aprire a certo sig. xxxxxx (che si ipotizza sia un dipendente TIM, ma non c'è traccia di questo particolare...) un gruppo in Google Plus
Non vedo sinceramente calunnia alcuna in questa esposizione dei fatti !

Io quanto accaduto lo leggo in modo diverso....
Hanno tentato di farmi cancellare TUTTO IL POST DELLE RISPOSTE ALLE DOMANDE AGCOM (troppo scomode!) con accuse false ed inesistenti....
Non credi ?
Scusa Roby ma...che è successo?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:04   #130
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Scusa Roby ma...che è successo?
La persona in questione mi ha chiesto di cancellare il mio post delle risposte Agcom motivando nel seguente modo "mi calunniano ingiustamente "....
Essendo uno user anche di questo forum ha inoltre chiesto e ottenuto dall'amministratore la cancellazione del suo nome dalla D14, malgrado il nome e cognome in questione sia PUBBLICO nel noto gruppo PUBBLICO G+ (....oltretutto con foto !)

Lo invito a spiegare qui i motivi della richiesta e della sua affermazione.

Ultima modifica di RobyBob : 28-02-2018 alle 16:24.
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 21:55   #131
ciaodom
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 18
Roby torna su wetim sei più utile presente che assente
ciaodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 04:54   #132
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
La persona in questione mi ha chiesto di cancellare il mio post delle risposte Agcom motivando nel seguente modo "mi calunniano ingiustamente "....
Essendo uno user anche di questo forum ha inoltre chiesto e ottenuto dall'amministratore la cancellazione del suo nome dalla D14, malgrado il nome e cognome in questione sia PUBBLICO nel noto gruppo PUBBLICO G+ (....oltretutto con foto !)

Lo invito a spiegare qui i motivi della richiesta e della sua affermazione.
hai tutto il mio sostegno morale e intanto un MEGA grazie per quello che fai, ti fanno pagare caro e salato un modem/router ancora in fase di sviluppo per giunta, in Google+ ben aperto al pubblico vedo anche io un certo signor E. G. con tanto di foto e in Cronologia lavorativa risulta
Telecom Italia
2012
se si sente calunniato dalle proprie azioni potrebbe chiudere il gruppo e sparire così si tutela da stesso

ps. non è una vendita abbinata ma è obbligata senza alternative e quindi non va nemmeno esclusa dalla cifra base

Ultima modifica di wenny : 01-03-2018 alle 04:58.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 08:38   #133
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da ciaodom Guarda i messaggi
Roby torna su wetim sei più utile presente che assente
Grazie @ciaodom per l’implicito apprezzamento ma mi sono stancato di sentirmi ronzare intorno zanzare tigri-manager, che in ogni caso spesso punzecchiano a casaccio e sono anche infette da virus ….
Molte aziende (con la 'a' minuscola) ormai mettono in piedi le “community” con obiettivi precisi e strategici, ovvero per dirottare molti clienti con problemi ed alleggerire di conseguenza i call-center….
Quindi frequentare questi luoghi fa male alla salute e fa risparmiare le aziende….
Preferisco un ambiente più asettico….
Oltretutto molti ipotizzano (..anch’io all’inizio c'ero cascato…..) che questi luoghi siano una interfaccia diretta con l’azienda…. invece …..
IMHO sono da EVITARE….. seguimi…..
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 08:39   #134
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
questa cosa bisognerebbe farla anche per i piani mobili, con un paio di sim o addirittura una (vedi ogilink) hai quasi una linea fissa portatile
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 09:06   #135
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
hai tutto il mio sostegno morale e intanto un MEGA grazie per quello che fai,
Ti ringrazio

Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
ti fanno pagare caro e salato un modem/router ancora in fase di sviluppo
Già.......ed è anche "castrato" e non lo dicono... è proprio questa la prima anomalia all'italiana
In altri paesi una cosa simile non se la potrebbero permettere perchè sarebbero passibili penalmente

Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
per giunta, in Google+ ben aperto al pubblico vedo anche io un certo signor E. G. con tanto di foto e in Cronologia lavorativa risulta Telecom Italia
2012
se si sente calunniato dalle proprie azioni potrebbe chiudere il gruppo e sparire così si tutela da stesso

ps. non è una vendita abbinata ma è obbligata senza alternative e quindi non va nemmeno esclusa dalla cifra base
Oltretutto per i beta testing in G+ non è assolutamente chiaro nulla...
Io mi faccio queste domande:
- perchè una azienda acquista un prodotto dalla ditta XXX e poi si arrangia da sola a mettere le mani ai firmware con un gruppo che si interfaccia con i clienti in un sito che non è quello aziendale ?
- chi sono queste persone ?
- che rischi corrono i possessori di questi apparati che si vedono installare automaticamente il nuovo firmware ?... ovvero chi ci dice che non ci siano lì dentro anche bugs od altro che mettono a rischio la LAN dei consumatori ?

Non a caso tra le le domande AGCOM c'è questa:
D14 Quanto importante è per il consumatore “delegare” gli aggiornamenti dei software ed eventuali servizi di diagnostica dell’apparecchiatura terminale ad un soggetto terzo?
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 10:47   #136
ciaodom
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Grazie @ciaodom per l’implicito apprezzamento ma mi sono stancato di sentirmi ronzare intorno zanzare tigri-manager, che in ogni caso spesso punzecchiano a casaccio e sono anche infette da virus ….
Molte aziende (con la 'a' minuscola) ormai mettono in piedi le “community” con obiettivi precisi e strategici, ovvero per dirottare molti clienti con problemi ed alleggerire di conseguenza i call-center….
Quindi frequentare questi luoghi fa male alla salute e fa risparmiare le aziende….
Preferisco un ambiente più asettico….
Oltretutto molti ipotizzano (..anch’io all’inizio c'ero cascato…..) che questi luoghi siano una interfaccia diretta con l’azienda…. invece …..
IMHO sono da EVITARE….. seguimi…..
mi dispiace andarmene, ci sono tante persone che hanno problemi con TIM, almeno uno gli dice cosa fare per cercare di risolvere, se lasciassimo la community in mano agli scagnozzi di TIM riceverebbero solo consigli orientati a subire gli abusi senza protestare
ciaodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 16:32   #137
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Ti ringrazio



Già.......ed è anche "castrato" e non lo dicono... è proprio questa la prima anomalia all'italiana
In altri paesi una cosa simile non se la potrebbero permettere perchè sarebbero passibili penalmente



Oltretutto per i beta testing in G+ non è assolutamente chiaro nulla...
Io mi faccio queste domande:
- perchè una azienda acquista un prodotto dalla ditta XXX e poi si arrangia da sola a mettere le mani ai firmware con un gruppo che si interfaccia con i clienti in un sito che non è quello aziendale ?
- chi sono queste persone ?
- che rischi corrono i possessori di questi apparati che si vedono installare automaticamente il nuovo firmware ?... ovvero chi ci dice che non ci siano lì dentro anche bugs od altro che mettono a rischio la LAN dei consumatori ?

Non a caso tra le le domande AGCOM c'è questa:
D14 Quanto importante è per il consumatore “delegare” gli aggiornamenti dei software ed eventuali servizi di diagnostica dell’apparecchiatura terminale ad un soggetto terzo?
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Ti ringrazio



Già.......ed è anche "castrato" e non lo dicono... è proprio questa la prima anomalia all'italiana
In altri paesi una cosa simile non se la potrebbero permettere perchè sarebbero passibili penalmente



Oltretutto per i beta testing in G+ non è assolutamente chiaro nulla...
Io mi faccio queste domande:
- perchè una azienda acquista un prodotto dalla ditta XXX e poi si arrangia da sola a mettere le mani ai firmware con un gruppo che si interfaccia con i clienti in un sito che non è quello aziendale ?
- chi sono queste persone ?
- che rischi corrono i possessori di questi apparati che si vedono installare automaticamente il nuovo firmware ?... ovvero chi ci dice che non ci siano lì dentro anche bugs od altro che mettono a rischio la LAN dei consumatori ?

Non a caso tra le le domande AGCOM c'è questa:
D14 Quanto importante è per il consumatore “delegare” gli aggiornamenti dei software ed eventuali servizi di diagnostica dell’apparecchiatura terminale ad un soggetto terzo?
tutto sempre all "itagliana" ma noto con "molto piacere" che anche questo forum ci mette del suo (spero non siano gli stessi personaggi), le grandi società aprono altre micro società e si gioca con appalti e sub-appalti il tutto per guadagnare senza far nulla (l'impreditoriato moderno) con bellissime garanzie copri spalle per futuri fallimenti e rialzo dei costi=trovare chi fisicamente svolgerà i lavori praticamente sotto costo e di conseguenza tutta la propaganda fasulla che ti danno fibra (che non lo è) alla bene meglio, rifilano una tecnologia morta e finita in partenza , la vera FIBRA e vera innovazione è la FTTH partita (con tutti i suoi difetti del caso) da un progetto statale in accordo con ENEL chiamata su TUTTO il territorio nazionale, questa appalta i lavori a bando, gran progetto atto a coprire in particolare le zone a fallimento di mercato, come mai? perchè le grandi società si erano rifiutate anche solo di collaborare e investire in nuove tecnologie e strutture in queste zone, attivando un tavolo e trovando muri su muri si è deciso FINALMENTE di dire "non fai nulla? bene lo faccio fare ad altri interessati" e con soldi pubblici
Come si sono comportate queste grandi società? OSTACOLANDO i lavori pubblici, creando la FTTC (rifiutata dal progetto pubblico perchè ritenuta vecchia) guarda caso in queste zone dove fino a ieri rifiutavano, i vari blocchi modem/router e vincoli ILLEGALI (le leggi sono chiare) sono fatti a pennello per ostacolarti un futuro cambio gestore.
La particolarità della vera FIBRA pubblica è che viene poi data in gestione favorendo la concorrenza e coprendo la totalità del paese con minimo una connessione wireless 30/3 praticamente solo se abiti in mezzo ai campi mentre in piccoli paeselli da anche meno di 1000 anime trovarti con FTTH da almeno 100/10 che ben sappiamo va anche 10 volte tanto e in futuro chissà a quanto potrà arrivare, la rete viene fatta bella e pronta poi con futuri sviluppi "magari" si andrà 100/1000 volte tanto ma avresti gia l'intera rete in FIBRA pronta
Ho guardato coordinate GPS alla mano il progetto e credimi che è pianificato realmente così... in mezzo ai campi avrai 30/3 per il resto FTTH

Del tipo ti preparo l'intero sistema nervoso poi facci girare quel che vuoi e NON tieni tutti a bada e dai tecnologie finite sfruttando fino ai limiti dell usura i tuoi clienti
Ma ripeto vedo il forum interessato solo a fare bei thread con mille tipi di varie FTTH di xyz FTTC di xyz atto solo a creare una gran confusione, se tanto ci tenevano queste grandi società si rendevano partecipi al progetto (ognuno a suo modo) cablando e poi gestendo ma senza MONOPOLIO e tariffe assurde perchè sei coperto SOLO dalla loro rete con la loro tecnologia antiquata
La FTTH detta statale è una, poi ci sono i vari gestori che appunto prendono in gestione e non tremila FTTH di xyz

Ci vogliono si multe salate ma alla fine se guadagno 100 e pago 10 di multa che mi frega? DEVONO obbligarle a PAGARE TUTTO il maltolto ai propri clienti e in più aggiungerci una bella multa, in caso fallisce e via tanto il tutto è fallimentare comunque se non solo per spolparti
Pensi non si trovino altri operatori disponibili?

Ultima modifica di wenny : 01-03-2018 alle 16:38.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 20:25   #138
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Modem libero: consultazione pubblica agli sgoccioli. Attesa per la delibera AGCOM

01/03/2018 18:36


http://www.dday.it/redazione/25927/m...delibera-agcom
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 22:44   #139
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
speriamo in tempi brevi e che soprattutto i provider non studiano porcate
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 07:26   #140
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
speriamo in tempi brevi e che soprattutto i provider non studiano porcate
Figurati, avranno già pronti i piani A, B, C, D in base alle risposte di AGCOM.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v