Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2009, 09:30   #121
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
mattina di grandi pulizie...

peròò...

che monitor!
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:21   #122
Argate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 262
Grazie di nuovo per il chiarimento.
Sono quasi convinto di vendere la macchina ancora prima che arrivi. Non ne voglio pià sentire parlare...
Quanto potrebbe valere la mia configurazione?
Grazie di nuovo anticipatamente
Argate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:29   #123
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi
Grazie di nuovo per il chiarimento.
Sono quasi convinto di vendere la macchina ancora prima che arrivi. Non ne voglio pià sentire parlare...
Quanto potrebbe valere la mia configurazione?
Grazie di nuovo anticipatamente



mi son perso qualcosa ? che succede ?

cmq ,io dovrei far cambiare la plastica laterale , alcuni tasti della tastiera che saltano via...come mi dovrei muovere ?

l'intervento tecnico c'è per queste cose oppure mi mandano una tastiera nuova e li lato in plastica da cambiare ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:44   #124
Argate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 262
Se leggi qualche mio messaggio precedente a questo poi vedere la mia piccola odissea... preferisco venderlo e non dover avere più a che fare con dell.
L'assistenza sarà anche massiccia, ma la paghiamo e come (io ero un cliente prosupport, che costa, compresa l'assicurazione, da noi pagata, quindi non mi si dica che l'assistenza dell è la migliore solo per meriti della ditta, è pagata da noi).
Nulla da ridire sulla prestazione della macchina, ma il trattamento che ho ricevuto assolutamente scadente per non dire altro. Non ripeto il resto, ho già scritto abbastanza a proposito
Non acquisterò mai più un PC dell, questo è poco ma sicuro.
Argate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:17   #125
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
domanda , a lato , dove c'è il pulsante di on/off della scheda di rete wireless , c'è un pulsante con un simbolo legatoalla rete wireless...a cosa serve quel pulsante ?

in più , c'è una periferica chiamata " broadcom ush " che non riesco ad attivare con i suoi driver..che periferica è ?

ultima cosa , il bluetooth si può spegnere solo via bios ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:44   #126
DanSA
Member
 
L'Avatar di DanSA
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 69
Ordinato:

Precision M6400 : N-Series Intel Quad Core Extreme QX9300
(2.53GHz,1066MHz,12MB)
Display : 17in Widescreen WUXGA (1920X1200)Antiglare with RGB LED LCD Panel
Camera : Integrated 2 Mega Pixel Camera with Microphone for Regular LED and CCFL LCD Panel
LCD Back Cover : Silver with Regural LED
Resource DVD : N-Series Mobile Precision M6400 Diagnostics and Drivers 1 S
Memory : 4096MB (2x2048) 1066MHz DDR3 Dual Channel 1 S
Disco rigido : 320GB Serial ATA(7.200rpm) con custodia per disco rigido 1 S
Unità ottica : 8x DVD+/-RW unità con caricamento a vassoio senza software
Alimentatore+cavo di alimentazione : italiano 210W Slim CA alimentatore con italiano
Battery : Primary 9-cell 85W/HR LI-ION for Silver LCD Panel 1 S
Graphics : 1 GB GDDR5 for ATI FirePro M7740 (with 1GB dedicated memory)
Wireless :Core 2 Extreme Quad Core EMEA Intel Pro Wireless 5300 (802.11a/g/ Draft-n 3x3) MiniCard
Wireless : EMEA Dell Wireless 370 Bluetooth 2.1 MiniCard
Keyboard : Internal Italian Qwerty Backlit Keyboard with number pad

Più avanti sostituirò l'HD con un SSD.
Ora speriamo arrivi presto, come data massima per la consegna indicano il 18 dicembre (pare a causa del display)
__________________
Lepores duo qui insequitur, is neutrum capit
DanSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:44   #127
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
domanda , a lato , dove c'è il pulsante di on/off della scheda di rete wireless , c'è un pulsante con un simbolo legatoalla rete wireless...a cosa serve quel pulsante ?
Wifi Catcher Function button

Quote:
in più , c'è una periferica chiamata " broadcom ush " che non riesco ad attivare con i suoi driver..che periferica è ?
Potrebbe essere legato al lettore di impronte digitali
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:02   #128
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi
Se leggi qualche mio messaggio precedente a questo poi vedere la mia piccola odissea... preferisco venderlo e non dover avere più a che fare con dell.
L'assistenza sarà anche massiccia, ma la paghiamo e come (io ero un cliente prosupport, che costa, compresa l'assicurazione, da noi pagata, quindi non mi si dica che l'assistenza dell è la migliore solo per meriti della ditta, è pagata da noi).
Nulla da ridire sulla prestazione della macchina, ma il trattamento che ho ricevuto assolutamente scadente per non dire altro. Non ripeto il resto, ho già scritto abbastanza a proposito
Non acquisterò mai più un PC dell, questo è poco ma sicuro.
Beh mi spiace, ma ho paura che alla prossima disavventura farai lo stesso anche con un'altra marca perché probabilmente il trattamento sarà peggiore.

Magari ci sono marche migliori, ma spesso sento di peggio.
Purtroppo nel tuo caso gli interventi non sono mai stati risolutivi, però almeno sono sempre intervenuti ed hai avuto sempre la macchina a tua disposizione (che però purtroppo per te non serviva dato che non riuscivi cmq a lavorare).
Con altre marche (non tutte, dipende dal contratto) avresti avuto:
  • "Ha un guasto ? Ok veniamo a prendere il suo notebook" Backup della tua roba da fare prima di consegnarlo
  • Qualche settimana di attesa (spesso anche oltre al mese) e notebook riconsegnato ma scopri che non è a posto (e magari ha pure dei difetti estetici, alias è stato graffiato)
  • "Ah il guasto è ancora presente o ce n'è uno diverso. Ok veniamo a riprederci il notebook"
  • Altre settimane di attesa e così via (ad alcuni ho sentito pure che il notebook è andato smarrito e poi ci sono voluti mesi per ottenere un rimborso o un altro notebook)
  • Ed a volte ti tocca spedire tu e pagare la spedizione. Ossia la spedizione di andata la fai tu e la paghi, quella di ritorno la fa e la paga il produttore del notebook.

Ad un mio amico è successo una cosa simile con Acer o Asus un bel po' di anni fa (diciamo tra il 2002 ed il 2005 non ricordo di preciso)
Beh non proprio così tragica ma per un guasto (non ricordo cosa fosse) ha dovuto spedire il notebook che ha ricevuto riparato dopo circa 6 settimane (se ricordo bene).
Gli è arrivato perfettamente riparato, ma lui nel frattempo ha dovuto comprare altro per lavorare e quando il notebook è tornato lo ha venduto.
Penso che per lo stesso guasto con Dell sarebbe stato a posto in 3gg al max, con la riparazione fatta a casa sua.
Senza contare che su quel notebook per aumentare la ram ha dovuto comprarla dal produttore del notebook (altrimenti garanzia invalidata) pagandola il triplo o il quadruplo del prezzo di mercato (ma se la vuoi certificata e non vuoi perdere la garanzia è così)

Ultima modifica di FabryHw : 08-11-2009 alle 17:23.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:14   #129
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Wifi Catcher Function button



Potrebbe essere legato al lettore di impronte digitali

a che servirebbe ?

non ho il lettore di impronte digitali
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:31   #130
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
a che servirebbe ?

non ho il lettore di impronte digitali
Dovrebbe gestire la luce (led) WiFi Catcher che mostra con vari colori la presenza (2 colori in base all'intensità di segnale) o assenza di segnale WiFi nella zona.

E se non sbaglio tale funzione è operativa pure a notebook spento.
Ossia (forse) premendo il pulsante puoi fare illuminare il led per sapere se c'è segnale WiFi in zona (ed allora accendi il notebook per provare a collegarti) o meno.

Se non hai il lettore di impronte allora prova con i driver per il lettore di smartcard (che dovresti avere sicuro dato che è di serie)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:54   #131
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Dovrebbe gestire la luce (led) WiFi Catcher che mostra con vari colori la presenza (2 colori in base all'intensità di segnale) o assenza di segnale WiFi nella zona.

E se non sbaglio tale funzione è operativa pure a notebook spento.
Ossia (forse) premendo il pulsante puoi fare illuminare il led per sapere se c'è segnale WiFi in zona (ed allora accendi il notebook per provare a collegarti) o meno.

Se non hai il lettore di impronte allora prova con i driver per il lettore di smartcard (che dovresti avere sicuro dato che è di serie)
è qualcosa della broadcom.... i led di quel punsante non funzionano....funzionerà tramite software ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:33   #132
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi
Quanto potrebbe valere la mia configurazione?
Sul sito Dell ora è quotata 1670E + iva.
Non so a quanto si potrebbe vendere, cmq sicuramente ci dovresti fare almeno 500E (ma probabilmente anche 800E o 1000E) in più di quanto saresti riuscito a fare vendendo il tuo M90 riparato.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:43   #133
Argate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 262
Ma Fabry, non saprei. Ho avuto Acer prima di Dell, e non ci voglio proprio tornare (diciamo pure che essere migliori di Acer non è che sia cosi difficile).
Quello che mi da fastidio l'ho già spiegato: dal commerciale, passando per l'assistenza, arrivando al reparto delle sostituzioni, pare di avere a che fare con dei vucumpra (prezzi altalenanti, trattamenti diversi a secondo della simpatia e tanta roba del genere...).
Diciamo che sono stato sfortunato, ma trovo quasi offensivo il trattamento che mi è stato riservato rispetto a quello riservato ad altri.

Capisco bene che altre marche non diano questo servizio, ma sono spesso molto più economiche e, quando sono più care a livello di Dell, danno comunque un servizio simile a Dell (mi pare che sia cosi anche per Lenovo, per esempio)

Ho sentito comunque parlare bene dell'assistenza per i clienti prosupport di hp e di Apple (non so se si chiami anche da loro pro support, diciamo corrispondente a quella di dell).

Tutto questo discorso mi ha fatto arrivare ad alcune importanti conclusioni: Adesso, malgrado il portatile mi faccia comodo non poco (perché il portatile è comodo), non ho più bisogno della mobilità di cui avevo bisogno una volta (al tempo in cui acquistai l'm90). Quindi faccio da me, mi assemblo due fissi (ho un amico che lo fa per mestiere) e non devo più avere a che fare con nessuno (niente assistenza, almeno non devo aspettarmi nulla...), non devo spuntare il miglior prezzo con un commerciale che va a simpatia e, malgrado non avrò più alcuna assistenza, quanto meno risparmio qualcosa all'inizio e so cosa aspettarmi in seguito.
Argate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:49   #134
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
è qualcosa della broadcom.... i led di quel punsante non funzionano....funzionerà tramite software ?
Il WiFi Catcher funziona anche a computer spento ma mi pare che vada prima abilitato.
Cmq trovi tutto a pag. 177 del manuale (che puoi scaricarti da: http://support.dell.com/support/edoc...it/it_dtg.pdf).

Per il chip broadcom USH (alias Unified Security Hub) non ne so molto (in M6300 non c'è), ma dicono che è il chip che gestisce la sicurezza in autenticazione.
A quel chip dovrebbero essere collegati sia il lettore di impronte che il lettore di smartcard.
Non so dirti in quale pacchetto Dell stia il driver giusto, non so a naso ti direi prova la serie ControlPoint
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:02   #135
guidobonin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma + in giro
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Beh mi spiace, ma ho paura che alla prossima disavventura farai lo stesso anche con un'altra marca perché probabilmente il trattamento sarà peggiore.

Magari ci sono marche migliori, ma spesso sento di peggio.
Purtroppo nel tuo caso gli interventi non sono mai stati risolutivi, però almeno sono sempre intervenuti ed hai avuto sempre la macchina a tua disposizione (che però purtroppo per te non serviva dato che non riuscivi cmq a lavorare).
Con altre marche (non tutte, dipende dal contratto) avresti avuto:
  • "Ha un guasto ? Ok veniamo a prendere il suo notebook" Backup della tua roba da fare prima di consegnarlo
  • Qualche settimana di attesa (spesso anche oltre al mese) e notebook riconsegnato ma scopri che non è a posto (e magari è ha pure dei difetti estetici, alias è stato graffiato)
  • "Ah il guasto è ancora presente o ce n'è uno diverso. Ok veniamo a riprederci il notebook"
  • Altre settimane di attesa e così via (ad alcuni ho sentito pure che il notebook è andato smarrito e poi ci sono voluti mesi per ottenere un rimborso o un altro notebook)
  • Ed a volte di tocca spedire tu e pagare la spedizione. Ossia la spedizione di andata la fai tu e la paghi, quella di ritorno la fa e la paga il produttore del notebook.

Ad un mio amico è successo una cosa simile con Acer o Asus un bel po' di anni fa (diciamo tra il 2002 ed il 2005 non ricordo di preciso)
Beh non proprio così tragica ma per un guasto (non ricordo cosa fosse) ha dovuto spedire il notebook che ha ricevuto riparato dopo circa 6 settimane (se ricordo bene).
Gli è arrivato perfettamente riparato, ma lui nel frattempo ha dovuto comprare altro per lavorare e quando il notebook è tornato lo ha venduto.
Penso che per lo stesso guasto con Dell sarebbe stato a posto in 3gg al max, con la riparazione fatta a casa sua.
Senza contare che su quel notebook per aumentare la ram ha dovuto comprarla dal produttore del notebook (altrimenti garanzia invalidata) pagandola il triplo o il quadruplo del prezzo di mercato (ma se la vuoi certificata e non vuoi perdere la garanzia è così)
Beh, si, capisco bene l'arrabbiatura di Argate, ma quoto in pieno FabryHW:
  • questa estate ho dovuto ricomprarmi il telefono guasto (in riparazione in garanzia, Blackberry di TIM) poiche' era preventivata un'attesa di 20 giorni. Poi in realta' me lo hanno dato prima (15gg), ma per fortuna non ho rivenduto subito il rimpiazzo (avevo da fare...) perche' dopo 20 gg mi si e' ribloccato quello appena ritornato..
  • proprio venerdi' il mio amico con l'acer (senza pretese, un 15.4" di media classe) e' venuto da me con un difetto sullo schermo (prima una riga bianca, poi due, poi tre...): era preoccupato che inviandolo in garanzia lo avrebbe rivisto dopo 2 mesi (e gia' gli avevano rotto uno sportellino per accedere alla tastiera all'intervento precedente). Beh io nono ho detto niente, dato che (sara' un periodo fortunato con le assistenze...ma e' giusto dire pure quando Dell si comporta bene..) mi avevano appena ricambiato lo schermo del 4400 dopo averli chiamati giovedi'..


Comunque certo, lui ha di certo perso un sacco di tempo dietro a quel problema...spero che Dell si sappia far perdonare anche da lui (...e dai...lo so che lassu' qualcuno ci sente...si avvicina pure Natale...)
guidobonin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 22:05   #136
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
domani chiamo la dell e chiedo informazioni per la sostituzione di

- tastiera
- lato dx in plastica spaccato in un piccolo punto
- gommino proteggi monitor sinistro
- info per il passaggio di proprietà
- info per alimentatore "sottile"
- info per copia vista business 64bit

__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 10:59   #137
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
chiamata la dell , domani probabilmente passano a prenderlo e lo riportano venerdì o lunedì.

sostituiranno la tastiera , sistemeranno il gommino , sostituiranno la parte laterale danneggiata.

oggi lo schermo mi dava problemi , e quindi lo controlleranno...

l'alimentatore , io ho quello big big , non lo possono sostituire con la nuova versione più leggera e sottile...la si deve comprare a parte se si vuole

il ragazzo con cui ho parlato ha detto che la Dell non vende le schede video separatamente.

molto gentili cmq al telefono!
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:16   #138
Argate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 262
Quindi considerando che vale poco più di 1600 più iva (al pubblico quindi quasi 1900) non faccio un brutto prezzo prezzo se lo vendo a 1500, no?

Oggi mi è arrivata la risposta alla mia lettera di proteste, niente, la solita laconica risposta "non facciamo regali, possiamo fare solo la sostituzione cosi come riportato sul contratto"

Sarei anche tentato di rifiutare in toto per principio la sostituzione.
Argate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:32   #139
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi
Quindi considerando che vale poco più di 1600 più iva (al pubblico quindi quasi 1900) non faccio un brutto prezzo prezzo se lo vendo a 1500, no?

Oggi mi è arrivata la risposta alla mia lettera di proteste, niente, la solita laconica risposta "non facciamo regali, possiamo fare solo la sostituzione cosi come riportato sul contratto"

Sarei anche tentato di rifiutare in toto per principio la sostituzione.
dipende a chi lo vendi, considera che di solito a me fanno il prezzo del sito ma ivato. Quindi 1600 ivato. Poi bisogna considerare che la nuova macchina godrà solo del residuo di garanzia e quindi poi va estesa e costa abbastanza.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:34   #140
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi
Quindi considerando che vale poco più di 1600 più iva (al pubblico quindi quasi 1900) non faccio un brutto prezzo prezzo se lo vendo a 1500, no?

Oggi mi è arrivata la risposta alla mia lettera di proteste, niente, la solita laconica risposta "non facciamo regali, possiamo fare solo la sostituzione cosi come riportato sul contratto"

Sarei anche tentato di rifiutare in toto per principio la sostituzione.
io la terrei. ci metti 4gb di ram in più e hai una ottima macchina.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v