Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2007, 00:07   #121
torricella
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8
Saluti

ciao a tutti gli iscritti, ho acquistato il box E 270, e come il vecchio E 220 ho fatto la procedura di cambio firmware con quello originale della casa madre.
Quando uso vodafone va,quando uso tim, mi dà errore E619...etc..etc.. Per tutti ho fatto molte prove anche a riportare la dashboard vodafone e funziona....sempre, importante e che quando si deve fare il cambio del firmware in tutti e due i sensi, ricordarsi di andare i gestione periferiche e disattivare il box...non posso inviare file ma la dashboard vodafone si trova sul sito vodafone tedesco(tutte e di tutti i box)...però ora vi prego aiutatemi con il problema tim!
torricella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 00:56   #122
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da cesareds Guarda i messaggi
Mi accodo alla lista di coloro che desiderano cmq avere la possibilità di fare il downgrade a VODAFONE.
Mi metto in coda anche io... ho il box E270 della Vodafone e prima di modificare il software vorrei essere sicuro di poter tornare indietro.

grazie in anticipo.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:41   #123
REOLAF
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1
UN SALUTO A TUTTI!!
ho letto tutti i post ...... utilissimi.
prima di fare l'aggiornamento firmware, vorrei porvi un quesito:
se volessi ritornare al firmware originale della vodazozz? posso bekapparlo? altrimenti da dove lo posso scaricare?

è solo una precauzione ma visto che il mio e270 è in garanzia non vorrei che in caso di guasto qualcuno dei centri assistenza mi dica "lo hai modificato, pertanto hai perso la garanzia"

grazie a tutti
ciauz
REOLAF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:50   #124
fracol2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 18
guai con vodafone internet box e270

ciao a tutti, mi sono registrato ieri, dopo aver letto e capito che non sono l'unico ad avere problemi.....non so se consolarmi o arrabbiarmi ancora di piu' con vodafone....ho acquistato il box e270 ad ottobre, dopo un mese abbastanza tranquillo anche se ad una velocità inferiore a quanto dichiarato, novembre è stato un mese da panico.....non si aprono le pagine, si disconnette da solo (run time error), l' apertura pagine si blocca durante la navigazione.
Ho scaricato il file UTPS 11.002.03.16.03.B310, come suggerito da orazio dalla huawei, ma quando installo: error code 3: il box non è collegato o non si è l'amministratore!!!! Cosa posso fare??? Ho scaricato anche gli aggiornamenti di luglio e agosto anche se non li ho ancora installati......aspettavo qualche suggerimento da voi sul da fare.....Ho inviato un paio di messaggi privati a orazio e giucas68...
Grazie
fracol2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:57   #125
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Qui trovate il software della vodafone:

http://www.vodafone.de/hilfe-support...ort/97017.html

E' utile solo per la garanzia....

Ultima modifica di klisura : 30-11-2007 alle 14:08.
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:04   #126
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da torricella Guarda i messaggi
ciao a tutti gli iscritti, ho acquistato il box E 270, e come il vecchio E 220 ho fatto la procedura di cambio firmware con quello originale della casa madre.
Quando uso vodafone va,quando uso tim, mi dà errore E619...etc..etc.. Per tutti ho fatto molte prove anche a riportare la dashboard vodafone e funziona....sempre, importante e che quando si deve fare il cambio del firmware in tutti e due i sensi, ricordarsi di andare i gestione periferiche e disattivare il box...non posso inviare file ma la dashboard vodafone si trova sul sito vodafone tedesco(tutte e di tutti i box)...però ora vi prego aiutatemi con il problema tim!
Io uso il 220 con Tim e non ho problemi. Prima di collegarlo inserisci la sim tim. Una volta collegato te la riconosce e in basso a sinistra sulla finestra del mobile partner ti segnala TIM WCMDA e l'indicatore della potenza del segnale.
Fino a qui ci sei? Poi clicca su connetti e dovrebbe andare.
N.B.
Ricordati che Tim per funzionare deve avere almeno 3 euro sulla sim.


P.S. io quando ho aggiornato il box non l'ho scollegato, nè disattivato... avrei dovuto? Cosa mi comporta non averlo fatto? Il box mi funziona bene...

Ultima modifica di klisura : 30-11-2007 alle 14:07.
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:41   #127
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
Ciao a tutti,

come fracol2000 anche io sono nuovissimo del forum.
Come altri di voi sono capitato qui dato che con al mia box E220 ho, più o meno sempre, avuto dei problemi.

Ho letto tutte le 7 pagine del topic, ma credo di avere ancora un po' di confusione in testa...

Io vorrei fare la modifica con il software dal sito Huawei, ma per motivi di garanzia vorrei la garanzia (scusate il gioco di parole)di poter tornare indietro al software Vodaphone.

Con il sw dalla pagina del sito .de è possibile riportare tutto alla versione originale, oppure, che ne sò... la lingua che rimmarrà per sempre sarà il tedesco?!?

Tante grazie per la vostra partecipazione attiva a questo topic.

PS
se vi può interessare ho parlato col 190 questa mattina ed hanno detto che da inizio Nov hanno avuto dei problemi con le linee...
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:13   #128
giucas68
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
attenzione

salve,
anch'io ho il box e270. all'inizio ho installato il software della vodafone, poi ho scaricato il file dal sito huawei ed installato solo il mobile partner, non la dashboard. funzionano entrambi e con mobile tutte le schede. fate attenzione nelle proprietà del modem dove c'è la stringa col numero di com che poi deve coincidere col numero tel., es. *99***1#, da me è settato *99***16#.
dovrebbe funzionare. inoltre con mobile dopo aver impostato i parametri dovete fare la registrazione della sim altrimenti non va.

ciao
giucas68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:24   #129
torricella
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8
problemi e 270

per the_saint certo che si può tornare indietro...
Però vorrei chiedere a giucas68 una cortesia, se può spiegarci dettagliatamente come fa a fare funzionare il box con altre sim.
Io quando installo il file della casa huawei mi va a modificare il firmware infatti il box comincia a lampeggiare.. e poi una volta finito installa il mobile partener.
funziona con vodafone e non con altre sim.
Probabile che sbaglio per cortesia ci spieghi passo passo come fare per farl funzionare?????Grazie infinitamente.
torricella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:37   #130
fracol2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 18
sempre problemi

per giucas 68
io ho scaricato l'aggiornamento per l' e270, ma il file rar contiene due file: uno immagine (MOBILE_CONNECT) e l'altro UTPS11.002.03.16.03.B310 che non riesco ad installare perchè mi dice errore code 3 dicendo che non sono autorizzato o che il box non è collegato.... ma ho fatto un sacco di tentativi, ho disinstallato.....riavviato.....scollegato etc..etc...ma niente!
Inoltre qualcuno ha scritto di aver installato direttamente l'aggiornamento senza installare il software vodafone....Come si fà? E' autoinstallante!!!
Chi sa aiutarmi????
Ciao
fracol2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:39   #131
giucas68
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
x torricella

ciao,
il file scaricato dal sito huawei è composto da un exe e da un file iso. io ho caricato l'iso e fatto partire l'installazione di mobile partner, l'exe non l'ho mai aperto. infatti quando collego il box, si apre sia mobile che vmclite di voda.
poi ho impostato l'apn sia di voda che tim corretto il numero *99***X#, fatto la registrazione da opzioni network ed ha funzionato alla grande.

se hai un id messenger ti posso dare le istruzioni online

ciao
giucas68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:09   #132
torricella
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8
cetrarese@hotmail.it....grazie infinite
torricella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:22   #133
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da klisura Guarda i messaggi
Qui trovate il software della vodafone:

http://www.vodafone.de/hilfe-support...ort/97017.html

E' utile solo per la garanzia....
Grazie.



Intanto sto facendo alcune prove senza cambiare il software (ho un E270 con VMCL versione 2.2.2.1) e sono riuscito a risolvere i problemi di DNS; nel menù "Impostazioni" del Vodafone Mobile Connect Lite, sotto "APN" ho messo "Impostazioni APN manuali":

APN: web.omnitel.it
ID utente: -vuoto-
Password: -vuoto-
DNS1: 208.67.222.222
DNS2: 208.67.220.220


(sono i server DNS di OpenDNS)

In questo modo le impostazioni vengono salvate e finalmente vengono visualizzati tutti i siti... la connessione ora sembra anche + stabile o perlomeno quando perde segnale basta sconnettersi e ricollegarsi (prima non cambiava niente).

Ora proverò anche il nuovo software, ma già così va molto meglio!



PS: qui da me riesco a scaricare mediamente sui 250/290 KB/s... tutto sommato non è male



[edit]

Nota: KB/s = KiloByte al secondo... e non kilobit al secondo, che invece si indica con kbps o kb/s (minuscolo).

Quindi i 250/290 KB/s corrispondono a circa 2 / 2.2 megabit al secondo.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)

Ultima modifica di The_Saint : 02-12-2007 alle 18:47.
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 00:48   #134
torricella
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8
problema risolto....

Finalmente ci sono riuscito...il mio box E270 funziona con tutte le sim.....Questo grazie anche a giucas68.
se volete aiuto il mio msn è cetrarese@hotmail.it...

Ultima modifica di torricella : 01-12-2007 alle 01:16. Motivo: aiuto
torricella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 11:33   #135
torricella
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8
box e 270

fracol2000 se vuoi ti posso aiutare io se hai msn.. così è più sbrigativo
torricella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 13:01   #136
puccionico
Member
 
L'Avatar di puccionico
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
Modem E220

Salve a tutti, anche io da poco ho preso il box vodafone, ed ho avuto qualche problemino dato che uso vista.
Ho letto le pagine precedenti, ma non ho capito bene come fare l'aggiornamento con il software della Huawei.
Se qualcuno mi potrebbe fare un piccolo riepilogo ne sarei grado.
GRAZIE
puccionico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:28   #137
fracol2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 18
e270 problemi quasi risolti

Quote:
Originariamente inviato da torricella Guarda i messaggi
fracol2000 se vuoi ti posso aiutare io se hai msn.. così è più sbrigativo
Per torricella, grazie per la disponibilità.....ma direi di aver risolto, in quanto mi è bastato inserire nella maschera di impostazione del box all' apn: web.omnitel.it....le pagine adesso si aprono per miracolo, dopo 5 ore di collegamento non ho avuto alcun problema, se non che la velcità, ho copertura 3g con il cellulare ma colore blu sullo scatolotto......e velocità testat 0,6 mega.....cosa si puo' fare??.....
grazie ancora
fracol2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:13   #138
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da fracol2000 Guarda i messaggi
Per torricella, grazie per la disponibilità.....ma direi di aver risolto, in quanto mi è bastato inserire nella maschera di impostazione del box all' apn: web.omnitel.it....le pagine adesso si aprono per miracolo, dopo 5 ore di collegamento non ho avuto alcun problema, se non che la velcità, ho copertura 3g con il cellulare ma colore blu sullo scatolotto......e velocità testat 0,6 mega.....cosa si puo' fare??.....
grazie ancora
Infatti hai copertura 3G non HSDPA, per questo la luce è blu e non celestina.
Che fare? Prova a vedere se qualche altro operatore mobile copre la tua zona con l'HSDPA.
Ciao
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 16:18   #139
torricella
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8
box E 270

Fracol2000, io mi riferivo all'uso del box e 270 con altri operatori, perchè con vodafone anche se metti il firmware huawei si connetterà sempre senza fare modifiche di apn.Per la rete ti ha risposto klisura...colore verde gprs..colore blu umts..colore celeste hsdpa.
A presto.
torricella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 17:24   #140
fracol2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 18
e270

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Grazie.



Intanto sto facendo alcune prove senza cambiare il software (ho un E270 con VMCL versione 2.2.2.1) e sono riuscito a risolvere i problemi di DNS; nel menù "Impostazioni" del Vodafone Mobile Connect Lite, sotto "APN" ho messo "Impostazioni APN manuali":

APN: web.omnitel.it
ID utente: -vuoto-
Password: -vuoto-
DNS1: 208.67.222.222
DNS2: 208.67.220.220


(sono i server DNS di OpenDNS)

In questo modo le impostazioni vengono salvate e finalmente vengono visualizzati tutti i siti... la connessione ora sembra anche + stabile o perlomeno quando perde segnale basta sconnettersi e ricollegarsi (prima non cambiava niente).

Ora proverò anche il nuovo software, ma già così va molto meglio!



PS: qui da me riesco a scaricare mediamente sui 250/290 KB/s... tutto sommato non è male
ciao, ho lo stesso box con la stessa versione, è mi è bastato inserire l'apn:web.omnitel.it senza inserire i dsn.....adesso mi apre tutte le pagine web e anche dopo tante ore di connessione continuativa non perde mai un colpo.....l'unica cosa è il cambio di colore da blu a celestino.....sai come mai??
ciao
fracol2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v