|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non essendoci un dato preciso sulla velocità del bus interno, ovviamente più alta la classe e meglio è, solo che il fattore "bus" va tenuto in considerazione, quando si deve pagare una μSD classe 6, 20 euro, e una classe 10, 60 euro ![]() Come faceva notare qualcuno qualche post sopra, non che andarsi a spennare per prendere delle Dominator da 2100mhz, possa in qualche modo avere utilità, montandole su un PC con un bus a 1333mhz ![]() Ultima modifica di jined : 20-01-2012 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Non ho l'applicazione..vale la pena installarla?
![]() |
#13924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13925 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
dopo l'ultimo aggiornamento firmware ufficiale il telefono si riavvia spesso e volentieri,se volessi mettere la versione precedente a questa come devo fare ?
![]()
![]() |
![]() |
#13926 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
fai attenzione però che non sia un problema di SD, a me lo faceva in continuazione, finchè non si è corrotta! Dopo di ciò il mio telefono è tornato alla normalità
![]() |
#13928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13930 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma la copertura H+ è praticamente inesistente...ho visto su una mappa che i ripetitori sono in numero limitatissimo,è ancora in fase di sperimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non chiedetemi il motivo, non lo so, ma so che è cosi', prima avevo Wind, ora ho Tre, e vado sempre in H+, quando avevo Wind, ci sarò andato 2 volte in un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13933 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
raga vorrei mettere un suono notifica differente per ogni evento: sms, mail, whatsapp, calendario, altre notifiche, fb (beh, questo ha il suo quindi è ok)...ma le notifiche di sistema sono pochissime ed onestamente abbastanza schifose...qualcuno ha qualche suono in più? o sa dirmi dove recuperarli?
quando avevo la miui ce n'erano a decine e simpatici, non sono abitutato ad avere sempre lo stesso suono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
E a sto punto, il prosciutto se l'è mangiato Atcold !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13935 |
Senior Member
|
E nemmeno a me !!!
![]() Dici che m'hanno fregato 16 Gb classe 6 60 € ???? ![]() Sono un pistola ! Però l ho presa un po di mesi fa, dimmi che nn son stato inchiappettato.... Anzi.. spetta che controllo... ![]() E vabbe.. però è una "San".. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13936 | |
Senior Member
|
Quote:
Alùra era proprio "sporco", che poi sia polvere, petrolio o rossetto (se lo sa la Tua morosa Ti spacca ! Ma se ci dai un 50 euro, saremo delle TOMBE! ![]() Senza di Lui, nn starei in pace !!! ![]() Tornando seri; Ma alla fine, i primi "segnali" quali son stati? Nn si connetteva da nessuna parte o Ti dava ance altri problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
![]() calcola che io la 16gb class 10, Samsung, l'ho pagata 23€ su amazon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13938 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Tornato il telefono dall'assistenza dopo 4 giorni, risolti i problemi alla vibrazione, ma l'eco è rimasto invariato.
Quando ho parlato col tecnico (ero in un face to face di Milano) mi ha detto che è un problema scomodo pure per loro, perché generalmente si risolve sostituendo il display (?) ma non sempre è sicuro, inoltre non è di facile individuazione in alcuni casi (come il mio), dove se facendo qualche prova il problema non si presenta loro non sono autorizzati a sostituire niente. Mi ha anche detto che si presenta in molti casi diversi, a qualcuno non lo fa mai, ad altri solo con alcune cover e ad altri sempre. Mi ha pure detto che sono rimasti sorpresi dal fatto che Samsung non abbia introdotto un opzione per spegnere definitivamente il Noise Reduction. Insomma, una situazione del cavolo, soprattutto per noi clienti -.- Curioso poi il fatto che ho spiegato ai 2 tecnici i problemi del nuovo firmware (market e email premium) ed entrambi cadevano dalle nuvole. Brutta cosa che Samsung non abbia avvisato i suoi City Point...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
H3G ha solo ripetitori UMTS... Questa mappa: http://www.arpa.emr.it/cem/webcem/piacenza/# (ho postato quella della mia provincia) è utilissima per conoscere quali, quanti ripetitori e di che tipo ci sono nella vostra zona, addirittura con la foto satellitare della location ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.