Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2011, 21:02   #1321
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ti consiglio di aspettare che alla ea sports si diano una svegliata!
bhe in effetti l'anno scorso con la patch 1.0.1 risolsero i prob
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:05   #1322
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
ragazzi io vorrei capire se sono io il visionario per quanto riguarda il micro-stuttering
in pratica a me il gioco mi va fisso a 60fps, xò ogni tanto mi da quell impressione tipo di scattino-scia...
ho applicato tutti i fix possibili:
nel rna.ini Sleep_screen = 16
attivare il v-sync dal pannello Aty try tool, lunghezza coda filp impostata a 0 nel pannello Aty try tool
ma niente me lo fa ancora


avete altri consigli?
x la cronaca ho una ati3870 512mb
Personalmente ho risolto impostando il processo di Fifa su alto tramite RadeonPro.Adesso e' talmente fluido che sembra un altro gioco.
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:09   #1323
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18855
Non c'è mica qualche patch che riesce a sostituire le icone dei tasti con quelli del DUALSHOCK della PlayStation?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:13   #1324
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Sto avendo grossi problemi con la connessione. Ho Fastweb e l'indicatore firewall è rosso, c'è qualche impostazione da modificare?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:14   #1325
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Personalmente ho risolto impostando il processo di Fifa su alto tramite RadeonPro.Adesso e' talmente fluido che sembra un altro gioco.
allora confermi che anche a te dava questi "sintomi" ?
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:19   #1326
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
bhe in effetti l'anno scorso con la patch 1.0.1 risolsero i prob

Parzialmente...Io sono del parere che ci siano due tipologie di problemi,uno riguardante l'ottimizzazione delle cpu dualcore,e l'altro il problema ati e in parte nvidia. Io appartengo probabilmente alla prima,perchè non è tanto normale che un gioco cambi dalla notte al giorno impostando priorità alta! Non è perfetto sia chiaro perchè uno scattino lo fa sempre e poi a seconda di come si avvia il gioco,però cambia parecchio.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:26   #1327
Tommy_Angelo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_Angelo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Messaggi: 891
Scusate ma quando faccio partite online sono costretto prima di tutte le partite ad entrare in "gestione squadra" per mettere la squadra come voglio io, o esiste la possibilità di salvare le impostazioni?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:04   #1328
kenzo_pc
Senior Member
 
L'Avatar di kenzo_pc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
bho continuo a non capire cosa vogliate dire entrambi
se si vuole arretrare la posizione di un difensore centrale basta farlo direttamente da "gestione formazione" -> modifica modulo -> e da lì fai quel che ti pare, non c'entrano le figurine...poi bho non so magari se si spiega meglio riusciamo a capire che aspio vuole intendere lui
Go Fast Or Go Home mi ha capito perfettamente ma a giudicare dalle tue risposte deduco che non sia possibile fare quello che intendo.
Tu parli di sostituire i giocatori fra di loro nella formazione e li ok
Io parlavo di trascinare la figura a piacimento in mezzo al campo senza sostituire giocatore e modulo
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:05   #1329
SiciliaBianconera1988
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
A qualcuno succede, a molti no!
Prova a farti un giro sul web e vedi se si tratta di "qualcuno".

Il problema è diffuso, altro che!
SiciliaBianconera1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:16   #1330
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
modifica giocatore

problema ESTETICO...

cerco di spiegarlo: es. io vado in modifica giocatore, gli modifico gli scarpini e faccio applica ed esci... ok, tutto perfetto, però quando vado a giocare un match (ho provato solo in amichevole) con la neve, questo giocatore modificato ha le maniche corte e non più le maniche lunghe automatiche e "sciarpetta" automatica

certo, è una "cazzata", che risolverei mettendo in predefinito il giocatore, ma non ha senso, perchè un "maniche automatico" come c'era in pes non è complicato, invece del o "corte" o "lunghe"
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:27   #1331
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"
Confermo che questa stringa immessa nel campo destinazione del collegamento sul desktop funziona.Bisogna solo stare attenti al percorso inserito,ad esempio questo e' il mio:

%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:28   #1332
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Ragazzi, ma è normale che giocando online ci sia stuttering/freezing? Mii, è una persecuzione.... cioè, dipende dal fatto che si gioca online o è la stessa solfa di quando si gioca offline ma causata da altri fattori? Ora offline sono fluido e scatta online.....

P.S. Ho appena perso 6-0 con il Milan vs. il Manchester U. ma credo che il tizio giochi a FIFA per guadagnarsi da vivere. Io non sono molto esperto di online ma gli ho visto fare delle cose fuori dal mondo... palleggiava poi tuc pallonetto e mi superava, dribbling ogni momento di ogni tipo, un pressing come se avesse la difesa tradizionale... dei movimenti dei giocatori che sembrava di vedere una partita vera.... colpi di tacco, rabone... ma tutto al momento giusto, non fatte a cacchio...... ma come minchia faceva?!!? Sono allibito, mai visto nulla del genere nemmeno da parte della cpu al massimo livello...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:31   #1333
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Confermo che questa stringa immessa nel campo destinazione del collegamento sul desktop funziona.Bisogna solo stare attenti al percorso inserito,ad esempio questo e' il mio:

%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"


Demo o gioco completo?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:35   #1334
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Demo o gioco completo?

Da quando in qua la demo ha come percorso "Origin Games"?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:43   #1335
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Da quando in qua la demo ha come percorso "Origin Games"?


Anche te hai ragione...

Quindi:




PERCHE' CAZ@O A ME NON VAAAAAA??!?!!?!



Il problema è che a me non parte il gioco direttamente ma il config.... è questo il problema!! Bisognerebbe sapere se lui ha la versione dvd o dd...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:45   #1336
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Confermo che questa stringa immessa nel campo destinazione del collegamento sul desktop funziona.Bisogna solo stare attenti al percorso inserito,ad esempio questo e' il mio:

%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"
Ma a cosa serve?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 23:03   #1337
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Ma mi spiegate perchè nelle immagini/screenshots il manto erboso è un vero manto erboso, mentre nei replay a me pare una tezture unica che neanche pes? C'è qualcosa da modificare?
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 23:19   #1338
domi-84
Senior Member
 
L'Avatar di domi-84
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Messaggi: 349
ho quasi debellato il problema dello stuttering, non posso lamentarmi.
sono tuttavia alle prese con il fastidiosissimo bug dei prestiti.
ripeto, quando inserisco i giocatori nella lista prestiti, avanzando nel calendario, me li ritrovo girati in prestito alla mia stessa società, infatti posso anche farli giocare.
se li richiamo dal prestito, pagando ingenti somme, esce scritto comprati questa stagione, e non posso neanche metterli in vendita.

p.s. sto parlando della versione per PC
__________________
NOTEBOOK: SONY VAIO VPCEB3Z1E/BQ


QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 23:28   #1339
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho visto che quando uno vuole crearsi una propria squadra, non può crearsi un proprio stemma, almeno io non trovo l' opzione!
Sapete aiutarmi?
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 23:42   #1340
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Ma mi spiegate perchè nelle immagini/screenshots il manto erboso è un vero manto erboso, mentre nei replay a me pare una tezture unica che neanche pes? C'è qualcosa da modificare?


Hai messo il rendering su alto?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v