Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2010, 17:34   #1221
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Crash nessuno, ha risolto un sacco di bug ma tutte cose di poco conto.
Ora la cosa più fastidiosa per me è che l'autobrightness scala da troppo in basso, ma conosco chi è abituato a tenere la luminosità al minimo o quasi.
Per ora la tengo manuale al 30%, la batteria non ne risente più di tanto.
Non funziona il tethering wifi, ma andava nelle precedenti, quindi credo che sia qualche fesseria che ha combinato in fase di compilazione.

La cm6 ancora è un po' acerbetta... Mantengo il thread delle nightly su XDA, dacci un'occhiata, oggi rifaccio dei test con la nightly nuova.

Come recovery ho pushato proprio ieri la AmonRA per desire, hanno aggiornato unrEVOked, il programma closed per flashare le recovery (volutamente reso closed per non svelare il bug che consente di flashare ) ed ora è possibile flashare recovery custom.
Funziona la registrazione video 720p con la OpenDesire?

Come mai tengono unrEVOked closed? Per evitare che HTC crei un fix?

Edit: e ti pareva, sotto gentoo non mi parte reflash. Ha dipendenze particolari? O forse è perchè sono su x86_64?
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt

Ultima modifica di Motorbreath : 12-07-2010 alle 18:04.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:32   #1222
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Funziona la registrazione video 720p con la OpenDesire?

Come mai tengono unrEVOked closed? Per evitare che HTC crei un fix?

Edit: e ti pareva, sotto gentoo non mi parte reflash. Ha dipendenze particolari? O forse è perchè sono su x86_64?
Stranissimo, dato che l'ho usato SOLO da linux (ubuntu x64).
Anzi no, il 2.0 l'ho flashato da OSx, la prima versione da linux è andata senza problemi.

Scusa ma partiamo dalle domande per niubbi:

-sdk installata?
-path della directory tools della sdk specificato per la shell?
-opzioni di debug USB abilitate sul cellulare?

La registrazione a 720p non è ancora stata inserita su nessuna rom Froyo se non sulla rom leaked con Sense, c'è soltanto su CM5.0.8.

Roba di pochi giorni sicuramente, visto che la radio nuova con registrazione 720p è sbucata fuori solo pochi giorni fa.
Unrevoked è tenuto closed proprio per quel motivo
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 12-07-2010 alle 19:36.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:17   #1223
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Stranissimo, dato che l'ho usato SOLO da linux (ubuntu x64).
Anzi no, il 2.0 l'ho flashato da OSx, la prima versione da linux è andata senza problemi.

Scusa ma partiamo dalle domande per niubbi:

-sdk installata?
-path della directory tools della sdk specificato per la shell?
-opzioni di debug USB abilitate sul cellulare?

La registrazione a 720p non è ancora stata inserita su nessuna rom Froyo se non sulla rom leaked con Sense, c'è soltanto su CM5.0.8.

Roba di pochi giorni sicuramente, visto che la radio nuova con registrazione 720p è sbucata fuori solo pochi giorni fa.
Unrevoked è tenuto closed proprio per quel motivo
Ah, ecco cosa mancava: l'SDK!

Mi vergogno per la mia niubbagine, ma sulla guida non era specificato che fosse richiesto.... Lo sto installando ora....

Altra domanda: ho le idee un po' confuse riguardo alla terminologia. A quanto ho capito, la recovery è una sorta di BIOS/EFI che consente di flashare, fare wipes e svolgere altre operazioni di manutenzione del sistema. La ROM contiene il SO. E la radio? Pensavo fossero tipo driver/firmware del modulo telefonico/connettività/GPS, ora tu mi dici che la registrazione 720p dipende dalla radio...
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:41   #1224
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Ah, ecco cosa mancava: l'SDK!

Mi vergogno per la mia niubbagine, ma sulla guida non era specificato che fosse richiesto.... Lo sto installando ora....

Altra domanda: ho le idee un po' confuse riguardo alla terminologia. A quanto ho capito, la recovery è una sorta di BIOS/EFI che consente di flashare, fare wipes e svolgere altre operazioni di manutenzione del sistema. La ROM contiene il SO. E la radio? Pensavo fossero tipo driver/firmware del modulo telefonico/connettività/GPS, ora tu mi dici che la registrazione 720p dipende dalla radio...
Allora: prendi la recovery per quello che è, una immagine minimale con supporto completo al file system che permette di fare i vari backup, flash e operazioni di manutenzione cmq di basso livello (partizionamento della sd, etc).

La rom originale HTC contiene tutto ciò che è possibile flashare: SPL, radio, hboot, recovery e os vero e proprio.
E' per questo che le rom originali sono così ciccie e quelle rilasciate dagli sviluppatori stanno sotto i 100 mb: viene rimosso tutto ciò di nocivo (SPL perfected , recovery che non recoverano un kaiser, hboot patchati).

Eh dentro al modulo radio ce n'è di roba... Diciamo che una volta era così, ora c'è anche il firmware di wifi, bluetooth e imaging.
Il nexus anche ha potuto usufruire del 720p solo dopo il rilascio dell'ultima immagine radio.

Quando flashi il modulo radio aggiornato mi raccomando molla il telefonino buono durante tutti i suoi bei riavvii, ed esegui le istruzioni alla lettera: è l'unica operazione che se interrotta ti molla con un vero e proprio brick da riportare al centro assistenza.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:03   #1225
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Io essendo nuovo volevo sapere dove mi consigliate e cosa mi consigliate di scaricare di cose utili per il desire con le quali posso risolvere alcuni bug!? grazie mille in anticipo!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 01:09   #1226
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Spiega meglio cosa ti serve e ti diremo cosa scaricare.

@S1©kßø¥

Un macello: il mio sistema è un 64bit no-multilib. Non mi vede i binari dell'SDK e non riesco ad installare la java-vm a 32bit. Probabilmente per renderlo multilib dovrò reinstallare tutto, dato che tutto il sistema è stato compilato con gcc e glibc senza multilib... Mi ci vorrà almeno un giorno intero per rendere tutto operativo.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 09:19   #1227
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Spiega meglio cosa ti serve e ti diremo cosa scaricare.

@S1©kßø¥

Un macello: il mio sistema è un 64bit no-multilib. Non mi vede i binari dell'SDK e non riesco ad installare la java-vm a 32bit. Probabilmente per renderlo multilib dovrò reinstallare tutto, dato che tutto il sistema è stato compilato con gcc e glibc senza multilib... Mi ci vorrà almeno un giorno intero per rendere tutto operativo.
beh ad esempio come posso risolvere gli eventuali bug del dispositivo!?cmq ora come ora non mi vengono in mente dei programmi che mi possono servire...a vostro parere quali sono i programmi piu utili da metter nel dispositivo!?
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 18:47   #1228
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Salve e scusate in anticipo se la domanda è gia stata trattata in precedenza:
sto acquistando questo fantastico terminale di cui ho perso la testa subito. Ho trovato un amico che me lo vende (entro domani devo dirgli cosa faccio) ma è brandizzato fastweb. Ho letto che forse ci sono problemi di aggiornamento di android dato che li gestisce direttamente fastweb perchè il cell ha una rom personalizzata e altre cose tipo il market che son diverse? Volevo sapere se tutto questo era vero e se nel caso senza perdere la garanzia si poteva ovviare installando un rom originale (sbrandizzare)....ma sopratutto se era possibile rootarlo e magari mettere sto benedetto froyo quando uscirà definitivamente anche su desire (ufficiale HTC)..Insomma se ci sono problemi di aggiornamento
edit: mica ci son problemi di sim lock, operator lock? è marchiata la cover?

scusate per le tante domande, "ma non vorrei fare salti nel buio"

Ho visto che anche qui c'è gente che lo ha comprato brandizzato fastweb, potete darmi una mano: GRAZIE
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma

Ultima modifica di sassi : 13-07-2010 alle 18:51.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 19:55   #1229
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
mi fate una lista di apps da avere?

per prendere le note?
sboccare il telefono con gesture?
ricerca scrivendo su schermo?
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:20   #1230
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Salve e scusate in anticipo se la domanda è gia stata trattata in precedenza:
sto acquistando questo fantastico terminale di cui ho perso la testa subito. Ho trovato un amico che me lo vende (entro domani devo dirgli cosa faccio) ma è brandizzato fastweb. Ho letto che forse ci sono problemi di aggiornamento di android dato che li gestisce direttamente fastweb perchè il cell ha una rom personalizzata e altre cose tipo il market che son diverse? Volevo sapere se tutto questo era vero e se nel caso senza perdere la garanzia si poteva ovviare installando un rom originale (sbrandizzare)....ma sopratutto se era possibile rootarlo e magari mettere sto benedetto froyo quando uscirà definitivamente anche su desire (ufficiale HTC)..Insomma se ci sono problemi di aggiornamento
edit: mica ci son problemi di sim lock, operator lock? è marchiata la cover?

scusate per le tante domande, "ma non vorrei fare salti nel buio"

Ho visto che anche qui c'è gente che lo ha comprato brandizzato fastweb, potete darmi una mano: GRAZIE
E' marchiata solo la scatola e il logo di boot.
Cerca "modaco root desire" e segui la guida alla lettera, meglio se da Linux.
Quando hai fatto torna qui che ti indirizzo verso una rom 2.2 con Sense, funziona parecchio bene.
Per la garanzia se ne fregano ben poco, alla fine sono modifiche software... al massimo ti dico da dove recuperi la ROM originale fastweb se devi mandarlo in assistenza per qualche problema. Doppio clic su un file .EXE e via.

Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21 Guarda i messaggi
mi fate una lista di apps da avere?

per prendere le note?
sboccare il telefono con gesture?
ricerca scrivendo su schermo?
Ma un giretto sul market? Puoi scaricarle, provarle e disinstallarle con pochi tap. A me può piacerne una che a te non piace e viceversa.
Puoi addirittura comprarle e disinstallarle entro 24 ore ottenendo il rimborso sull'unghia... che vuoi di più?
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 21:54   #1231
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
E' marchiata solo la scatola e il logo di boot.
Cerca "modaco root desire" e segui la guida alla lettera, meglio se da Linux.
Quando hai fatto torna qui che ti indirizzo verso una rom 2.2 con Sense, funziona parecchio bene.
Per la garanzia se ne fregano ben poco, alla fine sono modifiche software... al massimo ti dico da dove recuperi la ROM originale fastweb se devi mandarlo in assistenza per qualche problema. Doppio clic su un file .EXE e via.



Ma un giretto sul market? Puoi scaricarle, provarle e disinstallarle con pochi tap. A me può piacerne una che a te non piace e viceversa.
Puoi addirittura comprarle e disinstallarle entro 24 ore ottenendo il rimborso sull'unghia... che vuoi di più?
a me ha dato un disastro di problemi, con la procedura " normale " di root .. ho dovuto usare una procedura alternativa .. neppure la gold card funzionava
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 22:02   #1232
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24413
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
a me ha dato un disastro di problemi, con la procedura " normale " di root .. ho dovuto usare una procedura alternativa .. neppure la gold card funzionava
tu sei un caso umano
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 22:26   #1233
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7905
ragazzi non c'è modo di riattivare la vibrazione x gli sms sul mio desire, è una cosa assurda, x tutte le altre cose funziona!!!

ditemi una soluzione che nn comporti il reset!
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 22:30   #1234
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
tu sei un caso umano
immancabile no, è che cmq ho letto da più parti che i brand Fastweb hanno problemi col riconoscimento di certi tipi di certificati in fase di .. lavorazione e quindi necessitano di gold card o metodi alternativi.

Inoltre non riconoscono neppure gli aggiornamenti ufficiali, altra cosa rilevata di persona ( appena fatto il lavoro ha trovato subito l'aggiornamento alla 1.21, prima non rilevato ) .
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 08:33   #1235
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi

Ma un giretto sul market? Puoi scaricarle, provarle e disinstallarle con pochi tap. A me può piacerne una che a te non piace e viceversa.
Puoi addirittura comprarle e disinstallarle entro 24 ore ottenendo il rimborso sull'unghia... che vuoi di più?
ovviamente, ma ci sono 2000 apps per tipo

quella che mi fa sbloccare lo scermo con gesture invece di codice non la trovo, voi sapete il nome?

ovviamente se avete altri consigli..

una cosa che non capisco è : se lascio la rete dati sempre attiva, lui continua a scaricare tutti gli aggiornamenti?
c'è modo di installare le app su sd senza il root?

consigli sulla rom 2.2. sense migliore attualmente? o aspetto ancora un pochino?
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.

Ultima modifica di Dragonx21 : 14-07-2010 alle 08:37.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 08:47   #1236
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21 Guarda i messaggi
ovviamente, ma ci sono 2000 apps per tipo

quella che mi fa sbloccare lo scermo con gesture invece di codice non la trovo, voi sapete il nome?

ovviamente se avete altri consigli..

una cosa che non capisco è : se lascio la rete dati sempre attiva, lui continua a scaricare tutti gli aggiornamenti?
c'è modo di installare le app su sd senza il root?

consigli sulla rom 2.2. sense migliore attualmente? o aspetto ancora un pochino?
Appunto, regolati con gli screenshot, il numero di download e i voti
La gesture di sblocco è nativa, non è un'app, guarda nelle impostazioni di blocco schermo, credo si chiami sequenza.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 09:03   #1237
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Appunto, regolati con gli screenshot, il numero di download e i voti
La gesture di sblocco è nativa, non è un'app, guarda nelle impostazioni di blocco schermo, credo si chiami sequenza.
per info: è nativa solo se non si ha già impostata una password ho dovuto toglierla per vederla..

spero che l'account email non mi obblighi a rimettere la psw. -> appunto mi richiede una psw di sblocco.. quindi

per una 2.2 con sense stabile?
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.

Ultima modifica di Dragonx21 : 14-07-2010 alle 09:06.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 09:35   #1238
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
MI potreste dire un buon navigatore satellitare da mettere nel mio Desire almeno provo come va con il gps se tiene il segnale o da problemi!? che voi sappiate nel Desire c'è solo il gps oppure anche l'a-gps!? grazie mille in anticipo!!
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 09:50   #1239
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da logan07 Guarda i messaggi
MI potreste dire un buon navigatore satellitare da mettere nel mio Desire almeno provo come va con il gps se tiene il segnale o da problemi!? che voi sappiate nel Desire c'è solo il gps oppure anche l'a-gps!? grazie mille in anticipo!!
GPS e AGPS, aggancia realmente nel giro di SECONDI. Mi ha fatto il fix anche dentro casa a 2 metri dalla finestra.

Navigon, e il navigatore di Google, e sarai un uomo felice.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 10:56   #1240
logan07
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
GPS e AGPS, aggancia realmente nel giro di SECONDI. Mi ha fatto il fix anche dentro casa a 2 metri dalla finestra.

Navigon, e il navigatore di Google, e sarai un uomo felice.
Navigon sarebbe un'applicazione da scaricare dal market in modo free oppure è a pagamento come software!?
__________________
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v