Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2013, 10:24   #1201
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Avevo provato a googlare google now ma mi uscivano solo risultati dell'aggiornamento che permetteva di fare domande in italiano, stessa cosa per i video su youtube....

Mmhhhhh da quello che mi dite non è male sto google now, però ho paura che ciucci via troppa batteria a furia di star sempre acceso il servizio di localizzazione e cose del genere...
Voi che dite? Come va la batteria con google now on?
Inoltre come si comporta il gps? Sta sempre lì a inviare dati o si attiva una tantum giusto per controllare la posizione?
Perché sapete ho un po' paura di tutte queste onde da quando sono uscite fuori tutte queste magagne sui cellulari infatti ho scelto nexus 4 anche per i bassi valori sar (gli htc a confronto sono delle friggitrici, stessa cosa gli iPhone...)
Non ne ho idea, l'ho usato solo su Nexus 7 wifi quindi non posso confrontare.
Provalo, non costa nulla, poi vedi tu come influisce.
Per le onde non c'è alcun problema, il gps è passivo e non emette nulla; se hai acceso il 3G è sicuramente molto "peggio".
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 11:22   #1202
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
A me sembra che google now non influisca minimamente sull'autonomia. Io poi tengo il GPS e il WIFI perennemente accesi da quando mi sono accorto che hanno un impatto sull'autonomia trascurabilissimo.
Faccio circa 3,5-4h di schermo se sto in WiFi a casa, 2,5-3h in giro col 3G..

Consiglio greenify comunque per chi ha problemi di autonomia.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:49   #1203
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
scusate ragazzi, ho letto del nuovo nexus 5 in uscita a breve, ma non ho capito una cosa: dato che sarà, come si dice, un 5 pollici, una versione più piccola del nexus non ci sarà?
Ho letto che tolgono dal mercato il nexus 4 quindi non si hanno alternative in pratica alla "padellona"! Va bene proporre un 5, ma sarebbe anche il caso di mantenere una versione da 4 pollici.
__________________
iPad 16gb wifi, Gnexus
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 23:24   #1204
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ho letto del nuovo nexus 5 in uscita a breve, ma non ho capito una cosa: dato che sarà, come si dice, un 5 pollici, una versione più piccola del nexus non ci sarà?
Ho letto che tolgono dal mercato il nexus 4 quindi non si hanno alternative in pratica alla "padellona"! Va bene proporre un 5, ma sarebbe anche il caso di mantenere una versione da 4 pollici.
Stando ai documenti depositati, le dimensioni dovrebbero essere inferiori a quelle del Nexus 4.
Comunque no, non ci sarà.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 23:49   #1205
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Stando ai documenti depositati, le dimensioni dovrebbero essere inferiori a quelle del Nexus 4.
Comunque no, non ci sarà.
a beh, se stanno così le cose rimane accettabile.
__________________
iPad 16gb wifi, Gnexus
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:40   #1206
sentimento21
Senior Member
 
L'Avatar di sentimento21
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ho letto del nuovo nexus 5 in uscita a breve, ma non ho capito una cosa: dato che sarà, come si dice, un 5 pollici, una versione più piccola del nexus non ci sarà?
Ho letto che tolgono dal mercato il nexus 4 quindi non si hanno alternative in pratica alla "padellona"! Va bene proporre un 5, ma sarebbe anche il caso di mantenere una versione da 4 pollici.
faccio una battuta....

se vuoi un 4 pollici ti compri un Iphone...
__________________
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit
sentimento21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:42   #1207
sentimento21
Senior Member
 
L'Avatar di sentimento21
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Stando ai documenti depositati, le dimensioni dovrebbero essere inferiori a quelle del Nexus 4.
Comunque no, non ci sarà.
a me risulta che il Nexus 4 sia 4.7" ed il Nexus 5 (poi vedremo) 4.96"
__________________
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit
sentimento21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:19   #1208
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Sì il N5 dovrebbe essere un 5", e non ho mai letto di fantomatiche versioni "mini".

Sent from my Nexus 4
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:24   #1209
Ste powa
Senior Member
 
L'Avatar di Ste powa
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da sentimento21 Guarda i messaggi
a me risulta che il Nexus 4 sia 4.7" ed il Nexus 5 (poi vedremo) 4.96"
aumenta la dimensione dello schermo senza cambiare molto la dimensione del cellulare ( altezza e lunghezza).

Cosa che apple avrebbe dovuto fare per il 5s secondo me. Invece hanno solo messo il sensore di impronte che occupa un monte di spazio
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:39   #1210
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da sentimento21 Guarda i messaggi
faccio una battuta....

se vuoi un 4 pollici ti compri un Iphone...
Ti dirò che dopo qualche giorno con il Nexus 4 non mi sono ancora abituato alle dimensioni e rimpiango un pochino l'ergonomia del Galaxy S+.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 15:24   #1211
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Ciao a tutti,

Forse acquisterò questo gioiellino. Volevo capire per la questione del vetro posteriore voi cosa consigliate: non vorrei nasconderlo perchè mi piace da morire, ma credete sia meglio il bumper originale, un bumper con qualcosa di protettivo anche dietro oppure ho letto di qualcuno che utilizza pellicole che coprono tutto. Potete darmi qualche info in più?

Grazie,
Matteo
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 10:06   #1212
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Forse acquisterò questo gioiellino. Volevo capire per la questione del vetro posteriore voi cosa consigliate: non vorrei nasconderlo perchè mi piace da morire, ma credete sia meglio il bumper originale, un bumper con qualcosa di protettivo anche dietro oppure ho letto di qualcuno che utilizza pellicole che coprono tutto. Potete darmi qualche info in più?

Grazie,
Matteo
Cerca su Amazon la Ringke Fusion, è una cover eccellente, che protegge i bordi e ha il retro in plastica trasparente.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 11:01   #1213
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1757
Ordinato ieri
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 12:25   #1214
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
io ci metterei al massimo un bumper , però non so dove trovarlo... Nei negozi tipo MW è impossibile da trovare e su internet non riesco a trovarne uno buono...
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 12:32   #1215
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
io ci metterei al massimo un bumper , però non so dove trovarlo... Nei negozi tipo MW è impossibile da trovare e su internet non riesco a trovarne uno buono...
Guarda questo che mi ha consigliato.

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Cerca su Amazon la Ringke Fusion, è una cover eccellente, che protegge i bordi e ha il retro in plastica trasparente.
Ma quindi dici di evitare cover protettive varie? Ne hai qualcuna da consigliarmi per lo schermo?
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 13:58   #1216
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Questo googlefonino mi piace sempre più!
Seguivo prima i prodotti Apple, mi sono fermato all' iphone 4s, che reputo il miglior smartphone per quel periodo in cui è uscito, adesso mi accorgo che la concorrenza produce prodotti ottimi se non superiori ad Apple, e questo Nexus 4 ne è un chiaro esempio, nonostante sto parlando di un terminale uscito un anno fa.
Ormai come fluidità e reattività siamo a un livello che io definirei quasi perfetto, poi con tutte le modifiche possibili si può migliorare e modificare a piacimento. La cosa bella è che con questo hardware che io considero spropositato per uno smartphone (2 gb di ram su un telefonino, sticazzi ), si può ancora solo migliorare col tempo con maggiori ottimizzazioni di android.
Peccato per la fotocamera; per quello che io vedo ad occhio, e non sono un esperto, siamo a livelli di iPhone 4s e su qualche frangente anche peggio, nonostante quello di Apple è un terminale uscito un anno prima del Nexus.
E, altra pecca, la costruzione del device; nonostante sia carino esteticamente, con le due superfici in vetro (a parte che è fragile, ma questo sta all' attenzione di chi lo usa), però mettere l' altoparlante in quella posizione è uno scempio; praticamente poggiato su un piano mi attutisce di molto l' audio. Per non parlare del fatto che scivola come una saponetta se è poggiato su una superficie liscia; per fortuna le ultime revisioni hanno aggiunto due piccoli pioli in gomma. Però, errori grossolani. Spero di risolverli con un bumper che mi arriverà a breve.
A brevissimo uscirà il nuovo Nexus: non so cosa mi potrà attirare, se non migliorano decisamente la fotocamera. Il display del 4 mi sembra veramente ottimo e secondo me non è necessario una maggiore definizione su uno schermo così piccolo, così come una maggiore potenza di calcolo. Però, starò a vedere cosa ne uscirà fuori, sono curioso.
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!

Ultima modifica di Davick : 06-10-2013 alle 14:02.
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 17:03   #1217
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
domanda esplorativa, quanti qua sono intenzionati di passare al nexus5?

viste anche le specifiche ormai confermate:

Display 4,95″ IPS LCD FullHD (1920×1080)
Processore Snapdragon 800 quad-core (MSM8947) 2.3GHz
RAM 2GB
Memoria interna 16/32GB
Wireless Charging
Fotocamera posteriore da 8 megapixel con OIS , fotocamera frontale da 1,3 MP
Batteria da 2300 mAh
Accelerometro, sensore di prossimità, bussola, giroscopio, sensori di pressione
Uscita HDMI via Slimport
Slot MicroSIM
LED di notifica
NFC, Bluetooth, A-GPS, Wi-Fi
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 19:12   #1218
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Io sicuramente no, cambio cell solo quando muore e mai per "sfizio" e prevedo () di tenermi questo gioiellino ancora per un bel po'.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 19:25   #1219
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Peccato per la fotocamera; per quello che io vedo ad occhio, e non sono un esperto, siamo a livelli di iPhone 4s e su qualche frangente anche peggio, nonostante quello di Apple è un terminale uscito un anno prima del Nexus.
L'iPhone 4s (stesso sensore del Galaxy s3) fa foto enormemente superiori a quelle del Nexus 4: http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?...&idPhone3=5371.
Se si cerca un camerafonino bisogna cercare altrove, tutti i Nexus hanno sempre fatto schifo in quell'ambito.

Per il resto si può rimanere solo impressionati dal Nexus 4 e, no, non credo che cercherò di cambiarlo con il 5.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 19:30   #1220
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
L'iPhone 4s (stesso sensore del Galaxy s3) fa foto enormemente superiori a quelle del Nexus 4: http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?...&idPhone3=5371.
Se si cerca un camerafonino bisogna cercare altrove, tutti i Nexus hanno sempre fatto schifo in quell'ambito.

Per il resto si può rimanere solo impressionati dal Nexus 4 e, no, non credo che cercherò di cambiarlo con il 5.
ecco, ad esempio sembrerebbe che il nuovo nexus sia un inversione di tendenza a riguardo con un ottica migliore e innovativa,oltre a un apk ottimizzata per quella fotocamera
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v