Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-10-2008, 22:17   #1201
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ancora non riesco a spiegarmi perchè dovete subirvi santana mentre jovetic marcisce in tribuna o in panca....proprio non lo capisco prandelli
Xkè Jovetic mi sa che nn è troppo buono da quella parte...
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 15-10-2008, 22:18   #1202
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28844
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Xkè Jovetic mi sa che nn è troppo buono da quella parte...
ce lo piazzerei direttamente dietro a gila e mutu
juninho85 è offline  
Old 15-10-2008, 22:22   #1203
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
jojo fa impressione, quando tocca il pallone sembra sempre possa inventare qualcosa. E ha solo 19 anni. Io stasera tifavo jovetic, bestemmiavo quando i montenegrini non gli passavano la palla

Il problema è la posizione in campo. Se gioca come stasera, che può svariare e non deve difendere, può dare il meglio di se. Da esterno, con compiti di copertura è un giocatore tarpato. Mettereste voi un certo baggio all'esterno? Questo jovetic è piu forte di Mutu in prospettiva (ma il mutu di oggi, che ha male al ginocchio è quasi un rottame poveretto), ma non può prendere il posto di santana perchè giocano in ruoli differenti. Inoltre tatticamente santana piace a prandelli perche copre le posizioni

Quindi jovetic potrebbe giocare vertice alto del rombo nel 4-4-2 .... vedremo, il futuro è suo
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline  
Old 15-10-2008, 22:25   #1204
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
JoJo
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 15-10-2008, 23:13   #1205
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
jojo fa impressione, quando tocca il pallone sembra sempre possa inventare qualcosa. E ha solo 19 anni. Io stasera tifavo jovetic, bestemmiavo quando i montenegrini non gli passavano la palla

Il problema è la posizione in campo. Se gioca come stasera, che può svariare e non deve difendere, può dare il meglio di se. Da esterno, con compiti di copertura è un giocatore tarpato. Mettereste voi un certo baggio all'esterno? Questo jovetic è piu forte di Mutu in prospettiva (ma il mutu di oggi, che ha male al ginocchio è quasi un rottame poveretto), ma non può prendere il posto di santana perchè giocano in ruoli differenti. Inoltre tatticamente santana piace a prandelli perche copre le posizioni

Quindi jovetic potrebbe giocare vertice alto del rombo nel 4-4-2 .... vedremo, il futuro è suo
Son d'accordo e non capisco xkè ci si ostini a giocare col 4-3-3 x me sarebbe meglio un 4-3-1-2 con davanti ora come ora Gila e Pazzo,poi quando si ripiglia Mutu e Gila,Jovetic dietro alle punte.

Speriamo che il suo futuro sia a Firenze,certo è che vedendolo giocare e sapendo in che condizioni è Mutu,beh mi girano ancora + le balle a non averlo venduto alla Roma.
Ripeto:Mutu grande giocatore,ma a mio avviso(e l'ho sempre detto)troppo scostante,se gira vince le partite da solo,se nn gira ci rimette tutta la squadra.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 15-10-2008, 23:37   #1206
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Son d'accordo e non capisco xkè ci si ostini a giocare col 4-3-3 x me sarebbe meglio un 4-3-1-2 con davanti ora come ora Gila e Pazzo,poi quando si ripiglia Mutu e Gila,Jovetic dietro alle punte.

Speriamo che il suo futuro sia a Firenze,certo è che vedendolo giocare e sapendo in che condizioni è Mutu,beh mi girano ancora + le balle a non averlo venduto alla Roma.
Ripeto:Mutu grande giocatore,ma a mio avviso(e l'ho sempre detto)troppo scostante,se gira vince le partite da solo,se nn gira ci rimette tutta la squadra.
facciamo "finta" che abbia subito un infortunio dopo il preliminare di champions e che ne abbia ancora per un mese.....un infortunio di 2 mesi...per rivedere il vero mutu
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline  
Old 16-10-2008, 07:20   #1207
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
facciamo "finta" che abbia subito un infortunio dopo il preliminare di champions e che ne abbia ancora per un mese.....un infortunio di 2 mesi...per rivedere il vero mutu
Guarda che se leggi bene quello che ho scritto cmq sia anche il vero mutu a me non è che piace + di tanto,ci tarpa le ali a dei givani come Jovetic ed Osvaldo(ora su secondo c'ho i miei dubbi in fatto di costanza).
E cmq sia caratterialmente non mi è mai piaciuto.

Edit:intanto Orlando ha smentitodi aver detto di credere di avere la SLA,ha solo detto che ha paura,il che mi sembra una cosa legittima.
Meglio per lui.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...

Ultima modifica di Paolinhos : 16-10-2008 alle 07:23.
Paolinhos è offline  
Old 16-10-2008, 08:02   #1208
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
x me sarebbe meglio un 4-3-1-2 con davanti ora come ora Gila e Pazzo,poi quando si ripiglia Mutu e Gila,Jovetic dietro alle punte.
Io ci vedrei bene Montolivo dietro alle punte in un 4-3-1-2 con Gila centrale e Jovetic a sinistra libero di partire da un po' piu' dietro (al posto di Mutu, per intenderci)
__________________
Avatar: In The Court Of The Crimson King - 1969
minneapolis è offline  
Old 16-10-2008, 08:24   #1209
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Io ci vedrei bene Montolivo dietro alle punte in un 4-3-1-2 con Gila centrale e Jovetic a sinistra libero di partire da un po' piu' dietro (al posto di Mutu, per intenderci)
E cmq sia qualcuno è di troppo (forse Mutu?)
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 16-10-2008, 08:25   #1210
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28844
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
E cmq sia qualcuno è di troppo (forse Mutu?)
vedete che una volta risolte le rogne fisiche tornerà a esser quello della passata stagione,e poi tutti ad osannarlo nuovamente
juninho85 è offline  
Old 16-10-2008, 08:37   #1211
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
su La Nazione c'è scritto che il CT della nazionale rumena, Piturca, gli consiglia di operarsi al ginocchio...

io gli consiglio anche di rimanerci, all'ospedale

ma possibile che non si è venduto alla Roma (e una squadra che già ora ha 567 elementi... una sfoltita non farebbe male) e ora è peggio di un catorcio ?
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 16-10-2008, 10:14   #1212
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
come possiate criticare mutu lo sapete solo voi...mah ...tarpa le ali a osvaldo
markus_81 è offline  
Old 16-10-2008, 10:51   #1213
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Ovviamente Mutu e' un giocatore che, quando in forma, vorremmo sempre in campo, pero' ci vuole anche un' alternativa quando e' infortunato o quando deve semplicemente rifiatare viste le tante partite.

Aggiungo anche che, vista la telenovela iniziata questa estate con il passaggio alla Roma, ci aspettiamo che possa veramente andare via e certe affermazioni sul giocatore sono dovute anche a questo.
__________________
Avatar: In The Court Of The Crimson King - 1969
minneapolis è offline  
Old 16-10-2008, 10:55   #1214
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
un conto è dire che quando non è in forma non deve giocare un altro dire che è dannoso alla squadra, era meglio se era andato via, tarpa le ali a osvaldo...sono follie calcistiche
markus_81 è offline  
Old 16-10-2008, 10:58   #1215
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
un conto è dire che quando non è in forma non deve giocare un altro dire che è dannoso alla squadra, era meglio se era andato via, tarpa le ali a osvaldo...sono follie calcistiche
Senti follia calcistica se leggi bene ho anche scritto tra parentesi che su osvaldo c'ho dei dubbi in x il rendimento e lo venderei al volo,ma di sicuro mi tarpa jovetic.
Prima di sparare leggi per bene i post.
Detto questo a me mutu non mi è mai garbato(soprattutto per l'atteggiamento che ha verso i compagni in campo)mai l'ho osannato e mai l'osannerò.
X me andava venduto,certo non a 2 settimana dall CL..
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 16-10-2008, 11:09   #1216
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
contenti voi di criticare il milgior giocatore che avete in rosa...vendetelo, che vi devo dire
markus_81 è offline  
Old 16-10-2008, 11:39   #1217
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
contenti voi di criticare il milgior giocatore che avete in rosa...vendetelo, che vi devo dire
Anche voi avete venduto Shevchenko, non dimenticatelo
Se un giocatore non "gira" in una squadra, è inutile tenerselo

Comunque, vediamo: Mutu merita sempre una seconda chance, quindi diamogli un po' di tempo.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
Old 16-10-2008, 11:40   #1218
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28844
ma non credete che 3 partite di campionato siano pochine per affermare che "mutu non gira in una squadra"?
juninho85 è offline  
Old 16-10-2008, 11:43   #1219
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma non credete che 3 partite di campionato siano pochine per affermare che "mutu non gira in una squadra"?
Al momento non sta giocando granché bene, punizioni a parte (ma vabbé, è uno dei migliori al mondo a tirarle!).
Più che altro c'è il sospetto, ancora da confermare s'intende, che il calo non sia dovuto alla condizione fisica, ma psicologica.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
Old 16-10-2008, 11:46   #1220
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28844
boh,io so di mutu che c'ha avuto problemi sia al gomito che al ginocchio(non dimentichiamo la grana col chelsea poi....) in campo c'è sceso e ha dato quel che ha potuto,senza andare a cercarsi alibi nelle interviste...non direi proprio che ha altro(inteso come club) per la testa
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v