Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2015, 17:25   #101
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Vabbè l'anno scorso ho comprato entrambi (FIFA e PES).

Prima FIFA, poi ho iniziato a bestemmiare (come di consueto) e ho provato PES che, onestamente, non mi è sembrato male, o comunque molto migliorato rispetto agli anni precedenti.

Quest'anno ho ordinato di nuovo FIFA, ogni anno ci casco, ok, però non potrei non giocare a calcio col PC, a tempo perso. Ora non so quale dei due sarà migliore perché comunque il parere è sempre soggettivo, però penso che PES sia sulla buona strada per avvicinarsi al suo competitor, mentre FIFA - secondo me - avrà bisogno di un rimodernamento più radicale (ormai con FIFA17?) se vuole mantenere le distanze dal rivale.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 17:36   #102
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
La questione principale qui è capire se le differenze sono solo grafiche o anche di gameplay ,perché se è solo una differenza grafica mi girerebbero comunque le balle ma visto che conta il gameplay potrei anche tapparmi il naso e comprarlo ( magari aspettando anche prezzi bassi ) . Per adesso come gioco di calcio abbiamo solo la demo di Fifa che mi ha notevolmente impressionato in positivo ( finalmente ritmi lenti e ragionati e CPU che varia il proprio gioco ) ma tanto si sa che come sempre la versione finale sarà diversa dalla demo, e avremo il solito Fifa Flipper
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 17:39   #103
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
La questione principale qui è capire se le differenze sono solo grafiche o anche di gameplay ,perché se è solo una differenza grafica mi girerebbero comunque le balle ma visto che conta il gameplay potrei anche tapparmi il naso e comprarlo ( magari aspettando anche prezzi bassi ) . Per adesso come gioco di calcio abbiamo solo la demo di Fifa che mi ha notevolmente impressionato in positivo ( finalmente ritmi lenti e ragionati e CPU che varia il proprio gioco ) ma tanto si sa che come sempre la versione finale sarà diversa dalla demo, e avremo il solito Fifa Flipper
e non scordiamoci dell'ultimate team,che è l'unico motivo per il quale vorrei comprarlo,purtroppo anche lì il gameplay è una pura consolata!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 18:06   #104
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
La questione principale qui è capire se le differenze sono solo grafiche o anche di gameplay
Questo ancora non è chiaro anche se sembra siano solo grafiche per fortuna, certo che...

http://www.peseditblog.com/2015/09/f...reenshots.html

T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 21:36   #105
psycho91
Member
 
L'Avatar di psycho91
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 201
Un giorno spero che i geni del marketing di konami mi spieghino il motivo per cui dovrei comprare una versione volutamente castrata del loro gioco...
psycho91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 21:53   #106
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2888
la loro logica è lampante: sviluppano per console, fanno un porting alla bell e meglio su pc, castrata così non devono perder tempo ad ottimizzarla, e tutto quello che vendono è puro guadagno, tanto finchè c'è gente che compra avranno ragione loro e se le vendite calano anzichè ammettere di aver rilasciato un prodotto scadente possono sempre nascondersi dietro al dito della pirateria.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 14-09-2015 alle 21:58.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:37   #107
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Questo ancora non è chiaro anche se sembra siano solo grafiche per fortuna, certo che...

http://www.peseditblog.com/2015/09/f...reenshots.html

Il terreno di gioco è davvero orribile Mi sa che questo inverno tra sta wars battlenoob, cod blak lag 3 , pro evolution castration 2016 risparmio un po' di soldi Aspetto che qualcuno mi dica che l' UT di fifa 16 è come quello delle ultime edizioni e il mio portafogli dormirà sogni tranquilli

Quote:
la loro logica è lampante: sviluppano per console, fanno un porting alla bell e meglio su pc, castrata così non devono perder tempo ad ottimizzarla, e tutto quello che vendono è puro guadagno, tanto finchè c'è gente che compra avranno ragione loro e se le vendite calano anzichè ammettere di aver rilasciato un prodotto scadente possono sempre nascondersi dietro al dito della pirateria.
Ma quante copie di pes 2015 hanno venduto su pc lo scorso anno? Secondo me vogliono spingere le persone a comprarsi una console...
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 00:29   #108
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
A quanto pare la demo per PC uscirà in contemporanea con il gioco completo

https://twitter.com/Adam_Bhatti/stat...61788852469760
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 08:15   #109
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
ma tanto si sa che come sempre la versione finale sarà diversa dalla demo, e avremo il solito Fifa Flipper
Io non credo che il gameplay sia differente, non ha senso che lo sia. Piuttosto se quando avrai la versione finale proverari a fare partite "singole" (partita rapida) ti renderai conto che sarà uguale alla demo.

Diverso è se entri nel circuito del campionato, perché lì l'IA deve gestire le tue partite in modo da non farti annoiare, quindi un po' ti fa vincere, ogni tanto perdi, ogni tanto smadonni e il gameplay quindi sembra differente.

Ciò detto, sarà la solita solfa, anche on line.

Che dire di PES?
Il gioco ideale per me sarebbe con la grafica e la fisica di FIFA, tutte le finte e le esultanze di FIFA ma una buona parte del gameplay di PES, perché l'anno scorso hanno fatto un buon lavoro da questo punto di vista.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 08:42   #110
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Secondo me vogliono spingere le persone a comprarsi una console...
Oddio penso piu' che altro che spingano molta gente a comprarsi Fifa. Personalmente intanto mi provo sta' demo che dovrebbe in questi giorni , della grafica me ne infischio anche ma se vedo che si viene falciati impunemente come sembra e non c'è supporto per i 16:10 Pes rimane su Steam anche quest'anno.

Fifa lo sto giocando come demo mi piace ma non mi convince del tutto per motivi che ho già descritto, sicuramente aspetto di capire le differenze della release rispetto alla versione finale, visto che già anche l'anno scorso il gameplay era un po' diverso (piu' arcade tanto per cambiare)

In sostanza niente day-one per nessuno dei due titoli, anzi ho maturato l'idea di spostare il capitolo di spesa destinato al titolo calcistico (come ogni anno) all'imminente Blood Bowl 2

Ultima modifica di T-Duke76 : 15-09-2015 alle 08:45.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 09:37   #111
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
http://www.gry-online.pl/S020.asp?ID=10736

Altra review di PES su PC, altro sito con lingua a me sconosciuta visto che è in polacco (potrei farla tradurre da mio zio che lo è, ma dubito gli interessi ), qui su PC il voto è molto più basso rispetto alla recensione su PS4-XBOXOne, e si prendeun 7.5 invece di 9.0, ma da quello che google translate mi ha fatto capire è che si sono concentrati più sull'aspetto tecnico che sul gameplay, visto che sembrerebbe uguale... ma appunto, mi sono fidato di come google ha tradotto . Dovrebbe mancare il meteo dinamico però.

Graficamente comunque la cosa sembra ormai chiara, il titolo sarà come su PS3 e 360 anche se nella recensione parlano di colori più spenti per la nostra piattaforma (ma vabbé SweetFX e ReShade risolvono problemi ben più gravi di questo ) e sempre dalla recensione dicono che questa scelta è stata fatta da Konami per poter rendere il gioco giocabile sul maggior numero di PC possibili, dato che girerebbe su hardware anche abbastanza vecchio, e quindi avere più vendite sulla nostra piattaforma (giusto, perché il nuovo Metal Gear Solid ha dimostrato che il FOX Engine è proprio un mattone vero?! )... certo che vederlo pubblicizzato su Steam con immagini e trailer della versione per console current-gen crea una sorta di pubblicità ingannevole eh
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 09:38   #112
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Io non credo che il gameplay sia differente, non ha senso che lo sia. Piuttosto se quando avrai la versione finale proverari a fare partite "singole" (partita rapida) ti renderai conto che sarà uguale alla demo.

Diverso è se entri nel circuito del campionato, perché lì l'IA deve gestire le tue partite in modo da non farti annoiare, quindi un po' ti fa vincere, ogni tanto perdi, ogni tanto smadonni e il gameplay quindi sembra differente.

Ciò detto, sarà la solita solfa, anche on line.

Che dire di PES?
Il gioco ideale per me sarebbe con la grafica e la fisica di FIFA, tutte le finte e le esultanze di FIFA ma una buona parte del gameplay di PES, perché l'anno scorso hanno fatto un buon lavoro da questo punto di vista.
L'anno scorso la demo di fifa era molto più "lenta" del gioco finale, anche negli incontri di esibizione. Lasciamo perdere il pro club poi
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 09:42   #113
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Oddio penso piu' che altro che spingano molta gente a comprarsi Fifa.


Quote:
Personalmente intanto mi provo sta' demo che dovrebbe in questi giorni , della grafica me ne infischio anche ma se vedo che si viene falciati impunemente come sembra e non c'è supporto per i 16:10 Pes rimane su Steam anche quest'anno.

Fifa lo sto giocando come demo mi piace ma non mi convince del tutto per motivi che ho già descritto, sicuramente aspetto di capire le differenze della release rispetto alla versione finale, visto che già anche l'anno scorso il gameplay era un po' diverso (piu' arcade tanto per cambiare)

In sostanza niente day-one per nessuno dei due titoli, anzi ho maturato l'idea di spostare il capitolo di spesa destinato al titolo calcistico (come ogni anno) all'imminente Blood Bowl 2
Questa scelta di konami mi spinge a non prendere pes,mentre Fifa aspetto commenti e opinioni dopo la sua uscita ( come hai detto tu). Anche l'anno scorso ho fatto così e non ho preso nessuno dei due
Blood Bowl 2? Non lo conoscevo,ho visto un paio di video di qualche minuto: mi sa che lo prendo al posto di fifa
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 09:44   #114
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
http://www.gry-online.pl/S020.asp?ID=10736

Altra review di PES su PC, altro sito con lingua a me sconosciuta visto che è in polacco (potrei farla tradurre da mio zio che lo è, ma dubito gli interessi ), qui su PC il voto è molto più basso rispetto alla recensione su PS4-XBOXOne, e si prendeun 7.5 invece di 9.0, ma da quello che google translate mi ha fatto capire è che si sono concentrati più sull'aspetto tecnico che sul gameplay, visto che sembrerebbe uguale... ma appunto, mi sono fidato di come google ha tradotto . Dovrebbe mancare il meteo dinamico però.

Graficamente comunque la cosa sembra ormai chiara, il titolo sarà come su PS3 e 360 anche se nella recensione parlano di colori più spenti per la nostra piattaforma (ma vabbé SweetFX e ReShade risolvono problemi ben più gravi di questo ) e sempre dalla recensione dicono che questa scelta è stata fatta da Konami per poter rendere il gioco giocabile sul maggior numero di PC possibili, dato che girerebbe su hardware anche abbastanza vecchio, e quindi avere più vendite sulla nostra piattaforma (giusto, perché il nuovo Metal Gear Solid ha dimostrato che il FOX Engine è proprio un mattone vero?! )... certo che vederlo pubblicizzato su Steam con immagini e trailer della versione per console current-gen crea una sorta di pubblicità ingannevole eh
Si è la stessa giustificazione dello scorso anno
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 10:13   #115
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
http://www.gry-online.pl/S020.asp?ID=10736

Dovrebbe mancare il meteo dinamico però.

Graficamente comunque la cosa sembra ormai chiara, il titolo sarà come su PS3 e 360 anche se nella recensione parlano di colori più spenti per la nostra piattaforma (ma vabbé SweetFX e ReShade risolvono problemi ben più gravi di questo ) e sempre dalla recensione dicono che questa scelta è stata fatta da Konami per poter rendere il gioco giocabile sul maggior numero di PC possibili,certo che vederlo pubblicizzato su Steam con immagini e trailer della versione per console current-gen crea una sorta di pubblicità ingannevole eh
Un notevolissimo mix di panzanate, assurdità e prese per il culo. La cosa di Steam l'avevo notata anche io ed è francamente ai limiti del penale credo, certo se chi fa per mestiere il recensore o cmq chi lavora nelle riviste specializzate facesse il suo mestiere con un po' piu' prefessionalità questi "raggiri" passerebbero meno inosservati, stiamo parlando di un brand storico non di un titolo minore voglio ricordare...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 11:38   #116
psycho91
Member
 
L'Avatar di psycho91
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 201
Dagli screen PC il terreno di gioco sembra pixelato... siamo tornati ad ISS PRO
psycho91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 12:33   #117
[Ax3L]
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 589
Preso senza nemmeno tanto pensarci
__________________
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 12:47   #118
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
va considerato molto il fattore online, almeno io ormai non giocherei mai in singolo, quindi tutto il giudizio è pesato sull'online.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 12:53   #119
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Se queste recensioni sono vere, quest'anno per me Pes rimane dove è..comincia a venire fuori che ci sono differenze non solo di grafica, adesso pare che non ci sia nemmeno il meteo dinamico...secondo me ci saranno anche differenze di gameplay....che vergogna Konami.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 13:08   #120
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
alcuni fans di Pes mi hanno detto che l'online fino al 2015 era imbarazzante. confermate?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v