Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-07-2003, 21:30   #101
aristotele
Senior Member
 
L'Avatar di aristotele
 
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Niente!
Per voi Niente.
Per chi, invece, crede in un futuro diverso, un futuro possibile, un futuro in cui non si viene bollati come delinquenti se si manifesta, non si viene picchiati se si partecipa ad un corteo, molto.
E, per favore, non parlate di passamontagna, di violenza, di cose che non conoscete; limitatevi a ricordare, un ragazzo, della vostra età, della tua età, Merlin, che invece di accettare in maniera vile e superficiale il mondo come gli veniva "proposto", aveva deciso di esserci, quel giorno, e non era li per "sfasciare", ma si è trovato nel mezzo di una guerra, una guerra che è stata provocata dall'incapacità dei dirigenti delle forze dell'ordine o, meglio, voluta, dagli stessi.

Una guerra senza nè vinti nè vincitori, in cui lui, che non era un black block, che non spaccava vetrine, che aveva raccolto un estintore lanciato dalla stessa camionetta verso cui, da distanza siderale, lo brandiva minacciosamente, non è tornato a casa, dalla sua famiglia, dai suoi amici.

Voi siete li, davanti un monitor, avete l'età che Carlo aveva quando è stato trucidato, e per voi il mondo è bello e non va cambiato, va tutto bene, è giusto che una città venga sequestrata ai suoi cittadini per discutere di NULLA, per aiutare il mondo a migliorare la sua progressione verso il NULLA.

Per voi è giusto, tutto questo; bene, per voi Carlo Giuliani non ha fatto nulla che valga la pena di ricordare, ma per altri si, abbiate, almeno, il rispetto di concepire che per altri questa data voglia dire qualcosa, e non lasciatevi andare a commenti vergognosi, che non hanno alcuna giustificazione.

Paola, per favore, guardiamo in faccia la realtà: una persona che, come dici tu, cerca un futuro migliore, non tenta di uccidere un suo coetaneo con un estintore.
E poi dire che la "guerriglia" sia stata causata esclusivamente dalle forze dell'ordine significa interpretare la realtà in maniera distorta.
Perchè, anche se ti da fastidio, come giustifichi, ad esempio le armi preparate per l'occasione da una parte dei manifestanti.

E sottolineo una parte dei manifestanti.
Le Forze dell'Ordine avranno le loro colpe, ma non sono i soli.
__________________
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele)
aristotele è offline  
Old 20-07-2003, 21:31   #102
JCD
Bannato
 
L'Avatar di JCD
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Niente!
Per voi Niente.
Per chi, invece, crede in un futuro diverso, un futuro possibile, un futuro in cui non si viene bollati come delinquenti se si manifesta, non si viene picchiati se si partecipa ad un corteo, molto.
E, per favore, non parlate di passamontagna, di violenza, di cose che non conoscete; limitatevi a ricordare, un ragazzo, della vostra età, della tua età, Merlin, che invece di accettare in maniera vile e superficiale il mondo come gli veniva "proposto", aveva deciso di esserci, quel giorno, e non era li per "sfasciare", ma si è trovato nel mezzo di una guerra, una guerra che è stata provocata dall'incapacità dei dirigenti delle forze dell'ordine o, meglio, voluta, dagli stessi.

Una guerra senza nè vinti nè vincitori, in cui lui, che non era un black block, che non spaccava vetrine, che aveva raccolto un estintore lanciato dalla stessa camionetta verso cui, da distanza siderale, lo brandiva minacciosamente, non è tornato a casa, dalla sua famiglia, dai suoi amici.

Voi siete li, davanti un monitor, avete l'età che Carlo aveva quando è stato trucidato, e per voi il mondo è bello e non va cambiato, va tutto bene, è giusto che una città venga sequestrata ai suoi cittadini per discutere di NULLA, per aiutare il mondo a migliorare la sua progressione verso il NULLA.

Per voi è giusto, tutto questo; bene, per voi Carlo Giuliani non ha fatto nulla che valga la pena di ricordare, ma per altri si, abbiate, almeno, il rispetto di concepire che per altri questa data voglia dire qualcosa, e non lasciatevi andare a commenti vergognosi, che non hanno alcuna giustificazione.
non ho davvero parole.... questo vuol dire negare l'evidenza dei fatti e volersi creare degli eroi a tutti i costi.... cioè stai dicendo che è normale andare ad una manifestazione, con tanto di passamontagna, di travi e di estintore in mano??? evviva l'obiettività
JCD è offline  
Old 20-07-2003, 21:31   #103
Paola60
Bannato
 
L'Avatar di Paola60
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Carino il tuo mondo dei sogni...
Quando torni sulla terra leggi gli interventi di questo thread e magari ti accorgi che gli asini non volano...

(era riferito a Paola)
Forse non volano, ma sono dotati di apparecchiature informatiche.
Per il resto, cosa volevi dire a parte queste fanfaluche? Mi sembra un po vuoto questo post...
Paola60 è offline  
Old 20-07-2003, 21:32   #104
merlin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Niente!
Per voi Niente.
Per chi, invece, crede in un futuro diverso, un futuro possibile, un futuro in cui non si viene bollati come delinquenti se si manifesta, non si viene picchiati se si partecipa ad un corteo, molto.
E, per favore, non parlate di passamontagna, di violenza, di cose che non conoscete; limitatevi a ricordare, un ragazzo, della vostra età, della tua età, Merlin, che invece di accettare in maniera vile e superficiale il mondo come gli veniva "proposto", aveva deciso di esserci, quel giorno, e non era li per "sfasciare", ma si è trovato nel mezzo di una guerra, una guerra che è stata provocata dall'incapacità dei dirigenti delle forze dell'ordine o, meglio, voluta, dagli stessi.

Una guerra senza nè vinti nè vincitori, in cui lui, che non era un black block, che non spaccava vetrine, che aveva raccolto un estintore lanciato dalla stessa camionetta verso cui, da distanza siderale, lo brandiva minacciosamente, non è tornato a casa, dalla sua famiglia, dai suoi amici.

Voi siete li, davanti un monitor, avete l'età che Carlo aveva quando è stato trucidato, e per voi il mondo è bello e non va cambiato, va tutto bene, è giusto che una città venga sequestrata ai suoi cittadini per discutere di NULLA, per aiutare il mondo a migliorare la sua progressione verso il NULLA.

Per voi è giusto, tutto questo; bene, per voi Carlo Giuliani non ha fatto nulla che valga la pena di ricordare, ma per altri si, abbiate, almeno, il rispetto di concepire che per altri questa data voglia dire qualcosa, e non lasciatevi andare a commenti vergognosi, che non hanno alcuna giustificazione.
è troppo facile vivere avendo sempre da ridire CONTRO tutto e CONTRO tutti.....senza poi proporre nulla...è troppo facile nascondere il proprio disagio sociale di adolescenti senza mete nella vita dietro a un "fuck the sistem" o a un "hasta la victoria siempre"...

io ho circa l'età di Carlo Giuliani e come lui ho sempre creduto fermamente nei miei ideali, ma per portarli avanti non ho mai dovuto tirare estintori addosso a nessuno...e come vedi sono ancora qui sano e salvo...
merlin è offline  
Old 20-07-2003, 21:33   #105
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Attenta a non offendere , diccendo " per voi niente "

Voi chi ? ci credi dei coglioni ???

Cito le tue parole

" che invece di accettare in maniera vile e superficiale "

Ceeeerto , non è vile stare li col passamontagna per non farsi riconoscere .........

"ma si è trovato nel mezzo di una guerra"

Provocata da gente come lui ..........

" e per voi il mondo è bello e non va cambiato, va tutto bene "

E' una colpa ? direi di no .

ma se voglio cambiare le cose , mi rimbocco le maniche e comincio a sudare , a partire dal lavoro alla famiglia , per vedere cosa non va , ma nella mia vita , NON nel mondo , dato che non penso che agli altri 6 miliardi di persone vada bene quello che voglio io .
Non ho la presunzione di sapere cosa è meglio per gli altri ........ io ........
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline  
Old 20-07-2003, 21:33   #106
Paola60
Bannato
 
L'Avatar di Paola60
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da JCD
non ho davvero parole.... questo vuol dire negare l'evidenza dei fatti e volersi creare degli eroi a tutti i costi.... cioè stai dicendo che è normale andare ad una manifestazione, con tanto di passamontagna, di travi e di estintore in mano??? evviva l'obiettività
1) Il passamontagna serve per proteggersi dai gas lacrimogeni, non so se ti è mai capitato; difficile, credo che tu di strada, e cariche della polizia non sappia nulla; intendiamoci, è giusto che sia così, ma non è il caso di parlare di cose che non si conoscono, allora.

2) L'estintore proveniva dalla camionetta

3) Di travi qui ci sono solo quelle nei vostri occhi.

L'obiettività non è proprio di casa, qui...
Paola60 è offline  
Old 20-07-2003, 21:34   #107
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Forse non volano, ma sono dotati di apparecchiature informatiche.
Per il resto, cosa volevi dire a parte queste fanfaluche? Mi sembra un po vuoto questo post...
Era un post con un contenuto sicuramente inferiore a quello che avevi scritto... solo che, se mi permetti, le teorie che hai espresso stavano bene in un comunicato delle brigate rosse o di un qualche altro gruppo terrorista, ma in una discussione su una persona morta mentre compiva un atto criminale... direi che sono quantomeno fuori luogo.
Per non parlare ovviamente non dico del travisamento della realtà, ma della sostituzione della realtà con un qualcosa di non meglio identificato...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 20-07-2003, 21:36   #108
JCD
Bannato
 
L'Avatar di JCD
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
1) Il passamontagna serve per proteggersi dai gas lacrimogeni, non so se ti è mai capitato; difficile, credo che tu di strada, e cariche della polizia non sappia nulla; intendiamoci, è giusto che sia così, ma non è il caso di parlare di cose che non si conoscono, allora.

2) L'estintore proveniva dalla camionetta

3) Di travi qui ci sono solo quelle nei vostri occhi.

L'obiettività non è proprio di casa, qui...

(in particolare x il primo punto).... per gli altri due aggiungo e
JCD è offline  
Old 20-07-2003, 21:36   #109
merlin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Forse non volano, ma sono dotati di apparecchiature informatiche.
infatti c'è gente di più di 40 anni che non ha talmente niente da fare che passa le sue giornate a scrivere appositamente thread e post a scopo esclusivamente provocatorio.....sperando di occupare il loro tempo aggredendo chi giustamente (ma ingenuamente, come me del resto) non riesce a resistere di fronte a certe assurdità e risponde, facendo in tutto e per tutto il loro gioco....

forse non sono io quello che avrebbe bisogno di prendersi una vacanza......
merlin è offline  
Old 20-07-2003, 21:36   #110
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Comunque , e non voglio offendere , mi sembra che Paola abbia circa 16 anni , l'età in cui parlavo come lei ............ andavo in sorpasso tra 2 camion con la moto per trovare l'adrenalina perchè a 16 anni la vita è noiosa e senza emozioni .

E per cercare di farmi notare dal mondo ero sempre contro tutto e tutti ................

oddio ................. ho creato il profilo psicologico dei manifestanti "pacifici" ....................
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline  
Old 20-07-2003, 21:37   #111
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
1) Il passamontagna serve per proteggersi dai gas lacrimogeni, non so se ti è mai capitato; difficile, credo che tu di strada, e cariche della polizia non sappia nulla; intendiamoci, è giusto che sia così, ma non è il caso di parlare di cose che non si conoscono, allora.
Fico! Come fa? Campi di forza? Tecnologie di star trek? No perchè il buco per gli occhi (lacrimogeni... occhi...) ce li hanno anche i passamontagna!

Quote:
2) L'estintore proveniva dalla camionetta
L'hai letto sulla gazzetta del piccolo black block?

Quote:
3) Di travi qui ci sono solo quelle nei vostri occhi.
Minghia! Allora quello infilato nel finestrino dev'essere il tergi...

Quote:
L'obiettività non è proprio di casa, qui...
Mi rendo conto che non faccio altro che aumentare l'amore smisurato che provi nei miei confronti , ma direi che questo thread ne è la prova!
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 20-07-2003, 21:38   #112
Paola60
Bannato
 
L'Avatar di Paola60
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Attenta a non offendere , diccendo " per voi niente "

Voi chi ? ci credi dei coglioni ???

Cito le tue parole

" che invece di accettare in maniera vile e superficiale "

Ceeeerto , non è vile stare li col passamontagna per non farsi riconoscere .........

"ma si è trovato nel mezzo di una guerra"

Provocata da gente come lui ..........

" e per voi il mondo è bello e non va cambiato, va tutto bene "

E' una colpa ? direi di no .

ma se voglio cambiare le cose , mi rimbocco le maniche e comincio a sudare , a partire dal lavoro alla famiglia , per vedere cosa non va , ma nella mia vita , NON nel mondo , dato che non penso che agli altri 6 miliardi di persone vada bene quello che voglio io .
Non ho la presunzione di sapere cosa è meglio per gli altri ........ io ........
Offendere? Ma non mi fare ridere.. ore che segnalo offese varie...

Rimboccati le maniche, io non lo faccio, io me ne sto qui a grattarmi e a chiacchierare.. :rolleyes.
Paola60 è offline  
Old 20-07-2003, 21:39   #113
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
1) Il passamontagna serve per proteggersi dai gas lacrimogeni, non so se ti è mai capitato; difficile, credo che tu di strada, e cariche della polizia non sappia nulla; intendiamoci, è giusto che sia così, ma non è il caso di parlare di cose che non si conoscono, allora.

2) L'estintore proveniva dalla camionetta

3) Di travi qui ci sono solo quelle nei vostri occhi.

L'obiettività non è proprio di casa, qui...

Beh , vedi tu . Se già so che troverò poliziotti con i lacrimogeni , sono proprio un coglione ad andarci ................


Comunque non hai proprio risposto a questo :

Cosa ha fatto C.G. quel giorno che merita di essere ricordato ?
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline  
Old 20-07-2003, 21:39   #114
aristotele
Senior Member
 
L'Avatar di aristotele
 
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
1) Il passamontagna serve per proteggersi dai gas lacrimogeni, non so se ti è mai capitato; difficile, credo che tu di strada, e cariche della polizia non sappia nulla; intendiamoci, è giusto che sia così, ma non è il caso di parlare di cose che non si conoscono, allora.

2) L'estintore proveniva dalla camionetta

3) Di travi qui ci sono solo quelle nei vostri occhi.

L'obiettività non è proprio di casa, qui...
Beh..se proprio vogliamo parlare di obiettività, non puoi negare che manchi anche a te.
Cosa significa che l'estintore veniva dalla camionetta, che Giuliani voleva renderglielo per un atto di gentilezza?
E poi, il passamontagna per difendersi dai lacrimogeni, non ti sembra una interepretazione forzata?
Senza contare che se non ci fossero state azioni violente, i lacrimogeni non sarebbero stati necessari.
Inoltre, anche se non te ne accorgi, consideri tutte le persone che non la pensano come te dei perfetti idioti poco informati, il che non è
costruttivo.
__________________
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele)
aristotele è offline  
Old 20-07-2003, 21:39   #115
Paola60
Bannato
 
L'Avatar di Paola60
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da merlin
è troppo facile vivere avendo sempre da ridire CONTRO tutto e CONTRO tutti.....senza poi proporre nulla...è troppo facile nascondere il proprio disagio sociale di adolescenti senza mete nella vita dietro a un "fuck the sistem" o a un "hasta la victoria siempre"...

io ho circa l'età di Carlo Giuliani e come lui ho sempre creduto fermamente nei miei ideali, ma per portarli avanti non ho mai dovuto tirare estintori addosso a nessuno...e come vedi sono ancora qui sano e salvo...
Lo so che hai 21 anni Simone.
Raccontami dei tuoi ideali. Vanno contro qualche organizzazione tipo G8? No? Allora vai tranquillo per la tua strada, non devi temere per la tua vita, nel manifestare le tue idee.

Ah.. si, FUCK THE SYSTEM! E aggiungo: "Hasta la victoria siempre", due giorni che cerchi di mettermele in bocca, ora sei contento? Puoi partire per le tue vacanze felice.
Paola60 è offline  
Old 20-07-2003, 21:40   #116
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da aristotele
Inoltre, anche se non te ne accorgi, consideri tutte le persone che non la pensano come te dei perfetti idioti poco informati, il che non è
costruttivo.
Beh direi che un thread che nasce con queste premesse e che continua con un "come da copione ", manifesta chiare carenze di costruittività, anzi, direi che proprio cerca la polemica e lo scontro...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 20-07-2003, 21:41   #117
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Offendere? Ma non mi fare ridere.. ore che segnalo offese varie...

Rimboccati le maniche, io non lo faccio, io me ne sto qui a grattarmi e a chiacchierare.. :rolleyes.

Eh già . Se credi che solo perchè penso opposto a te , non posso capire , è già una offesa .

Mi chiedo se anche tu non eri lì quel giorno , visto coma la pensi ...

Se c'eri , sei stata fortunata a essere tornata a casa
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline  
Old 20-07-2003, 21:42   #118
JCD
Bannato
 
L'Avatar di JCD
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
Messaggi: 1232
a proposito.... xchè non ricordare anche quelle altre due teste di caxxo di terroristi che sul treno hanno ammazzato quel poliziotto, padre di famiglia? e xchè non invocare la grazia x la tizia che, tra l'altro, ha partecipato anche all'omicidio Biagi?
JCD è offline  
Old 20-07-2003, 21:43   #119
Iolao
Senior Member
 
L'Avatar di Iolao
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da riaw
mi date un solo valido motivo per cui dovrei ricordarmi di una persona che ha deliberatamente assaltato una camionetta dei carabinieri con dentro un carabiniere ferito? cos'ha fatto di buono questa persona per essere ricordata?

ci sono persone che tutti i giorni crepano senza una colpa, anzi, molte di quelle fanno anche qualcosa di buono e costruttivo nella vita e aiutano il prossimo. RICORDATE QUELLE.

eccolo, diciamolo! L'ipocrisia dell'opinione pubblica italiana è ai massimi storici, così come la strumentalizzazione.
__________________
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin
Iolao è offline  
Old 20-07-2003, 21:43   #120
Paola60
Bannato
 
L'Avatar di Paola60
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Comunque , e non voglio offendere , mi sembra che Paola abbia circa 16 anni , l'età in cui parlavo come lei ............ andavo in sorpasso tra 2 camion con la moto per trovare l'adrenalina perchè a 16 anni la vita è noiosa e senza emozioni .

E per cercare di farmi notare dal mondo ero sempre contro tutto e tutti ................

oddio ................. ho creato il profilo psicologico dei manifestanti "pacifici" ....................
Se vuoi ti faccio parlare con mia figlia, forse ti trovi più a tuo agio.
E se tu eri un sedicenne con un po di problemi, non devi pensare che tutti siano così.
Spero tu sia guarito.
Paola60 è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v