Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-03-2010, 17:43   #101
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Io da una che a 26 anni suonati, dopo 15gg. che stiamo insieme, mi dicesse che mi ama scapperei a gambe levate. Perchè non solo è chiaramente falso, ma è anche indice del fatto che non è neppure in grado di ponderare le proprie emozioni...tipico tratto adolescenziale.

Il quadro clinico è di forte immaturita, e di costante insicurezza. I suoi atteggiamenti ne sono la conferma.

Inoltre ha ottenuto quello che voleva, ovvero togliere di mezzo la tua ex. Semplicemente inconcepibile dal mio punto di vista, sei tu che decidi come e perchè, non lei. Si può scendere a patti certo, ma non dopo 2 settimane.

E mi dispiace, ma non è che tu stia lavorando granchè sul tuo carattere, non voler far passare per riflessiva una condizione di chiara sudditanza, perchè nessuno di noi ci sta credendo
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline  
Old 22-03-2010, 17:59   #102
femi
Member
 
L'Avatar di femi
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Alla fine della fiera voleva solo qualche attenzione in più dopo un litigio con la madre, dopo tutte le sue puttanate al telefono del "non dirmi che mi vuoi bene eccetera" quando ci siamo visti mi è ha subito abbracciato, e poi nei giorni seguenti (ha passato tutto il fine settimana da me) mi ha anche detto che mi ama.

La ex la ho eliminata dai contatti e bona, chissenefrega, era solo un amicizia sporadica, in compenso le ho detto chiaramente che le mie amicizie rimango dove stanno, anzi magari gliele presento volentieri se vuole, e che comunque la prossima volta che mi chiude il telefono in faccia "può cercarsi un'altro ragazzo direttamente". Ne ho approfittato, già che stavo per dirle cosa invece dava fastidio a me, abbiamo parlato un pò, e ripeto, alla fine mi ha detto di essere felice di stare con me "perchè la ricopro di attenzioni". Infondo a me fa piacere ascoltarla, però potrebbe anche evitare di fare discussioni da fine del mondo al telefono, ed anche questo glielo ho detto "se c'è qualcos ache non va se ne parla a quattrocchi con calma, non per telefono".

Alla fine sto imparando piano piano a conoscerla, sto capendo che le sue reazioni sono "sproporzionate" ma alla fine ci tiene a me, quindi la prossima volta devo semplicemente prendere meno sul serio i suoi scazzi ed invece approfittarne per chiarirne meglio dal vivo. Anche perchè il telefono è il male fatto a persona per discutere.

Non so, sto lavorando molto sul mio carattere per evitare proprio le reazioni da voi descritte "ovvero incazzarsi e partire in quinta mandando a fanculo". Se voglio costruire qualcosa, almeno agli inizi credo che bisogna armarsi di buona volontà e avere la forza di discutere delle cose e non di incazzarsi e chiudersi a riccio. Oh.. poi il tempo dirà se ho fatto la cosa migliore o meno. Io spero di si. Ci tengo a lei.
bel post..mi è proprio piaciuto. Soprattutto quest'ultimo pezzo
__________________
>Un Viaggio<
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera
avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso
.
femi è offline  
Old 22-03-2010, 18:02   #103
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Inoltre ha ottenuto quello che voleva, ovvero togliere di mezzo la tua ex. Semplicemente inconcepibile dal mio punto di vista, sei tu che decidi come e perchè, non lei. Si può scendere a patti certo, ma non dopo 2 settimane.

E mi dispiace, ma non è che tu stia lavorando granchè sul tuo carattere, non voler far passare per riflessiva una condizione di chiara sudditanza, perchè nessuno di noi ci sta credendo
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 22-03-2010, 18:07   #104
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Dite quello che volete, ma quando vedo una persona leale e sotto certi versi innocente come guylmaster, istintivamente sto dalla sua parte e faccio il tipo per lui, pur sapendo che se non cambia atteggiamento la perdera'.
Purtroppo queste qualita', unitamente all'umilta', ha l'effetto di non piacere al genere femminile, e' un dato di fatto.

Ah...naturalmente anche viceversa direi le stesse cose, nel caso accadesse ad una donna.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 22-03-2010, 18:08   #105
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
bel post..mi è proprio piaciuto. Soprattutto quest'ultimo pezzo
Sono felice che almeno qualcuno ha apprezzato

Io sostanzialemtne un pò zerbino lo sono, ma non perchè "do il culo per chiunque", ma perchè le cose importanti per me sono ben altre. Stare bene con la mia ragazza è più importante del doversi sforzare a rifare un letto, o dover levare un quadro dal muro.

Ovvero un quadro tolto dalla parete mi cambia il cavolo, se in cambio ottengo quello che le ho chiesto, ovvero che se c'è qualcosa se ne discute, e che se c'è da uscire mi dice ben chiaro il come, quando e perchè, senza avvertirmi all'ultimo, bè per me aver tolto un quadro ed aver smesso di inviare un messaggio ogni due mesi ad una ex è ben poca roba.

Se poi vedo che "non è così" e probabilmente non è che si cambia dall'oggi al domani quindi non me ne illudo, però se vedo che il mio sforzo non è ricambiato, allora vedrò di regolarmi di conseguenza. Se però al primo scazzo, per quanto appunto avvenuto molto presto, la mandassi male, allora non ci costruirei nulla sopra, anzi le darei ragione del fatto che per me lei è solo un passatempo.

Secondo me molte storie "cascano" proprio perchè non ci si viene incontro. Magari, o magari mi sto solo illudendo, una volta che saremo entrati in sintonia, questo volersi parlare, invece che l'essere orgoglioso, mi fornirà le basi per un solido rapporto.

Poi ripeto chiaramente che magari potrebbe non essere così, però se uno non ci tenta almeno a dar fiducia alla gente, come spera poi di raccoglierne i frutti? Che poi è una ragazza molto rompina quando ci si mette questo è appurato, ma al contempo ha anche lati che a me piacciono molto e che fino a mo fanno pendere la bilancia a suo favore.
guylmaster è offline  
Old 22-03-2010, 18:10   #106
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Dite quello che volete, ma quando vedo una persona leale e sotto certi versi innocente come guylmaster, istintivamente sto dalla sua parte e faccio il tipo per lui, pur sapendo che se non cambia atteggiamento la perdera'.
Purtroppo queste qualita', unitamente all'umilta', ha l'effetto di non piacere al genere femminile, e' un dato di fatto.

Ah...naturalmente anche viceversa direi le stesse cose, nel caso accadesse ad una donna.
Ma strquoto...tristemente.
Trovare persone umili è difficile, trovare tope parecchio discrete ma allo stesso tempo umili è impossibile
Wolfhwk è offline  
Old 22-03-2010, 18:13   #107
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Dite quello che volete, ma quando vedo una persona leale e sotto certi versi innocente come guylmaster, istintivamente sto dalla sua parte e faccio il tipo per lui, pur sapendo che se non cambia atteggiamento la perdera'.
Purtroppo queste qualita', unitamente all'umilta', ha l'effetto di non piacere al genere femminile, e' un dato di fatto.

Ah...naturalmente anche viceversa direi le stesse cose, nel caso accadesse ad una donna.
Ma guarda, qui sono stato ad impazzire, e forse per telefono le ho dato troppa corda, ma la discussione "vera e propria" l'ho avuta dal vivo, a quattrocchi. Ed il punto era semplicemente che era scazzata per altri motivi, e si è "sfogata con me". Certo, non è proprio un bell'atteggiamento, ma ora che lo so vorrà dire che la prossima volta che capiterà rimarrò calmo e saprò come prenderla.

Poi oh, tendo a pensare in positivo nei confronti della mia ragazza, e quindi spero che dimostrandole fiducia me ne dimostri anche lei. Non sono proprio la persona che si mette a fare giochetti del tipo "non cagalra proprio se le vuoi piacere" o robe simili. Per quanto per alcuni generi di ragazze è indubbiamente vero, ma non è a quel genere di ragazze che miro, quindi se è così a quel punto sarei più felice di perderla, che non di mettermi a giocare con i miei sentimenti per far si che rimanga con me.
guylmaster è offline  
Old 22-03-2010, 18:31   #108
femi
Member
 
L'Avatar di femi
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Ma strquoto...tristemente.
Trovare persone umili è difficile, trovare tope parecchio discrete ma allo stesso tempo umili è impossibile
uomini di poca fede
__________________
>Un Viaggio<
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera
avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso
.
femi è offline  
Old 22-03-2010, 18:40   #109
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9296
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho tristemente scoperto che il regolamento della piazzetta prevede che i thread di carattere girlpower siano unici per ogni utente, ergo avresti potuto riutilizzare il solito ed evitare di aprirne uno nuovo .

Giusto per una questione statistica tra poco avremo più topic dedicati ai problemi d'ammmmore che a schermate blue per scazzo di driver.


Il che è molto molto triste.
quindi quale sarà il thread di quando si lasceranno? questo o l'altro?

VegetaSSJ5 è offline  
Old 22-03-2010, 18:53   #110
Traveller23
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
uomini di poca fede
Io sono d'accordo con lupetto
Traveller23 è offline  
Old 22-03-2010, 18:55   #111
femi
Member
 
L'Avatar di femi
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Io sono d'accordo con lupetto
non avevo dubbi
siete due corpi ed un'anima
__________________
>Un Viaggio<
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera
avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso
.
femi è offline  
Old 22-03-2010, 19:11   #112
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
uomini di poca fede

Una rondine non fa primavera
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 22-03-2010, 19:17   #113
femi
Member
 
L'Avatar di femi
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Una rondine non fa primavera
penso che sia gli uomini che le donne abbiano le stesse esigenze, che siano molto simili tra loro e che cerchino in fondo le stesse cose, "solo" bisogna trovare la persona giusta.
__________________
>Un Viaggio<
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera
avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso
.
femi è offline  
Old 22-03-2010, 19:20   #114
Traveller23
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
penso che sia gli uomini che le donne abbiano le stesse esigenze, che siano molto simili tra loro e che cerchino in fondo le stesse cose, "solo" bisogna trovare la persona giusta.
"solo"
Traveller23 è offline  
Old 22-03-2010, 19:25   #115
johancruijff
Senior Member
 
L'Avatar di johancruijff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Messaggi: 330
Non ho letto tutto tutto tutto il thread,ma sei proprio sicuro sicuro sicuro che lei non abbia un altro?

magari un tira e molla da alcuni anni...
__________________
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 22-03-2010, 19:33   #116
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
uomini di poca fede
Mah io l'ho persa totalmente. E ammetto di stare decisamente meglio di prima

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
non avevo dubbi
siete due corpi ed un'anima
Se, se e poi c'era la mia zia che confezionava la cioccolata

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
penso che sia gli uomini che le donne abbiano le stesse esigenze, che siano molto simili tra loro e che cerchino in fondo le stesse cose, "solo" bisogna trovare la persona giusta.
Stesse esigenze? Ho dei dubbi...
E me ne vengono infinitamente di più vivendo certe situazioni
Ma poi secondo me la persona giusta non esiste, è solo un'invenzione consolatoria per il tipico nerd di turno incapace di trovarsi una fidanzata(non che sia un male sia inteso, si evitano diversi problemini). :asd



Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
"solo"
La fa facile lei
Wolfhwk è offline  
Old 22-03-2010, 19:40   #117
Traveller23
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Mah io l'ho persa totalmente. E ammetto di stare decisamente meglio di prima
Ateo e comunista

Quote:
La fa facile lei
Beh dal suo punto di vista e' piu' facile
Traveller23 è offline  
Old 22-03-2010, 19:46   #118
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Ateo e comunista
Beh dal suo punto di vista e' piu' facile

Dal suo punto di vista è più facile?
Wolfhwk è offline  
Old 22-03-2010, 19:47   #119
Traveller23
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi

Dal suo punto di vista è più facile?
L'ottimismo relazionale e' femmina, non lo sapevi?
Traveller23 è offline  
Old 22-03-2010, 19:58   #120
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
L'ottimismo relazionale e' femmina, non lo sapevi?
Ok, il pessimismo deve essere per forza maschio
Wolfhwk è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v