Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2016, 10:28   #101
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4501
Effettivamente dopo essermi giocato di fila dishonored 2 e dishonored 1+dlc non riesco più ad ammazzare nessuno neanche in Watch dogs 2.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 11:27   #102
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Serpica come mai giochi in Inglese?
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 21:14   #103
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Perche' gioco sempre i giochi in lingua originale, a meno che non si tratti di qualche lingua a me sconosciuta.

PS: i nuovi driver nvidia sono out, pare abbiano un profilo sli aggiornato per il gioco. chi fra i fortunati ha un sistemi sli potrebbe provarli.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 06-12-2016 alle 08:09.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 11:52   #104
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
il gioco freeza di continuo, succede anche a voi??? cmq ha delle prestazioni pietose, ho una gtx 1070 e va veramente male. che lo ottimizzassero meglio.

altra cosa. di continuo appare l'icone di windows che dice: chiudere i programmi per evitare la perdita di informazioni - memoria insufficiente
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs

Ultima modifica di Smirzo : 06-12-2016 alle 12:02.
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 11:52   #105
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Perche' gioco sempre i giochi in lingua originale, a meno che non si tratti di qualche lingua a me sconosciuta.

PS: i nuovi driver nvidia sono out, pare abbiano un profilo sli aggiornato per il gioco. chi fra i fortunati ha un sistemi sli potrebbe provarli.


Ho sudato 7 camice x installarli..prima volta bug grafici..ripeto operazione con il tool guru3D e non installa i driver..vado nel pallone..riavvio..win10 installa i suoi...bene riavvio...e qui e qui ho installato i miei presi dal sito guru3D senza fare installazione pulita...ero stufo di vedere errori.Per fortuna c'è l'ha fatta! E funzionano bene.unica cosa nn ho fatto inst personalizzata e quindi ho pure quelli per il 3D ma vabbè li tolgo con CCleaner.

Per il resto WD2 mi sta piacendo.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 14:27   #106
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Hai comprato il drone? Anche quello e' indispensabile per riuscire in una missione.

Per quanto riguarda lo storditore solitamente le guardie vengono svegliate dai compagni ma non mi e' ancora capitato che si svegliassero da sole o comunque non me ne sono accorto. Se esegui un attacco corpo a corpo ho letto da qualche parte che vale come kill, ma qui non si riceve alcun punteggio se ammazzi o stordisci qualcuno, non e' Dishonored.

edit: https://www.youtube.com/watch?v=Ud_P...be&app=desktop
Si,drone comprato ieri,molto utile in certe situazioni...
Per quanto riguarda lo stealth:coerentemente all'attività principale di Marcus,cioè quella di hacker,non ho ucciso nessuno per parecchio tempo,ma quando sono arrivato alla missione in cui ho fatto conoscenza un po' più approfondita con il simpatico...

Spoiler:
...CEO della Blume:
http://i.imgur.com/GaY7ITx.jpg


ho dovuto fare una strage,perchè nel modo silenzioso duravo tre secondi prima di passare a miglior vita...

L'aspetto non ben chiaro per quanto riguarda lo stordimento dei nemici è che,se si usa il teaser o si hackerano alcuni elementi che danno la scossa,sopra i nemici stesi apparirà l'icona "zzzzz" ,che non verrà visualizzata se si andrà invece di "corpo a corpo"...
Questo mi ha un po' fuorviato fino ad ora,è per quello che ho pensato che i nemici nei primi due casi potessero risvegliarsi e nel terzo no...
Boh,tanto ormai questo non ha più grande importanza,ripeto,si va di violenza pura quando richiesto.

P.S:bello il video del matrimonio rovinato...

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Effettivamente dopo essermi giocato di fila dishonored 2 e dishonored 1+dlc non riesco più ad ammazzare nessuno neanche in Watch dogs 2.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Ecco,infatti,qui alcuni di noi vengono da Mankind Divided e Dishonored 2,siamo un po' condizionati...
Scherzi a parte,io quando posso vado di stealth perchè è il modo migliore per non allertare nessuno,ma come detto sopra,in certe situazioni è impossibile o quasi proseguire in questo modo,almeno a difficoltà elevate.
Quindi si deve sparare ed uccidere senza pietà.

Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
il gioco freeza di continuo, succede anche a voi??? cmq ha delle prestazioni pietose, ho una gtx 1070 e va veramente male. che lo ottimizzassero meglio.

altra cosa. di continuo appare l'icone di windows che dice: chiudere i programmi per evitare la perdita di informazioni - memoria insufficiente
Di solito questi errori compaiono quando non si è settato a dovere il file di paging.
Prova a dare un'occhiata al tuo sistema in questo senso...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 14:49   #107
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Ho sudato 7 camice x installarli..prima volta bug grafici..ripeto operazione con il tool guru3D e non installa i driver..vado nel pallone..riavvio..win10 installa i suoi...bene riavvio...e qui e qui ho installato i miei presi dal sito guru3D senza fare installazione pulita...ero stufo di vedere errori.Per fortuna c'è l'ha fatta! E funzionano bene.unica cosa nn ho fatto inst personalizzata e quindi ho pure quelli per il 3D ma vabbè li tolgo con CCleaner.

Per il resto WD2 mi sta piacendo.
Minchia... Io DDU come sempre e poi li ho installati. Zero rogne.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,drone comprato ieri,molto utile in certe situazioni...
Per quanto riguarda lo stealth:coerentemente all'attività principale di Marcus,cioè quella di hacker,non ho ucciso nessuno per parecchio tempo,ma quando sono arrivato alla missione in cui ho fatto conoscenza un po' più approfondita con il simpatico...

Spoiler:
...CEO della Blume:
http://i.imgur.com/GaY7ITx.jpg


ho dovuto fare una strage,perchè nel modo silenzioso duravo tre secondi prima di passare a miglior vita...

L'aspetto non ben chiaro per quanto riguarda lo stordimento dei nemici è che,se si usa il teaser o si hackerano alcuni elementi che danno la scossa,sopra i nemici stesi apparirà l'icona "zzzzz" ,che non verrà visualizzata se si andrà invece di "corpo a corpo"...
Questo mi ha un po' fuorviato fino ad ora,è per quello che ho pensato che i nemici nei primi due casi potessero risvegliarsi e nel terzo no...
Boh,tanto ormai questo non ha più grande importanza,ripeto,si va di violenza pura quando richiesto.

P.S:bello il video del matrimonio rovinato...
Io alla fine non riesco mai a fare tutto in silenzio, anche con gadget e quant'altro, nel primo WD mi risultava molto piu' semplice stordire i nemici con le trappole ambientali e/o metterli KO arrivando da dietro, qui non appena ne stordisci uno 90% sicuro che uno nelle vicinanze ti sgama durante la sua ronda, parte la carneficina e poi muori. Ieri ho fatto la missione del tempio, mi hanno scoperto innumerevoli volte, e via a ricaricare come non mai, finche' alla fine ne ho storditi un paio vicino all'entrata, sono entrato, ho risolto il puzzle e mi sono levato di torno. Nel frattempo mi hanno sgamato con la loro vista bionica ma mi sono salvato nascondendomi dietro all'altare.
Questa IA onnisciente non la sopporto, se vuoi fare un gioco stealth non puoi far allertare tutte le guardie, perlomeno avrebbero potuto dare un tool che disattiva le comunicazioni delle guardie in allerta con i loro compagni.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 16:47   #108
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
volevo dire che se usate le impostazioni ottimali di geforce experience ci azzecca anche molto,perche' crea un profilo molto bello,vi lascia usare le ombre NTFS ma usa il filtro dimezza texture,pero' tutto sommato si vede bene cavolo...parlo di 1080p. e i frame di giorno sono buoni,tra 45 60,di notte 60...ah mi ha messo pure extra detail al 25%,che ho tolto e al suo posto ho messo pixel 1.25 molto meglio
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 18:44   #109
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37719
sono andato un po' avanti e devo dire che entrando nelle meccaniche del gioco mi sta risultando più gradevole, confermo la ridicolaggine dei personaggi principali e non (sempre secondo me), almeno fino al punto in cui sono, e la ingiustificata pesantezza di una grafica che se pur a tratti molto gradevole nel complesso dimostra imho per l'ennesima volta l'incapacità a programmare di Ubisoft, ma nel complesso alla fine mi diverte anche perché il livello di sfida in certi frangenti non è male, e alla fine è questo che conta

p.s.: tranne qualche sporadica situazione, perlopiù pvp, non mi piace moltissimo il continuo "mischiarsi" dell'online alla storia (anche perché essendo abbastanza vecchio ormai continuo in genere a prediligere il singolo al multi ) ma non c'è modo di toglierlo? Non ho guardato bene nelle impo in effetti...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 19:07   #110
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sono contento che ti stia piacendo un po' di piu'.

Per togliere il multi basta andare nelle opzioni, dovrebbe essere quella in fondo... Concordo con te comunque, sono anche io un tipo da single (e lo sono sempre stato) e troppe invasioni mentre ti stai facendo i cavoli tuoi possono diventare snervanti.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 19:45   #111
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37719
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sono contento che ti stia piacendo un po' di piu'.

Per togliere il multi basta andare nelle opzioni, dovrebbe essere quella in fondo... Concordo con te comunque, sono anche io un tipo da single (e lo sono sempre stato) e troppe invasioni mentre ti stai facendo i cavoli tuoi possono diventare snervanti.
Grazie mille Ser, sono pure pigro
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 21:04   #112
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Di solito questi errori compaiono quando non si è settato a dovere il file di paging.
Prova a dare un'occhiata al tuo sistema in questo senso...
solo con WD2 ho di questi problemi, con gli altri giochi è tutto ok.
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 21:23   #113
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ Guarda, io ho appena occato le RAM e ho avuto un hard freeze perche' non sono stabile con i voltaggi. Hai eseguito qualche stress test per vedere se memoria e CPU sono a posto? Il gioco e' mette a dura prova queste componenti.
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
volevo dire che se usate le impostazioni ottimali di geforce experience ci azzecca anche molto,perche' crea un profilo molto bello,vi lascia usare le ombre NTFS ma usa il filtro dimezza texture,pero' tutto sommato si vede bene cavolo...parlo di 1080p. e i frame di giorno sono buoni,tra 45 60,di notte 60...ah mi ha messo pure extra detail al 25%,che ho tolto e al suo posto ho messo pixel 1.25 molto meglio
Ho provato sti settings e devo dire che gira molto meglio, anche a 2k. Niente 60 chiaro ma penso sia meglio mi abitui al filtro temporale altrimento esco pazzo. Devo dire che poi non c'e' una grande perdita di fps fra soft shadows "normali" e HFTS. L'unica cosa che non sopporto e' l'aliasing.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Grazie mille Ser, sono pure pigro
Figurati...
(pure io )
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 06-12-2016 alle 21:26.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 00:38   #114
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Minchia... Io DDU come sempre e poi li ho installati. Zero rogne.

Io alla fine non riesco mai a fare tutto in silenzio, anche con gadget e quant'altro, nel primo WD mi risultava molto piu' semplice stordire i nemici con le trappole ambientali e/o metterli KO arrivando da dietro, qui non appena ne stordisci uno 90% sicuro che uno nelle vicinanze ti sgama durante la sua ronda, parte la carneficina e poi muori. Ieri ho fatto la missione del tempio, mi hanno scoperto innumerevoli volte, e via a ricaricare come non mai, finche' alla fine ne ho storditi un paio vicino all'entrata, sono entrato, ho risolto il puzzle e mi sono levato di torno. Nel frattempo mi hanno sgamato con la loro vista bionica ma mi sono salvato nascondendomi dietro all'altare.
Questa IA onnisciente non la sopporto, se vuoi fare un gioco stealth non puoi far allertare tutte le guardie, perlomeno avrebbero potuto dare un tool che disattiva le comunicazioni delle guardie in allerta con i loro compagni.
Sono assolutamente d'accordo!

Il fatto è che WD2 non è stato studiato come un vero stealth,ed è comprensibile visto che non lo è,ma in ogni caso doveva essere permesso un approccio più valido per chi desidera far tutto o quasi in modo silenzioso...
Così invece,almeno per quanto mi riguarda,c'è sempre indecisione su come affrontare le diverse missioni...
E quindi il rischio di "try and die" eccessivo è sempre presente.
In ogni caso mi sto divertendo,e questo già non è male...

La missione del tempio,senza andare nei particolari per non spoilerare,io l'ho fatta...

Spoiler:
...utilizzando il jumper fin dove permesso.


In questo modo me la sono cavata senza ricaricare più di tanto.

EDIT: per i soci del Club Stealth,i miei dubbi erano fondati...
I nemici stesi con il corpo a corpo non si svegliano da soli,quelli con il teaser o hackerando elementi elettrici sì:




qui ho steso il nemico con la sagoma grigia nel modo tradizionale,quello con la sagoma rossa facendogli prendere la scossa.






ho aspettato che si rialzasse dopo un paio di minuti e l'ho atterrato con il corpo a corpo.

Come evidenziato dall'attivazione botnet anche la sua figura è diventata scura,perciò non si rialzerà più da solo.
Buono a sapersi...


Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
solo con WD2 ho di questi problemi, con gli altri giochi è tutto ok.
Si,ma questo può anche non significare nulla,eh...?!

In riferimento al solo problema di memoria insufficiente:ci sono giochi assai esosi ed altri molto meno da questo punto di vista,io proverei ad impostare un file di paging corretto(magari anche solo lasciandolo gestire dal sistema)e vedere cosa succede...
In caso la cosa non porti miglioramenti ritorni al setting precedente con un paio di click...
E' solo un consiglio naturalmente.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 07-12-2016 alle 03:47.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 09:28   #115
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Eh si te l'avevo detto che vale grosso modo come kill. Comunque ho fatto la missione in cui si deve rubare il furgone della Haum al molo e sto acquistando più dimestichezza con i tool che ho a disposizione, ottenuti con i punti di ricerca... Mi ha divertito molto ed è stato appagante fare tutto a distanza senza sporcarsi le mani, ho taserato soltanto una guardia e poi ho comodamente rubato il mezzo, raccogliendo prima i collezionabili con il Jumper. Le prime missioni sono un po' deludenti devo dire, e forse avrebbero potuto spiegare meglio le meccaniche che di primo acchitto potrebbero non essere intuitive, ma credo non rappresentino il resto del gioco che sta finalmente migliorando. Bello!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 10:12   #116
ziopigna
Senior Member
 
L'Avatar di ziopigna
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
i nuovi driver nvidia sono out, pare abbiano un profilo sli aggiornato per il gioco. chi fra i fortunati ha un sistemi sli potrebbe provarli.
Ho scaricato i drive e con inspector ho controllato se ci fossero cambiamenti nel profilo sli, ma ho trovato il solito Bit 0000005..ho letto il log e non si parla di profili aggiornati, ma dove hai letto del nuovo profilo..

Mi interessa perche il gioco sfrutta molto male lo sli, quando lo attivo ho un boost del 20/25 % secondo me si puo fare qualcosa in piu con un profilo migliore...
__________________
CPU:i7 4790k 4Gb SK. VIDEO: 2 x 1080Ti founders SLI MONITOR: Philips 4k bdm4065uc - LG 21:9 34um95 - Asus Rog gsync/3d pg278q - Asus Rog PB287q Console PS4 pro
ziopigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 14:58   #117
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Di solito questi errori compaiono quando non si è settato a dovere il file di paging.
Prova a dare un'occhiata al tuo sistema in questo senso...
grazie mille ho risolto, ho impostato il file di paging su "dimensioni gestite dal sistema" e ora non si blocca più. prima lo avevo su "nessun file di paging". però non capisco la motivazione, prima avevo una gtx 980 da 4gb e questo problema non mi è sorto mai,ora ho una 1070 da 8gb. tecnicamente il motivo quale è? per capire

cmq ragazzi impostando il txaa ad 8x è qualcosa di fantastico, iper realistico, peccato che faccia 30 fps XD
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs

Ultima modifica di Smirzo : 07-12-2016 alle 15:03.
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 16:25   #118
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37719
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
grazie mille ho risolto, ho impostato il file di paging su "dimensioni gestite dal sistema" e ora non si blocca più. prima lo avevo su "nessun file di paging". però non capisco la motivazione, prima avevo una gtx 980 da 4gb e questo problema non mi è sorto mai,ora ho una 1070 da 8gb. tecnicamente il motivo quale è? per capire

cmq ragazzi impostando il txaa ad 8x è qualcosa di fantastico, iper realistico, peccato che faccia 30 fps XD
non sono sicuro che c'entri, ma se disabiliti l'opzione "cache shader" nel pannello di controllo dei driver non dovrebbe usare il fil di paging o cmq il disco
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 16:51   #119
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non sono sicuro che c'entri, ma se disabiliti l'opzione "cache shader" nel pannello di controllo dei driver non dovrebbe usare il fil di paging o cmq il disco
niente me l'ha fatto di nuovo l'errore della memoria insufficiente anche abilitando la gestione automatica al sistema, ( ho un ssd dove c'è il SO e li il file pacing è disattivato, mentre l'hdd meccanico si occupa di tutto quello che riguarda i giochi, e li l'ho abilitato ) ma non me l'ha fatto subito, ma dopo un bel pò. cmq ho monitorato la ram con il gioco in esecuzione, ed avendo 16gb ne rimangono 6,7gb da utilizzare, non capisco come sia possibile una cosa del genere. questo problema mi è nato ora che ho cambiato scheda video, prima con la 980 non ho mai avuto nessun problema.
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs

Ultima modifica di Smirzo : 07-12-2016 alle 16:55.
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 17:11   #120
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
come potete vedere dallo screen

__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v