Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2017, 15:08   #1161
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Chissà tra l'altro se inizieranno a dare voti divisi per la Switch nei giochi ... potrei essere il precursore lol
HAHAHAHA seee figurati è già difficile trovare recensioni che coprono versioni diverse di un gioco, spesso ne scelgono una e la fanno valere genericamente, anche quando le differenze sono grosse. Su un sito dedicato al Switch forse, al limite potrebbe darsi...
Tra l'altro per certi giochi potrebbe essere utile.

Comunque dico la mia su Zelda VS Horizon, questo episodio in particolare di Zelda non è quello che mi attira di più, non mi interessa molto ma un pò sì e in seguito potrei acquistarlo, Horizon non mi dice nulla, non mi interessa punto e basta ma ho visto i video e mi sembra evidente la superiorità a livello puramente di grafica di Horizon.
Che comunque a me non sembra propriamente fotorealistica ma con un suo stile comunque particolare non strettamente fotorealistico (troppo pulita, troppo fighetta, troppo meticolosa, con colori accesi... non riesco a spiegarmi bene ma spero che si capisca... mi ricorda di più i modellini rispetto alla realtà "vera")
Ovviamente dopo tanti anni che la Nintendo è indietro in fatto di potenza pura punto e basta (e non che per me fosse un problema, i suoi giochi mi piacevano comunque di più e quindi le sue console le preferivo e sarei stato disposto a pagarle di più delle altre più potenti) il fatto che stavolta sia meno potente delle fisse avendo tirato fuori un gioiello ibrido che come dicevi tu si può considerare il primo esempio di una categoria completamente nuova è decisamente una cosa diversa.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:15   #1162
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Scusate forse ho capito male... Zelda sarebbe un "aborto tecnico"? (Cit.)
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:18   #1163
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Scusate forse ho capito male... Zelda sarebbe un "aborto tecnico"? (Cit.)
Chi l'avrebbe scritto?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:24   #1164
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
vabè però non si può nemmeno sperare di avere la botte piena e la moglie ubriaca ragazzi... Ci troviamo in un periodo storico per le console in cui già le home console fanno fatica a stare al passo con il PC (anzi direi che l'hanno già perso da tempo il passo del PC), e stiamo parlando di console progettate per essere SOLO delle console da salotto, quindi la dimensione, l'alimentazione, ecc... sono fattori che passano in secondo piano. La Switch invece è una console PORTATILE, e non si può pretendere che competa con una PS4, che è forse 10 volte il suo peso, è piu grossa di 20 volte, non ha uno schermo integrato, non ha una batteria ma un'alimentazione esterna, ed ha un sistema di raffreddamento sicuramente piu performante della mini ventolina che sta dentro la Switch.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:32   #1165
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Chi l'avrebbe scritto?
[?], ma si riferiva a quel gioco nel video in parallelo, credo
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:42   #1166
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Ragazzi ma non si può discutere con calma e via? suvvia stiamo sereni.

Il punto secondo me è semplice, ti piace switch? bene la compri... non ti piace? nessuno è obbligato a prenderla.

E' chiaro che un non appassionato di giochi nintendo non sarà invogliato a comprarla, ma è sempre stato così.

E poi non se ne può più di questi paragoni con ps4 e di tutti sti discorsi inutili su teraflop e cavolate varie, discorsi secondo me, veramente inutili arrivati ad una certa
E' del tutto insensato paragonarla a ps4, sono due cose totalmente diverse, ps4 ha dimensioni 20 volte (ho sparato una cifra a caso) superiori ed ha quindi componentistica diversa. Switch è alla fine una sorta di "tablet". Direi che, viste le dimensioni minute, han fatto davvero un ottimo lavoro dal punto di vista tecnico.

Quindi direi una volta per tutte di godervela (godercela quando la comprerò anche io ) e via.
E direi a chi non piace, di non venir qui a parlare di potenza bruta, teraflop e cavolate varie che tanto, sono tutti discorsi inutili.

La verità è che una console la compri principalmente per il parco giochi che ha, sarà sempre così.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 16:01   #1167
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
[?], ma si riferiva a quel gioco nel video in parallelo, credo
Si parlava del gioco del video non di zelda
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 16:06   #1168
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Ma si io lo sostengo sempre, ad ogni lancio di nuove console. La console è il mezzo. Sono poi i giochi che ci girano sopra che devono vendere la console. In questo caso Switch sta vendendo in parte per la particolarità del prodotto, ma sopratutto per un gran titolo come Zelda che finalmente puoi giocare sia in casa che in giro.
Poi i raffronti con le altre piattaforme uno li può anche fare, obbiettivamente , Pc, Ps4pro, Xbox One e Switch sono paragonabili un po' come sono paragonabili una Ferrari, un Cayenne, una Audi A4 Station ed una Mini.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 17:16   #1169
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
come mi accorgo quando finisce di ricaricare?
l'ho inserita dentro allo stand ma non appare nessun led
si è acceso poco quello verde dello stand e poi si è spento
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 17:38   #1170
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma pure quelli avevano i loro handicap, tra l'altro il GC nonostante fosse più potente di PS2 non fu comunque il vincitore della sua gen.

1Tflops in Dock. Però rifletti sul fatto che una 970 con 4TFlops va come una GCN 1.2 con 6TFlops perché l'architettura è diversa...

Ma comunque numeri a parte la potenza è inferiore ma tecnicamente è più evoluta delle altre console. Non dire per forza che sia anche più potente...

Detto questo tutti i numeri sono legati a come li usi, il 4k poi manco la PS4 ci va sempre, tanto meno la XO che fa tutto in upscaling. Alla fin fine tutte le TV 4k hanno gli algoritmi di upscaling delle console quindi che cambia se lo fa uno o l'altro?
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh e infatti fuorono un successone di vendite

Ma cosa c'entrano le vendite, uno deve guardare la qualità. Allora la Dreamcast che era una SPLENDIDA console, potente e con il milglior joypad all'epoca esistente (la memoria che si integrava nel pad con il display LCD, una bellezza) ma purtroppo non ha venduto per il marketing.
Anche Shenmue 1 e 2 sono CAPOLAVORI come ZELDA e qui voglio vedere chi dice il contrario ma ha venduto pochissimo, perchè? Perchè la gente non capisce una fava dai!!

La Switch non ha il backup dei salvataggi e la porta LAN, ragazzi parliamo di cose ELEMENTARI è come quando uscì il Windows Phone e non c'era il copia incolla, cioè Windows che non mette sul suo SO mobile il copia incolla, siamo all'assurdo.
E posso andare avanti anni... iPhone vende a botta, quindi il miglior cellulare sulla terra? Maddai.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 17:55   #1171
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sfruttato al massimo non vuol dire ottimizzato eh, TLOU Remastered inoltre è una remastered ma su PS4 Pro (se è quello che ti riferisci) gira peggio che su Liscia per via delle ombre, che però su liscia la facevano andare a 30fps...

Comunque io l'ho giocato solo a 60fps su liscia 2 anni fa quindi non so come gira sulla Pro che ho preso solo di recente.

Comunque Zelda li ha anche in mobile quegli effetti volumetrici? Perché onestamente a me non pare di averli visti (ma ci ho giocato solo in mobile appunto), forse sono effetti che vengono ridotti o rimossi? Devo farci caso
No la grafica rimane uguale tra docked e undocked, vai in uno shrine ad esempio.

Comunque mi riferivo alla versione PS4 liscia di TLOU, che cala spesso dai 60fps.

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma cosa c'entrano le vendite, uno deve guardare la qualità. Allora la Dreamcast che era una SPLENDIDA console, potente e con il milglior joypad all'epoca esistente (la memoria che si integrava nel pad con il display LCD, una bellezza) ma purtroppo non ha venduto per il marketing.
Anche Shenmue 1 e 2 sono CAPOLAVORI come ZELDA e qui voglio vedere chi dice il contrario ma ha venduto pochissimo, perchè?
Marketing? Appeal tra le masse della storia di un marzialista in cerca di vendetta?

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
La Switch non ha il backup dei salvataggi e la porta LAN, ragazzi parliamo di cose ELEMENTARI è come quando uscì il Windows Phone e non c'era il copia incolla, cioè Windows che non mette sul suo SO mobile il copia incolla, siamo all'assurdo.
E posso andare avanti anni... iPhone vende a botta, quindi il miglior cellulare sulla terra? Maddai.
Ehm, nessuna console ormai esce con l'OS già fatto e finito. Ste cose le implementeranno come sono state implementate in passato su altre console, ti ricordo ad esempio che Wii U e PS4 erano uscite senza cartelle nell'OS e c'è voluto un bel pò perché venissero implementate nonostante altre console delle stesse aziende le avessero già (3DS, Vita, PS3 e addirittura PSP). La porta LAN potevano metterla sulla dock magari, ma se proprio ti serve ci sono gli adattatori quindi non è che non ci siano soluzioni al riguardo.

Ultima modifica di Rodin : 10-03-2017 alle 18:31.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 18:26   #1172
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Non ce la posso fare, vanno avanti ad esempi scemi e affermazioni RISIBILI. Tipo Horizon 10 - Zelda 0. O Shenmue = Zelda.

Stiamo parlando del titolo che ha creato, innovato e ridefinito successivamente il SUO INTERO GENERE, e lo paragoniamo. E paragonatelo, che vi devo dire. E' evidente che non ne cogliete l'essenza.

Poi basta fare i finti diplomatici e chiedere agli altri diplomazia, quando basta un semplice search per capire quanto vi ste sulle palle Nintendo e di quali graziosi aggettivi lo omaggiate, in altri thread
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 18:38   #1173
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13987
Duomo center esaurito. Trony via Torino esaurito. Gamestop corso lodi: solo console zelda esaurito, San Babila sotto la metro esaurito. 😂😂😂
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:15   #1174
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Non ce la posso fare, vanno avanti ad esempi scemi e affermazioni RISIBILI. Tipo Horizon 10 - Zelda 0. O Shenmue = Zelda.

Stiamo parlando del titolo che ha creato, innovato e ridefinito successivamente il SUO INTERO GENERE, e lo paragoniamo. E paragonatelo, che vi devo dire. E' evidente che non ne cogliete l'essenza.

Poi basta fare i finti diplomatici e chiedere agli altri diplomazia, quando basta un semplice search per capire quanto vi ste sulle palle Nintendo e di quali graziosi aggettivi lo omaggiate, in altri thread
A parte che dare 10 ad un gioco che ha compenetrazione di pg e non ha il lock sui nemici, non lo vedo tanto intelligente. Prima del wii u, visto come gira, facevo volentieri un giro su una slim e horizon, ma vista la review dei qdss... Vade retro... Un aborto tecnico sul combattimento, come quello, non si può vedere, sembra shadow of mordor, ed è quello che facevano vedere esattamente nei trailer di lancio, il pg che con un click si lancia sul nemico su un bel binario... No, solo per questo -2.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:29   #1175
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 723
Presa domenica, con Zelda.
Sono soddisfatto dell'acquisto! Ok Zelda , per me è un signor gioco, ma la console in se mi ha soddisfatto!
La uso quasi sempre in dock, e con grip per i joycon non mi trovo male. Certo il controller 360 è fatto meglio, ma viste le dimensioni ridotte dei joycon e la dimensione delle mie mani pensavo molto peggio.
Mi piace il SO semplice, essenziale e soprattutto veloce! Uscire dal gioco, fare un salto sullo shop, e poi ritornare in tempo zero al gioco secondo me è un valore aggiunto!
Giochi?? Beh Zelda notevole, ma anche fast rmx mi sta piacendo e sniperclips bello e intuitivo per giocare in due!
Nessun problema con il joy sinistro!
Wi fi... strano mi prende il 5ghz con una tacca, ma risulta sempre connesso.
Non è la console perfetta, ma per me è completa ed è quello che cercavo, velocità, possibilità di multi locale, ( comunque si può giocare in due senza spese aggiuntive), e giochi Nintendo!
Unico extra che credo prenderò sarà una protezione per il vetro o la custodia originale.
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:31   #1176
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Presa domenica, con Zelda.
Sono soddisfatto dell'acquisto! Ok Zelda , per me è un signor gioco, ma la console in se mi ha soddisfatto!
La uso quasi sempre in dock, e con grip per i joycon non mi trovo male. Certo il controller 360 è fatto meglio, ma viste le dimensioni ridotte dei joycon e la dimensione delle mie mani pensavo molto peggio.
Mi piace il SO semplice, essenziale e soprattutto veloce! Uscire dal gioco, fare un salto sullo shop, e poi ritornare in tempo zero al gioco secondo me è un valore aggiunto!
Giochi?? Beh Zelda notevole, ma anche fast rmx mi sta piacendo e sniperclips bello e intuitivo per giocare in due!
Nessun problema con il joy sinistro!
Wi fi... strano mi prende il 5ghz con una tacca, ma risulta sempre connesso.
Non è la console perfetta, ma per me è completa ed è quello che cercavo, velocità, possibilità di multi locale, ( comunque si può giocare in due senza spese aggiuntive), e giochi Nintendo!
Unico extra che credo prenderò sarà una protezione per il vetro o la custodia originale.
La custodia originale, a quanto dicono, non pare essere ottima. Io sto aspettando sta benedetta bigben eva o come diavolo si chiama, alla metà dell'originale... Chissà se arriverà mai.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:38   #1177
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22359
Io alla fine ho preso quella originale nintendo versione zelda.... e sono felice...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:41   #1178
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Ragazzi siamo arrivati ad un punto dell'era console dove veramente c'è bisogno più che mai di qualche nuova idea. Una volta i vari produttori prendevano tutte strade diverse, alternative, cercando di differenziarsi ed avevano come obiettivo semmai quello di imporre la propria strada sulle altre. Anche citando l'epoca PS2-GC-XB1 queste erano console molto diverse tra loro come identità. Non è come adesso confrontando una PS4 ed XB1. Quella era un epoca in cui anche se a livello concettuale potevano essere considerate tradizionali..erano molto diverse. Si riusciva ancora a differenziare parecchio l'identità della console. Ma sono passati 15-17 anni.

Io ogni tanto mi fermo a riflettere un attimo. Se penso alla PS4 concettualmente è la stessa console lanciata nel 1995. Chiaro che negli anni i vari aspetti dei giochi sono stati evoluti. Ma non si sono mai spostati di un millimetro in termini di idee quelli di Sony. Il punto è che lo scenario purtroppo sta cambiando. L'attuale generazione io la vedo in sofferenza e sinceramente comincio a temere per la prossima. Questo perché un tempo, ogni produttore era come se disponeva di un terreno, coltivabile, ampliabile, oltre che di una bella vetrina dove mostrare i frutti per convincere la gente.
Mentre oggi sembra come se hanno deciso di andare a condividersi un orticello. Ed ovviamente in uno scenario del genere si fa maggior fatica nel differenziarsi. Questa generazione è troppo simile. Non centra il discorso potenza. Fanno fatica a differenziarsi..ancora di più adesso che si sono letteralmente affiancati alla piattaforma PC. Quella che sta soffrendo più di tutti di questa situazione è ad esempio Microsoft, perché è un azienda molto debole ludicamente parlando. Io dubito fortemente che pompando di qualche teraflops riescano a convincere la gente a puntare su di loro. Qua c'è bisogno di ben altro. Che a Sony le cose stiano andando bene(anche per demeriti degli altri) sul versante dei numeri non significa far finta di niente. L'attuale PS4 è quella con meno personalità di tutte quelle precedenti.
Io veramente mi domando, ma se la PS5 esce nel 2020..non è che mi ripropongono a distanza di 25 anni ancora la PSX concettualmente? Non sarebbe seriamente ora di trovare un po' di coraggio e tirare dentro qualche idea fresca? Non mi riferisco ad idee o concetti da percorrere opzionalmente.

Io spero fortemente che Switch abbia successo non soltanto perché mi farebbe piacere per Nintendo, ma anche perché vorrei che riuscisse a stimolare la concorrenza ad osare e proporre qualcosa di diverso o quantomeno allontanarsi dalla strada che porta al piattume più totale.
Tipo se a Sony venisse in mente tutto sommato di seguire la strada di Switch e di dare il nome PS5 ad un dispositivo concettualmente simile a Switch invece di riciclarmi la PSX..io sarei veramente contentissimo. Perché secondo me Sony è un azienda che se vuole la forza per riuscire a smuovere le acque ce le ha e quindi insieme a Nintendo potrebbe riuscire a cambiare il trend e "salvare il soldato console". Non è la stessa cosa di una PS Vita(che dopo 1 anno..hanno relagato a ruolo di joypad)...dai il nome Playstation 5 ad un dispositivo diverso dai precedenti e che punta alla versatilità e poi vedi se la gente non è attratta. Ma chi se ne fotte se per realizzare un prodotto del genere devi puntare ad un hardware flessibile che magari non è ottimalissimo per un 4K nativo. Che poi le tecnologie mobile corrono, da quando c'è stato il boom ci si investe più di qualsiasi altro settore e tra 3 anni chissà.. Ma che poi se vogliamo dirla tutta, già l'attuale generazione ormai si è mezza fermata dal punto di vista tecnologico. Tipo fino alla scorsa, ancora ci investivano di brutto possiamo dire. Io mi ricordo la X360: praticamente anticipava di 12/18 mesi l'introduzione delle GPU con architettura shader unificata su PC(un requisito delle DX10 che erano ancora in via di definizione) oppure noi stavamo ancora con gli Athlon 64 e ci stavamo preparando alle prime cpu dual-core..e la 360 ne aveva una a 3 core. Ora al di là delle differenze di architettura, era ancora un epoca in cui c'era la percezione che nel momento che veniva introdotto una nuova console..il pc impiegava un paio di annetti a raggiungerla. Venivano percepite come prodotti mirabolanti. Ma anche quei tempi sono lontani ed ormai le console di questa generazione non sono nemmeno più come quelle di 10 anni che "puntavano sulla potenza". Ormai sono effettivamente una sorta di pc di fascia bassa. Adesso con sto concetto di potenziarle ogni 3 anni, praticamente ci stanno vendendo l'equivalente di pc assemblati in case mini: se prendi quella che costa a 250 euro di fascia bassa giochi a 720p, se prendi quella di fascia medio-bassa da 500 euro puoi permetterti qualche dettaglio e risoluzione maggiore. Cioè vabè..ma allora che cavolo me l'assemblo io un PC a basso consumo e se agisco sui parametri grafici mettendoli sul medio-bassi toh...ecco che ho la resa di una XB1 prima maniera per dire. In più il 95% del catalogo giochi è quello. Mah.. non lo so! Ripeto per me al prossimo giro o cambiano direzione oppure facciamo prima a dire "ciao" alle console.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:41   #1179
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9116
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma cosa c'entrano le vendite, uno deve guardare la qualità. Allora la Dreamcast che era una SPLENDIDA console, potente e con il milglior joypad all'epoca esistente (la memoria che si integrava nel pad con il display LCD, una bellezza) ma purtroppo non ha venduto per il marketing.
Anche Shenmue 1 e 2 sono CAPOLAVORI come ZELDA e qui voglio vedere chi dice il contrario ma ha venduto pochissimo, perchè? Perchè la gente non capisce una fava dai!!

La Switch non ha il backup dei salvataggi e la porta LAN, ragazzi parliamo di cose ELEMENTARI è come quando uscì il Windows Phone e non c'era il copia incolla, cioè Windows che non mette sul suo SO mobile il copia incolla, siamo all'assurdo.
E posso andare avanti anni... iPhone vende a botta, quindi il miglior cellulare sulla terra? Maddai.
Te lo dico, non so perché ti succeda, ma da questo post si vede chiaramente che stai a rosicà

Se ti piace la play gioca con quella, noi ce ne faremo una ragione della mancanza della lan.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:44   #1180
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5051
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
La custodia originale, a quanto dicono, non pare essere ottima. Io sto aspettando sta benedetta bigben eva o come diavolo si chiama, alla metà dell'originale... Chissà se arriverà mai.
Inceve secondo me è ottima, non perfetta e sicuramente si poteva fare meglio, ma nelle pagine precedenti dai commenti sembra sia pessima, trovo anche decisamente sopra la media la pellicola inclusa nelle 20€.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v