Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2016, 14:43   #1101
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Temo che Tim si sia fermata nella pianificazione diretta di medio periodo in attesa dell'aggiudicazione eventuale dei bandi Infratel.


Sent from Space Station using Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 17:20   #1102
Enochian
Senior Member
 
L'Avatar di Enochian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1026
Io noto che ora i privati coprono anche i cluster C, mentre prima li ritenevano non interessanti, fino al piano Renzi.
Vedremo, ma io tra un mese sarò circondato da vdsl senza poterla avere.
Addirittura ho un cabinet a 400 mt. coperto ma attestato su altra centrale.
Chiaramente il mio sta a 1 km e mi attiveranno su quello quando sarà.
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 19:16   #1103
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Non conoscevo questo post, sono contento che sia stato creato, serve molta informazione in questo senso, molte persone (tante in questo forum) non si rendono conto che c'è anche lo Stato che sta intervenendo sulla Fibra Ottica e non solo. Io intanto attendo che la Regione Sardegna includa il mio comune nei prossimi cantieri, ne sono già partiti 25 in queste settimane in tutta l'isola, la prima in Italia!
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 03-09-2016 alle 19:50.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 19:34   #1104
superds
Senior Member
 
L'Avatar di superds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Non conoscevo questo post, sono contento che sia stato creato, serve molta informazione in questo senso, molte persone (tante in questo forum) non si rendono conto che c'è anche lo Stato che sta intervenendo sulla Fibra Ottica e non solo. Io intanto attendo che la Regione Sardegna includa il mio comune nei prossimi cantieri, ne sono già partiti 25 in queste settimane in tutta l'isola, la prima in Italia!
Prima in Italia in cosa?
__________________
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 19:50   #1105
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da superds Guarda i messaggi
Prima in Italia in cosa?
Ad avviare i cantieri pubblici con il Bando per la Banda Ultra Larga Nazionale, la Regione rispetto alle altre ha accellerato tutte le procedure ed i lavori con fondi regionali propri, esisteva già un piano previsto della nuova giunta

http://www.regione.sardegna.it/j/v/2...&v=2&c=245&t=1
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 03-09-2016 alle 19:52.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 19:51   #1106
Igor_giova
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: treviso
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Temo che Tim si sia fermata nella pianificazione diretta di medio periodo in attesa dell'aggiudicazione eventuale dei bandi Infratel.


Sent from Space Station using Tapatalk
Basandoti su cosa? Io nella nostra provincia di treviso vedo che TIM ha pianificato o attivato quasi tutti i comuni che erano previsti per quest'anno nel piano tecnico 2015-2017 uscito a luglio dell'anno scorso, quindi ben prima dell'uscita dei bandi.

Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
Io noto che ora i privati coprono anche i cluster C, mentre prima li ritenevano non interessanti, fino al piano Renzi.
Vedremo, ma io tra un mese sarò circondato da vdsl senza poterla avere.
Addirittura ho un cabinet a 400 mt. coperto ma attestato su altra centrale.
Chiaramente il mio sta a 1 km e mi attiveranno su quello quando sarà.
Ho notato la stessa cosa, ma almeno per quello ho controllato la copertura in alcuni comuni del cluster C è comparsa già a febbraio, prima che si sapesse del progetto enel.

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Non conoscevo questo post, sono contento che sia stato creato, serve molta informazione in questo senso, molte persone (tante in questo forum) non si rendono conto che c'è anche lo Stato che sta intervenendo sulla Fibra Ottica e non solo. Io intanto attendo che la Regione Sardegna includa il mio comune nei prossimi cantieri, ne sono già partiti 25 in queste settimane in tutta l'isola, la prima in Italia!
Mi sa che ti sia sfuggita la calabria dove hanno già quasi completato la copertura, ma anche altre regioni del sud come la campania
__________________
Concluso positivamente con: Aryan, TeknØ, rioka, Dimostar, Gabry_BMW
Igor_giova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 19:55   #1107
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Igor_giova Guarda i messaggi
Mi sa che ti sia sfuggita la calabria dove hanno già quasi completato la copertura, ma anche altre regioni del sud come la campania
Con copertura privata e accordi Comuni - TIM però o comunque anche con bandi vecchi rispetto a quello attuale e nazionale...o sbaglio?
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 20:52   #1108
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Igor_giova Guarda i messaggi
Basandoti su cosa? Io nella nostra provincia di treviso vedo che TIM ha pianificato o attivato quasi tutti i comuni che erano previsti per quest'anno nel piano tecnico 2015-2017 uscito a luglio dell'anno scorso, quindi ben prima dell'uscita dei bandi.





Sul fatto che l'anno scorso a luglio era già disponibile il piano tecnico 2015-2017 mentre ad oggi non c'è ancora un piano tecnico 2016-2018.
Se mi sai dire che centrali Fttc verranno attivate in Veneto nel 2017 e 2018 fammi sapere, grazie.



Sent from Space Station using Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 20:59   #1109
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Sul fatto che l'anno scorso a luglio era già disponibile il piano tecnico 2015-2017 mentre ad oggi non c'è ancora un piano tecnico 2016-2018.
Se mi sai dire che centrali Fttc verranno attivate in Veneto nel 2017 e 2018 fammi sapere, grazie.
a Luglio dell'anno scorso però non esisteva Enel Open fiber...

Visto che Enel tiene segreti i suoi piani probabilmente adesso lo farà anche telecom...
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 23:01   #1110
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Sul fatto che l'anno scorso a luglio era già disponibile il piano tecnico 2015-2017 mentre ad oggi non c'è ancora un piano tecnico 2016-2018.
Non è che i piani triennali si fanno ogni anno..

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Visto che Enel tiene segreti i suoi piani probabilmente adesso lo farà anche telecom...
Telecom aveva fornito i propri piani come richiesto dalla consultazione Infratel.
Eof è arrivata a consultazione chiusa e quindi non ha dovuto fornire indicazioni sulle coperture che intende realizzare.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 23:43   #1111
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Non è che i piani triennali si fanno ogni anno..



Quindi per il 2016 e 2017 dovremmo già avere disponibile la pianificazione prevista?
Se si, mi puoi dire i comuni pianificati per il biennio 2016 e 2017 presenti nel piano tecnico 2015-2017? Grazie.




Sent from Space Station using Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 23:52   #1112
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Quindi per il 2016 e 2017 dovremmo già avere disponibile la pianificazione prevista?
Se si, mi puoi dire i comuni pianificati per il biennio 2016 e 2017 presenti nel piano tecnico 2015-2017? Grazie.
E come faccio a saperlo, non sono mica la telecom.

Si può comunque presumere che telecom-tim sarà presente in tutte le aree grigie e nere (cluster A e B), per quelle bianche (cluster C e D) bisognerà attendere l'esito dei bandi Infratel.

Per le tempistiche è più difficile, devi solo sperare di comparire nei file del wholesale.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 09:35   #1113
Igor_giova
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: treviso
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Quindi per il 2016 e 2017 dovremmo già avere disponibile la pianificazione prevista?
Se si, mi puoi dire i comuni pianificati per il biennio 2016 e 2017 presenti nel piano tecnico 2015-2017? Grazie.




Sent from Space Station using Tapatalk
Questi sono i comuni della provincia di treviso coperti presenti nel piano tecnico 2015-2017:

2013-2014
Treviso
2015
Castelfranco Veneto (realizzato nel 2016)
Conegliano (realizzato nel 2016)
Montebelluna
Mogliano Veneto (realizzato nel 2016)
Oderzo (realizzato nel 2016)
2016
Paese
Vittorio Veneto

Dai file excel su wholesale telecomitalia sono già in corso i lavori anche in altri 3 comuni che non erano previsti

2016
Preganziol
Silea
Pieve di Soligo*

Dal sito http://bandaultralarga.italia.it/ o dai soliti excel con la copertura delle zone bianche puoi ricavare indirettamente tutti i comuni che non erano presenti nel piano tecnico ma avranno copertura da privati (quindi TIM). Tenendo presente che quest'anno hanno già coperto 9 comuni, non mi sembra difficile credere che coprano anche tutti questi previsti per il 2018.

2017-2018
Altivole
Arcade
Asolo*
Borso del Grappa
Caerano di San Marco
Carbonera
Casale sul Sile
Follina
Fonte
Istrana
Loria*
Mareno di Piave
Maser
Motta di Livenza
Nervesa della Battaglia*
Pederobba
Ponzano Veneto*
Portobuffolè
Povegliano
Quinto di Treviso
Resana*
Riese Pio X
Roncade
Santa Lucia di Piave
Spresiano
Susegana
Trevignano
Valdobbiadene
Vidor
Villorba
Volpago del Montello
Zero Branco

Non si sa niente invece di questi, che dovranno aspettare i fondi pubblici:
Breda di Piave
Cappella Maggiore
Casier
Castelcucco
Castello di Godego
Cessalto
Chiarano
Cimadolmo
Cavaso del Tomba
Cison di Valmarino
Codognè
Colle Umberto
Cordignano
Cornuda
Crespano del Grappa
Crocetta del Montello
Farra di Soligo
Fontanelle
Fregona
Gaiarine
Giavera del Montello
Godega di Sant'Urbano
Gorgo al Monticano
Mansuè
Maserada sul Piave
Meduna di Livenza
Miane
Monastier di Treviso
Monfumo
Morgano
Moriago della Battaglia
Ormelle
Orsago
Paderno del Grappa
Ponte di Piave
Possagno
Refrontolo
Revine Lago
Salgareda
San Biagio di Callalta
San Fior
San Pietro di Feletto
San Polo di Piave
San Vendemiano
San Zenone degli Ezzelini
Sarmede
Segusino
Sernaglia della Battaglia
Tarzo
Vazzola
Vedelago
Zenson di Piave
__________________
Concluso positivamente con: Aryan, TeknØ, rioka, Dimostar, Gabry_BMW

Ultima modifica di Igor_giova : 05-09-2016 alle 16:43.
Igor_giova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 11:43   #1114
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Si può comunque presumere che telecom-tim sarà presente in tutte le aree grigie e nere (cluster A e B), per quelle bianche (cluster C e D) bisognerà attendere l'esito dei bandi Infratel.
Bisogna considerare che comunque anche le aree grigie e nere rientrano in parte nei bandi pubblici di Infratel ma che riguardano un doppio finanziamento tra privato (TIM) e pubblico.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 12:17   #1115
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Igor_giova Guarda i messaggi
Questi sono i comuni della provincia di treviso coperti presenti nel piano tecnico 2015-2017:

2013-2014
Treviso
2015
Castelfranco Veneto (realizzato nel 2016)
Conegliano (realizzato nel 2016)
Montebelluna
Mogliano Veneto (realizzato nel 2016)
Oderzo (realizzato nel 2016)
2016
Paese
Vittorio Veneto

Dai file excel su wholesale telecomitalia sono già in corso i lavori anche in altri 3 comuni che non erano previsti

2016
Preganziol
Silea
Pieve di Soligo*

Dal sito http://bandaultralarga.italia.it/ o dai soliti excel con la copertura delle zone bianche puoi ricavare indirettamente tutti i comuni che non erano presenti nel piano tecnico ma avranno copertura da privati (quindi TIM). Tenendo presente che quest'anno hanno già coperto 9 comuni, non mi sembra difficile credere che coprano anche tutti questi previsti per il 2018.

2017-2018
Altivole
Arcade
Asolo*
Borso del Grappa
Caerano di San Marco
Carbonera
Casale sul Sile
Follina
Fonte
Istrana
Loria*
Mareno di Piave
Maser
Motta di Livenza
Nervesa della Battaglia*
Pederobba
Ponzano Veneto*
Portobuffolè
Povegliano
Quinto di Treviso
Resana*
Riese Pio X
Roncade
Santa Lucia di Piave
Spresiano
Susegana
Trevignano
Vidor
Villorba
Volpago del Montello
Zero Branco

Non si sa niente invece di questi, che dovranno aspettare i fondi pubblici:
Breda di Piave
Cappella Maggiore
Casier
Castelcucco
Castello di Godego
Cessalto
Chiarano
Cimadolmo
Cavaso del Tomba
Cison di Valmarino
Codognè
Colle Umberto
Cordignano
Cornuda
Crespano del Grappa
Crocetta del Montello
Farra di Soligo
Fontanelle
Fregona
Gaiarine
Giavera del Montello
Godega di Sant'Urbano
Gorgo al Monticano
Mansuè
Maserada sul Piave
Meduna di Livenza
Miane
Monastier di Treviso
Monfumo
Morgano
Moriago della Battaglia
Ormelle
Orsago
Paderno del Grappa
Ponte di Piave
Possagno
Refrontolo
Revine Lago
Salgareda
San Biagio di Callalta
San Fior
San Pietro di Feletto
San Polo di Piave
San Vendemiano
San Zenone degli Ezzelini
Sarmede
Segusino
Sernaglia della Battaglia
Tarzo
Valdobbiadene
Vazzola
Vedelago
Zenson di Piave


Grazie per la lunga elencazione, anche se i dati che hai esposto non sono nulla di nuovo.
Quello che non è ancora chiara è la programmazione dei prossimi comuni che verranno coperti dal 2017, dati che si potrebbero ottenere solamente da un piano triennale aggiornato che non è di pubblico dominio.

Precisazione: i tuoi elenchi contengono inesattezze.
Esempio, Valdobbiadene è previsto in copertura diretta Tim (o altro operatore) al 70% circa entro il 2018. Fonte Infratel Consultazione pubblica 2015.





Sent from Space Station using Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 13:48   #1116
Enochian
Senior Member
 
L'Avatar di Enochian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1026
Ribadisco, tutto fermo. Dovremo aspettare il 2017 a questo punto. In ogni caso nelle zone dove la fibra passa davanti ai cabinet ci vuole relativamente poco in termini di tempo a fare l'infrastruttura FTTC, tutto dipende da chi la fa e con quali soldi, chiaramente il mercato da solo non ce la potrebbe mai fare e ben venga l'intervento pubblico.
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 16:43   #1117
Igor_giova
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: treviso
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Grazie per la lunga elencazione, anche se i dati che hai esposto non sono nulla di nuovo.
Quello che non è ancora chiara è la programmazione dei prossimi comuni che verranno coperti dal 2017, dati che si potrebbero ottenere solamente da un piano triennale aggiornato che non è di pubblico dominio.

Precisazione: i tuoi elenchi contengono inesattezze.
Esempio, Valdobbiadene è previsto in copertura diretta Tim (o altro operatore) al 70% circa entro il 2018. Fonte Infratel Consultazione pubblica 2015.





Sent from Space Station using Tapatalk
Lo so che non sono nuovi e ho anche scritto dove li ho presi... ma da questi a dire che TIM ha fermato tutto ce ne passa...
(vero per valdobbiadene, è uno degli ultimi quindi mi era scappato)

Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
Ribadisco, tutto fermo. Dovremo aspettare il 2017 a questo punto. In ogni caso nelle zone dove la fibra passa davanti ai cabinet ci vuole relativamente poco in termini di tempo a fare l'infrastruttura FTTC, tutto dipende da chi la fa e con quali soldi, chiaramente il mercato da solo non ce la potrebbe mai fare e ben venga l'intervento pubblico.
Inutile continuare, se avete deciso che per voi è tutto fermo continuate a crederci. Intanto solo in provincia di treviso TIM ha coperto 3 comuni in più rispetto a quelli previsti dal piano tecnico dell'anno scorso... anche quelle 30000 persone che ci abitano saranno convinte che è tutto fermo?
__________________
Concluso positivamente con: Aryan, TeknØ, rioka, Dimostar, Gabry_BMW
Igor_giova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 17:14   #1118
Enochian
Senior Member
 
L'Avatar di Enochian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Igor_giova Guarda i messaggi
Inutile continuare, se avete decso che per voi è tutto fermo continuate a crederci. Intanto solo in provincia di treviso TIM ha coperto 3 comuni in più rispetto a quelli previsti dal piano tecnico dell'anno scorso... anche quelle 30000 persone che ci abitano saranno convinte che è tutto fermo?
No, intendevo è tutto fermo per quanto riguarda le pianificazioni cluster C-D con i soldi Infratel, tim si muove eccome.
Il loro problema è che non ti dicono, pianificazione wholesale a parte, cosa vogliono fare entro l'anno e per gli anni successivi.
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 17:27   #1119
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
Il loro problema è che non ti dicono, pianificazione wholesale a parte, cosa vogliono fare entro l'anno e per gli anni successivi.
E perché dovrebbe svelare i propri piani alla concorrenza?
Già con le consultazioni Infratel è stata, di fatto, obbligata a renderli noti, ma ora non ha senso continuare a farsi del male.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 11:13   #1120
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
No, intendevo è tutto fermo per quanto riguarda le pianificazioni cluster C-D con i soldi Infratel, tim si muove eccome.
Il loro problema è che non ti dicono, pianificazione wholesale a parte, cosa vogliono fare entro l'anno e per gli anni successivi.
Si chiamano segreti industriali. E a parte ciò non mi sembra ci voglia molto per capire dove stanno investendo forte ora..
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v