Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2012, 19:30   #1061
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Ho installato xbmc veramente impressionante anche se devo ancora capirne molti aspetti e funzioni

Riscontro però un problema a cui non trovo soluzione:
quando cerco di aggiornare le informazioni relative alle serie televisive selezionando come scraper Movieplayer.it TV mi da nell'ordine scansione nuovo contenuto (per pochi secondi) e poi compressione archivio per un secondo e non scarica nulla.
Mentre se imposto come scraper The TVBD me le scansiona e aggiorna tutte.

E' capitato anche a qualcuno di voi?
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 20:22   #1062
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ho installato xbmc veramente impressionante anche se devo ancora capirne molti aspetti e funzioni

Riscontro però un problema a cui non trovo soluzione:
quando cerco di aggiornare le informazioni relative alle serie televisive selezionando come scraper Movieplayer.it TV mi da nell'ordine scansione nuovo contenuto (per pochi secondi) e poi compressione archivio per un secondo e non scarica nulla.
Mentre se imposto come scraper The TVBD me le scansiona e aggiorna tutte.

E' capitato anche a qualcuno di voi?
io so che per le serie tv il solo scraper è thetvdb..
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 20:30   #1063
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
io so che per le serie tv il solo scraper è thetvdb..


__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 23:53   #1064
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi


cmq thtetvdb e perfetto non ne servono altri non c e motivo anche se ne esistessero 100 sarebbe lui il migliore... lo devi saper usare guarda la discussione di qualche pagina fa riguardo spartacus!!! so diventato matto ma alla fine sbagliavo io....
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:01   #1065
eliminatore
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
xbmc android

Buongiorno a tutti volevo sapere se questo e' il posto giusto per parlare di XBMC per android (non per il telecomando ma per la versione da installare su tablet e cose simili.
eliminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:34   #1066
simerba
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
per le icone animate fai una prova .. prima di tutto vedi che versione hai dell’Addon “Weather Underground “, la versione più corretta è la 0.1.11 ..



Weather Underground : http://www.ddlstorage.com/8jd5gv5926...und-0.1.11.zip

per attivare le icone animate vai nelle impostazioni del Weather Underground > configura > Advanced options > Animated Map .. dimmi se ti cambia qualcosa ., a me anche modificando le impostazioni le icone sono sempre ferme



altre visualizzazioni del meteo





Per cancellare un film non più presente io faccio cosi : mi posiziono sul film da cancellare > premo C > Elimina dell’Archivio ..
Ciao JimThend, comunque se ancora non lo avessi scoperto per abilitare le icone animate si fa cosi:

Da skin aeon mq4
METEO+freccia giu due volte
PERSONALIZZAZIONI+enter
METEO+enter+mostra icone meteo animate

Spero di esservi stato utile.
Ciao, Simo.
simerba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:02   #1067
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
cmq thtetvdb e perfetto non ne servono altri non c e motivo anche se ne esistessero 100 sarebbe lui il migliore... lo devi saper usare guarda la discussione di qualche pagina fa riguardo spartacus!!! so diventato matto ma alla fine sbagliavo io....
Preferivo avere tutto in italiano..

per i film ho usato mymovies che già utilizzo con Griffith e a parte la trama un pò lunga è perfetto ci sono tutte le info e anche i trailer in italiano
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:50   #1068
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buon giorno

Sempre in ambito dei lancio programmi esterni, utilizzo il plugin "Advanced Launcher" per quanto riguarda dei player extra, e fin qui nessun problema.

Per quanto riguarda altri eseguibili, come i giochi ad esempio, non riesco ad organizzare un menu ad OK.

Difatti mi ritrovo lo stesso plugin "tuttofare" anche per i giochi, che aprendosi mi da la lista generale di tutti gli eseguibili.

...
Non esiste una procedura per effettuare dei launcher individuali, nell'esempio vorrei visualizzare nel menu giochi solo "Chicken Invaders 4".

Per notizia sto utilizzando xbmc-12.0-Frodo_beta1-repack con SKIN AEONMQ 4-1.7.0.

Grazie

Devi duplicare Advanced Launcher .. ho creato un breve video https://www.youtube.com/watch?v=afd1YfkXS0k ( sempre con questi video .. spero tanto siano apprezzati )

Naturalmente puoi duplicare più volte .. puoi abbinare un Advanced Launcher ad una programma o un insieme di programmi /giochi

Es.: il primo adv Launcher mi è stato utile per i giochi , il secondo adv Launcher per Hyperspin .. il terzo creato nel video per VLC ..




Quote:
Originariamente inviato da simerba Guarda i messaggi
Ciao JimThend, il link che hai postato mi dice che il video è stato rimosso dall'utente.
Volevo seguire la guida per installare powerddvd. E ora come faccio?
Me lo spiegheresti per favore?

Ho letto tutte le 53 pagine tutte d'un fiato (si fa per dire) e vi ringrazio tutti soprattutto te JimThend il guru di XBMC che hai sempre una gentile risposta ed un aiuto per tutti! Davvero lodevole.

Fammi spaere è

Grazie.
Ciao, Simo.


Quote:
Originariamente inviato da simerba Guarda i messaggi
Ciao JimThend, comunque se ancora non lo avessi scoperto per abilitare le icone animate si fa cosi:

Da skin aeon mq4
METEO+freccia giu due volte
PERSONALIZZAZIONI+enter
METEO+enter+mostra icone meteo animate

Spero di esservi stato utile.
Ciao, Simo.


Mi devi scusare ma ho deciso di eliminare il video .. non credo sia utile come funzione ..
Se si vuole utilizzare un player esterno la procedura più corretta è quella consigliata in questo forum http://forum.xbmc.org/showthread.php...xternal+player .. so che è un po’ complicato , ma è l’unica vera guida per il Player esterno

Posso sapere perché vuoi installare PowerDVD ??


Per le icone animate avevo già risolto .. grazie
https://www.youtube.com/watch?v=sUTgFx8hbKk





Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Preferivo avere tutto in italiano..

per i film ho usato mymovies che già utilizzo con Griffith e a parte la trama un pò lunga è perfetto ci sono tutte le info e anche i trailer in italiano
Come Predator anche io utilizzo thetvdb, secondo me è il migliore … utilizzato per i Film , Serie tv e Anime .. e ho tutto in Italiano .. solo in qualche Anime la trama è in Inglese ..

Ultima modifica di JimThend : 29-11-2012 alle 18:57.
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:59   #1069
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Come Predator anche io utilizzo thetvdb, secondo me è il migliore … utilizzato per i Film , Serie tv e Anime .. e ho tutto in Italiano .. solo in qualche Anime la trama è in Inglese ..
Strano se uso thetvbd mi mette tutto in inglese che per la trama e le altre info non sarebbe un problema ma mi cambia anche i titoli delle puntate.
O che sbaglio qualcosa io..

Per i film invece con mymovies.it nessun problema tutto liscio.. per curiosità come fai ad utilizzare thetvbd per i film?
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:06   #1070
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Ho trovato da solo non avevo visto il menù delle impostazione dello scraper da cui si può cambiare la lingua (thetvbd)
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:10   #1071
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
infatti te lo stavo per dire.. io ho tutto in italiano
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:18   #1072
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Strano se uso thetvbd mi mette tutto in inglese che per la trama e le altre info non sarebbe un problema ma mi cambia anche i titoli delle puntate.
O che sbaglio qualcosa io..

Per i film invece con mymovies.it nessun problema tutto liscio.. per curiosità come fai ad utilizzare thetvbd per i film?


confusione mia ..per i film utilizzo themoviedb

dovresti configurarlo bene .. vai in add-on >abilita add-ons > scraper serie tv > the tvdb > configura > language inserisci “ IT “ …
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:35   #1073
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Si si ho trovato e risolto
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:36   #1074
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Devi duplicare Advanced Launcher .. ho creato un breve video https://www.youtube.com/watch?v=afd1YfkXS0k ( sempre con questi video .. spero tanto siano apprezzati )

Naturalmente puoi duplicare più volte .. puoi abbinare un Advanced Launcher ad una programma o un insieme di programmi /giochi

Es.: il primo adv Launcher mi è stato utile per i giochi , il secondo adv Launcher per Hyperspin .. il terzo creato nel video per VLC....
Altrochè, è utilissimo e ti ringrazio. E' un peccato che hai abbandonato l'idea di una guida cosi li inserivi a secondo l'argomento.

Ho smanettato un pò, e una volta duplicati, i launcher in effetti risulta che ognuno è abbinato all'eseguibile loro assegnato.
Però mi succede una cosa strana, sempre sotto AEON MQ4, ossia quando vado nel settaggio "Personalizzaioni" per assegnare al launcher un nome per aggiungerlo nel menù principale in modo tale che quando lo seleziono mi apre la relativa lista degli eseguibili, la lista del primo Launcher risultava essere uguale a quella del secondo Launcher e non riuscivo a capire il motivo.
Per risolvere il problema ho dovuto assegnare il numero di sequenza al primo launcher, ossia Launcher 1 e Launcher 2 così è tutto ok.

Inoltre in merito al video ho notato che nella sintassi originale in cui è previsto il "puntino" non sarebbe meglio inserirlo prima del numero sequenziale per una corretta sintassi o non è necessario?

Riporto un paio di esempi di cosa voglio intendere:
script addon .xml
.....addon id="plugin.program.advanced.launcher.2" name="Advanced Launcher 2" version="1.10.6" provider-name="Angelscry">....


script launcher_plugin.py
...PLUGIN_DATA_PATH = xbmc.translatePath( os.path.join( "special://profile/addon_data", "plugin.program.advanced.launcher.2") )
__settings__ = Addon( id="plugin.program.advanced.launcher.2" )...



Un saluto
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 29-11-2012 alle 19:47.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 20:45   #1075
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Altrochè, è utilissimo e ti ringrazio. E' un peccato che hai abbandonato l'idea di una guida cosi li inserivi a secondo l'argomento.

Ho smanettato un pò, e una volta duplicati, i launcher in effetti risulta che ognuno è abbinato all'eseguibile loro assegnato.
Però mi succede una cosa strana, sempre sotto AEON MQ4, ossia quando vado nel settaggio "Personalizzaioni" per assegnare al launcher un nome per aggiungerlo nel menù principale in modo tale che quando lo seleziono mi apre la relativa lista degli eseguibili, la lista del primo Launcher risultava essere uguale a quella del secondo Launcher e non riuscivo a capire il motivo.
Per risolvere il problema ho dovuto assegnare il numero di sequenza al primo launcher, ossia Launcher 1 e Launcher 2 così è tutto ok.

Inoltre in merito al video ho notato che nella sintassi originale in cui è previsto il "puntino" non sarebbe meglio inserirlo prima del numero sequenziale per una corretta sintassi o non è necessario?

Riporto un paio di esempi di cosa voglio intendere:
script addon .xml
.....addon id="plugin.program.advanced.launcher.2" name="Advanced Launcher 2" version="1.10.6" provider-name="Angelscry">....


script launcher_plugin.py
...PLUGIN_DATA_PATH = xbmc.translatePath( os.path.join( "special://profile/addon_data", "plugin.program.advanced.launcher.2") )
__settings__ = Addon( id="plugin.program.advanced.launcher.2" )...



Un saluto
provato in diverse configurazioni e non ho mai riscontrato questo problema , non so che dire .. il primo Launcher non l’ho mai modificato

per la sintassi hai ragione , ci andrebbe il puntino .. ma non riscontro errori , quindi credo si possa lasciare anche senza il puntino

la guida ho intenzione di realizzarla .. voglio fare qualcosa di veramente bello , semplice e completo .. vi chiedo solo un po’ di pazienza
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 21:49   #1076
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3168
E vai!

Sono in trepida attesa.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 08:22   #1077
eliminatore
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
xbmc android

Ciao a tutti, ho letto vari post che parlano di questo problema ma non ho capito se e' stata trovata una soluzione.
Ho installato sul mio tablet con JellyBean XBMC, ma non funziona la decodifica HW e quindi con i video 720p e 1080P vanno a scatti.
Ho letto vari post ho installato MX player, ho aggiunto il file Playercorefactory.xml nel posto giusto infatti XBMC mi propone il
player MX ma poi non parte, non fa niente, se invece seleziono il player di XBMC parte ma va a scatti.
Qualcuno sa cosa devo fare???
eliminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 09:20   #1078
simerba
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Mi devi scusare ma ho deciso di eliminare il video .. non credo sia utile come funzione ..
Se si vuole utilizzare un player esterno la procedura più corretta è quella consigliata in questo forum http://forum.xbmc.org/showthread.php...xternal+player .. so che è un po’ complicato , ma è l’unica vera guida per il Player esterno

Posso sapere perché vuoi installare PowerDVD ??


Per le icone animate avevo già risolto .. grazie
https://www.youtube.com/watch?v=sUTgFx8hbKk
Ciao JimThend, grazie per le risposte.
Voglio Powerdvd in quanto mi interessa vedere i menu dei blu ray cosa che con il solo player interno di xbmc non si può fare.
Proverò a seguire la guida che mi hai indicato.

Ti volevo chiedere ancora un paio di cose però.

1 - QUI al tuo post 650. Anche qui il link che hai messo per spiegare come inserire l’animazione cd nel menu principale manualmente mi dice è stato rimosso dall'utente.
Potresti spiegare a noi tutti sul forum come si fa per favore?

2 - Vorrei sapere come si fa per ottenere per gli attori la biografia+filmografia. Io non ci riesco. Nel tuo video su youtube fai "solo" vedere il risultato ma mi pare che non spieghi però come ottenere questa funzionalità.
Potresti spiegare a noi tutti sul forum come si fa per favore?

Grazie mille.
Ciao, Simone.
simerba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 16:22   #1079
Gypsy64
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da simerba Guarda i messaggi

2 - Vorrei sapere come si fa per ottenere per gli attori la biografia+filmografia. Io non ci riesco. Nel tuo video su youtube fai "solo" vedere il risultato ma mi pare che non spieghi però come ottenere questa funzionalità.
Potresti spiegare a noi tutti sul forum come si fa per favore?
Interessantissimo questo punto, è davvero possibile avre la filmografia degli attori senza che xbmc crei un database per questo, cioè una filmografia temporanea da scaricare al volo quando si chiedono le informazioni riguardo un attore.

In attesa speranzoso, grazie.
Gypsy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 18:13   #1080
simerba
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Gypsy64 Guarda i messaggi
Interessantissimo questo punto, è davvero possibile avre la filmografia degli attori senza che xbmc crei un database per questo, cioè una filmografia temporanea da scaricare al volo quando si chiedono le informazioni riguardo un attore.

In attesa speranzoso, grazie.
Ho trovato! Basta installare manualmente il pacchetto addonseden li c'è già dentro lo script necessario per questa bellissima funzionalità aggiuntiva.
Basta scaricare il pacchetto fai una googolata cercando "addonseden.zip" con le virgolette e vedrai che lo trovi. Poi scompatti il tutto dentro la tua cartella C:\Users\TUO NOME PC\AppData\Roaming\XBMC\addons dove tuo nome pc è il nome del tuo pc. Per vedere la cartella devi abilitare la visualizzazione dei files nascosti. Prima di farlo chiudi XBMC successivamente lo riapri e vedrai che in alto a destra gli addon si aggiornano.
Ciao, Simo.

Ultima modifica di simerba : 01-12-2012 alle 18:14. Motivo: Correzione
simerba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v