Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2010, 18:32   #1041
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
mi stà saltando il ticchio anche a me. Tanto de lo disdico si può fare... però prima ne voglio sapere di più... avendolo già raccomandato.
scusate..
ma si potrebbe almeno avere sto link di questo forum dove c'è sto tizio che si lamenta dell'effetto sabbia usando il monitor con una ps3??

altrimenti stiamo a parlare di aria fritta.
io di effetto sabbia sui miei film hd 1080p non ne vedo manco l'ombra (e tengo 10 decimi per occhio per intenderci, magari non sarò un esperto cinofilo ma ci vedo). e dal pc li guardo usando kmplayer con coreavc 2.0.

E i 1080p li vedo ottimamente anche collegando una fonte esterna (il wdtv) in hdmi al monitor (però io non ho un lettore bluray per fare lo stesso test di digitalversus, e non me ne frega una cippa perchè non ho preso il monitor per guardarmi un bluray su un monitor da 24" con la faccia a mezzo metro dal video - e comunque un conto sarebbe l'effetto sabbia un conto che non va oltre i 1080i)

io i trailer di "io sono leggenda" me li sono scaricati ieri sera (sono in mp4) e l'unica cosa che posso dire è che la mia versione di "io sono leggenda" è decisamente mooolto meglio di sto trailer...e di effetto sabbia manco l'ombra...

comunque se si potesse avere il link del tizio che ha sollevato la quetsione sarei curioso di darci un'occhiata.
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 04-01-2010 alle 18:34.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 18:40   #1042
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
ragazzi ma i divx come si vedono e come devono essere visualizzati?Facendo scalare il monitor?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:20   #1043
homer1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 565
vi posto una foto presa dal P2450H con "io sono leggenda" in 1080p....di effetto sabbia nemmeno l'ombra




scusate non ho resistito

Comunque "io sono leggenda" in 1080p l'ho visto proprio appena mi è arrivato il monitor . L'ho cancellato proprio ieri per fare spazio sull'hard disk se no vi avrei postato davvero una foto; secondo me si vedeva benissimo, anche se non so bene cosa sia questo effetto sabbia, quindi se c'era io non me ne sono accorto.
__________________
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum
Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco
homer1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:21   #1044
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da Al Pancino Guarda i messaggi
Scusate, per vedere i DVD (niente Blu-Ray) sul P2450H a risoluzione 1920x1080 quale versione di PowerDVD mi consigliate? Di seguito ci sono le specifiche:

http://it.cyberlink.com/products/pow...son_it_IT.html

Vorrei spendere massimo sui 30 Euro. Ora infatti che ho ordinato il gioiellino vorrei che il programma per vedre i DVD includesse anche dei settaggi per aumentare la qualità del video e ridurre eventuali disturbi. In pratica, possono servire queste caratteristiche sul P2450H per aumentare la nitidezza e la qualità finale? Oppure sono trascurabili?

http://it.cyberlink.com/products/pow...dvd_it_IT.html

Per tanto, a parità di prezzo (più o meno), secondo voi conviene prendere la "9 Standard" o la "8 Ultra"? Purtroppo non sono pratico delle ultime caratteristiche: posseggo un vecchissimo "PowerDVD 5" incluso in un masterizzatore anni fa, che ho usato fino ad ora a 1280x960 sul mio CRT senza mai problemi.

Però ora avendo un LCD coi controfiocchi, volevo pararmi un pò le spalle da eventuali brutte sorprese... Voi che dite?
se il tuo scopo è aumentare la qualità vai tranquillo sul su power dvd 9 standard. La funzione che migliora la qualità si chiama CyberLink TrueTheater™ HD ed è presente solo nel 9.
Io uso il 9 ultra sul mio p2450h ed i risultati sono decisamente apprezzabili!!
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:22   #1045
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
fantastica!!!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:29   #1046
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
vi posto una foto presa dal P2450H con "io sono leggenda" in 1080p....di effetto sabbia nemmeno l'ombra




scusate non ho resistito

Comunque "io sono leggenda" in 1080p l'ho visto proprio appena mi è arrivato il monitor . L'ho cancellato proprio ieri per fare spazio sull'hard disk se no vi avrei postato davvero una foto; secondo me si vedeva benissimo, anche se non so bene cosa sia questo effetto sabbia, quindi se c'era io non me ne sono accorto.
il fatto che non te ne sei accorto(anche non sapendo cosa sia) significa che se c' è non è evidente...
...sinceramente io so cos' è e non lo noto....quelli che lo notano bo...non so che dirvi
ragazzi ripeto per 200€ circa ed avendone visti una marea di lcd su questa fascia, per i miei occhi questo è il best buy e non è un eresia dire che compete benissimo con monitor della stessa dimensione anche da 300-350€...sempre per i miei occhi,che sono abbastanza allenati
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:34   #1047
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
vi posto una foto presa dal P2450H con "io sono leggenda" in 1080p....di effetto sabbia nemmeno l'ombra




scusate non ho resistito

Comunque "io sono leggenda" in 1080p l'ho visto proprio appena mi è arrivato il monitor . L'ho cancellato proprio ieri per fare spazio sull'hard disk se no vi avrei postato davvero una foto; secondo me si vedeva benissimo, anche se non so bene cosa sia questo effetto sabbia, quindi se c'era io non me ne sono accorto.
questa è la prova che non c' è l'effetto sabbia...anche guardando attentamente l' immagine io proprio non riesco a vederlo...
ahahahahahah
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:39   #1048
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Ho appena messo in upload gli screenshot che ho fatto, ci vorrà un po' di tempo perché in totale sono quasi 20Mb.

Appena finisce l'upload vi posto la mia esperienza completa (ho gia preparato la parte testuale, mancano appunto solo gli screenshot che devono essere caricati).

@EDIT: Il programma per l'upload "ImagesHack uploader" calcola 10 minuti rimanenti, tra poco quindi tutto sarà pronto
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"

Ultima modifica di RastaMan92 : 04-01-2010 alle 19:47.
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:46   #1049
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
scusate..
ma si potrebbe almeno avere sto link di questo forum dove c'è sto tizio che si lamenta dell'effetto sabbia usando il monitor con una ps3??

altrimenti stiamo a parlare di aria fritta.
io di effetto sabbia sui miei film hd 1080p non ne vedo manco l'ombra (e tengo 10 decimi per occhio per intenderci, magari non sarò un esperto cinofilo ma ci vedo). e dal pc li guardo usando kmplayer con coreavc 2.0.

E i 1080p li vedo ottimamente anche collegando una fonte esterna (il wdtv) in hdmi al monitor (però io non ho un lettore bluray per fare lo stesso test di digitalversus, e non me ne frega una cippa perchè non ho preso il monitor per guardarmi un bluray su un monitor da 24" con la faccia a mezzo metro dal video - e comunque un conto sarebbe l'effetto sabbia un conto che non va oltre i 1080i)

io i trailer di "io sono leggenda" me li sono scaricati ieri sera (sono in mp4) e l'unica cosa che posso dire è che la mia versione di "io sono leggenda" è decisamente mooolto meglio di sto trailer...e di effetto sabbia manco l'ombra...

comunque se si potesse avere il link del tizio che ha sollevato la quetsione sarei curioso di darci un'occhiata.
si ma perchè stò link lo chiedi a me? dice di averlo trovato wakiki. di averlo letto in giro su molti forum, e alcuni confermano che c' è ma è poco... chiedilo a lui... L'effetto sabbia mica l' ho letto io...
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:48   #1050
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
vi posto una foto presa dal P2450H con "io sono leggenda" in 1080p....di effetto sabbia nemmeno l'ombra




scusate non ho resistito

Comunque "io sono leggenda" in 1080p l'ho visto proprio appena mi è arrivato il monitor . L'ho cancellato proprio ieri per fare spazio sull'hard disk se no vi avrei postato davvero una foto; secondo me si vedeva benissimo, anche se non so bene cosa sia questo effetto sabbia, quindi se c'era io non me ne sono accorto.
permettimi di inchinarmi.. Stupendo! hahahahahahah
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:49   #1051
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Ho appena messo in upload gli screenshot che ho fatto, ci vorrà un po' di tempo perché in totale sono quasi 20Mb.

Appena finisce l'upload vi posto la mia esperienza completa (ho gia preparato la parte testuale, mancano appunto solo gli screenshot che devono essere caricati).

@EDIT: Il programma per l'upload "ImagesHack uploader" calcola 10 minuti rimanenti, tra poco quindi tutto sarà pronto
sei grande! anche l' inserto video!
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:05   #1052
Al Pancino
Member
 
L'Avatar di Al Pancino
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
se il tuo scopo è aumentare la qualità vai tranquillo sul su power dvd 9 standard. La funzione che migliora la qualità si chiama CyberLink TrueTheater™ HD ed è presente solo nel 9.
Io uso il 9 ultra sul mio p2450h ed i risultati sono decisamente apprezzabili!!
E' quello che sospettavo anch'io. Prenderò la versione 9 Standard (tanto mi bastano i DVD. I trailer .mov in HD li quardo con QuickTime).
Ti ringrazio molto.
Al Pancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:05   #1053
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Mi sta venendo il vomito dalle tante stronzate che sto leggendo su questa discussione. Invece che chiedere delle caratteristiche tecniche più serie vi siete incantati sul fatto di sto effetto sabbia che poi non c'é. In alcuni films é normale che la visione abbia quell'effetto sabbia che tanto state nominando, ma non é il monitor é proprio il film. Cazzo ma é possibile che c'é un sacco di gente che sta dicensdo che non esiste sto effetto sabbia, che é un bel monitor, che per 200€ non ti compri un cazzo e che é paragonabile a dei monitor di fascia più alta, e ancora dubitate della qualità del monitor??? Ma perché non vi dirigete su altre marche???? Se volete chiedere delle informazione a livello tecnico fate pure ma non dilunghiamoci a discussioni che poi diventano telenovelas.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:13   #1054
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Mi sta venendo il vomito dalle tante stronzate che sto leggendo su questa discussione. Invece che chiedere delle caratteristiche tecniche più serie vi siete incantati sul fatto di sto effetto sabbia che poi non c'é. In alcuni films é normale che la visione abbia quell'effetto sabbia che tanto state nominando, ma non é il monitor é proprio il film. Cazzo ma é possibile che c'é un sacco di gente che sta dicensdo che non esiste sto effetto sabbia, che é un bel monitor, che per 200€ non ti compri un cazzo e che é paragonabile a dei monitor di fascia più alta, e ancora dubitate della qualità del monitor??? Ma perché non vi dirigete su altre marche???? Se volete chiedere delle informazione a livello tecnico fate pure ma non dilunghiamoci a discussioni che poi diventano telenovelas.

ma scusa, ma perchè ti inalberi così? è solo un monitor... poi non è che se gli riconosciamo un difetto vuol dire che andiamo su altre marche. Ognuno farà quel che decide no? ma dico è un thread pubblicitario o si discute della resa del monitor? poi stronzate, vomito, ieri dicevi che mi avresti dato un pugno in faccia, ma non ti pare siano toni esagerati? se ti paiono cazzate, non leggerle e stop, mica stiam venendo a scriverle a casa tua. Ti ringrazio moltissimo per tutto quello che ci hai detto, ma mi pare veramente che quà l'obiettività non sia di casa. Se questo difetto si rivelerà una bufala, sarò il primo a gioirne, dato che ho il monitor ordinato, ma lascia fare le verifiche...
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:21   #1055
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Premessa: Non so al 100% cosa sia questo effetto sabbia quindi parlerò di quello che è secondo me questo "effetto sabbia".
Premessa 2: Cliccate sui numeri per essere reindirizzati alle immagini.

Trailer: I am legend [1080P]

Screenshot 1-2: In questi due screenshot tutto risulta perfetto al mio occhio ed è così per gran parte del trailer.

Screenshot 3: Qui invece potete notare attorno al viso in primo piano il nero che sicuramente non sembra in HD.

Considerazioni: In generale la qualità del trailer è ottima.
Voto: 8.5\10

_________________________________________________________________

Trailer: The bourne ultimatum [1080P]

Screenshot 1-2:
Nel primo, ok che si trovano sott'acqua e ci sono alcune bollicini, ma vedete in che modo è disturbata l'immagine da quella sorta di formicolio (che penso sia il famoso effetto sabbia)? Stessa cosa nel secondo, guardate il fumo.
Screenshot 3: Sembra abbastanza ok, ma guardate l'area da me selezionata, WTF!? Che diamine è quella scalettatura?

Considerazioni: Si nota sempre quel formicolio, solo in pochi istanti le immagini risultano pulite.
Voto: 3\10

_________________________________________________________________

Trailer: Simpsons - The Movie [1080P]

Screenshot 1-2: Immagini assolutamente perfette.
Screenshot 3: Qui sembra ok ma se guardate il muro della casa e parte del cielo sono colorati un po' male, ma questo succede solo in un paio di scene velocissime e comunque non si nota molto.

Considerazioni: Assolutamente perfetto, qualità ottima.
Voto: 9.5\10

_________________________________________________________________

Trailer: Serenity [720P]

Screenshot 1-2: La prima penso sia una delle scene più pulite del film, la seconda invece mostra più o meno la qualità media del film.
Screenshot 3: Qui si nota quel solito effetto.

Considerazioni: Non è malaccio come qualità, da notare che non è a 1080P
Voto: 6.5\10

_________________________________________________________________

Considerazioni finali: Il famigerato "effetto sabbia" si presenta sia a 1080P che a 720P, in alcuni a 1080P si presenta, in alcuni no, in alcuni poco. Secondo me dopo averli scaricati la qualità si perde (anche perché si scaricano come file compressi in .zip quindi la perdità di qualità è più che possibile) in alcuni film di più in altri meno, per poter fare dei test al meglio bisognerebbe, secondo me, utilizzare un film in blu-ray originale con lettore blu-ray\ps3, così non me la sentirei di dire che il monitor non supporti bene i 1080P dato che il trailer dei Simpsons è praticamente perfetto.
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:33   #1056
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
beh a questo punto aspetterei il blu ray e via... sinceramente mi aspettavo qualcosa di peggio però.. se è solo questo siam a posto... ti ringrazio moltissimo per il reportage spero sia utile! a me di sicuro!
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:36   #1057
Melkor
Senior Member
 
L'Avatar di Melkor
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Messaggi: 588
Pure io... vabbuò ragazzi, direi che è giunta l'ora di ordinarlo. Vada per Redc@@n... faccio l'ordine e speriamo bene!
__________________
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:40   #1058
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Su pix è diminuito di 5 euro
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:41   #1059
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
Pure io... vabbuò ragazzi, direi che è giunta l'ora di ordinarlo. Vada per Redc@@n... faccio l'ordine e speriamo bene!
oh senti questa, io l' ho ordinato 2 giorni fa, e diceva la scritta invio in 2 settimane, stamattina controllo, e dice invio in una settimana. Tutto contento scrivo una mail per vedere se mi avevan anticipato, e sorpresa no! quello vale solo per chi lo ordina ora, in pratica se tu lo ordini ora, è probabile che ti arrivi qualche giorno prima di me!! hahahha
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:55   #1060
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
si ma perchè stò link lo chiedi a me? dice di averlo trovato wakiki. di averlo letto in giro su molti forum, e alcuni confermano che c' è ma è poco... chiedilo a lui... L'effetto sabbia mica l' ho letto io...
non è che volevo chiederlo a te... ho preso solo l'ultimo post e ho quotato quello...

Quote:
Screenshot 3: Sembra abbastanza ok, ma guardate l'area da me selezionata, WTF!? Che diamine è quella scalettatura?
mi sa che hai beccato un ritocco post produzione (mal riuscito) per nascondere un'ascella pezzata!!!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 04-01-2010 alle 20:59.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v