Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2005, 18:57   #1041
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Quindi come faccio sa sapere quali sono quelli giusti x la ISDN?

xchè io ho provato quelli nella prima pagina ma non mi funzionano!!!
Come ti ho detto prima rompi al 187 e cerca di trovare l'operatore giusto.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:18   #1042
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Mi spiegate x quale motivo non riesco + ad usare le faccine del forum?

Se ci clikko sopra la pagina di Firefox si sposta da così:




A così:




Come mai?

Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo?
NON so, ma a volte capita anche a me...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:19   #1043
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Qualcuno potrebbe postarmi la sua attuale configurazione della connessione x favore?
ho isdn, i DNS non li ho mai cagati, la compressione attiva ( l'ho disabilitata adesso leggendo i vostri commenti ), e gli errori, con questa connessione, sono:25errori in 1h39m
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:22   #1044
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ho isdn, i DNS non li ho mai cagati, la compressione attiva ( l'ho disabilitata adesso leggendo i vostri commenti ), e gli errori, con questa connessione, sono:25errori in 1h39m
Quindi anche tu hai continuamente errori sia impostando in un modo che in un'altro?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:22   #1045
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
No, ho controllato adesso io l'ho attiva!!
Però non ho compressione... prova a disabilitare le estensioni LCP, io le tengo non spuntate. Ricordo che avevo anch'io gli errori e pensavo di aver toccato la compressione invece probabilmente quest'altro settaggio.
Ciao.
Ho provato pure questo ma niente da fare!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:27   #1046
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29240
Boh magari è la compressione intestazione IP. Dovete andare nelle proprietà del protocollo TCP/IP. Disattivatela.
Altro... beh io i 2 canali sono configurati per 64k dati con adatta al tipo di linea spuntato.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:27   #1047
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da gt345
24€ a bolletta (cioè ogni 2mesi), non al mese....
Lo so che si pagano 12€ al mese per la dial up a 56k...
.....
Il mio 24+5 era riferito alla flat+isdn, non al canone ( che pagherei anche avendo adsl )
Canone analogico:14.57 al mese
canone isdn:19,84 al mese
differenza 5.27€
teleconomy isdn: 24€ al mese
Quindi il costo mensile per flat isdn oltre al canone base analogico:
24€+5.27€=29.27€
contro i 19.95 del canone analogico+'adsl 2mb!!
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:38   #1048
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Boh magari è la compressione intestazione IP. Dovete andare nelle proprietà del protocollo TCP/IP. Disattivatela.
Altro... beh io i 2 canali sono configurati per 64k dati con adatta al tipo di linea spuntato.
Ciao.
Pure io sto usando la stessa configurazione!!!

Ma a me non funzica!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 20:32   #1049
MaxP4
Senior Member
 
L'Avatar di MaxP4
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da ste-87
la linea isdn che offre oggi la telecom permette sia l'utilizzo delle due line in contemporanea per navigare a 128 kb e in più dà una terza linea per il telefono che rimane libera, questa terza linea sembra essere gratuita e compresa nel sistema ISDN visto che io non ho fatto particolare richiesta di attivarla e con questo si è risolto il "mistero"
Scusami, ma questa è una strullata!

La linea ISDN ha due canali, punto. Se imposti il modem per navigare a 128 tutti i canali sono occupati, chi ti chiama trova occupato e tu non puoi telefonare.

Diverso è se hai qualche software che ti disabilita un canale al momento della ricezione della telefonata (in entrata o in uscita).
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic
Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch 7 Steel
Nikon Z8 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:15   #1050
ramon23
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
oggi finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a visualizzare ed accettare il contratto di teleconomy internet!!!!

ho un paio di dubbi però:
1) il contratto è valido subito oppure devono passare 5 giorni da oggi???
2) Teleconomy internet funziona bene con programmi di file sharing tipo emule ecc...???
3) esiste un modo per non far cadere la linea dopo i 10 minuti di inattività???


scusate le domande, grazie....
ramon23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:22   #1051
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da ramon23
oggi finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a visualizzare ed accettare il contratto di teleconomy internet!!!!

ho un paio di dubbi però:
1) il contratto è valido subito oppure devono passare 5 giorni da oggi???
2) Teleconomy internet funziona bene con programmi di file sharing tipo emule ecc...???
3) esiste un modo per non far cadere la linea dopo i 10 minuti di inattività???


scusate le domande, grazie....
1) Il contratto è di Alice 1 cent. Teleconomy si attiva solo tramite 187 o dal sito iscrivendosi con il codice fiscale dell'intestatario delle fatture. Limitantodi solo ad accettare il contratto online aderisci solo ad una conessione free (pagji a tempo). Occhio altrimenti arrivano le boleette milionarie.

2) Non è ne una ADSl ne una fibra ottica ma fa il suo sporco lavoro.

3) A dire il vero ho notato che anche molto di più non cade mai la linea, tuttavia che te frega di tenere una linea attiva se non la usi?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:27   #1052
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2802
Quote:
Originariamente inviato da MaxP4
Scusami, ma questa è una strullata!

La linea ISDN ha due canali, punto. Se imposti il modem per navigare a 128 tutti i canali sono occupati, chi ti chiama trova occupato e tu non puoi telefonare.

Diverso è se hai qualche software che ti disabilita un canale al momento della ricezione della telefonata (in entrata o in uscita).
nessuna "strullata" (per usare il termine che usi tu )

fatto stà che mi connetto a a 128 (occupando di conseguenza tutti e due i canali) e ho la linea del telefono libera lo stesso e posso chiamare e ricevere benissimo (ho proprio provato)...non ho utilizzato e ne utilizzo alcun tipo di software per tenere una linea libera o altro e non ho fatto richiesta di nessuan terza linea, ho semplicemente chiesto l'attivazione della Teleconomy internet (che oltretutto mi va benissimo senza alcun problema riscontrato fino ad oggi anche con connessione di 8h filate).

In conclusione puoi crederci o meno a quanto ti ho detto, fatto stà che le cose stanno così
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:32   #1053
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2802
questo è lo screen dei miei errori dopo 4 ore filate a 128:


mi sembrano buone le impostazioni visto che a qualcuno dice che la compressione dei dati da problemi
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 23:20   #1054
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29240
Allora ci devi dire il modello del tuo TA ISDN. Sicuro che alzando la cornetta le spie sul TA restino tutte accese?
Cmq non hanno cambiato la tecnologia ISDN apposta per te! Ci sono 2 canali per linea, magari tu hai 2 linee con lo stesso numero.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 23:30   #1055
Alessio73
Senior Member
 
L'Avatar di Alessio73
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Messaggi: 588
Sondaggio Ping!

Salve teleconomysti

Vorrei promuovere un sondaggio, per vedere a quanto pinghiamo con diversi modem isdn usb/pci 56k ser/usb/pci v90 o v92


allora il server da pingare è: maya.ngi.it

io ho un Modem 56k seriale v.90 Ambient chip MD5660DT-MA (voice)

il mio ping medio è di 131ms


vorrei sapere in particolare da chi ha un modem 56k interno perchè ho letto una guida dove dicevano che il modem interno ISDN ha un ping inferiore rispetto a quello USB, siccome capisco che un cavo può aumentare un pò la latenza ma la parlava addirittura di circa 100ms volevo valutare tra diversi tipi di modem se quello interno è effettivamente più "reattivo". Ovviamente il risultato sarà indicativo perchè i fattori in gioco sono molteplici ma almeno mi togliete una curiosità personale, spero che parteciperete
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 00:07   #1056
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da ste-87
questo è lo screen dei miei errori dopo 4 ore filate a 128:


mi sembrano buone le impostazioni visto che a qualcuno dice che la compressione dei dati da problemi
Ottimo. Hai configurato bene la tua connessione.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 00:14   #1057
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da ste-87

P.S.: sempre parlando con lui mi ha detto di non disperare troppo per l'ADSL visto, che con le sanzioni che hanno dovuto pagare la telecom non molto tempo fà, per via del piano regolatore europeo (che prevede la copertura totale del terriorio)il servizio raggiungera tutti finalmente con tempi più brevi ...quindi non ci vorrà ancora molto tempo (magari non come fino ad ora almeno) per coprire tutte le zone non ancora raggiunte...speriamo bene
Spero veramente che sia così. Ho una scorta di DVD e CD vergini.. uhhmm se arriva ADSL......
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 11:30   #1058
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Non è possibile visualizzare le pagine del forum in questo modo:




x non parlare delle immagini:




Qualcuno potrebbe aiutarmi postandomi la sua configurazione x la connessione ISDN x favore?

Non ce la faccio più!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 14:12   #1059
ramon23
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da ulk
1) Il contratto è di Alice 1 cent. Teleconomy si attiva solo tramite 187 o dal sito iscrivendosi con il codice fiscale dell'intestatario delle fatture. Limitantodi solo ad accettare il contratto online aderisci solo ad una conessione free (pagji a tempo). Occhio altrimenti arrivano le boleette milionarie.

2) Non è ne una ADSl ne una fibra ottica ma fa il suo sporco lavoro.

3) A dire il vero ho notato che anche molto di più non cade mai la linea, tuttavia che te frega di tenere una linea attiva se non la usi?

io avevo richiesto l'attivazione di teleconomy internet il 15 ottobre, ma fino a ieri nn riuscivo a visualizzare la pagina col contratto.
se chiamavo il 187 mi dicevano che il servizio era attivo ma nn riuscivo a navigare.

volevo sapere solo se teleconomy internet è attiva subito dopo che accetto il contratto (o dopo 5 giorni che ho richiesto l'attivazione???) oppure deve passare del tempo...
ramon23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 14:18   #1060
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2802
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
La compressione è praticamente attivata di defoult!!!




Queste sono le impostazioni che ho usato fino ad ora!!!

Oltre alla compressione cosa devo eliminare o modificare?
non sò che dirti...ho controllato le impostazioni che ho io e le ho confrontate con quelle che potevo vedere nell'immagine che avevi postato...le schede sono configurate alla medesima maniera (che poi sono le impostazioni di default)

possibile che tutti quigli errori possono essere dati dal tuo medm che magari non funziona bene?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v