Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2009, 16:40   #1021
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
VERGOGNA!!!!
*
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:34   #1022
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Intanto altro che le comiche... adesso salta pure fuori che Mills e' stato corrotto dopo che ha testimoniato

Ma vi rendete conto della farsa? Non c'e' il pagamento perche' non si trova, non c'e' nemmeno il reato, perche' se ti corrompo "dopo" tu non sei piu' pubblico ufficiale e quindi addio corruzione...

Ma io non so...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:47   #1023
frankytop
Member
 
L'Avatar di frankytop
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Possibile che nessuno arrivi a comprendere che non è ammissibile affidare il giudizio su chi deve esser eleggibile o meno ad una casta che avrebbe, in tal caso, il potere di stoppare la carriera di chiunque sia sgradito ?. Si fa presto ad inventarsi un'indagine basata su presupposti capzioso/pretestuosi, tenere in ballo qualcuno per molti anni e poi cavarsela con uno "scusateci, abbiamo sbagliato" ?.

Lo si potrebbe accettare solo se nel caso un magistrato commetta una simile nefandezza deve andare in galera lui e venir radiato senza diritto alla liquidazione, alla pensione etc etc e poi dovrebbe esser costretto a restituire pure gli stipendi percepiti a partire dal momento nel quale ha dato vita all'indagine. Scommetto che nessun togato vorrebbe correre il rischio ed allora, mi domando, per quale ragione ci si debba affidare al verdetto di persone, legalmente e sostanzialmente, irresponsabili dei danni che possono causare e dei quali nessuno chiede loro conto.

Altro metodo per disinnescare lo scontro tra poteri sarebbe quello di stabilire che un magistrato deve, per poter passare alla politica, dimettersi e stare in frigorifero per almeno un quinquennio. edremmo certo diminuire, forse azzerare, le inchieste che fanno visibilità mediatica in men che non si dica. Io lo vado sostenendo da tempo che chiunque ricopra certi ruoli, politici o in qualsiasi altro settore del pubblico, deve essere un precario a tempo determinato. Non è accettabile ne ammissibile che tizio arrivi ad un certo posto e ci rinmanga tutta la vita senza che nulla, salvo un decesso, possa scalzarlo.

A me Berlusconi non piace e mai mi è piaciuto , ma in questo caso debbo schierarmi a suo favore perchè sarebbe a rischio inchiesta chiunque possa essere sgradito alla casta dei magistrati. Non so voi, ma io ci vedo un colossale conflitto d'interessi più pericoloso di quello Berlusconiano perchè minerebbe le basi della democrazia e dell'equilibrio tra i poteri. Sommato a quello costituito dal controllo di Bankitalia ci porrebbe sull'orlo di una dittatura plutocratica, retta da chi controlla l'economia, gli stipendi arriverebbero solo a chi si allinea, e noi saremmo tutti poco più che schiavi.
*

Giacchè Proteus si è espresso bene,come al solito,non mi sforzo nemmeno ad usare parole mie e mi limito pertanto a quotare il suo intervento.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:47   #1024
Vincenzo1968
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Intanto altro che le comiche... adesso salta pure fuori che Mills e' stato corrotto dopo che ha testimoniato

Ma vi rendete conto della farsa? Non c'e' il pagamento perche' non si trova, non c'e' nemmeno il reato, perche' se ti corrompo "dopo" tu non sei piu' pubblico ufficiale e quindi addio corruzione...

Ma io non so...
Gli elementi certi. Gli elementi certi sono "un compenso di 600mila dollari e la promessa di tale compenso nell'autunno 1999. Elementi che - si legge nella sentenza - si collocano temporalmente in epoca successiva rispetto alle deposizioni testimoniali di Mills, e da essi non si può pertanto prescindere per valutare la qualificazione del tipo di corruzione".

La "promessa di Carlo Bernasconi". Nella sentenza si parla di una "promessa di Carlo Bernasconi (amico di Mills e figura manageriale del gruppo Fininvest, ndr) che sicuramente è avvenuta nell'autunno 1999 e di un compenso che è disponibile successivamente a tale data". Il momento in cui si consuma il reato è il 29 febbraio 2000, "data in cui Mills si fa intestare le quote del Torrey Global Fund".

Le date. Il 29 febbraio del 2000 è quindi la data in cui la promessa fatta a Mills nel 1999 si realizza. "A ben vedere la data può non essere un caso - scrive il giudice Spina - la data del 29 febbraio 2000 è immediatamente successiva al momento in cui si è celebrata la fase di appello del processo, in cui Mills è stato assunto come teste, e proprio successivamente a tale celebrazione, quando la Corte ha deciso di non rinnovare il dibattimento, si ha la certezza che lo stesso non dovrà essere più sentito come teste, e quindi la vicenda si può considerare conclusa".

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...i-appello.html
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:28   #1025
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Intanto altro che le comiche... adesso salta pure fuori che Mills e' stato corrotto dopo che ha testimoniato

Ma vi rendete conto della farsa? Non c'e' il pagamento perche' non si trova, non c'e' nemmeno il reato, perche' se ti corrompo "dopo" tu non sei piu' pubblico ufficiale e quindi addio corruzione...

Ma io non so...

Il pagamento c'è stato. leggi un po' cosa dice la sentenza.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:32   #1026
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Intanto altro che le comiche... adesso salta pure fuori che Mills e' stato corrotto dopo che ha testimoniato
Ma che ingenuo questo Borghi eh?
Uno prima testimonia il falso e poi viene pagato a lavoro compiuto.
La farsa è la tua ingenuità mi sa....

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Non c'e' il pagamento perche' non si trova
MENZOGNA! ...ma possibile che tu possa sparare balle sopra balle? Cominci davvero a diventare noioso.
__________________

Ultima modifica di luxorl : 11-11-2009 alle 20:35.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:40   #1027
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Le regole della democrazia devono valere per tutti indistintamente, anche, pur se ti è fastidioso, per Berlusconi.
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Spiegaglielo a Berlusconi
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 22:40   #1028
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mi spiace tu ti stimi a questo livello, se tu ti consideri così capirai che gli altri non possono considerati, se non peggio, diversamente.

Comunque sembri nuovo e voglio, una volta ancora, sforzarmi di ripetere concetti che ormai puzzano: Berlusconi non mi piace e mai mi piacerà, lo considero il meno peggio sul mercato e per questo lo tollero. Che tu pensi ad una difesa mia nei suoi confronti è indice di una scarsa ampiezza di vedute, io difendo il diritto di ciascuno, persino quello di Berlusconi, all'esser trattato secondo le regole basilari della democrazia. Regole che vanno applicate a tutti con la stessa cura e senza eccezioni.

P.S. IMHO non sei un sempliciotto come ti consideri, probabilmente sei solo un semplicista che ragiona con la scure quando sarebbe richiesto l'uso del cesello.


non sono ne un sempliciotto, ne un semplicista, non utilizzo nessuna scure e nessun cesello.
toi ho solo posto una semplice domanda, a cui tu mi hai dato una semplice risposta.
in pratica, mi hai risposto che in tutta la maggioranza, che e' composta da centinaia di personaggi, tu consideri berlusconi, con tutti i problemi che si porta dietro, il meno peggio della politica. meno peggio di fini.
mi basta questo.
e se berluscono fosse trattato con le leggi deòlla democrazia, invece di modificarle a suo piacimente, a questora o sarebbe emigrato o sarebbe colpevole.
non sdarevbbe in galera di sicuro, ma essendo giudicarto colpevole, non potrebbe piu' fare politica.
che berlusconi sia innocente lo pensano due tipi di persone.
1) gli ignoranti, nel senso che ignorano le realta' dei fatti e sono vittime o succubi delle informazioni e della propaganda.
2) coloro che hanno convenienza che berlusconi resti li dov'è. questa convenienza può essere di tipo economico, di tipo politico, ma può essere anche una convenienza del tutto personale ed intellettuale, nel senso "io credo in lui, non può essere e non deve cadere, cadrebbe anche il mio pensiero e le mie convinzioni".
scegli tu quale essere tra questi.

Ultima modifica di berserkdan78 : 11-11-2009 alle 22:43.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 00:55   #1029
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Minchia! E la Lega allora? La feroce campagna stampa con la quale, per anni, accusò Berlusconi di essere un mafioso?

Liberazione, 22 ottobre 2009:

Risponda, Senatur!

Correva l’anno 1998. La Padania, organo della Lega Nord, scatenava
una vera e propria campagna contro Berlusconi, chiamato, senza
perifrasi, «mafioso». E ricostruiva le tappe della fulminea,
stupefacente ascesa economica del caudillo. Della querela sporta da
Berlusconi non si seppe più nulla. Salvo che, poco dopo, il nemico
giurato diventò il più fidato degli alleati. A cosa si dovette questa
repentina conversione? E su cosa è fondato l’asse di ferro che regge il
governo del Paese?

http://www.funize.com/images/frontpa...5dff70ab69.pdf

Articoli de La Padania:

http://www.alain.it/2009/04/15/berlu...-padania-1998/


La Fininvest è nata da Cosa Nostra – Matteo Mauri – 27 Ottobre 1998
Parla meneghino ma è di Palermo – 22 Luglio 1998
Silvio riciclava i Soldi della Mafia – 7 Luglio 1998
C’è una legge inapplicata: Berlusconi è ineleggibile – Davide Caparini – 25 Novembre 1999
Imprenditore o politico è il momento della scelta – Chiara Garofano – 8 Novembre 1998
Fu Craxi a spingere Berlusconi in politica – 5 Maggio 1998
Un biscione di miliardi in Svizzera – Emilio Parodi – 3 Novembre 1998
Le sedici cassaforti occulte – Max Parisi – 29 Settembre 1998
Soldi sporchi nei forzieri del Berlusca – 2 Luglio 1998
Così il biscione si mise la coppola – 10 Luglio 1998
Le gesta di Lucky Berlusca – Max Parisi – 30 Agosto 1998
Berlusconi Mafioso? 11 domande al cavaliere per negarlo. – Max Parisi – 8 Luglio 1998

Alla fine Bossi, come hai sempre sostenuto, se ne esce con uno "scusateci, abbiamo sbagliato"?

A Vince' se ti interessa l'argomento apri un 3d dedicato ma smetti di postare sempre questa ed altre cose senza riferimento diretto in qualsiasi 3d ti capiti a tiro.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 01:09   #1030
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma che ingenuo questo Borghi eh?
Uno prima testimonia il falso e poi viene pagato a lavoro compiuto.
Non hai capito... non si sta parlando del pagamento, ma proprio del reato... ribadisco che ci sara' da ridere...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 01:31   #1031
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Non hai capito... non si sta parlando del pagamento, ma proprio del reato... ribadisco che ci sara' da ridere...
ma che chavrai da ride... ame vie' da piagne altroche...
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 01:36   #1032
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Non hai capito... non si sta parlando del pagamento, ma proprio del reato... ribadisco che ci sara' da ridere...
ma voialtri de destra e' possibile che non chavete un'altro cristiano da candidare come premier?
chavete a fini, che almeno cha na facciata de educazione e de rispetto, sarebbe la manna per l'italia, invece no, ve ostinate a difendere quel nano maledetto. io non ve capisco, veramente, volete tira' fori ste palle? quelli de sinistra, quando c'è da manda' via a qualcuno, non se fanno mica problemi, voialtri ve create mille problemi.
non ve dovete da crede che il pagnialccio sia indispensabile, dateme retta, se giocate bene le vostre carte, populiusmo, caccia al negro, co fini andate lontano, anzi parecchi de sinistra lo voterebbero se dovesse scegliere tra lui e Lo Hobbit.boo

CHIARAMENTE STO SCHERZANDO E, HO SCRITTO COSI' PERCHE SONO LE 2.30 DE NOTTE E NON RIESCO A DORMIRE, CMQ IL SENSO DEL DISCORSO C'è. SALUTI
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 01:40   #1033
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 839
Il fatto che nelle motivazioni della sentenza si specifichi che il pagamento è avvenuto dopo la falsa testimonianza di Mills, cosa vuole dimostrare?
Non ho capito questo passaggio.

Da quello che ho sentito sembrerebbe quasi che il reato si sia consumato dopo la testimonianza, cosa che accorcia i tempi della prescrizione.

Se così fosse, non avrebbe senso perché la corruzione avviene nel momento in cui le due persone si accordano, a parer mio, e non quando Berlusconi versa o fa versare i soldi nel conto di Mills. Mah.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 01:42   #1034
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Intanto altro che le comiche... adesso salta pure fuori che Mills e' stato corrotto dopo che ha testimoniato

Ma vi rendete conto della farsa? Non c'e' il pagamento perche' non si trova, non c'e' nemmeno il reato, perche' se ti corrompo "dopo" tu non sei piu' pubblico ufficiale e quindi addio corruzione...

Ma io non so...
Mi sono posto anche io il dubbio sulla configurabilità di una corruzione a posteriori... Mah!? Piuttosto "insolita", anche se devo dire che lo studio del penale l'ho abbandonato da parecchio...
E non ho palle di leggere la sentenza di appello, pertanto attendo con silenzioso rispetto la sentenza - finalmente - di legittimità... Ce li avranno i codici in Cassazione?

Vedremo...

Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 03:35   #1035
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Per curiosita,quei processi dove e' stato ritenuto Mills colpevole di aver mentito per favorire berlusconi sono gia stati chiusi sapendo che Mills aveva mentito durante le sue dichiarazioni oppure il fatto che lui abbia favorito berlusconi puo' in qualche modo riaprire quei processi?
up
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 03:38   #1036
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4329
Mah, probabilmente il concetto è il seguente:

Mills non è stato condannato per falsa testimonianza, ma per essere stato corrotto per dare falsa testimonianza.

Sono due cose differenti, Mills ha commesso due reati, il primo fare falsa testimonianza, il secondo essersi fatto corrompere per questo.

Quindi in effetti la corruzione è stata posteriore alla testimonianza, finché non aveva preso quei soldi, eventualmente (ma a quel punto non c'erano prove) era eventualmente condannabile "solo" (si fa per dire) di falsa testimonianza.

Mentre nel momento che ha ricevuto soldi, ecco che è scattato anche il reato di corruzione.
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 06:52   #1037
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
dateme retta, se giocate bene le vostre carte, populiusmo, caccia al negro, co fini andate lontano, anzi parecchi de sinistra lo voterebbero se dovesse scegliere tra lui e Lo Hobbit.boo



Ti piace vincere facile in itaGlia, eh?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 10:27   #1038
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 839
Quote:
Quindi in effetti la corruzione è stata posteriore alla testimonianza, finché non aveva preso quei soldi, eventualmente (ma a quel punto non c'erano prove) era eventualmente condannabile "solo" (si fa per dire) di falsa testimonianza.

Mentre nel momento che ha ricevuto soldi, ecco che è scattato anche il reato di corruzione.
Il fatto che abbia poi preso dei soldi dimostra che prima della testimonianza c'era stato un accordo tra B. e Mills. Quindi la corruzione la si deve far risalire almeno dal momento in cui Mills ha testimoniato in quel modo.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 10:33   #1039
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4329
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Il fatto che abbia poi preso dei soldi dimostra che prima della testimonianza c'era stato un accordo tra B. e Mills. Quindi la corruzione la si deve far risalire almeno dal momento in cui Mills ha testimoniato in quel modo.
E se Berlusconi non pagava?

Che fai lo accusi di corruzione senza che abbia pagato, non voglio difenderlo, ma a quel punto fai veramente il processo alle intenzioni..
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 10:37   #1040
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 839
Sì ma pagando ha dimostrato che la corruzione c'era stata.

Se non avesse pagato non sarebbe mai stato imputato..!
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v