Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-05-2011, 08:46   #1021
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Esiste un modo per dare la priorità ai download in corso tramite il downloader manager di Firefox 4 rispetto ai download fatti con utorrent?
agire su upload-download del programma torrent lasciando un po' di banda a Firefox.
TheQ. è offline  
Old 06-05-2011, 11:35   #1022
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
con win 7 64bit, a me nemmeno togliendo l'accelerazione hardware si vedono quelle foto..

però ad esempio oggi queste altre foto sempre dello stesso sito le vedo..

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/f...-dell119.shtml

mah...forse era solo un problema di quelle precise foto..

Ultima modifica di Simona85 : 06-05-2011 alle 11:48.
Simona85 è offline  
Old 06-05-2011, 12:13   #1023
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
con win 7 64bit, a me nemmeno togliendo l'accelerazione hardware si vedono quelle foto..

però ad esempio oggi queste altre foto sempre dello stesso sito le vedo..

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/f...-dell119.shtml

mah...forse era solo un problema di quelle precise foto..
Yes, queste le vedo anche con accelerazione.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 06-05-2011, 12:16   #1024
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
hai riavviato firefox prima?
Si.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 07-05-2011, 16:55   #1025
elgiova
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 100
Firefox 4.0 è molto comodo, basta farsi un minimo di abitudine!
elgiova è offline  
Old 07-05-2011, 23:59   #1026
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
per i freeze di ff "sembra" (!!) che abbia risolto il problema seguendo queste info prese da una delle pagine ufficiali del browser:


File di ripristino sessione duplicato

Firefox potrebbe risultare lento nel rispondere ai comandi o bloccarsi se sono state create più copie del file che controlla il ripristino delle sessioni:

Aprire la cartella del profilo:
Dal menu in alto nella finestra di Firefox fare clic sul menu menu Firefox e successivamente sul menu Aiuto (su Windows XP fare clic sul menu Aiuto) e selezionare Risoluzione dei problemi per accedere alla scheda Informazioni per la risoluzione dei problemi.
Alla voce Informazioni di base fare clic su Apri cartella. Verrà aperta una finestra con i file del profilo.

Nella parte superiore della finestra di Firefox, fare clic sul pulsante Firefox (menu File in Windows XP) e successivamente su Esci.
Individuare ed eliminare il file sessionstore.js e qualsiasi copia come ad esempio sessionstore-1.js, sessionstore-2.js.


io avevo solo un unico sessionstore.js e anche uno di tipo .bak che non venivano mai autorimossi... eliminando quelli sembra che ora non minifreeza mentre carico le pagine... incrocio le dita... (probabilmente rifarò sta cosa ogni sera...)

edit: nada -.-'

Ultima modifica di FulValBot : 08-05-2011 alle 09:32.
FulValBot è offline  
Old 08-05-2011, 15:16   #1027
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
speriamo di risolvere...a me spesso freeza per una 30ina di secondi...a volte poi si impallano le schede...

vedete:

http://img543.imageshack.us/img543/8...aginesmall.gif

2 schede effettivamente aperte...3 nella taskbar (l'altra l'ho avuta aperta qualche ora fa...)..spesso succede di peggio influenzando anche il funzionamento di firefox tanto da costringermi ad utilizzare il browser con l'altro profilo che solitamente uso per altre cose...

ovviamente cliccando sulla X nell'anteprima della scheda la stessa non si chiude

Ultima modifica di CronoX : 08-05-2011 alle 15:19.
CronoX è offline  
Old 08-05-2011, 16:07   #1028
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
A me intanto ha rifatto il problema dei caratteri.
Ma non lo fa con tutte le pagine, devo ancora capire con quali tipi di pagine lo fa.
Comunque, con certi tipi di pagine succede che quando scrollo i caratteri diventano leggermente più "sharpen" (non trovo un termine italiano per descriverlo), e quando smetto di scrollare, dopo circa 2 secondi tornano normali.
Non è grave, ma mi infastidisce, mi distrae nella lettura; se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 08-05-2011, 17:17   #1029
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
speriamo di risolvere...a me spesso freeza per una 30ina di secondi...a volte poi si impallano le schede...

vedete:

http://img543.imageshack.us/img543/8...aginesmall.gif

2 schede effettivamente aperte...3 nella taskbar (l'altra l'ho avuta aperta qualche ora fa...)..spesso succede di peggio influenzando anche il funzionamento di firefox tanto da costringermi ad utilizzare il browser con l'altro profilo che solitamente uso per altre cose...

ovviamente cliccando sulla X nell'anteprima della scheda la stessa non si chiude
ma che windows è quello?
FulValBot è offline  
Old 08-05-2011, 17:37   #1030
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma che windows è quello?
Direi Win7 semplicemente moddato
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 08-05-2011, 17:45   #1031
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
In effetti ora che ci penso il freeze delle schede l'ha fatto pure a me, si una 30'ina di secondi.
Più tentavo di cliccare e più diceva "L'applicazione non risponde".
Ho provato ad aspettare, perchè non volevo chiudere la sessione, e si è sbloccato.
Ma ho pensato che fosse un problema di qualche script del sito, in effetti stavo usando una qualche applet in flash o java non ricordo ... ma non era un sito normale HTML.

Comunque è molto raro.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 08-05-2011, 19:32   #1032
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
purtroppo finché non implementano il multiprocesso se c'è qualcosa che ,emh , freeza firefox lo fa con tutte le schede...ma a me capita molto raramente, non so che dirvi...
TheZioFede è offline  
Old 08-05-2011, 20:50   #1033
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764

Dall'oggi al domani mi son accorto che mi son spariti dei pulsanti da Firefox.
Download Helper
Foxy Spider
Conversione web in PDF
Ho risolto con personalizza barra dei menù, dove per fortuna c'erano.

non so se sia successo quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.01 o quando ho installato Aurora...
TheQ. è offline  
Old 08-05-2011, 22:51   #1034
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
In effetti ora che ci penso il freeze delle schede l'ha fatto pure a me, si una 30'ina di secondi.....
Potrebe essere un processo o un'applicazione che non c'entra nulla con FF.
A me per esempio si blocca (come tutto, del resto) mentre l'AV Avira si sta aggiornando......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline  
Old 08-05-2011, 23:17   #1035
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Potrebe essere un processo o un'applicazione che non c'entra nulla con FF.
A me per esempio si blocca (come tutto, del resto) mentre l'AV Avira si sta aggiornando......
Può darsi.
Inoltre non so perchè, solo per esempio ma è strano, ho avuto a che fare con un PC e hard disk malfunzionante.
La prima cosa che si freezava era proprio firefox, strano ma vero, entrava proprio in crisi anche prima dell'OS.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 09-05-2011, 06:38   #1036
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
a proposito...per chi ha problemi di freeze suggerirei di dare un'occhiata ai software "di sicurezza", spesso fanno più danni che altro...(soprattutto quelli che ti installano plugin del browser, che io personalmente disattiverei all'istante)
TheZioFede è offline  
Old 09-05-2011, 07:22   #1037
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
da quando ho aggiornato ho un problema, ogni volta che avvio il pc si imposta automaticamente "configurazione manuale del proxy" e devo andare dentro il setting di firefox a rimetterlo in automatico, poi spengo, riavvio ed è di nuovo su manuale, come posso fare?

il freeze io c'è l'ho solamente sulla home di 190.it infatti praticamente non ci posso entrare
fluke81 è offline  
Old 09-05-2011, 08:31   #1038
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
a proposito...per chi ha problemi di freeze suggerirei di dare un'occhiata ai software "di sicurezza", spesso fanno più danni che altro...(soprattutto quelli che ti installano plugin del browser, che io personalmente disattiverei all'istante)
Io ho solo Avast! e non ho installato il plug-in per il browser.
Ultimamente sembrano essere più rari, magari è solo una mia sensazione.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 09-05-2011, 10:00   #1039
OrcaAssassina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2799
Apri nuova scheda

Con la versione 3.6 quando andavo sopra un link, tasto destro

Apri in una finestra
Apri in una scheda

Ora con la 4.0

Apri in una scheda
Apri in una finestra

e l'abitudine mi porta sempre a sbagliare....
c'è un modo per invertire le voce nel menù?

Ciao e grazie
__________________
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER
OrcaAssassina è offline  
Old 09-05-2011, 10:21   #1040
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3359
Non sarebbe bello che tutti i tweak più utilizzati su ff4.0 (inversione di voci, stringa ricerca su google.it, barra ricerca compelta, togliere la x alle tab ecc) siino già implementati nelle nuove versioni? per farlo a chi occorre rivolgersi tra i tanti di mozilla?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v