Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2011, 18:16   #1001
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
dove posso vedere la crescita dei giocatori in modalità allenatore ?
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 18:29   #1002
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma sei leggermente sfortunato... Fai una cosa invece di fare l'operazione con il .exe di fifa,fallo col setup del gioco. Intendo tutta l'operazione che ti ho postato precedentemente.


Fatto, e il fifaconfig mi parte in "alto" ma poi il fifa.exe quando clicco gioca parte "normale". Però insomma mi sembra anche logico. E' strano che a te parta in "alto". Ragiona: tu lanci con quella procedura un esecutivo che però di fatto ti fa partire il fifaconfig, dal quale clicchi "gioca" che è ovvio ti faccia partire il fifa.exe su "normale", in quanto il link del bottone "gioca" non ha mica di per sè quella stringa al suo interno.... non so se mi spiego... ma tu sei proprio sicuro che ti ritrovi il "fifa.exe" in "alto"?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 18:29   #1003
Boooooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato a mettere la mod su soccergaming che migliora le prestazioni (non ho problemi di questo tipo, pensavo modificasse i parametri dei giocatori più che altro) ma ho un problema: online tutto ok, offline i nomi dei calciatori sono sballati.

Alla Juve c'è Vinicius, Davis ed altri sconosciuti. Le foto ed i parametri dei giocatori sono tutti perfetti, ma i nomi son sballati.

Ho disinstallato ma niente. Come ritorno allo stato originario senza perdere i settaggi?
Per non perdere i settaggi basta che ti salvi la cartella FIFA 12 presente dentro la cartella Documenti, poi la riposizioni quando avrai installato nuovamente il gioco
Dentro la la cartella FIFA 12 c'è anche una cartella instance0 che contiene un file da 1GB che sinceramente non so cosa ci faccia e a che serve ma a naso non serve da conservare in caso di backup
__________________
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 18:30   #1004
gioloc80
Senior Member
 
L'Avatar di gioloc80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Messaggi: 1765
Che voi sappiate si possono importare i salvataggi dei moduli da fifa 11 a fifa 12?
__________________
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 18:38   #1005
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Fatto, e il fifaconfig mi parte in "alto" ma poi il fifa.exe quando clicco gioca parte "normale". Però insomma mi sembra anche logico. E' strano che a te parta in "alto". Ragiona: tu lanci con quella procedura un esecutivo che però di fatto ti fa partire il fifaconfig, dal quale clicchi "gioca" che è ovvio ti faccia partire il fifa.exe su "normale", in quanto il link del bottone "gioca" non ha mica di per sè quella stringa al suo interno.... non so se mi spiego... ma tu sei proprio sicuro che ti ritrovi il "fifa.exe" in "alto"?


Ti ho fatto provare un'alternativa,visto che di scontato non c'è mai niente. Ciò che comunque dovresti aver capito è che se ti parte con il fifaconfig,con lo stesso procedimento deve andare per forza di cose fifa.exe!

E ovviamente te lo dico perchè mi parte proprio su alto il processo. Anzi ti dirò di più l'icona diventa in stile prompt dei comandi!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 18:50   #1006
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Ragazzi sapete come si fanno a modificare i nomi delle squadre di serie B su fifa? Ho notato che molte sono senza licenza, ma non si possono modificare come su pes E un altra cosa si può fare tipo una cosa come su pes "diventa un mito" anche su fifa?

Grazie in anticipo
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 19:23   #1007
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ok grazie, era colpa del file che a quanto pare non era ini..


Altra domanda, avete presente che si può mettere l'hud in partita per cui ti segnala il nome sopra al giocatore, ecco come faccio a notare quando è stanco?? Un mio amico dice che il triangolo rosso gli cambia colore ma a me in 3 partite non è mai successo.....
Per favore..
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 19:43   #1008
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ti ho fatto provare un'alternativa,visto che di scontato non c'è mai niente. Ciò che comunque dovresti aver capito è che se ti parte con il fifaconfig,con lo stesso procedimento deve andare per forza di cose fifa.exe!

E ovviamente te lo dico perchè mi parte proprio su alto il processo. Anzi ti dirò di più l'icona diventa in stile prompt dei comandi!

Anche a me!! Tu mi confermi che dopo aver cliccato sul collegamento poi clicchi gioca dal fifaconfig, giusto? Che sistema operativo hai?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 19:44   #1009
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Per favore..
l'unica cosa che ho notato io è che il triangolo cambia colore da rosso a rosso con bordo giallo quando il giocatore è ammonito ma non quando è stanco, in quel caso almeno io nn ho notato nulla.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 20:36   #1010
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
l'unica cosa che ho notato io è che il triangolo cambia colore da rosso a rosso con bordo giallo quando il giocatore è ammonito ma non quando è stanco, in quel caso almeno io nn ho notato nulla.
Ed invece ora facendo la live season il triangolino ho notato che si scolora...non capisco perchè prima non lo facesse..

Ultima modifica di x119 : 02-10-2011 alle 20:44.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 20:38   #1011
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Anche a me!! Tu mi confermi che dopo aver cliccato sul collegamento poi clicchi gioca dal fifaconfig, giusto? Che sistema operativo hai?

Nooooo,io clicco sul collegamento e parte direttamente il gioco! Ho windows 7 x64.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 20:45   #1012
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Nooooo,io clicco sul collegamento e parte direttamente il gioco! Ho windows 7 x64.

Ecco il motivo!! Porca zozza.... è come dicevo io, se son costretto a cliccare su gioca è ovvio che non parte in "alto". Ora c'è da capire perchè a te parte direttamente....

Come lo hai comprato il gioco? DVD o DD?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 21:41   #1013
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Ecco il motivo!! Porca zozza.... è come dicevo io, se son costretto a cliccare su gioca è ovvio che non parte in "alto". Ora c'è da capire perchè a te parte direttamente....

Come lo hai comprato il gioco? DVD o DD?

Guarda che io sto in test con la demo... Comunque non cambia niente,facevo lo stesso con la versione completa di fifa 11 e andava liscia la procedura.

ps a dire il vero non c'entra niente il fatto di dover cliccare su gioca...Se tu hai impostato fifa.exe nel modo corretto,avviando fifaconfig si aggancerà al file modificato. Diverso il discorso rispetto al solo fifaconfig.exe modificato!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 02-10-2011 alle 21:44.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 21:48   #1014
fede086
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ragazzi sapete come si fanno a modificare i nomi delle squadre di serie B su fifa? Ho notato che molte sono senza licenza, ma non si possono modificare come su pes E un altra cosa si può fare tipo una cosa come su pes "diventa un mito" anche su fifa?

Grazie in anticipo
Sicuramente,tra non molto,uscirà una patch per sistemare nome e stemma di tutte le squadre di serie B!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:00   #1015
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda che io sto in test con la demo... Comunque non cambia niente,facevo lo stesso con la versione completa di fifa 11 e andava liscia la procedura.

ps a dire il vero non c'entra niente il fatto di dover cliccare su gioca...Se tu hai impostato fifa.exe nel modo corretto,avviando fifaconfig si aggancerà al file modificato. Diverso il discorso rispetto al solo fifaconfig.exe modificato!


Seee vabè.... un pomeriggio a capire e poi stai con la demo. Ok.
Quando avrai il gioco ti renderai conto che con FIFA 12 non funziona.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:02   #1016
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda che io sto in test con la demo... Comunque non cambia niente,facevo lo stesso con la versione completa di fifa 11 e andava liscia la procedura.

ps a dire il vero non c'entra niente il fatto di dover cliccare su gioca...Se tu hai impostato fifa.exe nel modo corretto,avviando fifaconfig si aggancerà al file modificato. Diverso il discorso rispetto al solo fifaconfig.exe modificato!
pagine e pagine di therad e poi esci fuori con sta cosa sei unico john
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:02   #1017
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Seee vabè.... un pomeriggio a capire e poi stai con la demo. Ok.
Quando avrai il gioco ti renderai conto che con FIFA 12 non funziona.

Thegladiator questa non è una procedura esclusiva di fifa demo o no che sia,funziona con qualsiasi processo. Ti posso assicurare che non funziona solo a te!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:04   #1018
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
pagine e pagine di therad e poi esci fuori con sta cosa sei unico john

Tu che c'hai pes,prova a fare l'operazione!


ps non sono l'ultimo arrivato...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:06   #1019
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Tu che c'hai pes,prova a fare l'operazione!


ps non sono l'ultimo arrivato...
no per carità io ho...la demo di pes se inizio a fare i test pure io siamo a posto
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:07   #1020
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
no per carità io ho...la demo di pes

Si però se deve diventare una discussione idiota ditelo subito e buonanotte. Se vi dico che funziona con qualsiasi processo,è probabile che sappia cosa sto dicendo!


ps pes gira sempre perfettamente,fifa ancora alla ea devono capire come si ottimizza. Mi sembra un motivo più che valido per non prenderlo momentaneamente!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 02-10-2011 alle 22:11.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v