Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2014, 22:50   #1001
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Outlook 2013, ho configurato numerosi servizi mail pop3 su un unico .pst, poi ho aggiunto diverse mail GMail, ho lasciato configurare le caselle in automatico ad outlook il quale ha scelto IMAP adesso ogni casella gmail appare come se fosse per conto suo, mi chiedo dove vengono memorizzate le mail imap ???

Ho controllato la cartella "file di outlook" ma non cè nulla apparte il pst delle pop3, dunque dove vengono memorizzate le mail?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 13:47   #1002
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2708
le mail imap non dovrebbero venire memorizzate. Di solito le visualizzi online. Infatti se non hai la connessione non riesci a leggere un bel nulla.
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 17:12   #1003
franzing
Senior Member
 
L'Avatar di franzing
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 1059
Salve, il problema è questo. Su una macchina siamo passati da XP a windows 7 (in dual boot, quindi xp è ancora disponibile), cercando di recuperare i dati di outlook 2007 è sorto questo problema:
vengono apparentemente recuperati tutti i dati, ma la posta in arrivo sembra fermarsi a una certa data (più o meno gennaio 2013) e stranamente compaiono anche vecchi messaggi che erano stati eliminati da tempo.
I dati sono stati recuperati copiando i file pst (di dimensione intorno a 1,8 GB) dal sistema vecchio al nuovo, ho anche provato la procedura di esportazione e importazione del file di backup ma il risultato è identico. Ho fatto anche il ripristino degli account tramite le voci di registro. Sono tutte operazioni che ho già svolto altre volte senza problemi ma questa volta si sono presentati queste stranezze. Mi sembra assurdo. Spero che qualcuno mi possa illuminare perchè ci sto diventando scemo
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 11:39   #1004
skydive1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bari
Messaggi: 296
Outlook 2013, come nascondere l'intestazione del messaggio?

Qualcuno mi sa dire come nascondere l'intestazione del messaggio che occupa una buona parte del riquadro di lettura?
skydive1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:12   #1005
balubeto
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1008
Ciao

Ho configurato un account outlook.it, su Outlook 2010 SP1 a 64 bit, per ricevere e per inviare le E-Mail tramite POP3. Ora, quando verifico questo account, Outlook visualizza questo errore di SMTP:

Il server ha risposto: 550 5.3.4 Requested

Come mai?

Grazie

Ciao
__________________
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti. Vi aspetto.
balubeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:40   #1006
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
Salve
uso sempre outlook express per scaricare la posta delle mie varie caselle e eventuali allegati sul mio pc
Mi servirebbe scaricare in qualche modo anche la posta che ho sull'account Microsoft Office Outlook Web Access Exchange
come per esempio questo link:
https://www.althaia.cat/owa/auth/log.../owa/&reason=3
Come posso fare? andare ogni volta sul sito è scomodissimo
Grazie
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 17:53   #1007
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14567
Problema outlook 2007

Ciao, su outlook 2007 ho 4 mail configurate.

3 gmail e una hotmail, appena apro il programma mi dice:

impossibile verificare il certificato di protezione utilizzato dal server a cui l'utente è connesso

Da cosa può dipendere?

Grazie mille per l'aiuto
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 13:11   #1008
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14567
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ciao, su outlook 2007 ho 4 mail configurate.

3 gmail e una hotmail, appena apro il programma mi dice:

impossibile verificare il certificato di protezione utilizzato dal server a cui l'utente è connesso

Da cosa può dipendere?

Grazie mille per l'aiuto
Qualche ideuccia??
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 13:56   #1009
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Qualche ideuccia??
Puoi fare un stamp dell'errore ?
Prova a ripassare tutti i passaggi della configurazione dell'account gmail su outlook, la data e l'ora del pc sono giusti ?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 15:16   #1010
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14567
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Puoi fare un stamp dell'errore ?
Prova a ripassare tutti i passaggi della configurazione dell'account gmail su outlook, la data e l'ora del pc sono giusti ?
Premetto che il programma non ha l'ultimo service pack.

Può essere un problema di configurazione della posta?

Stavo leggendo che dipende anche se uno degli account si collega via imap o pop3 vero?
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 15:12   #1011
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Ho 4 account e vorrei vedere tutta la Posta in Arrivo in un'unica cartella senza doverli aprire uno ad uno.
Tre sono POP3, uno IMAP (GMail).

Mi basterebbe anche solo i 3 POP3
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 22:32   #1012
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Premetto che il programma non ha l'ultimo service pack.

Può essere un problema di configurazione della posta?

Stavo leggendo che dipende anche se uno degli account si collega via imap o pop3 vero?
Io ti consiglio di rivedere la configurazione, l'errore è su tutti gli account ?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 07:34   #1013
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ciao, su outlook 2007 ho 4 mail configurate.

3 gmail e una hotmail, appena apro il programma mi dice:

impossibile verificare il certificato di protezione utilizzato dal server a cui l'utente è connesso

Da cosa può dipendere?

Grazie mille per l'aiuto

Credo che significhi che hai richiesto una connessione sicura, ma il server ha un certificato scaduto o invalido.
Devi cambiare la configurazione dell'account che chiama quel server (uno dei quattro, non so quale), da protetta a non protetta.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 08:52   #1014
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
scaricate nuova versione di html ....
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 09:02   #1015
tremebondo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 45
Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
come tutti sanno la posta di Libero su Outlook (ho il 2007) con connessione "non Libero" non andava se non con l'utilizzo di Freepops prima e Html dopo, però da qualche tempo sembrava avessero levato il blocco ed infatti tutto andava più che bene senza l'utilizzo di alcun software (sia su pc che su smartphone). Da quando però pochi giorni fa Libero ha chiesto di rinnovare la password non funziona la posta in arrivo ed outlook chiede in continuo di digitare la password di accesso (che ovviamente è stata già digitata e memorizzata).
Che fare per risolvere? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille.

ps. non va nemmeno l'ultima versione di html2pop

Ultima modifica di tremebondo : 09-06-2014 alle 10:27.
tremebondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 15:58   #1016
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Ho 4 account e vorrei vedere tutta la Posta in Arrivo in un'unica cartella senza doverli aprire uno ad uno.
Tre sono POP3, uno IMAP (GMail).

Mi basterebbe anche solo i 3 POP3
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 17:19   #1017
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi

Devi andare in Definisci gruppi di invio/ricevi poi modifica
ti si apre una finestra con tutti gli account per ogni account c'è opzioni cartella devi impostare tutti su posta in arrivo, nel 2007 di default stanno già tutti in posta in arrivo infatti io ho fatto l'opposto perché ho un account privato e tutte le email fanno nella cartella "Privato" che ho creato ,fammi sapere
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 10:08   #1018
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Devi andare in Definisci gruppi di invio/ricevi poi modifica
ti si apre una finestra con tutti gli account per ogni account c'è opzioni cartella devi impostare tutti su posta in arrivo, nel 2007 di default stanno già tutti in posta in arrivo infatti io ho fatto l'opposto perché ho un account privato e tutte le email fanno nella cartella "Privato" che ho creato ,fammi sapere
Scusa rispondo solo adesso.

Quando entro in "Definisci gruppi di invio/ricezione" vedo questo


Cliccando su "Modifica":


Dove c'è "Posta in arrivo" spuntato non posso fare nulla, ne togliere la spunta ne evidenziarlo, lo stesso per la scritta "Account 1"
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 14:25   #1019
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Scusa rispondo solo adesso.

Quando entro in "Definisci gruppi di invio/ricezione" vedo questo


Cliccando su "Modifica":


Dove c'è "Posta in arrivo" spuntato non posso fare nulla, ne togliere la spunta ne evidenziarlo, lo stesso per la scritta "Account 1"
Prima crea una cartella nelle Cartelle personali, di cartelle hai solo posta in arrivo quindi non ti da modo di flaggare un altra cartella imho.
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 16:39   #1020
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Prima crea una cartella nelle Cartelle personali, di cartelle hai solo posta in arrivo quindi non ti da modo di flaggare un altra cartella imho.
Ho creato una cartella nei 2 account con lo stesso nome "Ricezione posta"
Però non mi fa mettere o togliere nessuna spunta.

type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v