Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2013, 15:22   #10021
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
io sapevo che solo con l'account microsoft lo store e le app erano disponibili
che mi sono perso?
Ciao Hac!

Un consiglio, butta quella roba che ti fumi nell'avatar e passa alla grappa.

Magari invece di buttarla........ti mando il mio indirizzo.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:22   #10022
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Lo sfondo si cambia ESATTAMENTE come prima. Le impostazioni della Charm Bar dipendono dalla schermata che si sta visualizzando. Se vuoi tenere lo stesso sfondo del desktop, il percorso criptico all'inverosimile sono le proprietà della taskbar. Lo stesso percorso criptico all'inverosimile che esiste da Win95 e che permette di nascondere la barra, scegliere le icone da visualizzare e tutto il resto
Non capisco perchè mi riprendi con questo tono...
Dico solo che a mio avviso non è per nulla semplice e chiaro.
Tra l'altro lo dico io che sono un utente attento ed informato, che legge e si informa sulla tecnologia.
Tu pensi che un utente medio riesca a cambiare sfondo a start?? Secondo me no. E' troppo complicato...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:46   #10023
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ciao Hac!

Un consiglio, butta quella roba che ti fumi nell'avatar e passa alla grappa.

Magari invece di buttarla........ti mando il mio indirizzo.
Ciao
renpasa giu le mani dal mio adorato sigaro se aspetti che mi finisco perbenino i polmoni ti lascio volentiere il tutto sottoforma di reliquia cosi potrai dire c'èro anche io l'ho visto consumarsi pure il police da quanto fumava in quel 3d XD

@Toucan
IO L'ICONA DELLO SKYDRIVE ce l'ho nel desktop!
tu no?

Ultima modifica di HacNet : 10-11-2013 alle 15:49.
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:48   #10024
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
risulta già attivata...ho provato anche a disattivare e riattivare ma nulla...
Ascolta! non è che si aggiorni a ciclo continuo....al momento anch'io la ho ferma. prima però era attiva.
Ora dopo alcune prove ho verificato che tutto dipende dalla località prescelta, e dalla frequenza di aggiornamento in quella città da parte di bing meto.
Prova mettere Roma e vedrai che si aggiorna.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:50   #10025
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ascolta! non è che si aggiorni a ciclo continuo....al momento anch'io la ho ferma. prima però era attiva.
Ora dopo alcune prove ho verificato che tutto dipende dalla località prescelta, e dalla frequenza di aggiornamento in quella città da parte di bing meto.
Prova mettere Roma e vedrai che si aggiorna.
Ciao
forse col termina aggiorna mi sono espresso male..nn mi esce proprio il meteo...ossia temperatura e altro...devo solo cliccarci sopra per vederlo e quindi entrare nell'app
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:53   #10026
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
renpasa giu le mani dal mio adorato sigaro se aspetti che mi finisco perbenino i polmoni ti lascio volentiere il tutto sottoforma di reliquia cosi potrai dire c'èro anche io l'ho visto consumarsi pure il police da quanto fumava in quel 3d XD
Sé! Sigaro! Occiu che ti credo.....
Due giugno 1986, ore 20 circa. Da 80 sigarette al giorno a zero e non ho mai più fumato. Nemmeno negli avatar. IO!
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:55   #10027
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
forse col termina aggiorna mi sono espresso male..nn mi esce proprio il meteo...ossia temperatura e altro...devo solo cliccarci sopra per vederlo e quindi entrare nell'app
Ok! Ridimensiona la tail a Grande, poi dimmi.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:03   #10028
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ok! Ridimensiona la tail a Grande, poi dimmi.
Ciao
era già grande...ho provato a mettere piccola e farla ritornare grande..ma nulla...
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:05   #10029
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non sò se avete notato la schermata nuova di Start... Cioè, già prima era complicato capire come l'hanno studiata per fare la personalizzazione.

Adesso, con windows 8.1, serve solamente un master in ingegneria nucleare per capire come personalizzarla.
Grande Microsoft, grazie d'esistere

Mha' , saro' strano io , ma io ho trovato una delle novita' piu' semplici e comodea da gestire su W8.1....
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:09   #10030
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
@Toucan
IO L'ICONA DELLO SKYDRIVE ce l'ho nel desktop!
tu no?
Io con account locale ho solo la mattonella Metro, che però non è "attiva": per "attivarsi" mi richiede di trasformare in "account Microsoft" il mio attuale "account locale".
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:13   #10031
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Sé! Sigaro! Occiu che ti credo.....
Due giugno 1986, ore 20 circa. Da 80 sigarette al giorno a zero e non ho mai più fumato. Nemmeno negli avatar. IO!
Ciao
Ciao ragazzi,Renato,dimmi il tuo segreto perché devo assolutamente smettere di fumare...calcola che ho di nuovo la febbre,dovuta ai polmoni,purtroppo,malridotti.

Scusate l'OT.

Ritornando in tema,ho avuto una serie di crash dovuti al driver della nvidia,stavo uscendo pazzo per capire,poi lo ho disinstallato,eseguito una pulizia con driver cleaner e reinstallato,per il momento tutto Ok.
Ho anche reinstallato il magician Samsung,che avevo disinstallato perché ritenevo responsabile di questi crash.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:20   #10032
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
Buonasera

volevo chiedere se anche a voi capita una cosa strana o se e' una cosa normale che con w8 non mi succedeva ma con l'8.1 si...
allora... smanettando di qua' e di la mi sono accorto che il mio ssd sata 2 (un po anzianotto ma funzionante al 100%) non va in sata 2 ma andava in sata 1...la mia scheda madre supporta anche il sata 3 .....ho guardato nel bios se il controller sata era attivo e questo risultava attivo e su automatico...poi su gestione dispositivi mi sono accorto che il driver del controller ide\ata\atapi era quello della microsoft allora ho aggiornato il driver con l'ultimo rilasciato dalla intel.....a questo punto l'ssd andava in sata 2...e fin qui tutto ok....il problema che riscontro (ripeto non so se sia una cosa normale )e' che ogni tanto sento partire un sibilo proveniente dal dvd del portatile ..un sibilo simile di quando accendo il pc...cioe' e' come se ogni tanto il lettore si accendesse senza motivo...soprattutto lo fa ,ho notato,quando faccio partire qualche applicazione

questo dopo l'aggiornamento dei driver intel perche' con i driver microsoft non lo faceva sono sicuro al 100%

E' normale???
o mi devo preoccupare che tra 1 mese devo cambiare il lettore perche' si e' bruciato a forza di accendersi e accendersi e accendersi e accendersi???

grazie
up?? nessuno?
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:29   #10033
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18873
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Allora prova a scaricare questo programma software HP,che segue una diagnostica completa della stampante , compatibilita' driver , ed aggiorna in caso ne fosse bisogno....

https://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/...t&cc=it&dlc=it
Ciao, tutto assolutamente ok.
HP software update non mi da nulla.

E' solo Windows Update che si ostina a dirmi che devo fare questo aggiornamento, messo tra l'altro tra gli importanti, ma poi non me lo installa
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:35   #10034
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
A sto' punto , se nemmeno il programma HP non ti trova di aggiornare driver...
mi sa' che i tuoi gia' sono aggiornati... ed e'strano che Update ti dia un aggiornamento da fare ,di norma i primi agg... sono disponibili nei siti dei rispettivi produttori... e poi' dopo un bel po' escono su WU.....

Scusa ma hai controllato la versione che hai attualmente installata ?? non e' che e'simile a quella di windows update , che poi sara' l' ultima V... e per questo motivo non di fa' partire lo scaricamento !!! controlla le versione , e verifica bene

Ultima modifica di Ferdy72 : 10-11-2013 alle 16:38.
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:38   #10035
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Io con account locale ho solo la mattonella Metro, che però non è "attiva": per "attivarsi" mi richiede di trasformare in "account Microsoft" il mio attuale "account locale".
Ho una account locale e la mattonella attiva.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:41   #10036
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ciao, tutto assolutamente ok.
HP software update non mi da nulla.

E' solo Windows Update che si ostina a dirmi che devo fare questo aggiornamento, messo tra l'altro tra gli importanti, ma poi non me lo installa
Io ho una multifunzione HP,in specifico la Deskjet F380,una volta tirati giu e installati i driver per win8....non ho più avuto problemi,e win upodate non mi propone nulla.
Il driver tuo è per win8? (scusa ma non ho seguito tutta la discussione)
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:53   #10037
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Comunque sei il primo che sento che stà dalla parte di MS in questione di usabilità windows 8.

PS: belle le tue guide!!
non vedo cosa ci sia di difficoltoso ^^ ho avuto per le mani ieri sera un OSx Lion, e l'usabilità con la tastiera, nel navigare le funzionalità di sistema, è identica.
Noi abbiamo tasto Win + "scrivi quello che vuoi"
Loro hanno CTRL+Space, "scrivi quello che vuoi".
quindi non capisco chi continua a dire che uno è più facile e l'altro no.

A usarli tutti e 2 solo col mouse sono entrambi orrendi. percorsi lunghi da fare, oltretutto le icone usate sul mac sono piccole, e la barra sotto a scomparsa rompe le scatole in una maniera allucinante. sotto windows critico come è stato pensato il nuovo Start. doveva essere un sottosistema di explorer.exe, sempre visibile sullo sfondo (intendo le mattonelle della schermata Start Principale), mentre premendo su Start (tasto Win) si aveva la lista di "tutti i programmi".

il desktop pieno di file e collegamenti è una cosa sorpassata.

comunque, de gustibus.

Ultima modifica di Khronos : 10-11-2013 alle 16:56.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:56   #10038
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ciao, tutto assolutamente ok.
HP software update non mi da nulla.

E' solo Windows Update che si ostina a dirmi che devo fare questo aggiornamento, messo tra l'altro tra gli importanti, ma poi non me lo installa
Non ho seguito tutto il tuo discorso ma se il problema è solo che Windows update ti propone continuamente questo aggiornamento, non ti resta che nasconderlo e non ti verrà più proposto di eseguirlo.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:56   #10039
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Doppio
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:14   #10040
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ho una account locale e la mattonella attiva.
Scusa Renato... non so se ho capito.

Hai un account locale su Windows 8.1, e usi SkyDrive (inteso come "servizio di sincronizzazione" via cloud) tramite la sua "mattonella Metro" nativa (cioè senza programmi esterni)?

Se sì, devi spiegare come ci sei riuscito!!
A me infatti, se clicco sulla mattonella, compare il messaggio "Per visualizzare il tuo SkyDrive, devi accedere al PC con un account Microsoft".

Ultima modifica di Toucan : 10-11-2013 alle 20:23.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v