|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
quotavo te ma non era diretto a te..
Scaricate quello da 130 MB che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quello ke scaricate da WindowsUpdate in un file da 1,9 è l'installer ke ispeziona il vostro sistema e si scarica solo quello ke serve realmente, quindi varia da PC a PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma lo sapevate??
Avete presente la protezione del service pack di win xp che effettua il controllo del seriale e se è "pirata" blocca l'installazione?? Ho trovato un programma che serve per cambiare il codice di win xp tramite l'uso della registrazione in linea... Praticamente gli si dice che si effettuerà una chiamata (che poi non verrà mai fatta) e poi si seleziona cambia cd key... Funziona!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
100% puro (censura)....... tanti saluti al tuo account.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
quindi ricapitolando,
il service pack che c'è ingiro è la versione finale,giusto?? avete per caso un link dove si può scaricare l'exe per sarvarlo o bisogna per forza passare a windowsupdate?!?!? Lo chiedo perchè se un domani formatto non mi và di scaricarmi tutte le volte sto service pack..... ciaps ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Ma lo sapevate??
Quote:
Vale a dire che le devi tenere per te Caspita! Non vale il regolamento, non valgono gli avvisi, non vale niente... ...e poi ci si lamenta che gli uenti vengono sospesi o bannati ![]() Sto veramente perdendo la pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma lo sapevate??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ragazzi,qualcuno ha installato winxp con il sp1 integrato?A me mancano i codec indeo!Ho dovuto scaricarli e installarli,altrimenti mi saltava la presentazione di mafia!Controllate se voi ce li avete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Scusate se rubo spazio qui, ma è l'unico che è rimasto aperto riguardo l''sp1
VORREI SOLO FAR NOTARE CHE IL MIO NICK NON VUOL DIRE QUELLO CHE PENSATE VOI (una--spazio--rana) ma è solo il mio soprannome che ho da quando ero piccolo e il computer non sapevo neanche che fosse... Quindi evitate di riempirmi di pvt e mail con richieste di rane stagni etc per xp Se non volete pagare il sistema operativo eccovi un bel link: http://www.linuxiso.org/ scusate lo sfogo Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
....certo che siamo veramente poco convinti di quello che dici..... non so.... è una sensazione..... forse dipende dall'avatar.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma lo sapevate??
Quote:
![]() Prevenire è meglio che curare ![]() Del resto ho solo fatto notare che certe cose era meglio che le tenesse riservate Preferisco questi interventi che quelli più drastici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti ci mettere pure tu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao carissimo.....come stai???? tutto bene.....?? Fatti vedere più spesso........ Bye.... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e tu? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. http://www-new.ligos.com/indeo.htm mi sa che microsoft comincia a togliere qualcosina di troppo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Avete visto ke quando installare WinXP con SP1 Integrato non vi kiede dicimila volte di registrarvi e farmi un profilo .Net?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Oops scusate, non pensavo di fare una cosa illegale scrivendo che si poteva cambiare il codice di xp... Davvero!! Anche perchè si può fare tranquillamente anche senza nessun tipo di programma, serve solo andare nel programma di registrazione di windows...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se solo dessi una occhiata agli avvisi in rilievo
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Desidererei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema dopo aver installato win xp sp1.
L'sp1 l'ho scaricato da windowsupdate(circa 90 mb)e fino adesso non ho notato problemi se non una cosa strana quando si va in pannello di controllo\installazione applicazioni\installazione componenti di windows,appena clicco su quest'ultimo mi dice che è impossibile caricare "msmqocm.inf" e mi da un codice di errore specifico con una riga.
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.