Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2005, 22:35   #81
Robifor
Senior Member
 
L'Avatar di Robifor
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Messaggi: 1264
ma che figata di gioco ho personalizzato la risoluzione a 1280x768 16:9 AA4x AF8x e vola anche nei combattimenti più frenetici! è un motore solidissimo, unica pecca la musica ingame che la detesto ma facilmente eliminabile
seta s_musicVolume "0"

per il timedemo nessuno sa nulla?
__________________
Intel I5 6600K@4300GHZ - Cooler Master Hyper TX3i - Asus Z170-P - Asus GTX 1050 Ti 4 Gb - Kingston HyperX Fury DDR4 3200 16 Gb - Asus VH242H 24" 1080P - Windows 10 64 Bit
Robifor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 22:35   #82
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
vengo ora da un ora di lan con 3 amici....il gioco è incredibilmente bello imho, il single sara godibile per chi proprio non ne puo fare a meno, ma si scatena quando crei un bel serverino in the edge!! fisica diversa sia da q2 che da q3, ma si intuisce che si tricchera pesantemente! l unica cosa che mi sento di appuntate è il rampjump troppo esasperato: manco in q2 si rampjumpa cosi tanto, a volte potra risultare scomodo o vincolante!
il gioco è molto bello cmq, le armi da orgasmo, le mappe lasciamo perdere, son il mio amore, e la grafica spettacolare! ora non resta che aspettare i vari osp, cpma eccetera, nonche una pacciona che fixi il bug dello strafe sulle scale che ti ferma (odioso) e un po di buggetti minori che sicuramente salteranno fuori

un po di precisazioni: i requisiti minimi di q4 sono un emerita scemenza!! io ho un xp1800+ (che gira a 533 mhz), una geffo4 mx440 (la piu scarsa delle vga attualmente in commercio) e un giga di ram nobrand; ovviamente stiamo parlando di 640*480 in finestra e con settaggi minimi piu minimi dei minimi, ma in single ci si riesce ad entrare (cmq fra tutti i model e le cagate che deve caricare è sconsigliabile), ma in una qualunque mappa multi (in alcune mappe mi sparo anche pezzi a 25-30fps) non scendo mai sotto i 10 fps e ne ho una 20ina di media....questo significa che i requisiti base sono fuffa pura, potete giocarci anche con un processore < di 2ghz....diro di piu, per i giochi della id il procio non conta una sega, piuttosto la sk video fa tutto, quindi puntate su quel pezzo se state aggiornando il pc solo per q4!

presto comincero a farcire questo 3d con tutti i files roxanti per q4 (mod, ospreleases, patches, ecc), stay tuned!! ci becchiamo sui server!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 22:38   #83
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
un buon inizio puo essere la lista completa dei comandi console (che ricordo si attiva con la stringa +set com_allowConsole 1 nel link a q4.exe):

http://quake.freakygaming.com/pc/act...variables.html
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 22:55   #84
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
ok vado con le mie domande, sperando siano utili anche per altri:
1) la modalità single la si fa in compagnia di altri giocatori comandati dal pc?
se si c'è la possibilità di farla in coop? (so già che è impossibile ma perchè nn chiedere)

2) la modalità multy funzia come quake 3 arena ? poss fare sda server per amici, scegliere io i bot contr cui giocare e così via? lo chiedo perchè con gli amici di solito tiriamo sui un server e ci scateniamo contro una serie di bo in team death match o captre the flag ( o onslaught se è unreal tournament 2k4)

per ora è tutto grazie...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:38   #85
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Mo ci vuole il 56k warning...

Ennesima scarrellata di screen ingame (single player) per chi me li aveva richiesti... Raga la cooperazione con i soldati controllati dal computer è fenomenale... Non so come dirlo, sto gioco è "vivo"... E' tutto frenetico, velocissimo...

I "compagni" sono totalmente autonomi, non li si può comandare in nessun modo tranne le unità di supporto che curano/ricaricano se ti vedono in difficoltà, basta che gli sta vicino... E ti redarguiscono pure! "La prossima volta fai più attenzione diamine!"
Per come si può vedere negli screen sanno benissimo come muoversi...

E non sembrano scriptati quasi per niente, ho provato diverse volte, e se io occupo la posizione in cui stavano loro in precedenza, loro si cercano altri ripari/linee di tiro... Fantastico...

Bellissimo... Mi sa che sarà una bella droga...

















G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:41   #86
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Ho giocato ancora un po' al single. Be', rulla come un trattore. E' frenetico, veloce, senza tante cazzate. Il motore è di un solido che non finisce mai, gli scontri sono sempre divertenti.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:48   #87
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Sto gioco m' incuriosisce sempre di più.
Come siamo a pesantezza globale rispetto a Doom 3 ?
E' doppiato pure il parlato ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 20-10-2005 alle 23:51.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:53   #88
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Sto gioco m' incuriosisce sempre di più.
Come siamo a pesantezza globale rispetto a Doom 3 ?
E' doppiato pure il parlato ?
Poco pù di DooM 3... Ma dandogli giù di tweak rulla di brutto.. guarda i miei screen, hanno anche gli fps sopra... 1280x1024 noAA af8x alta qualità...

Tutto doppiato e direi anche bene...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:54   #89
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Poco pù di DooM 3... Ma dandogli giù di tweak rulla di brutto.. guarda i miei screen, hanno anche gli fps sopra... 1280x1024 noAA af8x alta qualità...

Tutto doppiato e direi anche bene...

Ma non ti dà fastidio vedere le righettature sulle armi senza AA ?

Odio.. mica tanto poco + di doom3. D3 su utlra qualità ci si gioca. Qui su ultra ti salta in aria il pc.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:58   #90
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
Ma non ti dà fastidio vedere le righettature sulle armi senza AA ?

Odio.. mica tanto poco + di doom3. D3 su utlra qualità ci si gioca. Qui su ultra ti salta in aria il pc.
E che ci posso fare? Mica ho una 7800gtx... O mi tengo le scalettature, o me lo gioco con framerate pachidermici...
E' già un piccolo miracolo che mi giri così bene...

Preferisco qualche scalettatura, tanto con tutta la frenesia che si porta dietro è l'ultima cosa che guardo...

Ultra richiede 512mb di memoria sulla scheda video. Era improponibile già DooM3, figurati se provo con questo...

Poi alla fine cambia poco o nulla in realtà, ad ultra edi solo qualche compressione in meno, ma devi essere davvero puntiglioso per accorgertene...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:59   #91
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
un buon inizio puo essere la lista completa dei comandi console (che ricordo si attiva con la stringa +set com_allowConsole 1 nel link a q4.exe):

http://quake.freakygaming.com/pc/act...variables.html


grazie dnarod. la inserisco nella prima pagina
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:59   #92
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
consiglio?? apri il config e setta gamma ad almeno (almeno) 1.5......
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 00:10   #93
Nie73
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
E che ci posso fare? Mica ho una 7800gtx... O mi tengo le scalettature, o me lo gioco con framerate pachidermici...
E' già un piccolo miracolo che mi giri così bene...

Preferisco qualche scalettatura, tanto con tutta la frenesia che si porta dietro è l'ultima cosa che guardo...

Ultra richiede 512mb di memoria sulla scheda video. Era improponibile già DooM3, figurati se provo con questo...

Poi alla fine cambia poco o nulla in realtà, ad ultra edi solo qualche compressione in meno, ma devi essere davvero puntiglioso per accorgertene...
Ma tu che hai sia quake 4 che fear, quale consiglieresti?
__________________
Nostalgia progressive 90
Nie73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 00:14   #94
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da Nie73
Ma tu che hai sia quake 4 che fear, quale consiglieresti?
Purtroppo io per ora posso solo consigliarti Quake 4 dato FEAR l'ho un attimo accantonato subito dopo l'intro perchè (almeno sulla mia config) è davvero un mattone...

Trovarsi a dover giocare forzatamente a 1024x768 a 30fps non è il massimo...
Specie se poi hai anche un'altro gioco che ti fa 60fps a 1280x1024...

Cmq io se potessi te li consiglierei entrambi... Sono troppo soggettive come considerazioni...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 00:22   #95
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Io Fear l'ho lasciato lì per Q4. Non mi ha preso per niente, è un bellissimo gioco ma non... boh, non mi fa paura e mi sembra tutto buttato un po' lì.
Preferisco di gran lunga q4
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 00:25   #96
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Cavolo dai vostri commenti questo gioco sembra davvero meritevole. Certo...Quake è Quake.
Forse la cosa migliore è proprio il fatto che sto gioco è uscito in silenzio...e zitto zitto spacca.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 00:27   #97
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
vengo ora da un ora di lan con 3 amici....il gioco è incredibilmente bello imho, il single sara godibile per chi proprio non ne puo fare a meno, ma si scatena quando crei un bel serverino in the edge!! fisica diversa sia da q2 che da q3, ma si intuisce che si tricchera pesantemente! l unica cosa che mi sento di appuntate è il rampjump troppo esasperato: manco in q2 si rampjumpa cosi tanto, a volte potra risultare scomodo o vincolante!
il gioco è molto bello cmq, le armi da orgasmo, le mappe lasciamo perdere, son il mio amore, e la grafica spettacolare! ora non resta che aspettare i vari osp, cpma eccetera, nonche una pacciona che fixi il bug dello strafe sulle scale che ti ferma (odioso) e un po di buggetti minori che sicuramente salteranno fuori

un po di precisazioni: i requisiti minimi di q4 sono un emerita scemenza!! io ho un xp1800+ (che gira a 533 mhz), una geffo4 mx440 (la piu scarsa delle vga attualmente in commercio) e un giga di ram nobrand; ovviamente stiamo parlando di 640*480 in finestra e con settaggi minimi piu minimi dei minimi, ma in single ci si riesce ad entrare (cmq fra tutti i model e le cagate che deve caricare è sconsigliabile), ma in una qualunque mappa multi (in alcune mappe mi sparo anche pezzi a 25-30fps) non scendo mai sotto i 10 fps e ne ho una 20ina di media....questo significa che i requisiti base sono fuffa pura, potete giocarci anche con un processore < di 2ghz....diro di piu, per i giochi della id il procio non conta una sega, piuttosto la sk video fa tutto, quindi puntate su quel pezzo se state aggiornando il pc solo per q4!

presto comincero a farcire questo 3d con tutti i files roxanti per q4 (mod, ospreleases, patches, ecc), stay tuned!! ci becchiamo sui server!

Perchè, tu risoluzione 640*480, IN FINESTRA, dettagli nulli e framerate tra i 10 e i 20 fps lo consideri giocare ?!

Un po' come provare un gioco di corse del 1980 e ritenere che si sta guidando ...

Tra l'altro, con quel framerate, sui server sei carne da frag. La skill è niente con 20 fps
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 00:28   #98
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Considerando i vostri commenti, capisco sempre meno il voto di PC GAMER....!!!!!
Cmq bene...!! oggi l'ho acquistato e domani me lo gioco per bene... non vedo l'ora...!!!
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 00:31   #99
Nie73
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Messaggi: 1000
Penso di essermi convinto a prendere quake al posto di fear, entrambi x ora diventa una spesa insostenibile, c'è da pagare l'assicurazione della macchina ed il tecnico della caldaia
__________________
Nostalgia progressive 90
Nie73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 00:42   #100
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Nie73
Penso di essermi convinto a prendere quake al posto di fear, entrambi x ora diventa una spesa insostenibile, c'è da pagare l'assicurazione della macchina ed il tecnico della caldaia

ottima scelta. Quake 4 sarà eterno per via del multiplayer,al- fino all'uscita del 5.

Vedrai che appena finito il single player ci si divertià all'infinito sui server.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v