Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2015, 10:39   #81
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Strano, perché dalla firma dovresti averli i requisiti. E' proprio vero che le firme spesso sono finte, il più delle volte sono messe lì per far bella figura Altrimenti è la dimostrazione che il problema non è il pc, ma chi ci sta davanti. In tal caso complimenti per non essere riuscito a farlo partire, non era semplice!
No no non è il mio pc, e il pc di un amico che ha proprio una gtx480 e non parte e vorrebbe cmq provarlo
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 10:45   #82
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6678
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
No no non è il mio pc, e il pc di un amico che ha proprio una gtx480 e non parte e vorrebbe cmq provarlo

Con la GTX480 dovrebbe assolutamente partire, come si vede qui:
https://www.youtube.com/watch?v=oic9id2JZoA
Se poi si considera che nel mio caso parte anche con un dual core e 4 gb di ram, deve senz'altro funzionare.
Qual'è il messaggio di errore esattamente?

Ultima modifica di Restless : 09-12-2015 alle 10:49.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 02:27   #83
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
ciao a tutti ho un problema, praticamente ho scaricato a uplay il gioco dopo di che lo avviato ed e andato subito senza problemi, dopo io ho alzato un po le opzioni grafiche di alto, ho riavviato il gioco pero ora non va oltre la schermata principale (dove ci sono tutte le rotelle che girano, io premo un tasto qualsisia vedo per un secondo il menu e poi va in crash dandomi acs.exe ha smesso di funzionare.....

allego il report di windows
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 02:48   #84
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
ciao a tutti ho un problema con il gioco ho gia su ultima versione 1.21.
ho scaricato il gioco da uplay dopo di che lo avviato ed mi sono arrivato ala inizio dove ce la fabbrica, da li ho voluto cambiare un po le opzione grafiche su molto alto , ho riavviato il gioco, dopo averlo riavviato il gioco non ne vuole sapere di andare arrivo alla schermata home del gioco(dove ci sono tutte le rotelle) premo un tasto per inizia vedo per 1 secondo il menu con il personaggio ed il gioco va in crash. dandomi acs.exe ha smesso di funzionare....
ha qualcuno e capitato una cosa del genere?
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 07:42   #85
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6292
prova ad abassare hbao+ ultra a hbao+
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 08:35   #86
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
se usi windows 10 fai partire sia uplay che il gioco come amministratore.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 11:11   #87
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
prova ad abassare hbao+ ultra a hbao+
Teoricamente dal pc che ha in firma dovrebbe reggerlo

Però sì anch'io consiglio di provare ad abbassare le impostazioni, anche se è strano che crashi, solitamente un gioco a me non è mai crashato per le impostazioni troppo alte, al massimo scattava da dio a 5 fps
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 12:27   #88
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Ho provate tutte faccio partire tutte e 2 con permessi administratore le opzioni non so come abbassarla poiché non riesco a superare la schermata delle home do assasins syndicate dove ce premi un tasto. Quindi non ho modo di accedere alle impostazioni. Ho provato a disinstallarlo e ri scarcarlo .
Ma niente apparte che uplay mi ripristina in automatico le ultime impostazioni ed non so il perche.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 12:28   #89
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Se volete per chi macina meglio posso postate il reporter del crash in formato txt .

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 13:31   #90
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Prova, male non fa cmq magari cancellare il file delle impostazioni può essere utile, teoricamente dovrebbe forzarne il reset

Inviato dal mio piccione viaggiatore
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 14:43   #91
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Dove sono i file delle impostazioni ci sono una miriade di file . grazie ancora

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 15:03   #92
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da saxo_vts Guarda i messaggi
Dove sono i file delle impostazioni ci sono una miriade di file . grazie ancora

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
prova a cancellare quei 2 file che trovi in questa cartella:

Documents\Assassin's Creed Syndicate

prima fai un backup, si sa mai
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 16:08   #93
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Fatto Alla fine era game Evolved di AMD lo chiuso ora va.
Cmq e normale che con 2 r9 280x in cross fuori appena uscito dalla fabbrica dove ce il mucchio di gente va a 40fps? Come opzioni ho messo qualità ambiente altissima il resto tutto texture alto
ombre pcss
Occlusione su hbao+
Anti aliasing msaa2x fxaa
E normale o va solo a me cosi

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 16:09   #94
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
A dimenticato sincronia verticale e risoluzione 1920*1080

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 20:29   #95
Scorpitron
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Messaggi: 3115
ragazzi siccome non mi piace visivamanete l'accoppiata msaa+fxaa,volevo sapere se era possibile attivare solo MSAA in qualche modo (ho AMD)
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 23:08   #96
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da saxo_vts Guarda i messaggi
Fatto Alla fine era game Evolved di AMD lo chiuso ora va.
Cmq e normale che con 2 r9 280x in cross fuori appena uscito dalla fabbrica dove ce il mucchio di gente va a 40fps? Come opzioni ho messo qualità ambiente altissima il resto tutto texture alto
ombre pcss
Occlusione su hbao+
Anti aliasing msaa2x fxaa
E normale o va solo a me cosi

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
No è normale, è abbastanza pesante come gioco, è leggermente meglio di unity però non fa miracoli. La prima cosa che ti consiglio di fare comunque è levare le ombre PCSS, sono parecchio pesanti e la differenza di fps non è poi così giustificata. Credo ciucci un 15-20 fps addirittura. Altra roba su cui puoi lavorare è l'msaa2x, e optare solo per il fxaa se non ti da fastidio. per il resto ci può stare. Vedi se migliora qualcosa così, già solo con le ombre dovresti avere un boost di fps.

Poi teoricamente le ombre pcss e hbao+ da quanto ne so sono tecnologie proprietarie NVIDIA, non so come siano gestite da AMD
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 00:01   #97
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
lui ha 2 amd in crossfire,io con una singola gpu 980ti faccio giusto molti piu' fps di lui,perche' penso,che le ombre e luci che usiamo,sono di proprieta' Nvidia,quindi amd non le gestisce,

piccolo ot

80-90% dei giochi è gameworks Nvidia,perche' comprate amd? se gia fanno i giochi di cacca per non sfigurare le console,in piu' vi fate male con amd ,che nvidia monopolizza le ottimizzazioni(anche se poi dice il contrario)

boh..costano meno sicuro( le GPU AMD),ma se poi non le sfrutti perche' il mercato è Nvidia...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 00:09   #98
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
lui ha 2 amd in crossfire,io con una singola gpu 980ti faccio giusto molti piu' fps di lui,perche' penso,che le ombre e luci che usiamo,sono di proprieta' Nvidia,quindi amd non le gestisce,

piccolo ot

80-90% dei giochi è gameworks Nvidia,perche' comprate amd? se gia fanno i giochi di cacca per non sfigurare le console,in piu' vi fate male con amd ,che nvidia monopolizza le ottimizzazioni(anche se poi dice il contrario)

boh..costano meno sicuro( le GPU AMD),ma se poi non le sfrutti perche' il mercato è Nvidia...
ahhahaa per fortuna che sto topic è poco frequentato, se no avresti scatenato una guerra

Ora non voglio entrare nel merito della questione, ma ricorda che è sempre meglio avere 2 scelte che solo 1. Cioè teoricamente dovrebbe creare competizione tra AMD e NVIDIA, quindi migliori prodotti per noi. Se ci fosse solo NVIDIA allora potrebbero sfornare merda e la compreremmo lo stesso visto che non ci sarebbe un'alternativa.

Tra l'altro alcune volte le tecnologie utilizzate non è che siano sta grandissima aggiunta. Certo alcuni effetti son fighi, ma nulla di imperdibile secondo me, anche perchè spesso solo chi ha una scheda di fascia alta ne può usufruire, quindi io pur avendo una NVIDIA certi effetti se li attivassi, mi ucciderebbero le prestazioni, quindi in pratica son messo come uno che ha un AMD
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 18-12-2015 alle 00:12.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 01:21   #99
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Il problema ora e un altro se attivo o disattivò il.pcss non cambia neanche di un FPS . la cosa strana e che le GPU delle schede viene utilizzata solo al 55℅ una quindi lavorano meta della loro potenza di calcolo. Non e che sono CPU limited .... Boh
Cmq con o senza pcss FPS sono i medesimi non cala di una virgola pero aumenta leggermente uso della GPU da 55 a 65℅

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 09:12   #100
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6678
Quote:
Originariamente inviato da saxo_vts Guarda i messaggi
Il problema ora e un altro se attivo o disattivò il.pcss non cambia neanche di un FPS . la cosa strana e che le GPU delle schede viene utilizzata solo al 55℅ una quindi lavorano meta della loro potenza di calcolo. Non e che sono CPU limited .... Boh
Cmq con o senza pcss FPS sono i medesimi non cala di una virgola pero aumenta leggermente uso della GPU da 55 a 65℅
Beh direi che quand'è così al 99% si è cpu limited (nel mio caso poi in modo esagerato).
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v