Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-09-2005, 08:40   #81
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Anche perche' esclude l'alimentazione una volta che la batteria e' carica.
redbaron è offline  
Old 14-09-2005, 08:57   #82
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Uscita la nuova versione (1.71) di PSP VIDEO 9, il programma FREE per convertire i vostri video preferiti nel formato psp.

http://www.pspvideo9.com/
redbaron è offline  
Old 14-09-2005, 11:13   #83
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Ragazzi ma quindi winning eleven 9 psp è gia uscito e si puo usare anche sulle psp pal vero? Dove posso aquistarlo import a prezzo conveniente? E' vero inoltre che lo posso patchare inserendo qualche file opzioni modificato?

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline  
Old 14-09-2005, 11:16   #84
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Intanto ad hong kong...

C'e' gia' in giro un save data con le suguenti migliorie:

1) the latest player transfer data;
2) uniform;
3) club flag;
4) English player names.


a quanto pare necessità della 2.0 ma funziona benissimo anche con il WAB version changer ...
inoltre anche il fastloader 0.7 fa partire tranquillamente gli UMD che necessitano di un firmware superiore senza dover fare l'update
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline  
Old 14-09-2005, 11:22   #85
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da sheva


a quanto pare necessità della 2.0 ma funziona benissimo anche con il WAB version changer ...
inoltre anche il fastloader 0.7 fa partire tranquillamente gli UMD che necessitano di un firmware superiore senza dover fare l'update
Fastloader non funziona, il gioco (originale) ha una protezione particolare.
redbaron è offline  
Old 14-09-2005, 11:26   #86
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Fastloader non funziona, il gioco (originale) ha una protezione particolare.
bò con altri giochi .. originali ovviamente cioè facendo partire l'umd da fastloader non caricando la iso ... funziona ..
con questo no ?? gia provato ???
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline  
Old 14-09-2005, 11:35   #87
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da sheva
bò con altri giochi .. originali ovviamente cioè facendo partire l'umd da fastloader non caricando la iso ... funziona ..
con questo no ?? gia provato ???
Hanno gia' provato In alternativa si puo' usare il wab changer Si parla sempre di UMD originale OVVIAMENTE.
redbaron è offline  
Old 14-09-2005, 11:44   #88
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Hanno gia' provato In alternativa si puo' usare il wab changer Si parla sempre di UMD originale OVVIAMENTE.
ah
ovviamente
vabbè poco male appunto c'è il wab changer ..

questo gioco è l'unico che potrebbe spingere i possessori della PSP EU ad aggiornare alla 2.0 e quindi avrebbe + senso cercare di realizzare un hack della 2 piuttosto che un downgrade ..
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline  
Old 14-09-2005, 12:11   #89
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6612
Ma comprateli originali, i giochi.

Niubbi
Everyman è offline  
Old 14-09-2005, 12:14   #90
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ma comprateli originali, i giochi.

Niubbi
Io li compro originali, ma appuntoper questo mi serve il wab changer... ti apre che devo eprdere la mia 1.0? Così posso avere homebrew e contemporaneamente giocare ai giochi originali
clasprea è offline  
Old 14-09-2005, 12:18   #91
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ma comprateli originali, i giochi.

Niubbi
Io li prendo originali i giochi: naturalmente li prendo su ebay così riesco a pagarli meno della metà;
Il fatto è che vorrei poterli caricare interamente sulla Memory Stick: in questo modo i giochi girerebbero più fluidi e i caricamenti sarebbero più veloci... però devo ancora capire con cosa posso avviare questa procedura, ossia con quale programma importare il gioco completo nella MS da 2Gb...
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 14-09-2005, 12:24   #92
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9096
EVITIAMO, PLEASE!
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline  
Old 14-09-2005, 12:27   #93
mgeneration
Senior Member
 
L'Avatar di mgeneration
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da 213
Ma per quanto riguarda la batteria, la prima volta che viene messa sotto carica funziona come per i cellulari, tipo che la si deve lasciare sotto carica per una decina di ore??
Prima, quando non c'erano ancora le batterie al litio, quando compravi un cellulare il commesso ti diceva che bisogna lasciarla per almeno 12 ore in carica e questo è vero... Ma ora con le batterie al litio non serve più lasciarle tutto questo tempo in carica ( e non bisogna più neanche farle scaricare del tutto una volta a settimana come si faceva prima)... solo che tantissimo personale era talmente abituato a dire la solita frase "LO LASCI IN CARICA PER ALMENO 10 ORE" che, anche adesso, con le batterie al litio lo ricordano sempre anche se non è vero ...
__________________
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va Compravendite eseguite con successo : 14
mgeneration è offline  
Old 14-09-2005, 12:29   #94
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ma comprateli originali, i giochi.

Niubbi
Assolutamente si .. figurati poi se non compro PES 5 originale ...
si parlava della versione x farlo andare ... ovviamente non mi va di aggiornare la mia 1.5 jap alla 2 perdendo tutti i vantaggi che ho ora ..
fastloader può lanciare anche gli umd non solo le copie di backup ..
questo a quanto pare no
però funziona con wab version .. meglio cosi
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline  
Old 14-09-2005, 13:38   #95
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
eresiaaaaaa !!!!!!!!




provato burnout ?
No non l'ho ancora provato non è uscito
sslazio è offline  
Old 14-09-2005, 15:59   #96
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Ho trovato alcune MS da 2GB: le 2Gb sono compatibili con la PSP???

Ne ho trovate di diversi tipi, mi dite quali sono compatibili:

SanDisk Memory Stick Pro Duo 2Gb
SanDisk Memory Stick Duo 2Gb
SanDisk Memory Stick Pro 2Gb

Cambia solo qualche sigla, ma magari non sono compatibili...
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 14-09-2005, 16:04   #97
Nikon88
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 89
[quote=213]
SanDisk Memory Stick Pro Duo 2Gb
QUOTE]

Questa mi sembra quella compatibile, attendiamo anche qualche altro parere più esperto.
Nikon88 è offline  
Old 14-09-2005, 16:08   #98
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Sì, io ho appena acquistato una SanDisk memory stick Pro Duo da 1 GB e funziona perfettamente. Comunque le duo dovrebbero funzionare tutte (la console è fornita con una memory stick duo da 32 MB)
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 14-09-2005, 16:10   #99
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Le duo e le pro duo.
redbaron è offline  
Old 14-09-2005, 16:15   #100
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da sheva
ah
ovviamente
vabbè poco male appunto c'è il wab changer ..

questo gioco è l'unico che potrebbe spingere i possessori della PSP EU ad aggiornare alla 2.0 e quindi avrebbe + senso cercare di realizzare un hack della 2 piuttosto che un downgrade ..

e perchè?
in fastloader lo 0.7 sta ad indicare che è una versione alla settima revision, uscita la legge trovato l'inganno ed eccoti che uscirà una 0.8 o 0.9 che faranno girare anche le recenti uscite, mi sembra ovvio no?
Io personalmente winning me lo compro originale però
sslazio è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v