Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2010, 16:27   #9841
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
Fatta un po di tempo fa in ufficio:

Un collega mi stava facendo vedere un sito di citazioni, frasi celebri ecc.... ad un certo punto mi fa: "Guarda, se vuoi vedere gli autori basta che clicki qua...."

Lui clicka e si apre una pagina con la foto di una ragazza sui 30 anni o poco più... A questo punto lui mi guarda con una faccia che sembrava mi stesse chiedendo un parere sull'autrice.... ed io gli faccio un tipico commento da uomo

Io: beh... 2 colpetti...
Lui: ti piace?
io: beh carina...
lui: te la presento?
io: la conosci?
lui: si, è mia moglie


Fortuna che l'abbiamo presa entrambi sul ridere...
pics or it didn't happen
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:30   #9842
..::CRI::..
Member
 
L'Avatar di ..::CRI::..
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
Perché la foto della moglie era sul link degli autori delle frasi celebri?

Questo è quello che si evince dal tuo post.
Forse mi sono espresso male... intendevo autori del sito ... non delle frasi contenute.

La figura è perchè ho detto che le avrei dato "2 colpetti..." (dai questo si capisce )
__________________
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - Read My BLOG
..::CRI::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:30   #9843
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
oppure una semplice citazione...presente quei siti che raccolgono poesie, frasi d'amore, o roba del genere?
Questo, comunque, non spiega perché abbia dovuto mostrare la foto della moglie
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:34   #9844
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2418
Esiste la FDM a catena?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116592

ciao jumpa
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:34   #9845
..::CRI::..
Member
 
L'Avatar di ..::CRI::..
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
pics or it didn't happen
Se.. magari...

Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
Questo, comunque, non spiega perché abbia dovuto mostrare la foto della moglie
In effetti non è che me ne fregasse qualcosa.... si vede che voleva solo dire che quel sito l'aveva fatto sua moglie...
__________________
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - Read My BLOG
..::CRI::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:10   #9846
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2352
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ragazzi questa e troppo bella:qualche girono fa per capodanno un mio amico si era assemblato un pc di potenza spaventos:intelcorei7 8gb di ram windows 7 64bit ard disk da 2 tb e per scheda video ben 4 geforce gtx 295 in sli.
allora ha montato questo pc cero io durante l'accaduto,la montato
la installato e ha provato crysis oddio che mostro risoluzione 1920x1080 aa8x e dettagli paraticamente al max era incredibile tanto che al mio amico gli cadevono le lacrime dagli occhi. ma in quel giorno esso non stava molto bene di stomaco.quindi si accorge che il case non è chiuso bene allora lo apre senza spegnere il pc e proprio mentre stava per chiuderlo gli viene un forte dolore allo stomaco è il vomito tutto sopra al pc e facendo prendere al fuoco il tutto allora la prima cosa che faccio e staccare la luce e prendere dell'acqua per spegnere il pc ormai infuocato.dopo il disastro esso appena vede quel pc immaginate la sua reazione comincia a prendersi a pugni nello stomaco e bestemmia sul suo vecchio pc ovvero un pc formato da:intel pentium 4 512mb di ram e scheda video geforce 6600ulta.da quel giorno il mio amico non è piu lo stesso e sempre depresso è non esce mai e spende tutti i suoi soldi a gratta e vicni e scomesse varie nella speranza di poter riaccumulare i soldi per un nuovo pc.


non so se sia una cagata questa, ma quello che vi sto raccontando io è vero
un mio amico si è assemblato un pc medio, pagato intorno ai 1000 euro mi pare... la scheda madre era una bella bestiolina, fascia medio-alta...
Si è voluto costruire l'impianto a liquido in casa, con una pompa di una lavatrice, il radiatore di un motorino e un water block in rame di tutto rispetto comprato su internet.
Assembla e testa il tutto con il pc sul pavimento, non nel case. Nonostante gli avessi ripetutamente detto di non usare acqua di rubinetto, non mi ha cagato
Dato che il sistema andava abbastanza bene per diverso tempo, e' uscito di casa, dopo qualche ora sua mamma lo chiama dicendogli che sente strani rumori. lui le dice di staccare la corrente

torna a casa...
saltato il tubo di gomma dalla pompa, la camera allagata, tutta l'acqua sulla mobo e sugli HD
era triste ma ho riso come un coglione, come si fa a non ridere

è stato anche fortunato, è saltato "solo" l'HD (con tutti i dati dentro ma tanto è uno che formattava spesso) e la mobo..

Ultima modifica di xenom : 03-01-2010 alle 17:13.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:15   #9847
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
non so se sia una cagata questa, ma quello che vi sto raccontando io è vero
un mio amico si è assemblato un pc medio, pagato intorno ai 1000 euro mi pare... la scheda madre era una bella bestiolina, fascia medio-alta...
Si è voluto costruire l'impianto a liquido in casa, con una pompa di una lavatrice, il radiatore di un motorino e un water block in rame di tutto rispetto comprato su internet.
Assembla e testa il tutto con il pc sul pavimento, non nel case. Nonostante gli avessi ripetutamente detto di non usare acqua di rubinetto, non mi ha cagato
Dato che il sistema andava abbastanza bene per diverso tempo, e' uscito di casa, dopo qualche ora sua mamma lo chiama dicendogli che sente strani rumori. lui le dice di staccare la corrente

torna a casa...
saltato il tubo di gomma dalla pompa, la camera allagata, tutta l'acqua sulla mobo e sugli HD
era triste ma ho riso come un coglione, come si fa a non ridere

è stato anche fortunato, è saltato "solo" l'HD (con tutti i dati dentro ma tanto è uno che formattava spesso) e la mobo..
Gli sarebbe costato meno comprare un impianto a liquido. Se avesse funzionato a dovere, con una pompa della lavatrice, però, avrebbe raffeddato benissimo
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:16   #9848
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Rimanendo in tema il mio ex datore di lavoro è riuscito a bruciare una mobo con una goccia di sudore L'ho vista staccarsi dalla sua fronte e finire proprio nei pressi della scheda video...poi puff
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:20   #9849
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Rimanendo in tema il mio ex datore di lavoro è riuscito a bruciare una mobo con una goccia di sudore L'ho vista staccarsi dalla sua fronte e finire proprio nei pressi della scheda video...poi puff
Possibile?

Una goccia di sudore che manda in corto una scheda video?

Inoltre, come ha fatto a rompersi la mobo?

Io una volta ho messo in corto i pin di un modulo RAM (si erano staccati dal PCB i pin di rame e avevano fatto contatto) e non si è danneggiata la mobo. Sempre sulla stessa mobo ho collegato male i fili dei LED di segnalazione (alimentazione/uso HDD): si è squagliata la guaina ma non si è rotta la mobo, ne, tantomeno, i LED.
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:37   #9850
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2352
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
Possibile?

Una goccia di sudore che manda in corto una scheda video?

Inoltre, come ha fatto a rompersi la mobo?

Io una volta ho messo in corto i pin di un modulo RAM (si erano staccati dal PCB i pin di rame e avevano fatto contatto) e non si è danneggiata la mobo. Sempre sulla stessa mobo ho collegato male i fili dei LED di segnalazione (alimentazione/uso HDD): si è squagliata la guaina ma non si è rotta la mobo, ne, tantomeno, i LED.

il sudore ha un contenuto salino molto grande, quindi un'alta conducibilità elettrica... certo che serve una sfiga incredibile per riuscire con UNA goccia a cortocircuitare una scheda video... vuol dire che quella goccia è finita proprio su due contatti vicini e critici...

per quanto riguarda la mobo, è questione di culo imho... le mobo moderne hanno molte protezioni per inversioni di polarità, cortocircuito di pin di alimentazione ventole/led/ecc., però se cortocircuiti due contatti "critici", ciao ciao mobo
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 18:07   #9851
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
extreme gamming pare spitty cash quando parla
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:44   #9852
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
A me è capitato anni fa di collegare le usb frontali del case alla mobo (una an7). Dovevo aver collegato male i pin perchè accendo e sento puzza di bruciato, butto un occhio dentro al case (aperto) e mica ci vedo una fiammata (piccolina, 3-5cm) partire da uno dei circuiti della mobo
Una paura fottuta, ho spento tutto subito ed è rientrata ma l'integrato e l'area attorno era bella bruciata.
Non vi dico i salti di gioia quando l'ho riaccesa (staccando le usb) e funzionava tranquillamente! Poi ho scoperto che la scheda audio integrata era morta XD
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:37   #9853
XCRYSIS95
Senior Member
 
L'Avatar di XCRYSIS95
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ora vene racconto un altra: una volta ero in discoteca con i miei amici allora improvisamente mi e venuto di andare in bagno allora ci vado ma appena apro uno spettacolo allucinante cera l'apocalisse bottiglie di whisky e di birra a terra eroina e cocaina e merda e vomito sparsa dapertutto e i vestiti buttati in dosordine il tizio era completamente nudo e si era fatto un sacco di iniezioni di droga e aveva bevuto come un cane. questo tizio inoltre si stava facendo le seghe allora io shoccato chiamo subito i vigili e lo prendono e lo arrestano e lo portano in un centro si disintossicazione.
il bello che quando mi vide mi disse: vuoi un po di eroina?
--------------------------------Prima fdm

Seconda FDM:
ragazzi questa e troppo bella:qualche girono fa per capodanno un mio amico si era assemblato un pc di potenza spaventos:intelcorei7 8gb di ram windows 7 64bit ard disk da 2 tb e per scheda video ben 4 geforce gtx 295 in sli.
allora ha montato questo pc cero io durante l'accaduto,la montato
la installato e ha provato crysis oddio che mostro risoluzione 1920x1080 aa8x e dettagli paraticamente al max era incredibile tanto che al mio amico gli cadevono le lacrime dagli occhi. ma in quel giorno esso non stava molto bene di stomaco.quindi si accorge che il case non è chiuso bene allora lo apre senza spegnere il pc e proprio mentre stava per chiuderlo gli viene un forte dolore allo stomaco è il vomito tutto sopra al pc e facendo prendere al fuoco il tutto allora la prima cosa che faccio e staccare la luce e prendere dell'acqua per spegnere il pc ormai infuocato.dopo il disastro esso appena vede quel pc immaginate la sua reazione comincia a prendersi a pugni nello stomaco e bestemmia sul suo vecchio pc ovvero un pc formato da:intel pentium 4 512mb di ram e scheda video geforce 6600ulta.da quel giorno il mio amico non è piu lo stesso e sempre depresso è non esce mai e spende tutti i suoi soldi a gratta e vicni e scomesse varie nella speranza di poter riaccumulare i soldi per un nuovo pc.
Le vere FIGURE DI MERDA le hai fatte con questi 2 post.






__________________
Cpu:core i7 920 @3.4 cooled by katana 3Mobo:Asus PT6-RAM:Corsair dominator DDR3 3 GB-VGA:Saphire Hd 4870-Case:Enermax chakra monster fanPSU:Enermax cyplops 500w
XCRYSIS95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:42   #9854
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18455
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ora vene racconto un altra: una volta ero in discoteca con i miei amici allora improvisamente mi e venuto di andare in bagno allora ci vado ma appena apro uno spettacolo allucinante cera l'apocalisse bottiglie di whisky e di birra a terra eroina e cocaina e merda e vomito sparsa dapertutto e i vestiti buttati in dosordine il tizio era completamente nudo e si era fatto un sacco di iniezioni di droga e aveva bevuto come un cane. questo tizio inoltre si stava facendo le seghe allora io shoccato chiamo subito i vigili e lo prendono e lo arrestano e lo portano in un centro si disintossicazione.
il bello che quando mi vide mi disse: vuoi un po di eroina?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 21:26   #9855
Mike90
Member
 
L'Avatar di Mike90
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ora vene racconto un altra: una volta ero in discoteca con i miei amici allora improvisamente mi e venuto di andare in bagno allora ci vado ma appena apro uno spettacolo allucinante cera l'apocalisse bottiglie di whisky e di birra a terra eroina e cocaina e merda e vomito sparsa dapertutto e i vestiti buttati in dosordine il tizio era completamente nudo e si era fatto un sacco di iniezioni di droga e aveva bevuto come un cane. questo tizio inoltre si stava facendo le seghe allora io shoccato chiamo subito i vigili e lo prendono e lo arrestano e lo portano in un centro si disintossicazione.
il bello che quando mi vide mi disse: vuoi un po di eroina?
Era il tipo depresso per la prematura scomparsa del super-ultra-mega-pc?
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 22:06   #9856
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
Possibile?

Una goccia di sudore che manda in corto una scheda video?

Inoltre, come ha fatto a rompersi la mobo?

Io una volta ho messo in corto i pin di un modulo RAM (si erano staccati dal PCB i pin di rame e avevano fatto contatto) e non si è danneggiata la mobo. Sempre sulla stessa mobo ho collegato male i fili dei LED di segnalazione (alimentazione/uso HDD): si è squagliata la guaina ma non si è rotta la mobo, ne, tantomeno, i LED.
Non ho scritto che è finita sulla scheda video ma nei pressi della scheda video....se ricordo bene vicino al chip della scheda audio o della scheda di rete integrata. Anche io ho mandato in corto molto vole per sbaglio ed è sempre intervenuta la protezione, ma come diceva qualcuno dipende tutto dai punti che vai a cortocircuitare. Ti assicuro che se prendi il cacciavite e vai a fare corti qua e la sulla scheda madre, prima o poi la bruci
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 00:24   #9857
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Io quando cercavo un mal contatto nel pc usavo sempre il cacciavite per cortocircuitare i pin della mobo. (pigrizia, per non stare a schiacciare il bottone del case)
Una volta ho sbagliato cacciavite e ho preso quello col magnete.
Risultato: ho ucciso mobo e processore.

Il bello é che stavo insegnando ad un amico qualche procedimento utile, quando metto la mano in viso e gli dico: "sono un pirla".
Almeno ha imparato cosa NON si deve fare
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 01:05   #9858
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Sono con tre amici in una sala giochi bella grande di sabato sera, un luogo di ritrovo abbastanza affollato di giovani.
Prendiamo un gettone per giocare a biliardo, lo inserisco, tiro la leva per far uscire le palle ma mi accorgo che ne son uscite tutte tranne una che rimane dentro bloccata. Cerco di ritirare la leva ma nulla la leva resta bloccata in attesa di un altro gettone.
A quel punto l'unica cosa che resta da fare è andar a chiedere una mano agli addetti, mi dirigo verso la cassa e trovo una ragazza dietro il bancore.. e qui una breve descrizione è d'obbligo: una mora sul metro ed ottanta, snella con un corpo con tutti gli annessi e connessi se non di più, mi avvicino e le faccio:

IO - Senti, non mi è scesa una palla.
LEI -
IO - (in questo istante realizzo l'evidente ambiguità della frase)
LEI -

A questo punto non vedendomi venir "in contro" e non sapendo cos'altro dire alzo timidamente la mano destra e con l'indice indico il tavolo da biliardo alle mie spalle, a quel punto comprende il mio messaggio e con un secco "si" si dirige verso il tavolo a risolvere la situazione.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 01:52   #9859
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Io quando cercavo un mal contatto nel pc usavo sempre il cacciavite per cortocircuitare i pin della mobo. (pigrizia, per non stare a schiacciare il bottone del case)
Una volta ho sbagliato cacciavite e ho preso quello col magnete.
Risultato: ho ucciso mobo e processore.

Il bello é che stavo insegnando ad un amico qualche procedimento utile, quando metto la mano in viso e gli dico: "sono un pirla".
Almeno ha imparato cosa NON si deve fare


Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Sono con tre amici in una sala giochi bella grande di sabato sera, un luogo di ritrovo abbastanza affollato di giovani.
Prendiamo un gettone per giocare a biliardo, lo inserisco, tiro la leva per far uscire le palle ma mi accorgo che ne son uscite tutte tranne una che rimane dentro bloccata. Cerco di ritirare la leva ma nulla la leva resta bloccata in attesa di un altro gettone.
A quel punto l'unica cosa che resta da fare è andar a chiedere una mano agli addetti, mi dirigo verso la cassa e trovo una ragazza dietro il bancore.. e qui una breve descrizione è d'obbligo: una mora sul metro ed ottanta, snella con un corpo con tutti gli annessi e connessi se non di più, mi avvicino e le faccio:

IO - Senti, non mi è scesa una palla.
LEI -
IO - (in questo istante realizzo l'evidente ambiguità della frase)
LEI -

A questo punto non vedendomi venir "in contro" e non sapendo cos'altro dire alzo timidamente la mano destra e con l'indice indico il tavolo da biliardo alle mie spalle, a quel punto comprende il mio messaggio e con un secco "si" si dirige verso il tavolo a risolvere la situazione.


CIAWA


ah, inizio bene l'anno pure io

il 2 sono andato con un amico a trovare una nostra amica, e c'era anche una sua coinquilina.

parlando del piu' e del meno e sparando anche tante ca**ate in allegria iniziamo a parlare di programmi tv, la nostra amica va un attimo in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e lascia noi 3 soli. la coinquilina cita il mitico tafazzi, e tanto per fare prendo una bottiglia vuota li vicino e inizio a imitare il leggendario personaggio, quando la nostra amica ritorna subito incuriosita dalle risate... e mi ha sgamato in pieno mentre mi "martellavo" le parti basse col mitico "Oh-oh-oh, oh-oh-oooh"... ho smesso, sul momento mi ha guardato malissimo ma poi si e' messa a ridere pure lei

direi che e' un epic win
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 07:05   #9860
cyberlou
Registered User
 
L'Avatar di cyberlou
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi

IO - Senti, non mi è scesa una palla.
LEI -
IO - (in questo istante realizzo l'evidente ambiguità della frase)
LEI -

CIAWA
Questa mi ricorda una piccolissima fdm fatta ai tempi del liceo.
Visto che non ero "portato" per il calcio giocavo spesso a pallavolo.
Un giorno con noi stava una ragazza di un'altra classe che giocava in una squadretta locale e ne volevo approfittare per provare qualche schiacciata e comincio a dirle:
- Mi alzi una palla? - Dai, alzami una palla! ecc ecc.

Ho capito il doppio senso quando una voce da bordo campo fa: - Ma ti deve alzare la destra o sinistra?
Per inciso, la voce era di una sua compagna di classe.
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v