Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2013, 13:38   #961
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ciao tennic, condivido il tuo disappunto sul peggioramento di kmplayer, ad ogni nuova versione si aggiungono nuovi e stravaganti bug, il che mi ricorda quando vennero acquistati dalla pandora...
Che infatti non installo mai...

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
un consiglio spicciolo prima di darti delle dritte : ritorna alla versione precedente ed aspetta che escano dei bugfix o degli aggiornamenti importanti.
Già fatto, tornato alla versione 3.6.0.87... In quel modo era inutilizzabile

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ma veniamo al dunque, il problema che hai con il ridimensionamento della finestra, potrebbe essere dovuto come dici te ad un bug o dell'album-fart.
vai nella cartella del programma, cerca la parola "art" e cancella qualsiasi file la contenga, troverai una dll ed un paio di SWF (che sono per l'appunto i core del programma album-fart in flash).
se non è dovuto a questo potrebbe essere un problema di compatibilità di settaggi salvati nel registro di sistema (su OS a 64bit ha sempre qualche problema kmp) dovresti a tal proposito, disinstallarlo, fare una bella pulizia del registro e reinstallarlo, inoltre per sicurezza, nelle opzioni generali, dovresti trovare una opzione chiamata "salva le impostazioni nel kmpcfg.ini" o qualcosa del genere.
Grazie mille, farò queste prove ... Ho comunque Win7 64bit, comunque non avevo mai avuto problemi

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
non ho comunque capito perchè premi ALT+2 per ridimensionare la finestra, per cambiarne le dimensioni durante la riproduzione video basta premere 1 2 3 4 5 (che sono indicativamente 50 % e 200% + schermo intero di diversi tipi)

ah si, dimenticavo, la cartella del wizard se vuoi puoi cancellarla.
Per ridimensionare la finestra a me indica ALT+...



E la cosa che mi secca è che ad ogni apertura devo fare tutto daccapo, quindi rimuovere la pubblicità dalla parte destra, e ridimensionare la finestra al 100%
Per il momento sono con la 3.6, ma monitorizzo il sito, in attesa che esca una nuova versione... Secondo me questa è buggata, perchè dal wizard scelgo di non avere AlbumArt, ma me lo ritrovo comunque... Quindi auspico in una risoluzione di questi bug
Ancora, comunque, dopo tante versioni, non hanno risolto il problema del sincronismo audio negli MP4... Prima era tutto ok... Da una certa versione in poi (qualche tempo fa avevo scritto un post), in tutti gli MP4 audio e video non sono sincronizzati, e per sincronizzarli devo impostare +0.5s... In pratica, l'errore è in tutti i video di mezzo secondo preciso... Non può essere una coincidenza, ma credo si tratti anche in questo caso di un bug subentrato recentemente in qualche componente connesso con la riproduzione degli MP4
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 03:44   #962
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Per ridimensionare la finestra a me indica ALT+...
si anche nella mia indica di dover premete alt ma non è mai stato necessario fin dalla prima versione che ho utilizzato, posso garantirti che funziona in entrambi i modi (provare per credere).
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
E la cosa che mi secca è che ad ogni apertura devo fare tutto daccapo, quindi rimuovere la pubblicità dalla parte destra, e ridimensionare la finestra al 100%
Per il momento sono con la 3.6, ma monitorizzo il sito, in attesa che esca una nuova versione...
ma come te lo fa anche adesso che sei tornato alla versione precedente ?
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Secondo me questa è buggata, perchè dal wizard scelgo di non avere AlbumArt, ma me lo ritrovo comunque... Quindi auspico in una risoluzione di questi bug
a parte che il wizard non ti serve e che ogni volta non gli funziona mai qualcosa, dovresti guardati le impostazioni e vedere cosa effettivamente ha fatto, per il resto, per l'album art, puoi fare questa procedura su tutte le versioni che lo contengono (e vedrai che te lo levi dagli zebedei, altro che wizard).
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Ancora, comunque, dopo tante versioni, non hanno risolto il problema del sincronismo audio negli MP4...
stendiamo un VELO PIETOSO, perchè ne hanno inseriti talmente tanti che a momenti neanche gli AVI si riescono a vedere... un'esempio ? skip avanti di 5 secondi e la traccia audio svanisce, oppure il video si blocca e devi farlo ripartire, oppure l'intero player và in mona e ti dice ciao.
per non parlare poi della riproduzione dei file FLV in cui su alcuni vedi solo quadrettoni colorati in stile arlecchino.

che tu ci creda o meno, quando mi ritrovo in queste situazioni, prendo ed apro mpc-hc, il quale sarà anche meno configurabile e con una caterva di opzioni in meno, ma perlomeno se devo riprodurre degli stupidissimi avi non si pianta come un maccherone

seriamente, quelli di kmp a sto giro stan facendo solo delle gran PORCATE, già successo in passato ed a forza di segnalazioni bug varie, la situazione si era capovolta ma... sinceramente son stufo di segnalare sempre gli stessi bug che ad ogni versione successiva ricompaiono puntuali come sempre.

Ultima modifica di EMAXTREME : 16-09-2013 alle 03:48.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 08:26   #963
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
si anche nella mia indica di dover premete alt ma non è mai stato necessario fin dalla prima versione che ho utilizzato, posso garantirti che funziona in entrambi i modi (provare per credere).
Vero, appena provato ... Avendo visto ALT+.... , non avevo mai provato a premere il numero senza ALT

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ma come te lo fa anche adesso che sei tornato alla versione precedente ?
No, con la precedente funziona bene... Dicevo appunto che ho dovuto mettere la precedente perchè la nuova era inutilizzabile

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
a parte che il wizard non ti serve e che ogni volta non gli funziona mai qualcosa, dovresti guardati le impostazioni e vedere cosa effettivamente ha fatto, per il resto, per l'album art, puoi fare questa procedura su tutte le versioni che lo contengono (e vedrai che te lo levi dagli zebedei, altro che wizard).
Fino ad ora il wizard ha sempre funzionato correttamente, quello che impostavo funzionava per come io desideravo... Questa è stata la prima volta che il programma disattende quello che io imposto, nello specifico l'albumart

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
stendiamo un VELO PIETOSO, perchè ne hanno inseriti talmente tanti che a momenti neanche gli AVI si riescono a vedere... un'esempio ? skip avanti di 5 secondi e la traccia audio svanisce, oppure il video si blocca e devi farlo ripartire, oppure l'intero player và in mona e ti dice ciao.
per non parlare poi della riproduzione dei file FLV in cui su alcuni vedi solo quadrettoni colorati in stile arlecchino.

che tu ci creda o meno, quando mi ritrovo in queste situazioni, prendo ed apro mpc-hc, il quale sarà anche meno configurabile e con una caterva di opzioni in meno, ma perlomeno se devo riprodurre degli stupidissimi avi non si pianta come un maccherone

seriamente, quelli di kmp a sto giro stan facendo solo delle gran PORCATE, già successo in passato ed a forza di segnalazioni bug varie, la situazione si era capovolta ma... sinceramente son stufo di segnalare sempre gli stessi bug che ad ogni versione successiva ricompaiono puntuali come sempre.
Proprio per queste ragioni io cerco da un po un valido sostituto (VLC è per certi versi inferiore, ha molte meno funzioni), ma al momento non ho trovato niente
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 21:14   #964
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Proprio per queste ragioni io cerco da un po un valido sostituto (VLC è per certi versi inferiore, ha molte meno funzioni), ma al momento non ho trovato niente
dovresti provare mpc-hc (che sarebbe una fork di media player classic) il quale però ha problemi con gli avi che contengono due tracce audio (te le riproduce entrambe contemporaneamente)

oppure ci sono altre fork di mpc, tipo la BE (black edition) che qualcuno ha menzionato recentemente in questo thread se non sbaglio.

VLC tra tutti quelli che ho citato dovrebbe essere il peggiore in quanto a funzionalità, però di buono ha il fatto di avere una compatibilità mostruosa con vari tipi di file danneggiati, buono da usare come player di scorta.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 21:25   #965
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
dovresti provare mpc-hc (che sarebbe una fork di media player classic) il quale però ha problemi con gli avi che contengono due tracce audio (te le riproduce entrambe contemporaneamente)

oppure ci sono altre fork di mpc, tipo la BE (black edition) che qualcuno ha menzionato recentemente in questo thread se non sbaglio.

VLC tra tutti quelli che ho citato dovrebbe essere il peggiore in quanto a funzionalità, però di buono ha il fatto di avere una compatibilità mostruosa con vari tipi di file danneggiati, buono da usare come player di scorta.
Uso mpc-hc e VLC come backup, ma proprio per la completezza e "perfezione" di KMP i momenti di utilizzo del "backup" erano praticamente nulli... Sino ad ora

Per il momento sto utilizzando la versione precedente (3.6), e spero che quanto prima sistemino la nuova versione
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 22:48   #966
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2202
Ciao a tutti,
Ho aggiornato kmplayer e con mio disappunto compare all'avvio di ogni film una finestra bunner. Esiste una opzione per disinserirla automaticamente?

Grazie da fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 06:30   #967
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho aggiornato kmplayer e con mio disappunto compare all'avvio di ogni film una finestra bunner. Esiste una opzione per disinserirla automaticamente?

Grazie da fabio
Benvenuto nel club di coloro che odiano tale versione

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ma veniamo al dunque, il problema che hai con il ridimensionamento della finestra, potrebbe essere dovuto come dici te ad un bug o dell'album-fart.
vai nella cartella del programma, cerca la parola "art" e cancella qualsiasi file la contenga, troverai una dll ed un paio di SWF (che sono per l'appunto i core del programma album-fart in flash).
se non è dovuto a questo potrebbe essere un problema di compatibilità di settaggi salvati nel registro di sistema (su OS a 64bit ha sempre qualche problema kmp) dovresti a tal proposito, disinstallarlo, fare una bella pulizia del registro e reinstallarlo, inoltre per sicurezza, nelle opzioni generali, dovresti trovare una opzione chiamata "salva le impostazioni nel kmpcfg.ini" o qualcosa del genere.
Fatto tutto, cancellato i file etc, ma all'avvio compare sempre l'odioso album-art
Confermo, unica soluzione è il downgrade di versione, in attesa di una nuova versione speriamo migliore

Ultima modifica di Tennic : 18-09-2013 alle 06:32.
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 08:14   #968
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 909
purtroppo ho una brutta notizia :

Album Art UPGRADE
- Changed KMP Plus platform from Flash to web.
- Supports Album Art Automatic Movie info TMDB matching service.
- Supports Configuring function for playing FTP server videos with
Album Art.
- Supports Syncing function for KMP Play List with Album Art.
- Supports Multi-deleting function for Album Art.
- Supports Image View& List View mode.
- A variety of content within KMP App
- Added Plus Tab
- Added YouTube channels and search service.
- Supports movie information and reviews.

in pratica hanno fatto la porcata di sostituire i componenti SWF con pagine html/php/js ed il wizard ovviamente non l'hanno aggiornato se ho capito bene... i file da cancellare quindi non sono più gli swf come ti avevo consigliato prima ma degli altri !
ed a quanto pare, stanno spingendo molto su questo maledetto componente del menga

poi un paio di altre cose :

KMPlayer UPGRADE
- Improved EVR performance for overlay subtitle and
applied transparency effect.
- Fixed BOF vulnerabilities. (FLAC file) - Provided by: KISA.
- Fixed buffer insufficiency error for playing mp3.
- Fixed skipping error for MP4 Audio.
- Fixed RUBY subtitle error.

qui tennic, forse han risolto il problema degli mp4 desincronizzati, forse eh.
anche se mi pare di aver capito che avevi riscontrato problemi comunque

Ultima modifica di EMAXTREME : 18-09-2013 alle 08:18.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 08:20   #969
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
purtroppo ho una brutta notizia :

qui tennic, forse han risolto il problema degli mp4 desincronizzati, forse eh.
anche se mi pare di aver capito che avevi riscontrato problemi comunque
Mmm... mi pare che anche con la nuova versione c'erano i 500ms di correzione necessari
L'ho tenuta comunque poco, poi ho messo la precedente, che ha comunque +0.5s di correzione necessaria...
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 08:24   #970
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 909
altro aggiornamento :

a quanto pare la "plus tab" utilizza internet explorer, con tutte le problematiche del caso riguardo cookie e quant'altro derivanti da chi non ne fa utilizzo alcuno o usa altri browser come firefox, opera, chrome etc etc.

sto vedendo anche l'integrazione di cui parlano loro con youtube, un'altra porcata immane... ci si ritrova con due barre di pulsanti per la riproduzione, magari non è colpa loro però ho i miei dubbi.

oltre a questo, notare come nella plus tab vengono portati diretti riferimenti a torrent come piratebay e kickass...
http://cdn.pandora.tv/KMP/upload/com...07_ENG.jpg?v=1

questi pazzoidi stanno trasformando kmp in qualcosa di poco chiaro.

Ultima modifica di EMAXTREME : 18-09-2013 alle 08:30.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 08:24   #971
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Dopo gli ultimi upgrade sono passato a mpc-hc.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 08:28   #972
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dopo gli ultimi upgrade sono passato a mpc-hc.
Come mai?
Er rimasto indietro con gli ultimi aggiornamenti, anche se a quanto pare non è che mi sia andata male!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 08:55   #973
Binigi
Senior Member
 
L'Avatar di Binigi
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Messaggi: 3246
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dopo gli ultimi upgrade sono passato a mpc-hc.
idem... o uso il fork mpc-BE
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 15:35   #974
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Spero che qualcuno mi sappia aiutare:
Ho appena scaricato l'ultima versione del mio player preferito e mi compare un'antipaticissima barra a lato, quella dove è scritto Albumart, apps ecc:



C'è modo di disattivarla?

In caso negativo dove scarico la versione precedente?

Grazie.
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 15:38   #975
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Spero che qualcuno mi sappia aiutare:
Ho appena scaricato l'ultima versione del mio player preferito e mi compare un'antipaticissima barra a lato, quella dove è scritto Albumart, apps ecc:

C'è modo di disattivarla?

In caso negativo dove scarico la versione precedente?

Grazie.
Giusto in questa pagina si parlava appunto di quello

Pare non sia disattivabile, la versione precedente (3.6) non ha tale "problema"...

Cercando al volo su google... http://www.filehippo.com/it/download...er/tech/14868/
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 16:41   #976
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Giusto in questa pagina si parlava appunto di quello

Pare non sia disattivabile, la versione precedente (3.6) non ha tale "problema"...

Cercando al volo su google... http://www.filehippo.com/it/download...er/tech/14868/
Ah, ecco, chiedo scusa... Già tornato alla versione precedente
Ora mi resta da risolvere come non farmi notificare l'aggiornamento Ho già messo di non farlo per un fine settimana, ma sembra che non vada!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 17:17   #977
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ah, ecco, chiedo scusa... Già tornato alla versione precedente
Ora mi resta da risolvere come non farmi notificare l'aggiornamento Ho già messo di non farlo per un fine settimana, ma sembra che non vada!
Sinceramente, ci metto meno tempo a chiudere la finestra di aggiornamento (che esce fuori dalla finestra del video) che a far sparire ogni volta la schermata "web", ed ingrandire la finestra al 100%, dato che me la apre sempre come un francobollo
Comunque, a me funziona, nel senso che è già due giorni che non mi mostra la notifica dell'aggiornamento
Una soluzione drastica, è quella di far bloccare l'accesso ad internet a kmp da parte di un firewall
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 13:57   #978
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Impostazione > opzioni generali > seconda finestra all'avvio togliera la spunta da "controlla per nuova versione"
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:20   #979
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Impostazione > opzioni generali > seconda finestra all'avvio togliera la spunta da "controlla per nuova versione"
Grazie
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 18:01   #980
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Non so se è un problema di kmplayer ma da quando ho messo windows 8.1 ai file video non vedo più associate le classiche icone di kmplayer, tipo queste (prese da un'immagine da google)
http://www.donationcoder.com/forum/i...ch=51770;image
vedo ad ogni file associata la classica icona viola del programma, cioè questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ince_v3.2).png

che può essere?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v