Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2017, 10:52   #921
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
ancora niente x l'italia, non c'è un altro posto dove scaricarla?
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 11:28   #922
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Se fai il wipe della cache come descritto qualche post fa no, non si perde nulla.
scusate ...ma se non si perdono dati e app allora dove "agisce" ?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 12:26   #923
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9472
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
scusate ...ma se non si perdono dati e app allora dove "agisce" ?
contiene dati "temporanei" usati dall'OS.
forzandone la cancellazione, è una via di mezzo tra fare l'aggiornamento senza toccare nulla e l'hard reset che ripristina le informazioni di fabbrica.

con la wipe non perdi i dati (come avverrebbe con l'hard reset) ma "pulisci un po'" il sistema operativo dalla "fuffa" che può essere rimasta dalla versione precedente dell'OS.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 12:28   #924
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7414
ragazzi devo ancora decidermi se ritornare con s7, non so quale colore però...
quale consigliate? ho avuto il nero e sinceramente sempre lo stesso colore mi ha stufato in mente ho il bianco o il silver. al tatto questi due colori come sono rispetto al nero?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 12:33   #925
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
ancora niente x l'italia, non c'è un altro posto dove scaricarla?
Se non hai voglia di aspettare sammobile, come alternativa hai il metodo tramite il tool SamFirm, indicato da insane74

http://www.androidgalaxys.net/guida-...mware-samsung/
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 17:35   #926
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ragazzi devo ancora decidermi se ritornare con s7, non so quale colore però...
quale consigliate? ho avuto il nero e sinceramente sempre lo stesso colore mi ha stufato in mente ho il bianco o il silver. al tatto questi due colori come sono rispetto al nero?
Il vetro sempre vetro é........

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 17:36   #927
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Prima di trovare questo telefono sotto i 400 euro quanto pensate che dovrò aspettare ?
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 19:12   #928
Mitre
Senior Member
 
L'Avatar di Mitre
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Prima di trovare questo telefono sotto i 400 euro quanto pensate che dovrò aspettare ?
se si considera che ancora adesso l'S6 (edge) non è facilissimo trovarlo al di sotto dei 400, credo dovrai aspettare un bel po.
sul flat dovrebbe essere un po più veloce, già adesso si può trovare online a poco più dei 400.
__________________
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7

Ultima modifica di Mitre : 03-03-2017 alle 19:18.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 19:14   #929
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9472
c'ho fatto caso solo oggi: dopo l'aggiornamento a Nougat all'arrivo di un SMS si accende lo schermo stile iOS...
com'è che non ho letto di questa "feature" da nessuna parte?
svista mia o è il mio S7E ad essere posseduto?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 20:57   #930
-Dany-
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 149
Salve a tutti, volevo avere un'informazione da voi esperti. Adesso l'S7 e S7 Edge con android 7.0 nougat non da più la possibilità di avere tutte le app sulla home senza l'app drawer? E se c'è un modo per togliere l'app drawer me lo potete dire?
-Dany- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 11:33   #931
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Con questa "offerta" ho appena preso il flat (tot 400 €).
Essendo il mio primo smartphone android - ho mandato in pensione il wave 8500 - quali consigli date ad un neofita? operazioni da fare al primo utilizzo o qualcos'altro?
Nessuna buon'anima?
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 11:39   #932
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Nessuna buon'anima?
Usalo e basta.... non capisco che consigli si debba dare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 14:50   #933
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9472
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
c'ho fatto caso solo oggi: dopo l'aggiornamento a Nougat all'arrivo di un SMS si accende lo schermo stile iOS...
com'è che non ho letto di questa "feature" da nessuna parte?
svista mia o è il mio S7E ad essere posseduto?
mi quoto: qualcuno sa come/se si può disabilitare questa funzione? voglio solo tenere notifiche sonore/vibrazione/LED/always on, non voglio che si accenda lo schermo (per di più solo con gli SMS).

non trovo da nessuna parte come disattivare questo comportamento (e non avrei voglia di installare un'altra app per gestire gli SMS, quella stock mi piace abbastanza).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 15:35   #934
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ragazzi devo ancora decidermi se ritornare con s7, non so quale colore però...
quale consigliate? ho avuto il nero e sinceramente sempre lo stesso colore mi ha stufato in mente ho il bianco o il silver. al tatto questi due colori come sono rispetto al nero?
Guarda da oggi sono un nuovo utente di un S7 Edge e posso risponderti avendo provato anche il Silver e il Nero (il bianco non c'era quindi non so dire di più..) che peraltro non mi sono piaciuti per niente sopratutto il secondo, e l' ho preso dell' ultimo colore uscito , Blu Corallo che è veramente notevole esteticamente parlando, elegante ma non pacchiano/vistoso e sopratutto si differenzia appunto dai soliti neri e silver.

Personalmente ti consiglio questo , come seconda opzione Silver ma non nero che effettivamente trovo che lo renda anonimo e anche un pò lugubre...

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 16:13   #935
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Guarda da oggi sono un nuovo utente di un S7 Edge e posso risponderti avendo provato anche il Silver e il Nero (il bianco non c'era quindi non so dire di più..) che peraltro non mi sono piaciuti per niente sopratutto il secondo, e l' ho preso dell' ultimo colore uscito , Blu Corallo che è veramente notevole esteticamente parlando, elegante ma non pacchiano/vistoso e sopratutto si differenzia appunto dai soliti neri e silver.

Personalmente ti consiglio questo , come seconda opzione Silver ma non nero che effettivamente trovo che lo renda anonimo e anche un pò lugubre...

dovrebbe essere blu artico per l'esattezza...comunque sono punti di vista soggettivi ovviamente..io per es trovo che questo blu gli dia un aspetto troppo 'giocattoloso' ( l'ho toccato con mano di presenza ) ...l'eleganza del nero è impareggiabile... per quanto riguarda il silver mi sembra troppo pacchiano. il bianco a parer mio è molto bello, classico ed elegante e trattiene molto le ditate ..purtroppo non l'ho trovato altrimenti mi sa' che l'avrei preso bianco ..
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 16:20   #936
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
dovrebbe essere blu artico per l'esattezza...comunque sono punti di vista soggettivi ovviamente..io per es trovo che questo blu gli dia un aspetto troppo 'giocattoloso' ( l'ho toccato con mano di presenza ) ...l'eleganza del nero è impareggiabile... per quanto riguarda il silver mi sembra troppo pacchiano. il bianco a parer mio è molto bello, classico ed elegante e trattiene molto le ditate ..purtroppo non l'ho trovato altrimenti mi sa' che l'avrei preso bianco ..
No , sulla confezione c'è scritto "Blue Coral" , il blu che dici tu dovrebbe essere riservato alla serie A5 che infatti è più chiaro come tonalità rispetto all' S7.

Poi come dici giustamente sono gusti , il nero a me non è piaciuto per niente, sembra un monolite e anche un pò anonimo , il blu invece gli conferisce un' immagine più dinamica pur mantenendo l' eleganza che contraddistingue questo terminale.


Ultima modifica di Falcoblu : 04-03-2017 alle 20:16.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 11:56   #937
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Ciao a tutti
Confermate che per l'S7 no brand è già disponibile Nougat via OTA?
Parlavate del wipe cache dopo l'aggiornamento: questo si fa da recovery?
Con una formattazione della memoria utente fatta dalle impostazioni è comunque necessario oppure è compreso?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 12:19   #938
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34377
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Confermate che per l'S7 no brand è già disponibile Nougat via OTA?
Parlavate del wipe cache dopo l'aggiornamento: questo si fa da recovery?
Con una formattazione della memoria utente fatta dalle impostazioni è comunque necessario oppure è compreso?
Da quasi una settimana
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 17:26   #939
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Da quasi una settimana
Confermo per i no brand ed è disponibile anche per quelli brand TIM/Vodafone , non so i Wind...

Il wipe cache in caso di un major update è sempre consigliato, e si esegue dal recovery con la voce apposita che non intacca i dati, impostazioni , ecc... personali presenti sul dispositivo.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 17:30   #940
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34377
A me funziona tutto perfettamente senza aver fatto nessun wipe

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v