Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2013, 18:44   #9261
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Domanda trita e ritrita, immagino.
Mi servirebbero degli auricolari da massimo massimo 20€. Punto alle Vsonic GR99 sulla baia o punto su altro, anche considerando il discorso garanzia e i tempi di consegna?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se riesci a trovarle in Europa meglio, ma dubito a quella cifra, perché dalla Cina ci mettono sempre quei 20-40 gg. perlopiù fermi in dogana, in più in questo periodo, come sotto Natale, i tempi si dilatano; altrimenti per quella cifra potresti puntare su uno dei tanti modelli Philips.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 18:51   #9262
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Se riesci a trovarle in Europa meglio, ma dubito a quella cifra, perché dalla Cina ci mettono sempre quei 20-40 gg. perlopiù fermi in dogana, in più in questo periodo, come sotto Natale, i tempi si dilatano; altrimenti per quella cifra potresti puntare su uno dei tanti modelli Philips.
Infatti l'unica è prenderli dalla Cina, 20€ secchi.
Vale veramente la pena? Cioè, rispetto ad altri modelli sono veramente di un gradino superiore?
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 18:54   #9263
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Non lo so, mai provate
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 20:15   #9264
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Non lo so, mai provate
Aspetterò altri feedback
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 22:41   #9265
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...e le Sony mh-1c le dimentichiamo?
A me sembrano di una fascia di prezzo abbastanza superiore, eh
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 22:58   #9266
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
MH1C

Il loro prezzo è aumentato ora sono più o meno ad una trentina di euro, o meglio il venditore su amazon.co.uk che le aveva in discount non le ha più in catalogo, a quel punto meglio le vsonic VSD1 di cui parlava miriddin qualche giorno fa.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 23:05   #9267
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...e mh1-bl + adattarore?
amazon.de ?
beh... dipende da quanto viene l'adattatore, certo che spendere più per l'adattatore che per la cuffia mi sembra un'esagerazione
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 07:10   #9268
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Sono arrivate ieri, dopo due soli giorni.

La differenza con le sorelle maggiori GR07 si vede e si sente, ma la VSonic ha fatto comunque un ottimo lavoro!

Rispetto alle Sony MH-1c sono più neutrali, beneficiano di una chiarezza e trasparenza maggiore, hanno bassi più precisi e controllati mentre gli alti sono meno in evidenza che nelle Sony (ma per quello c'è eventualmente il modello VSD1s). I medi sono appena appena arretrati, ma non tanto da definirla "U-Shaped".

Al contrario delle Sony, sono molto comode da indossare ed hanno in dotazione inserti tradizionali e, in un kit separato ma in dotazione, una serie di "Simil-Comply" che non sono male, anche se preferisco i normali inserti.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 12:28   #9269
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sono arrivate ieri, dopo due soli giorni.

La differenza con le sorelle maggiori GR07 si vede e si sente, ma la VSonic ha fatto comunque un ottimo lavoro!

Rispetto alle Sony MH-1c sono più neutrali, beneficiano di una chiarezza e trasparenza maggiore, hanno bassi più precisi e controllati mentre gli alti sono meno in evidenza che nelle Sony (ma per quello c'è eventualmente il modello VSD1s). I medi sono appena appena arretrati, ma non tanto da definirla "U-Shaped".

Al contrario delle Sony, sono molto comode da indossare ed hanno in dotazione inserti tradizionali e, in un kit separato ma in dotazione, una serie di "Simil-Comply" che non sono male, anche se preferisco i normali inserti.

Ma sono le GR06?

Cmq visto che parli delle GR07.. le possiedi?

Ho letto molto su headfi.org su di esse, in particolare in confronto alle Triple Fi 10 (che ho appena ricomprato). Sono stato ad un passo dal prendere le GR07 MKII da Hong Kong ma poi ho optato nuovamente per le Triple Fi.

Mi daresti qualche tua breve impressione sulle Vsonic?

Grazie
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:08   #9270
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ma sono le GR06?

Cmq visto che parli delle GR07.. le possiedi?

Ho letto molto su headfi.org su di esse, in particolare in confronto alle Triple Fi 10 (che ho appena ricomprato). Sono stato ad un passo dal prendere le GR07 MKII da Hong Kong ma poi ho optato nuovamente per le Triple Fi.

Mi daresti qualche tua breve impressione sulle Vsonic?

Grazie
No, come dicevo sono le VSD1, definite appunto "la versione economica delle GR07".

Riguardo alle GR07 MKII, la resa è essenzialmente da Monitor, ma non comporta come impostazione la "fatica d'ascolto" solitamente connessa a questo tipo di iem.

Il dettaglio è molto alto e presentano un ottimo soundstage; la resa è ottima in tutte le frequenze e in particolare i bassi si spingono molto più giù di altre iem. Medi e alti sono comunque eccellenti, e concorrono per buona parte all'eccellente presentazione, al micro-dettaglio e a quella resa molto naturale che le rende adatte anche a lunghi ascolti.

come ho avuto occasione di dire in altre occasioni:
Quote:
Anche il dettaglio è molto alto, anche se inferiore a quello delle BrainWavz B2, che risultano più precise, anche per merito della resa eccezionale delle voci e degli alti delle B2, difficilmente equagliabile.

In generale direi che si tratta di ottime IEM e, se proprio dovessi trovare loro un "difetto", citerei il fatto che risentono molto di una non adeguata amplificazione: l'uso con i sansa Clip (Plus e Zip) mi è sembrato abbastanza deludente, con le VSonic che si esprimono al 30 % del loro potenziale!

Comunque basta collegarle a lettori con uscite cuffia più performanti o ad un amplificatore perchè si esprimano al meglio.
Altro vantaggio, la loro comodità: qui siamo agli antipodi rispetto alle TF10 e trovo che siano seconde solo alle Phonak come comodità.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:14   #9271
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No, come dicevo sono le VSD1, definite appunto "la versione economica delle GR07".

Riguardo alle GR07 MKII, la resa è essenzialmente da Monitor, ma non comporta come impostazione la "fatica d'ascolto" solitamente connessa a questo tipo di iem.

Il dettaglio è molto alto e presentano un ottimo soundstage; la resa è ottima in tutte le frequenze e in particolare i bassi si spingono molto più giù di altre iem. Medi e alti sono comunque eccellenti, e concorrono per buona parte all'eccellente presentazione, al micro-dettaglio e a quella resa molto naturale che le rende adatte anche a lunghi ascolti.

come ho avuto occasione di dire in altre occasioni:


Altro vantaggio, la loro comodità: qui siamo agli antipodi rispetto alle TF10 e trovo che siano seconde solo alle Phonak come comodità.
Grazie molto esauriente. Si, ho ripreso le TF10 dopo aver posseduto anche le Shure se535 (incredibilmente comode ma che non mi hanno convinto come suono) e ovviamente il fit rimane un problema come lo era in passato. Questa volta sto riuscendo a usarle con meno problemi, forte dell'esperienza che ormai ho maturato mettendole e togliendole centinaia di volte. Però se trovassi in-ear dal costo non esagerato, comode e che suonino altrettanto bene allora sarebbero una possibile scelta per me.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:16   #9272
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi


Rimanendo in tema:





Piano Forte Ⅷ di Final Audio Design: $2668


Da un estremo all'altro... I'affare del secolo erano le Sony XBA3 vendute in promozione a $50.
Purtroppo l'offerta era valida solo per l'Australia.Ho provato lo stesso a chiedere a Sony se le spedivano in Italia ma niente da fare.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:33   #9273
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Rimanendo in tema:





Piano Forte Ⅷ di Final Audio Design: $2668


Da un estremo all'altro... I'affare del secolo erano le Sony XBA3 vendute in promozione a $50.
Purtroppo l'offerta era valida solo per l'Australia.Ho provato lo stesso a chiedere a Sony se le spedivano in Italia ma niente da fare.
Queste suppostine sembrano piuttosto care eh, saranno mica d'oro?

Comunque adesso cerco qualche review per curiosità, magari qualche pazzo le possiede
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:49   #9274
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Queste suppostine sembrano piuttosto care eh, saranno mica d'oro?

Comunque adesso cerco qualche review per curiosità, magari qualche pazzo le possiede

Suppostine rende bene ,soprattutto per il prezzo.
Sì sì qualcuno le ha .
Prova a cercarle come "Final Audio Design Piano Forte X-VIII",mi sembra che sia questa la sigla esatta.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:57   #9275
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Suppostine rende bene ,soprattutto per il prezzo.
Sì sì qualcuno le ha .
Prova a cercarle come "Final Audio Design Piano Forte X-VIII",mi sembra che sia questa la sigla esatta.
Adesso cerco.. ho intanto consultato il sito e ne hanno un bel po' di modelli.. su ebay.com si trovano quasi quasi ne compro un paio
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:44   #9276
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Adesso cerco.. ho intanto consultato il sito e ne hanno un bel po' di modelli.. su ebay.com si trovano quasi quasi ne compro un paio
Mi raccomando la rateizzazione


Se non dovessero accettare...
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:51   #9277
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Mi raccomando la rateizzazione


Se non dovessero accettare...
si rate da 1 € al mese così faccio andare il finanziamento in prescrizione
Silvio insegna
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 18:05   #9278
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 166
Salve ragazzi vorrei un consiglio, ho sempre comprato cuffie Sennheiser e mi hanno sempre discretamente soddisfatto (onestamente da quando ho cambiato le casse da scrivania le cuffie mi sembrano 0), purtroppo ora le mie Sennheiser MM50 senza alcuna ragione hanno iniziato ad avere problemi...la cuffia destra ha iniziato a sentirsi ad un volume più basso rispetto alla sinistra...c'è qualcosa di decente sulle 40 € ? Magari con microfono..


Non mi faccio problemi ad acquistare da ebay e/o Amazon
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 19:47   #9279
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Sony mh1c o mh1bl/mh1wo a seconda se ti serve un connettore di tipo CTIA o OMTP guarda sui vari amazon europei dove costa meno.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 21:39   #9280
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Scusa che differenza passa tra i due connettori?

Inviato Da Samsung Galaxy S4
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v