Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2017, 14:55   #9181
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Il secondo punto bene perché si arriva più in fretta al Cutter
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 15:49   #9182
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
di solito dura un mesetto.

Il cutter... Bello ma inguidabile, bello (e costoso) turrettarlo per portarlo i n battaglia ma è un trader pesante e basta, a maggior ragione ora che nerferanno gli scudi, perchè ok che aumenta la resistenza degli scafi ma i danni allo scafo si pagano cari e gli alpha strike al plasma faranno malissimo. Come trader a lungo raggio e multiruolo in genere l'anaconda regna sovrana.

In battaglia ho appena finito di fittare la corvette tutta burst rapid fire + 2 huge multicannon... Tremenda, e ancora soffre la concorrenza dei mega scudi nella live attuale (è già pronta con scudi al 150% e resistenze a manetta)
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 18:23   #9183
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1606
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
di solito dura un mesetto.

Il cutter... Bello ma inguidabile, bello (e costoso) turrettarlo per portarlo i n battaglia ma è un trader pesante e basta, a maggior ragione ora che nerferanno gli scudi, perchè ok che aumenta la resistenza degli scafi ma i danni allo scafo si pagano cari e gli alpha strike al plasma faranno malissimo. Come trader a lungo raggio e multiruolo in genere l'anaconda regna sovrana.

In battaglia ho appena finito di fittare la corvette tutta burst rapid fire + 2 huge multicannon... Tremenda, e ancora soffre la concorrenza dei mega scudi nella live attuale (è già pronta con scudi al 150% e resistenze a manetta)
Si è vero, io solitamente i Cutter li targetto al PP e li butto giu abbastanza agilmente.
La Corvette è tutto un altro livello in combat.
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 00:39   #9184
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
Grandeeeeee!!!

Daje Generale! Cannonali quei laziali!
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 11:25   #9185
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1606
Nuovo aggiornamento: 2.3 Beta, Update 3

https://forums.frontier.co.uk/showth...06#post5281006

Più che altro si tratta di fix vari, finalmente hanno risolto il bud dei passeggeri che non scendevano dalle cabine

A chi vuol salire con exploration rank consiglio di farlo adesso, prima che riducano dell'80% l'apporto dei reward delle missioni passenger all'aumento di rank!
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 14:34   #9186
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento: 2.3 Beta, Update 3

https://forums.frontier.co.uk/showth...06#post5281006

Più che altro si tratta di fix vari, finalmente hanno risolto il bud dei passeggeri che non scendevano dalle cabine

A chi vuol salire con exploration rank consiglio di farlo adesso, prima che riducano dell'80% l'apporto dei reward delle missioni passenger all'aumento di rank!
Hanno già annunciato la data del rilascio pubblico della 2.3?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 14:36   #9187
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
No, non ancora - hanno diversi buggoni da risolvere da quello che leggo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 11:25   #9188
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Engineered Exploration Scanner
https://www.youtube.com/watch?v=txbMc08G-J4
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 13:15   #9189
paologa
Junior Member
 
L'Avatar di paologa
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 29
Fondare una wing e minor faction

Ci riprovo, vorrei fondare una wing in gioco, l'Armata Brancaleone con relativa Minor faction ma purtroppo non mastico l'inglese e nel forum ufficiale si parla quello.
Questo è quello che ho trovato in merito
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=241826
Ho già provato a compilare i due moduli ma non ho mai ricevuto una minima risposta (anche no ma dimmelo cxxo)
Gradirei il vostro aiuto e se qualcuno volesse aderire al progetto sono in gioco quasi tutti i giorni mattina o pomeriggio.
Mi trovate su discord link
https://discord.gg/fFgHDnz

BRANCABRANCABRANCA
__________________
paologa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 20:17   #9190
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Hola,

io non gioco spessissimo ma se ti va di farci un giro insieme ogni tanto per me va bene. Ci sei stasera?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 20:20   #9191
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da paologa Guarda i messaggi
Ci riprovo, vorrei fondare una wing in gioco, l'Armata Brancaleone con relativa Minor faction ma purtroppo non mastico l'inglese e nel forum ufficiale si parla quello.
Questo è quello che ho trovato in merito
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=241826
Ho già provato a compilare i due moduli ma non ho mai ricevuto una minima risposta (anche no ma dimmelo cxxo)
Gradirei il vostro aiuto e se qualcuno volesse aderire al progetto sono in gioco quasi tutti i giorni mattina o pomeriggio.
Mi trovate su discord link
https://discord.gg/fFgHDnz

BRANCABRANCABRANCA
Il tuo Nick? Eri a Sirio ieri?

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 07:35   #9192
paologa
Junior Member
 
L'Avatar di paologa
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Il tuo Nick? Eri a Sirio ieri?
Si, Ho attivato l'ingegnere del Power
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Hola,
cut
Ci sei stasera?
Gioco generalmente durante il giorno non oltre le 20.00
__________________
paologa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 07:37   #9193
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da paologa Guarda i messaggi
Si, Ho attivato l'ingegnere del Power

Gioco generalmente durante il giorno non oltre le 20.00
Se eri con un anaconda ti ho contattato io, chiedendoti da dove venivi in englese, mandami l'amicizia , CMDR Sberla Taggart

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 10:16   #9194
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da paologa Guarda i messaggi
Gioco generalmente durante il giorno non oltre le 20.00
Allora non esiste alcuna possibilitá che ci incontreremo in gioco

Ieri sono tornato a giocare dopo una pausa di qualche mese... causata essenzialmente da Metal Gear Rising Revengeance e The Witcher 3. Sto cercando di ingegnerizzare il mio Vulture fintanto che gli Ingegneri non richiedono cargo... ho fatto un giro in un sistema in Famine (il nome del sistema era "Putana"!) e ho fatto man bassa di Datamined Wake Exceptions con una Imperial Eagle che avevo appositamente preparato per questo scopo (boosta a 700 m/s!).

Ho tolto quasi tutto al Vulture e ho cominciato il viaggio verso Farseer... la decisione dura sará decidere che tipo di Power Plant, non credo che potró permettermi Overcharged se voglio mettere i Dirty Drives... vedremo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:28   #9195
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1628
Testando il nuovo monitor, un Acer Predator x34 ultrawide 3440x1440



ED Tracker Pro + HOTAS + monitor HW la immedesimazione e' incredibile... Manca solo il passo alla VR
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:34   #9196
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Testando il nuovo monitor, un Acer Predator x34 ultrawide 3440x1440

ED Tracker Pro + HOTAS + monitor HW la immedesimazione e' incredibile... Manca solo il passo alla VR
Molto, molto bello! Ma quando compirai il passaggio alla VR tutto il resto smetterá di sorprenderti...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:53   #9197
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Molto, molto bello! Ma quando compirai il passaggio alla VR tutto il resto smetterá di sorprenderti...
Consiglio di comprare giusto un 10 paia di mutande extra per la nuova esperienza
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 19:03   #9198
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Si sa già per caso quando esce la 2.3 con, immagino, annesso sconto di horizon su steam? Perchè sto aspettando solo quello per prendermi il season pass...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 11:10   #9199
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Non lo so ma spero che avvenga dopo che avro' finito di ingegnerizzare tutti i moduli che mi servono... farlo senza bisogno di Commodity é troppo ganzo!

Ho letto di un paio di... "tecniche" interessanti (che non funzioneranno piu' nella 2.3) per farmare Cracked Industrial Firmware, una delle quali richiede di essere in gruppo; stasera / stanotte se qualcuno di voi é disponibile io passerei volentieri la serata a provarlo!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 13:26   #9200
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1606
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non lo so ma spero che avvenga dopo che avro' finito di ingegnerizzare tutti i moduli che mi servono... farlo senza bisogno di Commodity é troppo ganzo!
Perchè con la 2.3 rimettono le commodity???

Io sto alzando explorer rank con le missioni passenger, molto carine, si trovano certi sistemi veramente con viste mozzafiato!
Quando ho poco tempo invece faccio le Surface Data Scan, vedo se riesco a metter su un po' di gruzzoletto.
Con la patch dovrebbero nerfare tutto questo.
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Al via l'Ecobonus 2024. Ecco come contro...
Gli smartphone più potenti a magg...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
I controller wireless Xbox a prezzi da r...
Google Pixel 8 in offerta: ecco tutti gl...
Guardate i prezzi di questi iPad Air: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v