Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2008, 20:27   #8661
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi

.......
deve essere un po confuso il ragazzo....quelle non sono le tette...

comunque qui un altra perla..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 21:13   #8662
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
deve essere un po confuso il ragazzo....quelle non sono le tette...

comunque qui un altra perla..
questa è cafona.
la mia pic marca bene..... .ti fa pensare....
bisogna guardarla con la giusta prospettiva.
sto giochillo è fatto bene.queste sfumature non sono per tutti.....

Ultima modifica di maggiore scia : 23-12-2008 alle 21:19.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 23:59   #8663
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
aiuto

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, scusate se mi inserisco nella discussione dal nulla ma ho un problema ho comprato gta IV, lo installo e fin qui tutto bene, prima di registrarmi lo provo con la mia nvidia 6600 (giusto per vedere quanto sarebbe riuscito a girare ==> praticamente non va ) in attesa che mi arrivi la 9800 gt 512...
comunque a questo punto mi registro a game for windows e qui iniziano i primi guai, ovvero quello che mi chiede un aggiornamento che non riesco a fare perchè la lingua è diversa, creo un account in xbox live e per finire mi accingo a crearne uno su social club di rockstar... il vero problema è proprio qui: non ci riesco
"There was an error creating your account. Please review all your details and try submitting again.."
questo è il messaggio che mi compare al quarto step, eppure i campi li ho controllati un sacco di volte e vanno tutti bene...
qualcuno sa darmi qualche consiglio????


ok come non detto sono riuscito a risolvere il problema...

Ultima modifica di fra_hu : 24-12-2008 alle 00:19. Motivo: problema risolto
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 01:11   #8664
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
xkè i tasti "w s freccia dx" assieme vanno e "w s freccia sx" no....qualcuno lo sa?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 03:29   #8665
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
xkè i tasti "w s freccia dx" assieme vanno e "w s freccia sx" no....qualcuno lo sa?
dipende dalla matrice della tastiera.... a me lo fa con w s e a/d, infatti per fare i 360 sgommando uso w s e le frecce
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 08:30   #8666
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
pad xbox360wireless

ho dei dubbi sui 2 trigger posteriori in GTA4...non funziona la mira manuale se premuto leggermente quello di sx, a voi funziona??
quello per l'accellerazione mi pare che funzioni, mi pare, quindi chiedo, come funziona a voi l'accellerazione col trigger?
io se premo leggermente il TD il veicolo parte piano e aumenta progressivamente la velocità di marcia fino alla massima velocità, non dovrebbe, sempre se io premo leggermente, andare piano e a velocità costante?e man mano che calco sul pulsante accellerare?...
thanks!
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 08:57   #8667
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
ho dei dubbi sui 2 trigger posteriori in GTA4...non funziona la mira manuale se premuto leggermente quello di sx, a voi funziona??
quello per l'accellerazione mi pare che funzioni, mi pare, quindi chiedo, come funziona a voi l'accellerazione col trigger?
io se premo leggermente il TD il veicolo parte piano e aumenta progressivamente la velocità di marcia fino alla massima velocità, non dovrebbe, sempre se io premo leggermente, andare piano e a velocità costante?e man mano che calco sul pulsante accellerare?...
thanks!
diciamo che se fosse un gioco reale dovresti arrivare a velocità costante in un certo intervallo di tempo. Ma siccome il gioco non è reale... più schiacci più accelera... e se tieni a metà continua ad accelerare.

Per il mirino non so'... io gioco sempre con tastiera e mouse (ovviamente neinte mira autoamtica la odio.. è troppo cheater...)
però uso pure io il pad della 360 se devo fare qualche missione dove c'è da guidare auto o moto e barca, per l'eli uso rigorosamente la tastiera.

Ps: nell'eli c'è il modo di sbloccare la camera ???
Cacchio quelli di r* non capiscono una fava... l'auto in cui serve una visuale fissa dietro all'auto la han fatta a visuale mobile, l'eli in cui serve la possibilità di cambiar einquadratura per vedere gli ostacoli in atterraggio la han fatta completamewnte fissa e se muovi il mouse ti sposta l'eli...

Voglio i vecchi comandi !!!!!!!!!!!!!!
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 09:49   #8668
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
ho dei dubbi sui 2 trigger posteriori in GTA4...non funziona la mira manuale se premuto leggermente quello di sx, a voi funziona??
quello per l'accellerazione mi pare che funzioni, mi pare, quindi chiedo, come funziona a voi l'accellerazione col trigger?
io se premo leggermente il TD il veicolo parte piano e aumenta progressivamente la velocità di marcia fino alla massima velocità, non dovrebbe, sempre se io premo leggermente, andare piano e a velocità costante?e man mano che calco sul pulsante accellerare?...
thanks!
anche a me i due trigger fanno così....
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:03   #8669
federicosnake
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Messaggi: 254
nomi personaggi

nn li conoscete i nomi dei personaggi raga ? io qualuno lho riconosciuto ma ji altri no
__________________
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:10   #8670
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4081
Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
nn li conoscete i nomi dei personaggi raga ? io qualuno lho riconosciuto ma ji altri no
gino, pino, nino, lino e tino.
ora che lo sai, tutto girerà a 60fps con texture "alte" e dettagli al massimo.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:32   #8671
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
si vero.
per il 4 era infinity ward.
trayarch ha sviluppato il 3 e il 5...

OT: ma non entri più nel nostro server??
io seguo la stessa procedura.
si, è vero, è un pò macchinosa, ma non mi ha mai dato problemi.

perché lasciare la strada vecchia per la nuova?
io ho sempre semplicem,ente disistallato e reistallato, mai un problema......
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:48   #8672
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
diciamo che se fosse un gioco reale dovresti arrivare a velocità costante in un certo intervallo di tempo. Ma siccome il gioco non è reale... più schiacci più accelera... e se tieni a metà continua ad accelerare.

Per il mirino non so'... io gioco sempre con tastiera e mouse (ovviamente neinte mira autoamtica la odio.. è troppo cheater...)
però uso pure io il pad della 360 se devo fare qualche missione dove c'è da guidare auto o moto e barca, per l'eli uso rigorosamente la tastiera.

Ps: nell'eli c'è il modo di sbloccare la camera ???
Cacchio quelli di r* non capiscono una fava... l'auto in cui serve una visuale fissa dietro all'auto la han fatta a visuale mobile, l'eli in cui serve la possibilità di cambiar einquadratura per vedere gli ostacoli in atterraggio la han fatta completamewnte fissa e se muovi il mouse ti sposta l'eli...

Voglio i vecchi comandi !!!!!!!!!!!!!!
quando sei sull'eli se tieni premuto il tasto destro puoi ruotare la camera....
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:51   #8673
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
ho dei dubbi sui 2 trigger posteriori in GTA4...non funziona la mira manuale se premuto leggermente quello di sx, a voi funziona??
quello per l'accellerazione mi pare che funzioni, mi pare, quindi chiedo, come funziona a voi l'accellerazione col trigger?
io se premo leggermente il TD il veicolo parte piano e aumenta progressivamente la velocità di marcia fino alla massima velocità, non dovrebbe, sempre se io premo leggermente, andare piano e a velocità costante?e man mano che calco sul pulsante accellerare?...
thanks!
F=m*a, applicando una forza costante l'accelerazione è costante
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 12:41   #8674
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da fireball33 Guarda i messaggi
F=m*a, applicando una forza costante l'accelerazione è costante
Ecco, appunto.
Dipende quanto leggermente, se la tieni proprio al minimo riesci a tenerla a velocità costante.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 13:58   #8675
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
raga a me dopo un po che gioco mi crasha, ho gia messo la patch e gli 8.12, come risolvo?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:42   #8676
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
Quote:
Originariamente inviato da fireball33 Guarda i messaggi
F=m*a, applicando una forza costante l'accelerazione è costante
peccato che valga nello spazio quella formula..nella realtà con forza costante si arriva ad una velocità in rapporto al corpo spostato e all'attrito e da lì nn ci si muove +..quindi il gioco è sbagliato se tu tieni il grilletto fermo su una posizione la macchina dovrebbe arrivare ad una certa velocità e poi rimanerci nn andare fino al massimo
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 15:50   #8677
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Raga, ho bisogno una mano:
devo guidare l'elicottero da combattimento, ma non c'è proprio verso, è inguidabile e mi schianto sempre o mi sfugge il russo..

Come si pilota sto coso malefico?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 15:53   #8678
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, ho bisogno una mano:
devo guidare l'elicottero da combattimento, ma non c'è proprio verso, è inguidabile e mi schianto sempre o mi sfugge il russo..

Come si pilota sto coso malefico?
ma lo stai pilotando col pad o con la tastiera?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 16:04   #8679
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
peccato che valga nello spazio quella formula..nella realtà con forza costante si arriva ad una velocità in rapporto al corpo spostato e all'attrito e da lì nn ci si muove +..quindi il gioco è sbagliato se tu tieni il grilletto fermo su una posizione la macchina dovrebbe arrivare ad una certa velocità e poi rimanerci nn andare fino al massimo
è esattamente così, non avevo capito che accelerasse fino al massimo
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 16:06   #8680
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, ho bisogno una mano:
devo guidare l'elicottero da combattimento, ma non c'è proprio verso, è inguidabile e mi schianto sempre o mi sfugge il russo..

Come si pilota sto coso malefico?
con il mouse è impossibile, io uso il tastierino numerico con buoni risultati

il problema è sparare (con ctrl destro)... premendo la barra spaziatrice si ha una sorta di mirino, ma muovendo il mouse non si mira solamente, ma si muove l'elicottero
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v