Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2016, 14:16   #8521
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Aggiornando il 6 di un amico ho notato che ha un pixel bruciato, la politica in questi casi è riparazione o sostituzione???
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:28   #8522
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Aggiornando il 6 di un amico ho notato che ha un pixel bruciato, la politica in questi casi è riparazione o sostituzione???
e' in garanzia? Partiamo da qua... pixel intero o sub pixel?

Dove lo ha acquistato: Apple o rivenditore qualsiasi?
Fatta l'Apple Care Plus?

In base a dove l'ha comprato può provare ad insistere per il cambio o riparazione.
A quanto pare non basta 1 pixel ma più di qualcuno.


ps: devono ancora inviarmi il mio nuovo iphone e son senza telefono da giovedì.... potrei fare una strage
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:59   #8523
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Comprato in Apple Store, in garanzia fino a Dicembre 2016 (2° anno) NO Apple Care Plus.

A schermo completamente nero si vede un puntino bianco in alto a sinista
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 16:23   #8524
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Comprato in Apple Store, in garanzia fino a Dicembre 2016 (2° anno) NO Apple Care Plus.

A schermo completamente nero si vede un puntino bianco in alto a sinista
Se è vicino portateglielo.. più facile ottenere una sostituzione.


A me invece è appena arrivato il telefono cambiato, il packaging è quello del 6s (iphone colorato davanti) ma scritta iPhone 6 di lato.

Data scadenza garanzia 19 settembre 2017. Idoneo ad AC+.
Settimana prossima attivo.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 21:17   #8525
DmXruleZ
Senior Member
 
L'Avatar di DmXruleZ
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da Futureal Guarda i messaggi
Idem in tutto e per tutto. Anche del prossimo 32gb eheheheheheh


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
ecco, con l'aggiornamento a 10.0.2 mi ha corretto quel bug dello spazio mangiato restituendomi 1gb prova!
__________________
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 21:25   #8526
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Comprato in Apple Store, in garanzia fino a Dicembre 2016 (2° anno) NO Apple Care Plus.

A schermo completamente nero si vede un puntino bianco in alto a sinista
Ciao, puoi postare la foto del tuo problema facendogli lo scatto da un altro telefono ovviamente? il punto cui hai detto è simile all'alone bianco comparso sul mio 6S. Potrebbe essere lo stesso difetto...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 13:21   #8527
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
Buongiorno a voi tutti

mi è venuta una paranoia, spero ingiustificata.

Sono da ieri felice possessore di un Iphone 6S Plus 128 gb.

Tuttavia, alla prima accensione, volendo ripristinare il tutto da un Backup esistente, ho collegato il telefono ad I-Tunes (versione PC) per far effettuare il tutto.

Il mio dubbio è: in pratica il telefono, fuori dalla confezione e carico al 50 %, è stato subito connesso al PC per il ripristino senza prima aver fatto fare la ricarica completa della batteria a cellulare spento.

E' pur vero che mentre è connesso al PC-Itunes il dispositivo è comunque in carica ma, non vorrei, che la batteria si sia rovinata od abbia abbassato la propria resa proprio per non aver fatto svolgere alla stessa una prima ricarica "pulita".

Il dispositivo è comunque rimasto connesso al PC sino al 100 % di carica.

Spero mi possiate rassicurare perché mi spiacerebbe avere rovinato qualcosa :-(

un caro saluto

antonio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 13:28   #8528
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19559
pippe mentali, tutto ok cosi'
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 13:59   #8529
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
pippe mentali, tutto ok cosi'
Grazie !!
Ero un po' indietro con le batterie
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 20:16   #8530
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Sul mio iphone 6 (ios 10.0.2) ho un problema piuttosto strano: nella posta in entrata non visualizzo una mail arrivata alle 12.00, se invece vado nella sezione oggi la visualizzo tranquillamente.

Grazie dell'aiuto.
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 10:25   #8531
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Dopo anni di nudismo ho acquistato la Cover in Silicone Apple, spero di trovarmici
l'ho presa perché il mio 6 deve durarmi un sacco e inevitabilmente si è già preso delle belle botte cadendo, ho tutti e 4 gli spigoli con piccole ammaccature non vorrei che la prossima caduta sia fatale
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 11:34   #8532
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10806
Raga c'è un problema sull'iPhone 6 di mia sorella con il microfono probabilmente :/ ecco essendo fuori garanzia e non avendo centri Apple vicino come posso fare per vedere di cosa si tratti? Non vorrei portarlo da qualche capra in zona che se ne approfitti o addirittura peggiori la situazione del terminale :/ grazie per le risposte ☺️☺️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 08:19   #8533
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
@ibra_89: non puoi farci niente, cerchi bene tra i commenti e ti affidi a chi c'è già stato... purtroppo non puoi fare a meno.. ma non hai nemmeno dei premium vicino a casa???


Anyway, è da ios 10 che ho problemi con il BT e Whatsapp.
Appena faccio partire un audio whatsapp, questo si connette alla radio ma resta muto.
Se registro invece tutto ok, gli altri sentono ed anche bene.

Idem con ios 10.1 uscito stamattina.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 17:11   #8534
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
@ibra_89: Anyway, è da ios 10 che ho problemi con il BT e Whatsapp.

Appena faccio partire un audio whatsapp, questo si connette alla radio ma resta muto.

Anche a me succede in auto con un kit viva voce della Jabra, ma non mi è assolutamente indispensabile.
Credo però mi capiti da prima di iOS 10 🤔


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 21:25   #8535
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Problema identico anche per me con WA, e, se nn ricordo male, succedeva già con la 9.3.5 ... imho è cambiato qualcosa con uno degli aggiornamenti dell'app.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 09:37   #8536
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Per chi dovesse aver bisogno di cambiare la batteria al proprio 6 un mese fa ad un cliente ho messo la Fixxooo presa su Amazon, dopo 25 cicli è stabile e dura come l'originale.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 20:16   #8537
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10806
raga qualcun'altro come me ha problemi ( gli ennesimi -.-" ) nel poter gestire manualmente la propria musica con l'ultimo aggiornamento di iTunes?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 14:09   #8538
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Dopo aver avuto 3 iphone rigenerati, al quarto me lo hanno sostituito con uno nuovo di pacca e nuova garanzia.. adesso mi trovo ad avere sempre la fotocamera che si sposta.

Dopo 40 giorni l'ho guardata perchè voglio fare la AC+ ma a sto punto manco ci perdo tempo. Apro subito il ticket al supporto e vediamo cosa combinano.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 15:21   #8539
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Ormai la batteria inizia a darmi seriamente sui nervi e stavo pensando di togliermelo per passare al 7 da 128GB. Per caso sapete quanto viene valutato un i6 16GB in buone condizioni da Gamestop? Se mi danno almeno 250€ potrei darglielo per la PS4 Pro e comprare il 7 su internet a un prezzo decente...

So che potrei venderlo privatamente ma mi scoccia
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 16:00   #8540
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10806
raga su un 6 mi da un problema ( credo abbastanza comune ) ovvero la batteria segna una percentuale invece è sempre meno oppure se è al 30% ad esempio si spegne..dopo basta metterlo in carica e riparte dal 30% lol avete esperienze/soluzioni in merito? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v