Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2013, 18:37   #821
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Prossimi gadget e armi di china rising, tra cui un aeromodello laserante e il TV mortar!!

http://www.youtube.com/watch?v=Ox3g_8WF67s
Mancava proprio un TV mortar , tra l'altro non lo mai sentito nominare per adesso.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 18:39   #822
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ho nvidia, possibilita'? Se no torno su windows 7
Se hai NV, come ho detto prima, vsync e triple buffering funzionano dal pannello di controllo. Se per te non e' cosi' vuol dire che hai problemi coi driver. Prova a fare una installazione pulita degli ultimi usciti. Cambiare l'intero OS e' una perdita di tempo inutile.

Posta la tua configurazione HW completa.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 18:48   #823
4lorenzo6
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 48
Ora che mi è tornato in mente di chiederlo, volevo sapere se è un problema (l'ennesimo) solo mio o di tutti. Ho impostato il gadget primario (rpg; defibrillatore) con il tasto x della tastiera, solo che premendolo non seleziona il gadget, in pratica non funziona. Ma se imposto il secondo accessorio sulla x e la premo lo seleziona...
4lorenzo6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:02   #824
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Sono sicuro che sia solo un problema di monitor. Sicuro eh!

Primo video: 100% di salute, boom --> morto.

http://www.youtube.com/watch?v=7Xyl6...ature=youtu.be
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:06   #825
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Sono sicuro che sia solo un problema di monitor. Sicuro eh!

Primo video: 100% di salute, boom --> morto.

http://www.youtube.com/watch?v=7Xyl6...ature=youtu.be
il monitor no ma la lag sicuramente, senza tracert relativo al server un video cosi onestamente non è che dica nulla di nulla....

p.s. 0.12 si nota che fa na laggata paurosa che addirittura torna indietro il personaggio LoooL cosi come a 0.17

no ma certo..aspetatti che Dice fixi la tua linea internet! Quante risate su sto forum!
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 14-11-2013 alle 19:11.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:13   #826
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Anche a me con la nuova patch è capitato piu volte,gg dice
posta anche i tuoi video cosi mi faccio un altro paio di risate! Non per essere cattivi ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:18   #827
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
no ma certo..aspetatti che Dice fixi la tua linea internet! Quante risate su sto forum!
tranquillo, sono sicuro che è un problema di lag. Quante risate su sto forum!!!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:21   #828
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
tranquillo, sono sicuro che è un problema di lag. Quante risate su sto forum!!!
Allora postaci un tracert del server cosi invece di fare lo spiritoso mi zittisci con i fatti! O ci vuoi raccontare che ora il netcode di BF4 ci fa correre anche indietro?
Le cose sono due o non sai come funziona la rete o semplicemente vuoi flammare

ripeto voglio credere che sei una persona intelligente... guarda a 0.12 e 0.17... oppure puoi credere di avere la nuvola di fantozzi e che ste cose succedano solo ad alcuni per un volere superiore
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 14-11-2013 alle 19:28.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:29   #829
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Allora postaci un tracert del server cosi invece di fare lo spiritoso mi zittisci con i fatti! O ci vuoi raccontare che ora il netcode di BF4 ci fa correre anche indietro?
Le cose sono due o non sai come funziona la rete o semplicemente vuoi flammare

ripeto voglio credere che sei una persona intelligente... guarda a 0.12 e 0.17... puoi farcela!
Dai fammi capire, lagga UNA volta e lagga sempre? Dai dimmi. La partira l'ho giocata io e ti sto dicendo che non laggava. Tra l'altro poco dopo la mia morte 'fantasma' è terminata la partita.

Troppi fanboy qui
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:32   #830
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Dai fammi capire, lagga UNA volta e lagga sempre? Dai dimmi. La partira l'ho giocata io e ti sto dicendo che non laggava. Tra l'altro poco dopo la mia morte 'fantasma' è terminata la partita.

Troppi fanboy qui
fammi capire lagga mostruosamente DUE volte in 20 secondi e la tua connessione funziona bene? Guarda che a tornar indietro ce ne vuole....ma tanto... non mi è MAI successa una roba del genere...cosi come non subisco istant death e gioco in hardcore... se per te è normale rinnovo l'ipotesi che tu ed il networking non siete troppo familiari

Ma il punto è perchè stare a perdersi in discorsi e provocarmi dandomi del fanboy quando potresti usare dei dati? tieniti il cmd in background e appena ti risuccede via di alt tab e fai girare un path ping e un tracert... a quel punto abbiamo del materiale VERO su cui discutere... ma fino ad allora sono video che lasciano il tempo che trovano...posso quotarti video con cose bizzarre di qualsiasi gioco, counter strike, cod etcc. etcc. e pieno di gente con cattive connessioni...e quindi?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 14-11-2013 alle 19:35.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:37   #831
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
aaaaah quindi giochi hardcore e queste cose non ti sono mai successe. Capito.

Ciao.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:38   #832
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
fammi capire lagga mostruosamente DUE volte in 20 secondi e la tua connessione funziona bene? Guarda che a tornar indietro ce ne vuole....ma tanto... non mi è MAI successa una roba del genere...cosi come non subisco istant death e gioco in hardcore...
A questa affermazione ci credo poco sinceramente. In HC pure se non e' instant death, avrai si e no 5ms per fare una qualsiasi cosa che e' come se lo fosse. In pratica 8 volte su 10 non riesci a capire chi ti ha sparato e da dove.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:40   #833
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
A questa affermazione ci credo poco sinceramente. In HC pure se non e' instant death, avrai si e no 5ms per fare una qualsiasi cosa che e' come se lo fosse. In pratica 8 volte su 10 non riesci a capire chi ti ha sparato e da dove.
Io ti quoto e basta, non c'è da aggiungere altro. GG.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:41   #834
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
aaaaah quindi giochi hardcore e queste cose non ti sono mai successe. Capito.

Ciao.
Vedo che hai letto di tutto il messaggio solo quello che volevi leggere...non che ci fossero dubbi, ti lascio al tuo inutile tentativo di flame mentre io mi diverto!
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:44   #835
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Io ti quoto e basta, non c'è da aggiungere altro. GG.
hai una strana idea di cosa sia un tracert o un pathping.... cmq per favore non quotarmi più perchè non ho altro da dirti e non voglio finire nei flame che stai provando ad innescare, grazie mille!
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:45   #836
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
A questa affermazione ci credo poco sinceramente. In HC pure se non e' instant death, avrò si e no 5ms per fare una qualsiasi cosa che e' come se lo fosse. In pratica 8 volte su 10 non riesco a capire chi mi ha sparato e da dove.
l'ho sistemato perchè prima non aveva senso
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:45   #837
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Io ho postato un video, qui fai solo tu polemica. Divertiti, ciao.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:52   #838
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Poi ti ripeto hai giocato a BC2?? Io si per anni!! Ora vienimi a dire che non hai mai sentito la frase "I COLPI NON ENTRANO!", io UNA MAREA DI VOLTE ed era client side.
Ti sbagli, BC2 è stato l'ultimo server side della serie battlefield.
Ed è vero, i colpi non entravano.

Da che mondo e mondo DICE non ha mai imparato a programmare un netcode.

I problemi dei colpi che non entravano erano già presenti in BF2. In modo evidente, quasi risolti su BF2142 e di nuovo presenti su BC2.
Il problema era molto semplice.
BF2: i server erano sottodimensionati a livello CPU e network per tenere il passo di tutte le hitreg, si perdeva i colpi. Ergo dal tuo client vedevi che avevi colpito il nemico, ma il server non registrava la cosa.
BF2142: stesso motore di BF2, ma i server sono migliorati, è passato del tempo, più perfomance, problema evitato (quasi al 100%).
BC2: i colpi non entrano in maniera evidente, soprattutto usando lo sniper. Mio esempio che ho registrato allora: http://www.youtube.com/watch?v=uApe6kWQS9A
Col passare del tempo, i server sono migliorati come performance, e ora il fenomeno è MOLTO meno evidente.
BF3: dopo la alpha (strepitosa!!!!) dove era tutto server side, sono passati al client side. Lo schifo. Io morivo sempre di instant death.
BF4: netcode peggiorato. Se prima succedeva a poche persone, ora su BF4 succede almeno al 90% dei giocatori di notare gravi anomalie al netcode.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 20:01   #839
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
l'ho sistemato perchè prima non aveva senso
In effetti la modalita' hc implica certe cose, ma il piu' delle volte la reputo una perdita di tempo, visto che amplifica ancora di piu' i difetti del gioco. Tu hai notato miglioramenti dopo la patch?

Io ad essere sincero mi trovavo quasi meglio prima. Inoltre i server sono deserti da stamattina.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 20:05   #840
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
In effetti la modalita' hc implica certe cose, ma il piu' delle volte la reputo una perdita di tempo, visto che amplifica ancora di piu' i difetti del gioco. Tu hai notato miglioramenti dopo la patch?

Io ad essere sincero mi trovavo quasi meglio prima. Inoltre i server sono deserti da stamattina.
sono ancora bloccato a lavoro...la proverò stanotte...

comunque ho sempre giocato in HC sia in bf3 che in bf4 forse se non son distrutto e ho voglia farò un video con annessi tracert e pathping cosi potete vedere che non muoio istant ne ho i problemi bizzarri descritti nel forum...(posso usare entrambe le modalità non è un problema)
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v