Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2017, 13:29   #8361
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da Gregorycrw Guarda i messaggi
I problemi sono milioni e non solo quello per cui tu hai pensato bene di rispondere e non seccarti troppo ma a mio modo di vedere non lo hai fatto per essere gentile ma per fare bella figura... continuo...girando per il forum non trovo alcuna risposta...tu sei il primo che nel mio post di denuncia su facebook per problemi inerenti ad una strrada lasciata allo SCHIFO hai fatto spallucce e sei rimasto fantasma quando invece in qualunque post che riguardi la fibra sei sempre li a bagnare il pane.
Non dovreste neanche avere il coraggio di esprimervi...siete del settore e questo si era capito ma che tu possa avere da ridire su qualunque problema da me esposto fin ora sui social o qui e che tu possa farmi intuire che io sia talmente "ciecato" da non vederle...è sinceramente quantomeno discutibile. Ed ho utilizzato un eufemismo propositamente.
Ti invio un abbraccio da Palermo EliGabri ecc....fatti cortesemente i fatti tuoi il che significa concretamente:

evita di rispondermi ed evita di comparire nelle mie risposte solo a modo tuo o quando ti fa comodo farlo.

Grazie
Molto spesso non rispondo non tanto per la comodità, ma per il fatto che non ho la risposta.
Qui io cerco di pubblicare informazioni, di aiutare dove possibile e di fare quello che posso; di fronte al tuo intervento ti avrei semplicemente detto che non avrei potuto farci nulla.
Sicuramente avrei visto con un altro occhio il progetto e tutt'ora lo vedo in questo modo come qualcosa fatto di fretta e furia, ma non puoi non dire che non sia qualcosa di innovativo per l'Italia.

Qui su questo thread spuntano spesso delle discussioni simili, o uguali e non volevo citarti tale pezzi non per mancarti di rispetto ma semplicemente perché avendone già parlato speravo che li andassi a cercare tu.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 13:47   #8362
FabiettoIbanez
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoIbanez
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Gregorycrw Guarda i messaggi
I problemi sono milioni e non solo quello per cui tu hai pensato bene di rispondere e non seccarti troppo ma a mio modo di vedere non lo hai fatto per essere gentile ma per fare bella figura... continuo...girando per il forum non trovo alcuna risposta...tu sei il primo che nel mio post di denuncia su facebook per problemi inerenti ad una strrada lasciata allo SCHIFO hai fatto spallucce e sei rimasto fantasma quando invece in qualunque post che riguardi la fibra sei sempre li a bagnare il pane.
Non dovreste neanche avere il coraggio di esprimervi...siete del settore e questo si era capito ma che tu possa avere da ridire su qualunque problema da me esposto fin ora sui social o qui e che tu possa farmi intuire che io sia talmente "ciecato" da non vederle...è sinceramente quantomeno discutibile. Ed ho utilizzato un eufemismo propositamente.
Ti invio un abbraccio da Palermo EliGabri ecc....fatti cortesemente i fatti tuoi il che significa concretamente:

evita di rispondermi ed evita di comparire nelle mie risposte solo a modo tuo o quando ti fa comodo farlo.

Grazie
Capisco le lamentele, giuste o meno, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione e segnalare problemi qualora dovessero presentarsi... Ma mi sorge un dubbio leggendo i tuoi interventi: non è che sei qui solo a creare flame? Non prendertela eh, alimentare il fuoco non è lontanamente nel mio interesse.

Però, se questi problemi fossero stati di così vitale importanza, privata e pubblica, non sarebbe stato il caso di segnalarlo prima all'organo competente (comune?). Oltretutto la strada dissestata o la macchina da spostare, ciccia ciccia, poco tange al thread Open Fiber, semmai riguarda in primis la ditta che ha ricevuto l'appalto per procedere con gli scavi, posa, ecc.

Un abbraccio anche a te, volemmose bbene.
FabiettoIbanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 13:53   #8363
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Parlando di FTTH
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:00   #8364
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
kikko occhio che l'immagine è sbagliata...l'insieme "singoletto del vuoto" TIM deve essere rappresentato con un'ellisse molto più piccola
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:03   #8365
zizi7676
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
Messaggi: 260
contattato vodafone via facebook,chiesto info su passaggio da fttc a ftth anticipando che sui forum (eh eh eh) ho letto che ci vogliono 29 euro una tantum per il passaggio (cosi sanno che non possono dirmi la qualunque come ad un pesce),vediamo cosa rispondono,vi tengo informati perchè ad ALTRI può servire per evitare cefali
zizi7676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:05   #8366
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Il "verde" indica quelli che tengono il piede in 2 staffe giusto?
A tendere credo che Tiscali sarà solo con EoF mentre Fastweb migrerà tutto su rete TIM (anche se per i pochi, pochissimi abbonamenti con vera fibra che fecero 15 anni fa non so se è fattibile!).

Quindi abbiamo 2 nuovi operatori Iliad e BT (British Telecom?) che lavoreranno con EoF... ottimo!
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:30   #8367
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Il "verde" indica quelli che tengono il piede in 2 staffe giusto?
A tendere credo che Tiscali sarà solo con EoF mentre Fastweb migrerà tutto su rete TIM (anche se per i pochi, pochissimi abbonamenti con vera fibra che fecero 15 anni fa non so se è fattibile!).

Quindi abbiamo 2 nuovi operatori Iliad e BT (British Telecom?) che lavoreranno con EoF... ottimo!
Si però io mi chiedo una cosa: questi nuovi operatori, oltre ai soliti che abbiamo qui in Italia e che conosciamo bene, cos'hanno in più o in meno?
No perché a naso direi che gran parte dei clienti coperti da FTTH OpenFiber migreranno sui soliti operatori, vuoi per fiducia, vuoi perché sono affidabili e così via, ma quest'altri? Cioè hanno veramente intenzione di venire qui e imporsi sugli altri senza neanche le loro dorsali? Magari giusto BT, non ne so abbastanza...boh 😕
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:40   #8368
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Baluba150 Guarda i messaggi
Quando Open Fiber ancora non si chiamava Open Fiber e ha annunciato interesse per cablare l'Italia, gli scettici dicevano "per ora sono solo chiacchiere, questi si stanno solo facendo pubblicità".

Quando l'interesse è diventato un progetto serio, gli scettici dicevano "finirà come il progetto Socrate, tutte le grandi opere in Italia fanno quella fine".

Quando Open Fiber ha cablato una via di Perugia per testare mezzi e tecnologie, gli scettici dicevano "sì ma una via di una città, ne riparleremo quando partiranno i lavori anche nelle altre città".

Quando Open Fiber ha cominciato a cablare per davvero alcune città (secondo i piani tra l'altro), gli scettici dicevano "sì le solite quattro città in cui già è presente la fibra, ne riparleremo quando le finiranno entro il 2018 come promesso, ne riparleremo quando non saranno solo le ricche città del nord". E niente, Cagliari e Bari non avevano la fibra, non sono ricche né a nord ma questi sembrano dettagli.

Non mi sto inventando niente, è tutto scritto in queste 469 pagine.
Non c'è niente da fare, in Italia è così. Ogni volta che si tenta di sembrare un paese serio e avanzato, arrivano gli anti-tutto a lamentarsi, se non direttamente a ostruire il progetto anche in modo violento.
Puoi fare i lavori, farli bene, farli in fretta ma qualcuno che si lamenti lo trovi sempre e le ragioni sono infinite ma quasi sempre risibili: nel caso specifico variano dal "tutti quei Mbit/s a chi servono?" passando per il "ho dovuto persino spostare la macchina per i lavori" (MINCHIA!).

Immancabili anche quelli che "qui qualcuno è pagato per parlare bene di..." ma sono casi da manuale di psichiatria. Alla voce "disturbo paranoide di personalità".
Ricordatevi che tutti hanno il diritto di dire qualsiasi cosa ma bisogna sempre accettarne le conseguenze.
I reparti di psichiatria sono strapieni di gente che dice "io sono Napoleone". Ne hanno pieno diritto ma sempre pazzi restano.
Mancava l'opinionista di giornata o forse, non so, magari preferisce essere definito pisicologo. Peccato che molte delle cose che hai detto a mio avviso, modesto ma non per questo meno valido, sono frasi buttate a casaccio senza capo né coda. Preferisci infatti notare chi invita alla pacatezza piuttosto chi grida al trionfo ogni 150 metri di strada cablata. Non serve nemmeno che giustifichi quel che ho detto, sinceramente mi sembri la persona meno adatta con cui interagire e questo naturalmente non credo significhi che le sciocchezze non vanno notate. Quel che poi davvero è buffissimo è che tu fai delle dissertazioni sociologiche sullo spirito degli italiani o sulla sanità mentale di altri parafrasando a chissà quale titolo delle frasi fatte. Spiace ricordarti che, di solito, chi si sofferma troppo sul cervello altrui è il primo ad aver bisogno di serio aiuto. Quindi onde eivtare figuracce da saggio improvvisato spero tu rifletta meglio sulle intenzioni e sulle opinioni che ti affanni a giudicare.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:46   #8369
only4midi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Si però io mi chiedo una cosa: questi nuovi operatori, oltre ai soliti che abbiamo qui in Italia e che conosciamo bene, cos'hanno in più o in meno?
No perché a naso direi che gran parte dei clienti coperti da FTTH OpenFiber migreranno sui soliti operatori, vuoi per fiducia, vuoi perché sono affidabili e così via, ma quest'altri? Cioè hanno veramente intenzione di venire qui e imporsi sugli altri senza neanche le loro dorsali? Magari giusto BT, non ne so abbastanza...boh 😕
Free o lliad è un famoso operatore francese che ha sconquassato il mercato con tariffe decisamente vantaggiose.
Se entra in gioco anche lui (parte in Italia tra novembre e gennaio) potremo vedere offerte inimmaginabili, tipo fibra+cell+telefono fisso a 15 Euro.
only4midi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:47   #8370
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Quote:
Originariamente inviato da Baluba150 Guarda i messaggi
Quando Open Fiber ancora non si chiamava Open Fiber e ha annunciato interesse per cablare l'Italia, gli scettici dicevano "per ora sono solo chiacchiere, questi si stanno solo facendo pubblicità".

Quando l'interesse è diventato un progetto serio, gli scettici dicevano "finirà come il progetto Socrate, tutte le grandi opere in Italia fanno quella fine".

Quando Open Fiber ha cablato una via di Perugia per testare mezzi e tecnologie, gli scettici dicevano "sì ma una via di una città, ne riparleremo quando partiranno i lavori anche nelle altre città".

Quando Open Fiber ha cominciato a cablare per davvero alcune città (secondo i piani tra l'altro), gli scettici dicevano "sì le solite quattro città in cui già è presente la fibra, ne riparleremo quando le finiranno entro il 2018 come promesso, ne riparleremo quando non saranno solo le ricche città del nord". E niente, Cagliari e Bari non avevano la fibra, non sono ricche né a nord ma questi sembrano dettagli.

Non mi sto inventando niente, è tutto scritto in queste 469 pagine.
Non c'è niente da fare, in Italia è così. Ogni volta che si tenta di sembrare un paese serio e avanzato, arrivano gli anti-tutto a lamentarsi, se non direttamente a ostruire il progetto anche in modo violento.
Puoi fare i lavori, farli bene, farli in fretta ma qualcuno che si lamenti lo trovi sempre e le ragioni sono infinite ma quasi sempre risibili: nel caso specifico variano dal "tutti quei Mbit/s a chi servono?" passando per il "ho dovuto persino spostare la macchina per i lavori" (MINCHIA!).

Immancabili anche quelli che "qui qualcuno è pagato per parlare bene di..." ma sono casi da manuale di psichiatria. Alla voce "disturbo paranoide di personalità".
Ricordatevi che tutti hanno il diritto di dire qualsiasi cosa ma bisogna sempre accettarne le conseguenze.
I reparti di psichiatria sono strapieni di gente che dice "io sono Napoleone". Ne hanno pieno diritto ma sempre pazzi restano.
Il giorno in cui OF risolverà il digital divide in Italia sarò pronto a ricredermi, ma per ora abbiamo visto chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere e un po' di lavori in città cablate e super cablate.
Perdonaci un po' di scetticismo.
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:48   #8371
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Quote:
Originariamente inviato da only4midi Guarda i messaggi
Se entra in gioco anche lui (parte in Italia tra novembre e gennaio) potremo vedere offerte inimmaginabili, tipo fibra+cell+telefono fisso a 15 Euro.
Dici che danno anche le 72 vergini?
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 15:53   #8372
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Come ogni cosa c'è sempre chi si entusiasma per il bicchiere mezzo pieno e chi invece si incupisce per il bicchiere mezzo vuoto!

Dipende da quale parte sei tu; chi è sempre stato ed è ancora dalla parte del bicchiere mezzo vuoto a mio avviso ha pieno diritto a lamentarsi!

Personalmente trovo che abbiano meno diritto di gioire chi è dalla parte del bicchiere mezzo pieno ... ma verrò etichettato come "invidioso".

Comunque sia è troppo comodo chiamare "disfattisti" o "ani-tutto" coloro che si lamentano. Ricordiamoci che c'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti!

Finché l'FTTH non sarà disponibile a tutti dovremo mantenere la rete del digitale terrestre, la rete di telecomunicazioni in rame, etc ...

E' sicuramente positivo che qualche passo sia già stato fatto, ma prima di poter cantare vittoria ce n'è ancora un sacco di strada da fare ...


Apprezzo e condivido. Tra l'altro, personalmente, farei teoricamente parte del "bicchiere mezzo pieno", ossia di quei fortunati che avrebbero tutto o quasi a disposizione, compresa open fiber (si spera) a breve.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 15:54   #8373
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da Baluba150 Guarda i messaggi
Quando Open Fiber ancora non si chiamava Open Fiber e ha annunciato interesse per cablare l'Italia, gli scettici dicevano "per ora sono solo chiacchiere, questi si stanno solo facendo pubblicità".

Quando l'interesse è diventato un progetto serio, gli scettici dicevano "finirà come il progetto Socrate, tutte le grandi opere in Italia fanno quella fine".

Quando Open Fiber ha cablato una via di Perugia per testare mezzi e tecnologie, gli scettici dicevano "sì ma una via di una città, ne riparleremo quando partiranno i lavori anche nelle altre città".

Quando Open Fiber ha cominciato a cablare per davvero alcune città (secondo i piani tra l'altro), gli scettici dicevano "sì le solite quattro città in cui già è presente la fibra, ne riparleremo quando le finiranno entro il 2018 come promesso, ne riparleremo quando non saranno solo le ricche città del nord". E niente, Cagliari e Bari non avevano la fibra, non sono ricche né a nord ma questi sembrano dettagli.

Non mi sto inventando niente, è tutto scritto in queste 469 pagine.
Non c'è niente da fare, in Italia è così. Ogni volta che si tenta di sembrare un paese serio e avanzato, arrivano gli anti-tutto a lamentarsi, se non direttamente a ostruire il progetto anche in modo violento.
Puoi fare i lavori, farli bene, farli in fretta ma qualcuno che si lamenti lo trovi sempre e le ragioni sono infinite ma quasi sempre risibili: nel caso specifico variano dal "tutti quei Mbit/s a chi servono?" passando per il "ho dovuto persino spostare la macchina per i lavori" (MINCHIA!).

Immancabili anche quelli che "qui qualcuno è pagato per parlare bene di..." ma sono casi da manuale di psichiatria. Alla voce "disturbo paranoide di personalità".
Ricordatevi che tutti hanno il diritto di dire qualsiasi cosa ma bisogna sempre accettarne le conseguenze.
I reparti di psichiatria sono strapieni di gente che dice "io sono Napoleone". Ne hanno pieno diritto ma sempre pazzi restano.
Sono di bari e TI ASSICURO che qui c'era la leggendaria FTTH FASTWEB P2P che si trovava solo in alcune città di spicco.
Ovviamente non era completamente coperta ma c'era!
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron

Ultima modifica di xveilsidex : 25-05-2017 alle 15:57.
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 16:43   #8374
gabriele1984
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Il "verde" indica quelli che tengono il piede in 2 staffe giusto?
A tendere credo che Tiscali sarà solo con EoF mentre Fastweb migrerà tutto su rete TIM (anche se per i pochi, pochissimi abbonamenti con vera fibra che fecero 15 anni fa non so se è fattibile!).

Quindi abbiamo 2 nuovi operatori Iliad e BT (British Telecom?) che lavoreranno con EoF... ottimo!
Iliad non ha ancora deciso ma quasi sicuramente starà con OF. BT é in vendita dopo lo scandalo che gli é successo in Italia ( si parla che venga acquisita da Fastweb).Per Tim invece ci sono tanti provider locali che sono in wholsale FTTH (almeno qui a Napoli ultimamente vedo molti piccoli provider che si stanno facendo pubblicitá).
Tiscali invece non capisco se si rafforzerà sul Wifi oppure andrà dove gli conviene, eppure ha speso molto per le frequenze se non erro.
gabriele1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 16:45   #8375
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
BT sarebbe "British Telecom" (fu Albacom qui in Italia) o no? Che cosa mai hanno combinato per rischiare di essere venduti addirrittura a Fastweb ?
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 16:46   #8376
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
http://www.ilpost.it/2017/01/25/scandalo-bt-italia/
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 17:13   #8377
Gregorycrw
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoIbanez Guarda i messaggi
Capisco le lamentele, giuste o meno, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione e segnalare problemi qualora dovessero presentarsi... Ma mi sorge un dubbio leggendo i tuoi interventi: non è che sei qui solo a creare flame? Non prendertela eh, alimentare il fuoco non è lontanamente nel mio interesse.

Però, se questi problemi fossero stati di così vitale importanza, privata e pubblica, non sarebbe stato il caso di segnalarlo prima all'organo competente (comune?). Oltretutto la strada dissestata o la macchina da spostare, ciccia ciccia, poco tange al thread Open Fiber, semmai riguarda in primis la ditta che ha ricevuto l'appalto per procedere con gli scavi, posa, ecc.

Un abbraccio anche a te, volemmose bbene.

Ma perdonami tu... per caso leggendo anche solo metà dei miei post esclusa open fiber puoi notare che io sia una persona che crea flame? Ciccia Ciccia...la SIRTI LAVORA CON OPEN FIBER O NO? ditta o non ditta...i diretti responsabili dei disagi son loro.

Ultima modifica di Gregorycrw : 25-05-2017 alle 17:24.
Gregorycrw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 17:15   #8378
Gregorycrw
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
Mancava l'opinionista di giornata o forse, non so, magari preferisce essere definito pisicologo. Peccato che molte delle cose che hai detto a mio avviso, modesto ma non per questo meno valido, sono frasi buttate a casaccio senza capo né coda. Preferisci infatti notare chi invita alla pacatezza piuttosto chi grida al trionfo ogni 150 metri di strada cablata. Non serve nemmeno che giustifichi quel che ho detto, sinceramente mi sembri la persona meno adatta con cui interagire e questo naturalmente non credo significhi che le sciocchezze non vanno notate. Quel che poi davvero è buffissimo è che tu fai delle dissertazioni sociologiche sullo spirito degli italiani o sulla sanità mentale di altri parafrasando a chissà quale titolo delle frasi fatte. Spiace ricordarti che, di solito, chi si sofferma troppo sul cervello altrui è il primo ad aver bisogno di serio aiuto. Quindi onde eivtare figuracce da saggio improvvisato spero tu rifletta meglio sulle intenzioni e sulle opinioni che ti affanni a giudicare.
Stupenda la risposta ed aggiungo....caspita...avevo proprio detto che GENTAGLIA citando chi si è lamentato del fatto che la macchina gliela stessero proprio per rovinare lavorando a meno di un metro da quest'ultima senza preavvisi.........
Gregorycrw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 17:20   #8379
Gregorycrw
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Molto spesso non rispondo non tanto per la comodità, ma per il fatto che non ho la risposta.
Qui io cerco di pubblicare informazioni, di aiutare dove possibile e di fare quello che posso; di fronte al tuo intervento ti avrei semplicemente detto che non avrei potuto farci nulla.
Sicuramente avrei visto con un altro occhio il progetto e tutt'ora lo vedo in questo modo come qualcosa fatto di fretta e furia, ma non puoi non dire che non sia qualcosa di innovativo per l'Italia.

Qui su questo thread spuntano spesso delle discussioni simili, o uguali e non volevo citarti tale pezzi non per mancarti di rispetto ma semplicemente perché avendone già parlato speravo che li andassi a cercare tu.

Io semplicemente non rispondo proprio più. Credi di fare il furbone ma ti scontri con chi purtroppo per te ha buona memoria, cercando adesso gentilezza quando in precedenza e in altra sede lo sei stati poco e niente...perché un like che sia solo ed esclusivamente un like può divenire facilmente l'espressione di un proprio punto di vista...e se quella risposta su cui hai poggiato un dito contiene offese gratuite (seppur velate) basate sul meno del niente tu per quanto mi riguarda stai commentando e continuando a farlo senza alcuna ragione.Adesso continua pure ad AIUTARE chi secondo il tuo punto di vista sia da aiutare.


Dimenticavo...è del tutto inutile la nostra diatriba qui (siamo al limite dell'offtopic), semplicemente da adesso continua ad evitare i commenti come hai fatto inizialmente ed io farò lo stesso, anzi ammetto sia colpa mia e ti porgo le mie scuse per averti citato e preso di mira nei miei post iniziali ma era giusto perché mi stanno sui cosidetti i commenti prettamente di parte in una discussione libera che riguarda un bene comune....si...chiamiamolo così. Più qui si faranno gli affaracci propri...più i lavori ritarderanno...più quando lavoreranno saranno strafottenti...e più la mia opinione per coloro che stanno effettuando i lavori per conto di Open Fiber e quindi per Open Fiber stessa saranno DISASTROSI. Non perché il mio cervello ha un problema...ma perché nel vedere ciò che accade soltanto un povero cretino potrebbe avere reazione differente. Non si tratta di quante persone non possano usufruire di un bene di cui io già in parte dispongo (Abruzzo e zone in difficoltà ecc...) e neppure del fatto che sia arrivata della manna dal cielo ed io morto di fame la rifiuto perché sporchina...io sto lamentando un problema GRAVE E COMUNE E FACCIO AL CONTEMPO UN FAVORE (AM MIO MODO DI VEDERE) A TUTTI COLORO CHE LAMENTANO UN QUALUNQUE PROBLEMA DI INEFFICIENZA BASATO SUL CABLAGGIO DELLA FIBRA!...SE NON AVETE IDEA DELLA RAGIONE PER CUI QUESTO SIA VERO PAZIENZA. IO CONTINUO A LAMENTARE QUALUNQUE COSA PER ME RAPPRESENTI UN DISAGIO....e per la cronaca...io neanche avrei fatto riferimento a ciò che è accaduto ad una persona e che io ho visto per puro caso affacciandomi ad un balcone (mi riferisco al ragazzo con l'auto parcheggiata ) se non fosse stato che entrando qui ho continuato a leggere commmenti denigratori nei confronti di chi si lamenta per qualcosa che gli spetta di diritto...voi vi dovreste vergognare di scrivere in pubblico delle cose come queste...e invece cercate di far sentire in difetto chi scrive le cose così come stanno realmente...si...voi non le descrivete come tali....e lo hanno capito tutti qui...a parte VOI...anzi ....lo sapete anche voi solo che vi guardate bene dall'ammetterlo come dovreste !!!!
non esistono le sentenze del pene per chi come me lamenta in modo corretto delle situazioni scorrette e assurde....e chi si sente autorizzato a fare FLAME (ora ci vuole ) offendendo CON I GUANTI e dal proprio piedistallo i "coglioncelli" che si lamentano per quelle che a loro avviso invece sono sciocchezzuole da quattro denari....possono per quanto mi riguarda imboccare la strada dell'ignoranza, dei saccenti fuori luogo e senza alcun significato...e dei rompi maroni oltre che dei parasedere.
Un abbraccio a voi citati a fine post e ad Open Fiber...nulla di assolutamente personale....ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA.


Il mondo a mio avviso è un posto pieno zeppo di dottori con appena in realtà la prima elementare....ma anche di persone laureate che si fanno beffa di coloro che di insegnamenti non ne hanno potuti ricevere poi così tanti, giusto perché farlo è divertente.

Ultima modifica di Gregorycrw : 25-05-2017 alle 18:03.
Gregorycrw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 17:49   #8380
imsims22
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Parlando di FTTH
ottimo ottimo... spero che anche fastweb ci ripensi e si metta sul gPON di openfiber....
__________________
Telecom FTTH 1000/300 + Vodafone Business 2500/500
imsims22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v