Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2017, 14:37   #83761
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da firstlevel Guarda i messaggi
E' arrivata la prima fattura che contiene la fibra. La mia era una trasformazione da ADSL proposta senza installazione e con canone di 19,90 per il primo anno.
Hanno inserito 49 euro di intervento e il canone è quello pieno. E comincia l'iter di proteste. Però inoltro tutto all'Agicom.
Eh ti pareva... Non mi ricordo se era proprio te che avevo detto di fare occhio alla prima bolletta, non per portarti sfiga, ma perchè si sa come vanno spesso queste cose.
Nel pdf che ti avevano mandato invece era riportato tutto giusto? Promo da 19 euro al mese e niente 49 euro?
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 14:40   #83762
firstlevel
Senior Member
 
L'Avatar di firstlevel
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Eh ti pareva... Non mi ricordo se era proprio te che avevo detto di fare occhio alla prima bolletta, non per portarti sfiga, ma perchè si sa come vanno spesso queste cose.
Nel pdf che ti avevano mandato invece era riportato tutto giusto? Promo da 19 euro al mese e niente 49 euro?
Sì giusto. L'offerta è 19,90 per un anno e 49 euro solo se l'intervento è richiesto non se lo mandano loro. C'è una loro comunicazione anche.
Bisogna fare esposti all'Agcom perché questi comportamenti devono finire.
firstlevel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 15:00   #83763
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22133
Quote:
Originariamente inviato da firstlevel Guarda i messaggi
E' arrivata la prima fattura che contiene la fibra. La mia era una trasformazione da ADSL proposta senza installazione e con canone di 19,90 per il primo anno.
Hanno inserito 49 euro di intervento e il canone è quello pieno. E comincia l'iter di proteste. Però inoltro tutto all'Agicom.
Non mi pronuncio per il resto ma quel 19.90 è solo una media amministrativa del costo mensile annuo, non è quanto ti viene addebitato regolarmente in bolletta: tutti noi che abbiamo sottoscritto online abbiamo pagato canone da 29.90 con gli sconti poi cumulati a tranche di 40 EUR all'8.o, 10.o e 12.o mese. E questo è indicato nell'offerta.
Che poi Tim invii le fatture sbagliate in occasione di quei 3 sconti vedi qui.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 15:04   #83764
benny0689
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 544
da ieri, nonostante l'attivazione della fibra, la parte telefonica ancora non va.
ho collegato il loro cordless nero alla porta tel 1 ma niente.
il tecnico mi ha comunque detto di aspettare un paio di giorni...
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 15:10   #83765
Stakeholder
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 64
Ciao a tutti, mi inoltro per chiedere una info, ho fatto il test per la copertura su questo sito
http://gea.dsl.vodafone.it/corporate

e sono riuscito a capire il numero della centrale a cui sono allacciato, poi successivamente ho cercato nel file "copertura pianificata FFTCAB di gennaio" quel numero e ho scoperto che la centrale è pianificata per Mar-17.

Posso sperare quindi che da quella data l'offerta sia sottoscrivibile oppure ci sono altri passaggi che mi sono perso?

Cercate di capirmi visto che al momento viaggio a 2Mb..
Stakeholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 15:20   #83766
om@rk
Member
 
L'Avatar di om@rk
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Sicuro sicurissimo, puoi vedere con i tuoi occhi la differenza di simboli DMT tra la tua linea ed una linea senza problemi, ovviamente sullo stesso modem, ma questo dato non cambia su nessun modem. INP tra 5900 o 6100, oppure in simboli tra 59 e 61. Il tuo è completamente sballato.

Devi telefonare e chiedergli di fare un reset del tuo profilo perchè i simboli DMT dovrebbero essere sui 60 mentre tu hai dei valori strani e che scarichi a 77Mb mentre ne agganci 90.
Ho appena chiamato il 1949 ma sono un pò perplesso, la tizia mi ci ha tenuto 5 minuti mentre controllava in silenzio qui e la e non gli pare di veder problemi sul modem e linea, dice che i miei valori sono ben sopra la media.

Si è messa a dirmi cose assurde come se per caso avevo cambiato i valori della porta ethernet 5 perchè vedeva dei valori strani su quella porta ecc e se occorreva sarebbero intervenuti modificando direttamente le porte ethernet...cioè??? ecc...

Alla fine comunque mi ha detto che una modifica del profilo non poteva farlo direttamente lei e che mandava una segnalazione.

Ha voluto il mio numero di cell e ha detto che entro stasera e domani mattina il "problema sarebbe stato risolto" e avrei ricevuto un sms.

Ma queste non sono le semplici risposte standard che leggo da 20 anni dove poi alla fine cambia nulla?

Ultima modifica di om@rk : 25-01-2017 alle 16:05.
om@rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 15:24   #83767
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22133
Quote:
Originariamente inviato da om@rk Guarda i messaggi
...cut...
Alla fine comunque mi ha detto che una modifica del profilo non poteva farlo direttamente lei e che mandava una segnalazione.
Visto che è giusto rispettare il lavoro del 1949, attendi.
Poi se non funziona richiama, augurati di trovare un operatore competente e chiedigli se cortesemente può farti una 'ripara tratta' che loro hanno come 'repair' a terminale. Se tuttavia la cosa è caduta in carico ad un tecnico che agirà presso ARL o centrale, forse non ti faranno nulla al telefono fino a quanto non sarà chiuso l'intervento.
Ricordati sempre di chiedere e prendere nota del numero di ticket se ne hai uno aperto.

Ultima modifica di giovanni69 : 25-01-2017 alle 15:29.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 15:37   #83768
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Ciao a tutti, ho da poco attivato una VDSL con Tim (classica smart superfibra 100/20 teorici) ma mi ritrovo con dei valori di linea un po' strani

Vi allego lo screen delle statistiche del modem (baffo rosso):

https://s29.postimg.org/q2lda99wn/Sc...e_16_19_59.png

Qui uno speedtest:

https://s29.postimg.org/y5ck7vo07/170125145154_6329.png

Io ho il dubbio che abbiano sbagliato a impostarmi qualcosa sul profilo... E' già venuto un tecnico dopo mia segnalazione al 1949 dicendo che per lui è tutto normale (anche se non ha saputo spiegarmi perché con una 100 mega aggancio poco più di 30).

Chiedo a voi, che siete molto più esperti di me, quale potrebbe essere il problema o se eventualmente è tutto ok e quindi va bene così
Sono a 550 metri circa dalla centrale (niente armadio purtroppo, sono collegato direttamente in centrale).

Grazie a tutti!
__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh

Ultima modifica di MetalC : 25-01-2017 alle 15:44.
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 15:47   #83769
baresedoc1985
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 46
se il tecnico è venuto a casa vostra col modem i 49 euro sono dovuti... se accettate offerte senza leggere tutto è colpa vostra
baresedoc1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:09   #83770
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da MetalC Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco attivato una VDSL con Tim (classica smart superfibra 100/20 teorici) ma mi ritrovo con dei valori di linea un po' strani

Vi allego lo screen delle statistiche del modem (baffo rosso):

https://s29.postimg.org/q2lda99wn/Sc...e_16_19_59.png

Qui uno speedtest:

https://s29.postimg.org/y5ck7vo07/170125145154_6329.png

Io ho il dubbio che abbiano sbagliato a impostarmi qualcosa sul profilo... E' già venuto un tecnico dopo mia segnalazione al 1949 dicendo che per lui è tutto normale (anche se non ha saputo spiegarmi perché con una 100 mega aggancio poco più di 30).

Chiedo a voi, che siete molto più esperti di me, quale potrebbe essere il problema o se eventualmente è tutto ok e quindi va bene così
Sono a 550 metri circa dalla centrale (niente armadio purtroppo, sono collegato direttamente in centrale).

Grazie a tutti!
Sei sicuramente parecchio distante dall'armadio puoi provare soltanto ad ottimizzare il più possibile il tuo impianto domestico.
Non sei collegato in centrale, dato che hai il profilo 17a e non l' 8b.
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:13   #83771
smayor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Messaggi: 281
Per chi come me era già cliente ADSL ed è passato a fibra, lo sconto previsto il primo anno verrà stornato in 3 tranche nell'ottavo, decimo e dodicesimo mese. Questo mi è stato comunicato da TIM.
Per quanto riguarda il costo del tecnico, se al momento della sottoscrizione era gratuito (spero vi siate salvati uno screenshot) vi rimborseranno entro 60 gg.
A me per esempio lo hanno mandato al posto del corriere perché era la prima attivazione sul nuovo ONU.

Dopo la prima fattura dove ho riscontrato tutte le anomalie rispetto a quanto sottoscritto durante l'attivazione online, è bastato aprire un reclamo su FB e all'interno dell' area clienti. Fornite immagini in allegato a riprova (condizioni pubblicizzate e sottoscritte al momento dell'invio dell'ordine) minacciando di girare tutto al Corecom come ho fatto io.
Dopo qualche giorno mi hanno scritto dai piani alti confermandomi lo sconto riaccreditandomi l'uscita tecnico, per loro DISGUIDO! LoL

Ultima modifica di smayor : 25-01-2017 alle 16:18.
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:15   #83772
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Sei sicuramente parecchio distante dall'armadio puoi provare soltanto ad ottimizzare il più possibile il tuo impianto domestico.
Non sei collegato in centrale, dato che hai il profilo 17a e non l' 8b.
Prima dell'intervento del tecnico ero in profilo 8B infatti

Non riuscendo a capire il problema, ha smanettato in centrale per 2 ore e ora sono col 17a (senza aver risolto nulla tralatro)

Purtroppo sono sicuro di essere collegato in centrale, ho controllato anche su Gea (distanza aerea 511mt)

Ho il dubbio di avere il profilo impostato sulla 50/10 e non sulla 100/20, solo che al 1949 dopo svariate chiamate non ci sentono
__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh

Ultima modifica di MetalC : 25-01-2017 alle 16:19.
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:17   #83773
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da om@rk Guarda i messaggi
Quindi il simbolo su G.Inp è giusto? Il mio modem da dove vedo i valori è lo scolapasta comunque.

Si è giusto, è uno dei tanti bug da cui è afflitto il firmware dello Smart Modem Technicolor.

EDIT

ho letto di fretta, intendo il simbolo dello slash.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 25-01-2017 alle 16:20.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:17   #83774
firstlevel
Senior Member
 
L'Avatar di firstlevel
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da baresedoc1985 Guarda i messaggi
se il tecnico è venuto a casa vostra col modem i 49 euro sono dovuti... se accettate offerte senza leggere tutto è colpa vostra
io ho letto bene. loro hanno mandato il tecnico per spostare il doppino nell'armadio non per il modem. nessuno gli ha chiesto l'installazione. e non potevo scegliere il kit. quindi è un abuso.
firstlevel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:20   #83775
firstlevel
Senior Member
 
L'Avatar di firstlevel
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
Per chi come me era già cliente ADSL ed è passato a fibra, lo sconto previsto il primo anno verrà stornato in 3 tranche nell'ottavo, decimo e dodicesimo mese. Questo mi è stato comunicato da TIM.
Per quanto riguarda il costo del tecnico, se al momento della sottoscrizione era gratuito (spero vi siate salvati uno screenshot) vi rimborseranno entro 60 gg.
A me per esempio lo hanno mandato al posto del corriere perché era la prima attivazione sul nuovo ONU.

Dopo la prima fattura dove ho riscontrato tutte le anomalie rispetto a quanto sottoscritto durante l'attivazione online, è bastato aprire un reclamo su FB e all'interno dell' area clienti. Fornite immagini in allegato a riprova (condizioni pubblicizzate e sottoscritte al momento dell'invio dell'ordine) minacciando di girare tutto al Corecom come ho fatto io.
Dopo qualche giorno mi hanno scritto dai piani alti confermandomi lo sconto riaccreditandomi l'uscita tecnico, per loro DISGUIDO! LoL
la mia offerta diceva 19,90 per il primo anno (invece di 39,90) quindi devono stornare un bel po' e bisogna stare lì a controllare che non se ne dimentichino... sono 20 x 12 = 240 euro... l'ottavo mese dovrebbero stornare 160 euro, come fanno a stornare 160 euro su una bolletta di 40??
firstlevel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:22   #83776
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
secondo me confondi un po' di cose, un conto e' come si allinea il modem, un altro e' il profilo che ti mettono nel dslam. Sono 2 cose totalmente diverse
Il profilo caricato sul DSLAM è configurato per agganciare 108000 Kb in DS e 21600 kb in US, tu intendi l'attainable rate.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:25   #83777
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Anche io, quando ho fato l'ordine, il sistema mi ha fatto aggiungere solo l'opzione Fibra per Tim Smart (avendo già la Tim Smart Casa attiva) ma non mi ha fatto scegliere tra kit autoinstallante e tecnico a domicilio. Ho la mail di riepilogo ordine dove dice costo mensile 10 euro e 0 di costi una tantum.
Se mi addebitano i 49 euro del tecnico cmq ci provo a fare il reclamo visto che non ho avuto possibilità di scelta...
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:25   #83778
smayor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da firstlevel Guarda i messaggi
la mia offerta diceva 19,90 per il primo anno (invece di 39,90) quindi devono stornare un bel po' e bisogna stare lì a controllare che non se ne dimentichino... sono 20 x 12 = 240 euro... l'ottavo mese dovrebbero stornare 160 euro, come fanno a stornare 160 euro su una bolletta di 40??
la mia offerta sottoscritta a luglio prevedeva 120 € di sconto spalmati su 3 mesi, a te non faranno pagare qualche bolletta in più. Tu comunque scrivi a loro affinché ti arrivi comunicazione scritta su carta intestata TIM. Poi se dimenticano è un attimo scrivere al Corecom. So che è una rottura, ma cos'altro possiamo fare?
Ogni volta che devo fare attivazioni o modifiche amministrative è da mettersi a piangere per come gestiscono le pratiche
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:45   #83779
_ambro_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da MetalC Guarda i messaggi
Prima dell'intervento del tecnico ero in profilo 8B infatti

Non riuscendo a capire il problema, ha smanettato in centrale per 2 ore e ora sono col 17a (senza aver risolto nulla tralatro)

Purtroppo sono sicuro di essere collegato in centrale, ho controllato anche su Gea (distanza aerea 511mt)

Ho il dubbio di avere il profilo impostato sulla 50/10 e non sulla 100/20, solo che al 1949 dopo svariate chiamate non ci sentono
Quindi tu sostieni di essere in rigida con profilo 17a?
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:51   #83780
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da _ambro_ Guarda i messaggi
Quindi tu sostieni di essere in rigida con profilo 17a?
Esattamente, infatti quando mi hanno installato il modem e fatta l'attivazione ero in 8B.
Dopo l'intervento del tecnico sono passato in 17a senza cambiamenti
__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v