Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2011, 15:41   #8121
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ho chiamato un paio di giorni fa e mi hanno detto "è ancora sotto la visione del tecnico". Spero mi torni prima del 7 che poi devo andare in Spagna
Già mi sembra di vederlo: un tecnico che è lì da alcuni giorni fermo a fissare il tuo telefono tutto il giorno... Pensando ad una soluzione che non arriva... Pensa e pensa ma niente... E continua a fissarlo...

Oppure è andata così: non l'ha nemmeno guardato ed il modo più carino per dirtelo è stato dire una cazzata colossale che aveva bisogno di una replica.
Ma non ti sei chiesto cosa caspita possa voler dire "è ancora sotto la visione del tecnico"?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 15:46   #8122
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Dovresti provare la ki4 o la ki8, ma sono sempre 2.3.5 quindi non cambia una mazza.
Guarda io ho la ki3 con CSC OXA e facendo il codice per cambiare csc ho tra questi anche ITV.
Sinceramente lo lascio com'è perchè tanto non cambia niente.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 15:49   #8123
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi io uso il supporto per auto ufficiale e noto che tende a graffiare la cornice in metallo dell's2.
Sapete se c'è qualcosa in grado di proteggere quella zona? Ho una sorta di custodia in plastica ma rende il cell troppo grosso e non entra piu nel supporto.
Su ebay trovi un ottimo supporto universale (!) a 10€: cerca "SUPPORTO AUTO PER Samsung S8530 Wave II". La ventosa "si avvita" come sui TomTom professionali e regge benissimo. La molla laterale è molto forte e tiene saldamente il tel, ruotabile in ogni direzione.... Minimale e praticissimo come design, ottimi materiali. È stato un felicissimo acquisto arrivato in 4 gg per il sottoscritto.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 28-10-2011 alle 15:53.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 15:58   #8124
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Confermo... Per quello che costa va benissimo...
Se devo essere sincero trovo solo un pò troppo dura da aprire la molla che lo tiene stretto. Ma meglio dura che troppo molle.
La ventosa tiene benissimo anche con gli sbalzi di temperatura.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:04   #8125
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Già mi sembra di vederlo: un tecnico che è lì da alcuni giorni fermo a fissare il tuo telefono tutto il giorno... Pensando ad una soluzione che non arriva... Pensa e pensa ma niente... E continua a fissarlo...

Oppure è andata così: non l'ha nemmeno guardato ed il modo più carino per dirtelo è stato dire una cazzata colossale che aveva bisogno di una replica.
Ma non ti sei chiesto cosa caspita possa voler dire "è ancora sotto la visione del tecnico"?
No, in realtà non me lo sono chiesto. Li ho chiamati per sapere se il telefono fosse pronto, che sia "sotto la visione del tecnico", nel buco dove è stato trovato Gheddafi o ad un party di Berlusca non mi cambia nulla; inutile farsi problemi del genere.

Tocca aspettà
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:32   #8126
-MrCola-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 125
ragazzi ho un grossissimo dilemma..sto per comprare questo telefono..voi aspettereste l'uscita del nexus per vedere se scende di prezzo o lo prendereste subito se lo trovaste a 399 euro?
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:34   #8127
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
il cell inizia a dare i primi segni di squilibrii.. oggi effettuando una telefonata si è spento da solo, cosa potrebbe essere ??
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:42   #8128
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi io uso il supporto per auto ufficiale e noto che tende a graffiare la cornice in metallo dell's2.
Sapete se c'è qualcosa in grado di proteggere quella zona? Ho una sorta di custodia in plastica ma rende il cell troppo grosso e non entra piu nel supporto.
Ciao!
Ho appena preso anch'io il supporto. Inizialmente sembrava anche a me che graffiasse, più che altro per il "metodo" di inserimento. Però poi ho visto che basta un attimo di accorgimento per non fare danni, dato che è studiato su misura.
Spero di non sbagliarmi
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:54   #8129
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Confermo... Per quello che costa va benissimo...
Se devo essere sincero trovo solo un pò troppo dura da aprire la molla che lo tiene stretto. Ma meglio dura che troppo molle.
La ventosa tiene benissimo anche con gli sbalzi di temperatura.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Su ebay trovi un ottimo supporto universale (!) a 10€: cerca "SUPPORTO AUTO PER Samsung S8530 Wave II". La ventosa "si avvita" come sui TomTom professionali e regge benissimo. La molla laterale è molto forte e tiene saldamente il tel, ruotabile in ogni direzione.... Minimale e praticissimo come design, ottimi materiali. È stato un felicissimo acquisto arrivato in 4 gg per il sottoscritto.
ok grazie!, ma una cosa: io non sto usando la cover in quanto quella che ho preso la trovo troppo rigida e rende il cell abbastanza piu "grosso", sapete mica se esiste una cover molto molto sottile?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:58   #8130
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ciao!
Ho appena preso anch'io il supporto. Inizialmente sembrava anche a me che graffiasse, più che altro per il "metodo" di inserimento. Però poi ho visto che basta un attimo di accorgimento per non fare danni, dato che è studiato su misura.
Spero di non sbagliarmi
a me ha prodotto un piccolo graffio, essendo cromatura preferisco evitare
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 19:27   #8131
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da -MrCola- Guarda i messaggi
ragazzi ho un grossissimo dilemma..sto per comprare questo telefono..voi aspettereste l'uscita del nexus per vedere se scende di prezzo o lo prendereste subito se lo trovaste a 399 euro?
assolutamente subito
sappi però che ice cream sandwich arriverà con qualche mesee di ritardo sul nostro
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 19:36   #8132
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ok grazie!, ma una cosa: io non sto usando la cover in quanto quella che ho preso la trovo troppo rigida e rende il cell abbastanza piu "grosso", sapete mica se esiste una cover molto molto sottile?
Guarda, io odio le cover: li imbruttiscono gli sp, ne aumentano di dimensioni (anche solo di pochi mm) e in minima parte peggiorano la dissipazione del calore.
Personalmente uso un sicurissimo (= anti caduta/urti) "calzino". Nel mio caso ne ho preso uno sempre da ebay sottile e avvolgente (ma ogni volta va tirato fuori lo sp e ad alcuni questo non piace...) in neoprene, con anche il logo Android... Cerca con "Custodia neoprene samsung galaxy s 2" sulla baia se ti interessa. IMHO è ottima (le foto non gli rendono giustizia), legg. gommosa/protettiva e spessa il minimo che serve.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 28-10-2011 alle 19:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 19:40   #8133
-MrCola-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
assolutamente subito
sappi però che ice cream sandwich arriverà con qualche mesee di ritardo sul nostro
si questo lo so..ma per ora il problema resta compro o non compro..il nexus non è espandibile e si dice non sia all'altezza del galaxy come potenza..smentitemi se sbaglio...

quindi per ora..1 a 0
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 19:48   #8134
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Guarda, io odio le cover: li imbruttiscono gli sp, ne aumentano di dimensioni (anche solo di pochi mm) e in minima parte peggiorano la dissipazione del calore.
Personalmente uso un sicurissimo (= anti caduta/urti) "calzino". Nel mio caso ne ho preso uno sempre da ebay sottile e avvolgente (ma ogni volta va tirato fuori lo sp e ad alcuni questo non piace...) in neoprene, con anche il logo Android... Cerca con "Custodia neoprene samsung galaxy s 2" sulla baia se ti interessa. IMHO è ottima (le foto non gli rendono giustizia), legg. gommosa/protettiva e spessa il minimo che serve.
sicuramente ottima e preferibile alla normale cover, io però sto cercando un qualcosa che lo protegga dal supporto per auto, una sorta di minicover supersottilissima , se non la trovo son costretto a cambiare supporto per auto togliendo quello originale
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 20:29   #8135
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
oggi mi è arrivata la SGP Ultra Capsule colore Bianco, molto bella!
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 21:03   #8136
serpet66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 211
Allora: oggi ho acceso il telefono alle 7 e la batteria alle 21.30 circa era al 14%.
Ho solo watsap e gtalk attivi, niente mail o altri sync.
Due (2!) telefonate e qualche mail letta durante il giorno.

Scarsina sodo questa miui eh?

Con lo stesso utilizzo la ki8 a quest'ora era almeno al 35-40%
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 21:25   #8137
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
uscito anche l'italian pack per la MIUI 1.10.28
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 21:37   #8138
serpet66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
uscito anche l'italian pack per la MIUI 1.10.28
maaaaa... a te, quando dura sta miui come batteria?
paragonabile alla mia durata? di piu? di meno?

Un po' pochina no?
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 21:59   #8139
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da serpet66 Guarda i messaggi
maaaaa... a te, quando dura sta miui come batteria?
paragonabile alla mia durata? di piu? di meno?

Un po' pochina no?
come ti dicevo ieri la MIUI dura meno delle stock...non so perché e non so se sistemeranno la cosa...
Il mio è un consumo "particolare", ci sono giorni che arrivo tranquillo a sera e ci sono giorni che a metà giornata devo caricare!!! In linea di massima comunque faccio dalle 0800 alle 2300 con sempre una connessione attiva (o wifi o 3G) e con un uso medio di telefonate/sms....ma i confronti sono sempre difficili se non sono fatti dalla stessa persona nelle stesse condizioni.
Ormai son 4 mesi che ho la MIUI e mi va bene così, non tornerei alla stock.
Io mi son preso per pochi euro 2 batterie sulla baia (di cui una è quella da 3500) e se proprio son senza una presa di corrente nelle vicinanze cambio la batteria.
Se la MIUI ti piace, prima di tornare alle stock, fai ancora qualche ciclo di batteria per vedere se migliora un po (ma non penso più di tanto).
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:22   #8140
-MrCola-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 125
come detto prima su un noto sito di informatica riesco a trovare questo dannato telefono a 399..397 per la precisione..il problema è che è bianco...la cosa nn mi infastidisce più di tanto..ma un po troppo anonimo per i miei gusti...ho cercato in giro ma trovo solo "custodie"...non esistono delle vere e proprie cover...cioè in sostanza posso cambiare colore al telefono senza metterci intorno gumbody meliconi?
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v