Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2004, 13:35   #61
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5048
La cosa più divertente è tirare giù gli scocciatori alati come matty!
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 20:56   #62
matty4
Senior Member
 
L'Avatar di matty4
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
La cosa più divertente è tirare giù gli scocciatori alati come matty!
Si, una volta ogni 1000! (e sottoscrivo MILLE!!!!)

[R.A.] matty4 [BF109] [R.A.]SAURON
[R.A.]SAURON : Vieni giù codardo che ti trivello!!!!
[R.A.] matty4 [N.4] [R.A.]SAURON

__________________
nuNce

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 21:14   #63
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Problemi di grafica

Ciao a tutti!
E' da un po' che giocando a BF in SP mi compaiono dei triangoloni su alcune parti della mappa che rispecchiano altre texture (vi ho allegato uno screen shot dove sono ben evidenti).
Ci gioco sul mio notebook HP nx7000 con centrino 1,5Ghz, 512Ram, ATI Radeon 9200 64Mb. Ho provato praticamente tutti i tipi di driver video (ATI Catalyst ufficiali, Omegadriver, Neutral Catalyst,...), minimizzate o disabilitate tutte le opzioni video di BF, provati vari settaggi del Control Panel ATI, ma niente!

Qualcuno ha avuto (e magari) risolto lo stesso problema?

Alcune domande (da novellino...) sui mods: come funzionano? Aggiungono armi, veicoli, mappe? Ma solo in multiplayer o creano anche nuove mappe per il single player?

Ciao!
Immagini allegate
File Type: jpg bf.jpg (24.2 KB, 23 visite)
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 09:16   #64
matty4
Senior Member
 
L'Avatar di matty4
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Messaggi: 895
Re: Problemi di grafica

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Ciao a tutti!
E' da un po' che giocando a BF in SP mi compaiono dei triangoloni su alcune parti della mappa che rispecchiano altre texture (vi ho allegato uno screen shot dove sono ben evidenti).
Ci gioco sul mio notebook HP nx7000 con centrino 1,5Ghz, 512Ram, ATI Radeon 9200 64Mb. Ho provato praticamente tutti i tipi di driver video (ATI Catalyst ufficiali, Omegadriver, Neutral Catalyst,...), minimizzate o disabilitate tutte le opzioni video di BF, provati vari settaggi del Control Panel ATI, ma niente!

Qualcuno ha avuto (e magari) risolto lo stesso problema?

Alcune domande (da novellino...) sui mods: come funzionano? Aggiungono armi, veicoli, mappe? Ma solo in multiplayer o creano anche nuove mappe per il single player?

Ciao!
Stesso identico problema, anche peggio

Xp 3200+ Barthon
512 Mb Ram Pc3200
Asus A7N8X Deluxe
Radeon 9200 128

A mio parere è la scheda a questo punto...

X i Mod: dipende la maggior parte sono Total Conversion, cioè una conversione totale di mappe, veicoli, armi, ecc....

I migliori sono:

EoD (disponibile da poco la .3) mod sul vietnam

Forgotten Hope (nn ricordo il sito ufficiale) Mod di realismo per Battlefield, molto bello

Desert Combat Mod sulla guerra moderna, che però a me non piace, troppo veloce...poco ragionato

__________________
nuNce

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.

Ultima modifica di matty4 : 22-02-2004 alle 09:20.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 16:38   #65
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Grazie matty!
Sto scaricando Desertcombat, ma mi metto subito anche su EoD! (grazie per il link!)

Per quanto riguarda il problema video...l'ho risolto!
A me era solo da un po' che dava questi problemi, quindi ho pensato di disinstallare i nuovi Catalyst 4.2 e reinstallare i 3.7 (in versione Omegadriver), cioè quelli che, a dirla di molti, sono i più prestanti: i triangoloni non compaiono più!!!
Ero titubante nell'installare i vecchi driver perchè sto giocando con Call Of Duty e, in teoria, i 3.7 dovevano dare dei problemi: invece proprio con questi, ho appena finito CoD senza alcun blocco e con le opzioni grafiche al massimo!

Che versione di driver hai installato? I triangoloni, mi pare mi siano comparsi solo con i 4.1 e 4.2.
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 17:29   #66
matty4
Senior Member
 
L'Avatar di matty4
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Grazie matty!
Sto scaricando Desertcombat, ma mi metto subito anche su EoD! (grazie per il link!)

Per quanto riguarda il problema video...l'ho risolto!
A me era solo da un po' che dava questi problemi, quindi ho pensato di disinstallare i nuovi Catalyst 4.2 e reinstallare i 3.7 (in versione Omegadriver), cioè quelli che, a dirla di molti, sono i più prestanti: i triangoloni non compaiono più!!!
Ero titubante nell'installare i vecchi driver perchè sto giocando con Call Of Duty e, in teoria, i 3.7 dovevano dare dei problemi: invece proprio con questi, ho appena finito CoD senza alcun blocco e con le opzioni grafiche al massimo!

Che versione di driver hai installato? I triangoloni, mi pare mi siano comparsi solo con i 4.1 e 4.2.
COi 3.7 ho il problema su H&D2, grossi rallentamenti. COmunque proverò
__________________
nuNce

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 18:30   #67
Beastie
Registered User
 
L'Avatar di Beastie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
Messaggi: 218
ciao ragazzi, essendo appassionato sia di battlefield e medal of honor... mi sorge qualche curiosità....

In rete voi giocate con game spy oppure ci sono altri server ? magari quacuno di sola lingua italiana?


Con medal of honor mi capita spessisimo che quando cammino , appena mi fermo praticamente con piccoli scattini torna nelle posizione di prima ! guando lo fa esce un piccolo pulsante in basso al centro che poi scompare , nn capisco cosa sia


Con battlefield sto scaricando la patch 1.6 e la piu aggiornata credo

come sys,

Non vedo problemi

P 4 3.0 Ghz 800
apacer DDR 512 mb cl 2
Maxtor 80 Gb 7200 rpm
mobo asus p4p800 deluxe
excalibur radeon 9200 128mb

la RAm inizia a starmi stretta ma non ha ancora iniziato a swappare se caso blocco il valore di paging
Beastie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 21:10   #68
matty4
Senior Member
 
L'Avatar di matty4
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Beastie
ciao ragazzi, essendo appassionato sia di battlefield e medal of honor... mi sorge qualche curiosità....

In rete voi giocate con game spy oppure ci sono altri server ? magari quacuno di sola lingua italiana?


Con medal of honor mi capita spessisimo che quando cammino , appena mi fermo praticamente con piccoli scattini torna nelle posizione di prima ! guando lo fa esce un piccolo pulsante in basso al centro che poi scompare , nn capisco cosa sia


Con battlefield sto scaricando la patch 1.6 e la piu aggiornata credo

come sys,

Non vedo problemi

P 4 3.0 Ghz 800
apacer DDR 512 mb cl 2
Maxtor 80 Gb 7200 rpm
mobo asus p4p800 deluxe
excalibur radeon 9200 128mb

la RAm inizia a starmi stretta ma non ha ancora iniziato a swappare se caso blocco il valore di paging
Credo che il tuo problema id MoH possa essere un problema di lag. Per il fatto dei server cos'è Game Spy?








Se ti riferisci al server browser allora usa ASE. Per i server italiani ce ne sono, ma ti conisglio di entrare in un clan per giocare spesso con italiani. SE ti interessa scrivi qua
__________________
nuNce

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 21:15   #69
optic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da Beastie
In rete voi giocate con game spy

lascia perdere quella cag@@a di gamespy (ti lascia la chat attiva e ti succhia banda)e scaricati A.S.E , il "cercaserver" piu serio, semplice ed usato dalla maggiro parte dei player

Come suggeriva matty, se vuoi gustarti al massimo il buon bf1942 contatta uno dei clan ita e fatti reclutare..bf giocato in team é una esperienza imperdibile
optic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 21:51   #70
Beastie
Registered User
 
L'Avatar di Beastie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da matty4
Credo che il tuo problema id MoH possa essere un problema di lag. Per il fatto dei server cos'è Game Spy?








Se ti riferisci al server browser allora usa ASE. Per i server italiani ce ne sono, ma ti conisglio di entrare in un clan per giocare spesso con italiani. SE ti interessa scrivi qua

Ciao, grazie per avermi risposto , ma non ho capito esattamente cosa intendi col problema che ho ...


Game spy é il un programma che gestisce molti server, é compreso nella confezione (BF o MOOAS)
Beastie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 21:53   #71
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da matty4
COi 3.7 ho il problema su H&D2, grossi rallentamenti. COmunque proverò
Allora prova anche con i 3.9 o 3.10: anche con questi, ne sono quasi sicuro, i triangoloni in BF non comparivano. Se già in queste versioni avevano risolto il prolema di velocità con H&D hai risolto!

Ciao!
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 22:21   #72
matty4
Senior Member
 
L'Avatar di matty4
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Beastie
Ciao, grazie per avermi risposto , ma non ho capito esattamente cosa intendi col problema che ho ...


Game spy é il un programma che gestisce molti server, é compreso nella confezione (BF o MOOAS)
Allora, passa subito ad ase, ke è moooolto meglio di gamespy da qui

Per il tuo problema praticamente, se la mia teoria è esatta il client non invia il pacchetto dove comunica che tu ti sei spostato di tot. distanza e quindi il server ti ridà la posizione corretta

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Allora prova anche con i 3.9 o 3.10: anche con questi, ne sono quasi sicuro, i triangoloni in BF non comparivano. Se già in queste versioni avevano risolto il prolema di velocità con H&D hai risolto!

Ciao!
K proverò. Si, servono i drivers dai 3.7 in su
__________________
nuNce

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 09:33   #73
Ishar
Senior Member
 
L'Avatar di Ishar
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
Messaggi: 310
Mi potreste gentilmente dare l'indirizzo di qualche clan.Grazie Ciaoo
__________________
"Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo..."
Ishar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 11:21   #74
optic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da Ishar
Mi potreste gentilmente dare l'indirizzo di qualche clan.Grazie Ciaoo

i due clan attivi per bf son questi: Regia Armata e K!



prova a postare nei loro forum,se non sbaglio stanno reclutando
optic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 16:26   #75
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
Vi ammazzo tutti maledetti bastr...!!! OOPS!
Mi sono lasciato prendere la mano dal gioco!!!

Finalmente telecom mi ha montato il doppino adsl... quindi appena ho la conferma che e' tutto ok sono tra voi!!! SIISIIIIII
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 16:49   #76
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
quando esce Vietnam?

Che differenze rispetto a EoD? Non vorrei spedere dei soldi per poi scoprire di poterlo avere gratis...
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 19:29   #77
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
che ne dite di mettere su un clan senza grandi pretese? Giusto per chi ha poco tempo, ma vuole giocare con la testa??
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 01:24   #78
ivanao
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2315
ho installato battlefield, ma appena provo a caricare una battaglia, in giocatore singolo, mi va in crash al desktop.

Ho una ati 9100, atlhon 1000, 512 ram ddr.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 12:51   #79
FATAL
Senior Member
 
L'Avatar di FATAL
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
Messaggi: 941
x ivanao, ma è originale almeno??

x tutti gli altri, gioco a bf online da mesi ed è veramente molto divertente

di solito uso irc quando sono online (canale #k! server quakenet) , se volete gioco ogni sera mi trovate sempre là

se volete approfondire amicizie o saperne di piu segnalo l'esistenza di una piccola comunity sul forum di n@i
__________________
i5 3350P + GTX660
FATAL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 12:55   #80
ivanao
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2315
Quote:
Originariamente inviato da FATAL
x ivanao, ma è originale almeno??

no
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v