Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2005, 23:58   #61
LukeHack
Bannato
 
L'Avatar di LukeHack
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 3642
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non credevo.. eppure anche Starforce non è la protezione totale..
lo stavo per postare anchio
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 00:57   #62
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20132
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
lo stavo per postare anchio
Strano però che ad es. in Chaos Theory non ci sono riusciti..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 13:22   #63
LukeHack
Bannato
 
L'Avatar di LukeHack
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 3642
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Strano però che ad es. in Chaos Theory non ci sono riusciti..
ci sono riusciti anche IN FIA GTR... secondo me è questione di giorni e anche Chaos T. verrà aperto...

staremo a vedere
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 14:21   #64
tony666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1562
Una domanda ragazzi: Esiste un modo per impostare la risoluzione di still life? Mi rode a giocare a 800x600
__________________
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 19:27   #65
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20132
Quote:
Originariamente inviato da tony666
Una domanda ragazzi: Esiste un modo per impostare la risoluzione di still life? Mi rode a giocare a 800x600
Magari.. 800x600 fissa..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 13:46   #66
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
ciao raga, mi pare di aver capito che il gioco è doppiato in italiano.. ma come è doppiato??? alla half life 2 o come cristo comanda?

se il doppiaggio è buono credo di scaricarlo da rossoalice immediatamente. che mi dite? le vale 40 bombe? (io sono tra quei fissati che ha speso 59 euro per chaos theory pur di averlo in italiano... quando il doppiaggio è fatto bene, non c'è storia..)
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 14:12   #67
Runfox
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 1730
tonaz
se il doppiaggio è buono credo di scaricarlo da rossoalice immediatamente. che mi dite?


Ti dico che forse non hai letto il regolamento
__________________
Le mie foto : http://runfox.deviantart.com/
Le mie corse: http://trail.motionbased.com/trail/user/runfox
Runfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 14:25   #68
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Quote:
Originariamente inviato da Runfox
tonaz
se il doppiaggio è buono credo di scaricarlo da rossoalice immediatamente. che mi dite?


Ti dico che forse non hai letto il regolamento
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
se il doppiaggio è buono credo di scaricarlo da rossoalice immediatamente.
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 15:32   #69
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Runfox
Ti dico che forse non hai letto il regolamento

Ti dico che forse non hai letto bene tutto il mio post.....

io non intendevo warez... intendo scaricarlo da rossoalice A PAGAMENTO...sai, su rossoalice si scaricano i giochi a pagamento, come se lo comprassi in un negozio...... secondo te pagherei 40 euro per un warez?.... mha mha mha ho pure detto che ho comprato SC a 59 euri... oh ma ci vedete bene??? go buy un monitor LCD migliore!!!!

...leggete bene prima di lanciare cacca...

ancora nn ho avuto risposta cmq

Ultima modifica di tonaz : 16-05-2005 alle 15:52.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 15:33   #70
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
edit:doppio post
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 16:31   #71
Trabant
 
Messaggi: n/a
Conviene spiegare che da RossoAlice è possibile scaricare giochi (ma anche film e musica o vedere partite di calcio) a pagamento.

Con i giochi - almeno alcuni - è possibile averli in prova e poi pagarli, e se non sbaglio li addebitano sulla bolletta Telecom.

Comunque se il prezzo è 40€ conviene andare al MW, paghi lo stesso prezzo ma ti porti a casa il CD con la confezione e il manuale, almeno a scopo collezionistico.
Se ci fosse un reale risparmio lo capirei pure, in realtà questo dovrebbe essere l'obiettivo della distribuzione online, cioè l'abbattimento dei costi di distribuzione a vantaggio del consumatore.
Purtroppo vedo che non è così, anche per HL2/Steam alla fine il costo era lo stesso che comprare il DVD in negozio. Anzi adesso sarei curioso di sapere il prezzo di HL2 su Steam, visto che da play.com costa 26,50€.

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 16:55   #72
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
quoto tutto, tranne andare da MW... non ce l'hanno... per una volta Telecom Italia ha fatto una buona mossa: ha l'anteprima mondiale. ciao.

cmq riformulo la domanda: i dialoghi sono tradotti in italiano? e come?

Ultima modifica di tonaz : 16-05-2005 alle 16:58.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 19:36   #73
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20132
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
ciao raga, mi pare di aver capito che il gioco è doppiato in italiano.. ma come è doppiato??? alla half life 2 o come cristo comanda?

se il doppiaggio è buono credo di scaricarlo da rossoalice immediatamente. che mi dite? le vale 40 bombe? (io sono tra quei fissati che ha speso 59 euro per chaos theory pur di averlo in italiano... quando il doppiaggio è fatto bene, non c'è storia..)
Il doppiaggio è più che buono.. niente voci equivoche alla HL2.. se hai presente Syberia/Syberia 2.. c'è anche il doppiatore di Hans Voralberg..
40€ li vale? mmm.. mi è piaciuto.. ma sinceramente mi aspettavo qualche ora in più di gioco.. diciamo che ad ogni capitolo, dove alterni Victoria e nonno Gus.. hai 1 enigma tosto ed altri molto più facili.. non è poi così crudo e realistico come dicevano all'inizio.. diciamo che è un "Syberia 2" thriller/horror con alcuni enigmi cazzuti..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 19:40   #74
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20132
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
quoto tutto, tranne andare da MW... non ce l'hanno... per una volta Telecom Italia ha fatto una buona mossa: ha l'anteprima mondiale. ciao.

cmq riformulo la domanda: i dialoghi sono tradotti in italiano? e come?
Sto gioco non è stato ben distribuito.. fra l'altro ci sono in giro anche delle copie fallate, si bloccano durante l'installazione..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:18   #75
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
OT
Con l'avvento di adsl sempre + veloci ( ovviamente io niente!! ) fanno bene a dare la possibilita' di poter scaricare giochi/film/musica a pagamento, ma ci dovrebbe essere un REALE risparmio che non c'e'! ( dopotutto si saltano diverse catene intermediarie che alzano i costi, oltre al prezzo del supporto cd e cartaceo )
Come le canzoni a .99€, ti fai un cd con 14canzoni ti costa alla fine col tuo cd 15€ per avere un cd masterizzato da te ( d'accordo che avrai 15 canzoni a tua scelta, ma i prezzi sono spropositati! )

FINE OT
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 23:20   #76
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
qualcun altro ha avuto problemi d'istallazione con la versione acquistabile da rossoalice?

a me da problemi a copiare i files, casualmente ogni volta che installo si ferma su uno a caso... (una volta ero arrivato a circa il 90 percento... e si e' fermato... sara' la ventesima volta che ci provo...mi sono un po rotto... alice succhia.. e nn c'e' nemmeno assistenza... che succhiatori
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 00:58   #77
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20132
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
qualcun altro ha avuto problemi d'istallazione con la versione acquistabile da rossoalice?

a me da problemi a copiare i files, casualmente ogni volta che installo si ferma su uno a caso... (una volta ero arrivato a circa il 90 percento... e si e' fermato... sara' la ventesima volta che ci provo...mi sono un po rotto... alice succhia.. e nn c'e' nemmeno assistenza... che succhiatori
Cacchio non mi dire che anche la versione scaricabile da Rossoalice ha lo stesso problema della copie fallate?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 11:14   #78
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
a quanto pare no, o meglio si, o meglio...insomma...
l'avevo scaricato da casa con la 4mega e i files sembravano corrotti... l'ho provato su un altro pc: uguale. l'ho provato sul laptop: uguale. percui erano i files proprio e non il mio pc.
invece stamane l'ho scaricata dall'ufficio, ossia da DENTRO la rete telecom, come se me lo stessi scaricando in LAN, l'ho provato su questo pc in ufficio e funziona....mha, misteri della fede...
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 09:02   #79
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
dopo un po di ore di gioco credo possa esprimere un opinione:

Se avete un monitor LCD purtroppo potrete notare l'estrema compressione jpg degli sfondi, che su un monitor CRT viene un po sfuocata e non ci si fa caso... è incredibile come escano fuori le imperfezioni con un LCD.
Cghe ci sono a fare i DVD? anzichè comprimere tutto cosi tanto da risentirne graficamente per farlo entrare in un giga e poco più, potevano masterizzare su DVD 5-6 giga ma con compressioni migliori!
Poi un altro grosso problema è che il mio LCD ha una risopluzione nativa di 1240*1024 e invece still life come tutti sappiamo e' loccato ad 800*600. Questo non è buono per il mio monitor
in tutto il gioco solo la ragazza e' fatta benino come modello, gli altri sono scarsini sia come texturing che come poligoni (si sono risparmiati quando invece in un gioco come questo si potrebbero fare modelli iperdettagliati...)
percui complessivamente graficamente secondo me non è che sia fantasmagorico...
Come già detto il sistema dei dialoghi lascia a desiderare... sempre solo a cliccare il tasto del mouse per andare avanti nei dialoghi (a 'sto punto era meglio che parlassero tutto di fila senza che devi cliccare tra una frase e l'altra...), sembra di vedere una specie di film interattivo molto molto passivo.

I punti strong sono decisamente l'audio ben curato, i dialoghi tradotti in italiano molto espressivi ed esaurienti, i contenuti piuttosto forti di immagini e parlato, e la storyline molto accanttivante!

complessivamente una bella avventura, che comunque non vale di certo il prezzo che fino ad ora si poò trovare in giro. quando arriverà a 29€ o meno allora lo consiglierò.

Ciao!


Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Cacchio non mi dire che anche la versione scaricabile da Rossoalice ha lo stesso problema della copie fallate?
no ho scoperto che il problema non è nelle copie...
o meglio credo si tratti di un bug dell'installer che pero' puo' essere risolto:
basta svuotare completamente i file temporanei, quelli che si trovano in c.document&settings.NOMEUTENTE.impostazionilocali.Temp andate qui, buttate tutto, e il gioco dovrebbe installarsi senza problemi. almeno a me ha funzionato!

Ultima modifica di tonaz : 18-05-2005 alle 09:07.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 23:31   #80
Skin
Senior Member
 
L'Avatar di Skin
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
Messaggi: 373
raga, mi sono bloccato all'inizio...dopo aver preso le prove devo rimettere tutto nella valigetta della collega...come faccio?

Ciaoz
__________________
Middle Tower ATX 500W Hyena - INTEL Core i7 4770 - 3,4Ghz - ASROCK H81M-HDS - NVIDIA GeForce GT 610 - 16Gb Ram PC 3200 - LG Flatron W2234S - Win7 Ultimate S.P. 1
Skin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Notebook Ryzen AI 300 senza funzionalit&...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v