Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2007, 08:32   #61
dadomobile
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 173
ciao ci dai qualche opinione seria del note...
sai packard ed acer sono da sempre considerate delle marche un po' inferiori per assemblaggio e materiali...
per l'assistenza non ne parliamo proprio...
dadomobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:33   #62
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Anch'io ce l'ho fatta a trovare sto benedetto notebook, l'ho preso da T...y (ce ne avevano solo due) in più mi sono fatto anche l'estensione di garanzia che copre 3 anni invece del canonico annetto della Packard Bell. Cmq nel complesso mi sembra un buon portatile, non scalda molto e la linea a me non dispiace poi eccessivamente. Certo non è un Mac o un Sony però è carino. Lo schermo va bilanciato un pò meglio secondo me... ora ci smanetterò. X il resto nessuna nota particolarmente negativa. Per le caratteristiche tecniche è il modello MB85, ma va considerata anche la versione P-016 visto che ce ne sono diverse (almeno due in commercio). Io sapevo che aveva la Turbo cache per la scheda video... poi ora controllo. Andrea facci sapere se anche la tua "pesca miracolosa" è andata in porto
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:09   #63
658h
Member
 
L'Avatar di 658h
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 173
informazioni sul notebook EASYNOTE MB85-P-016

salve ragazzi scusate l'intrusione ma sei interessato anche io a questo notebook volevo sapere se conoscevate la velocita del hd che sul sito della PACKARD BELL non e specificata e vorrei conoscere le vostre impressioni se lo avete gia acquistato e volevo anche sapere se aveva l'uscita per collegarlo alla tv no hdmi pero l'uscita s-video.
Grazie per le risposte
658h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:12   #64
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
compratooooooo
anche se ancora non ho aperto neanche la scatola
spero di non trovarci brutte sorprese

era l'unico disponibile nel punto trony vicino a casa mia, che fortuna!!
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:13   #65
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
vado e lo frugo un po, poi vi farò sapere
abbiate fiducia, arriverà per tutti coloro che lo desiderano
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:43   #66
dadomobile
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 173
ragazzi se potete postate qualche bench...
tra tutti superpi 3dmark 2006 e 2005
eppoi dateci una opinione generale su solidità, schermo, durata batteria e chi + ne ha + ne metta...
dadomobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:44   #67
nakatag
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 240
Ciao a tutti, cosa mi dite di questo portatile? Ne vale la pena? Scalda molto? Come se la cava la scheda video? Quanto vi dura la batteria? Pesa molto?

Grazie a tutti
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:41   #68
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
chi mi aiuta con la creazione del dvd di ripristino?
ho saltato la fase in cui me lo ha chiesto, c'era scritto che si poteva fare anche dopo, invece non trovo + dove devo andare per creare questo dvd
chi mi dice dove devo andare? scemo io che non l'ho fatto subito, ma c'erano troppe finestre aperte eeehhhh........
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:23   #69
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
iniziamo bene
dopo aver smanettato un po ho provato ad installare alchol
ad un certo punto si pianta tutto.
mi ha dato una schermata blu con scritte allarmanti
li mi son venuti i brividi
si riavviava ma appena caricava il desktop si ripiantava
mamma mia che spavento
dopo 5 o 6 volte che provava a riavviare ho messo il dvd di ripristino che per fortuna avevo fatto prima
ho dovuto cancellare tutto e ripartire come se fosse stato il primo avvio del pc
ora sembra funzionare ma........mamma mia, ero nel panico
neanche 1 giorno di vita e già si è piantato

createvi il dvd di ripristino prima di fare qualunque operazione
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:41   #70
nakatag
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 240
credo che il problema sia stato Vista e la non compatibilità con il programma che hai tentato di metterci. Mi dici com'è questo portatile? Mi consiglieresti l'acquisto? Quanto pesa? Quanto dura la batteria?

Grazie
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 18:55   #71
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
non so quanto dura la batteria, ancora non l'ho ricaricata e poi il meglio di se la batteria lo da dopo qualche ricarica.
è un portatile molto accessoriato, c'è addiritura una porta che non so cosa sia e che non è neanche descritta sul sito della pack bell. c'è scritto tv ma non l'avevo mai vista una cosi. è tonda, di diametro sarà neanche 5 mm, come se ci si dovesse infilare una specia di jack. all'interno è dorata con una punta centrale, boooohhhh!!
io l'ho aspettavo, perchè come rapporto componentistica/prezzo secondo me era il migliore. per 1000 euro non trovavo niente di simile.
non sono uno che ne capisce molto ma un pochino in questi mesi mi sono informato. non posso dirti punteggi di 3dmark o cose del genere, non sono pratico
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:57   #72
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Rispondo un pò a tutti

Quote:
Originariamente inviato da dadomobile Guarda i messaggi
ciao ci dai qualche opinione seria del note...
sai packard ed acer sono da sempre considerate delle marche un po' inferiori per assemblaggio e materiali...
per l'assistenza non ne parliamo proprio...
Guarda, per il prezzo mi aspettavo molto di peggio, e invece lo vedo un portatile abbastanza buono, anche a livello componentistico.
Per quanto riguarda l'assistenza ne hai avuto a che fare o parli per sentito dire?
Su pb non mi pronuncio e spero di non dovermi pronunciare mai , per quanto riguarda acer invece il mio vecchio portatile è ritornato bello funzionante a casa nel giro di un paio di settimane.

Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
Io sapevo che aveva la Turbo cache per la scheda video... poi ora controllo.
Ha 256mb di memoria video dedicata e 1gb in turbocache.

Quote:
Originariamente inviato da 658h Guarda i messaggi
salve ragazzi scusate l'intrusione ma sei interessato anche io a questo notebook volevo sapere se conoscevate la velocita del hd che sul sito della PACKARD BELL non e specificata e vorrei conoscere le vostre impressioni se lo avete gia acquistato e volevo anche sapere se aveva l'uscita per collegarlo alla tv no hdmi pero l'uscita s-video.
Grazie per le risposte
L'hd è un seagate sata da 5400rpm, lo standard attuale dei portatili, per l'uscita tv invece manca l's-video, ha solo l'hdmi e il dvi, forse però è possibile aggiungere l'svideo o il composito con qualche adattatore.

Quote:
Originariamente inviato da dadomobile Guarda i messaggi
ragazzi se potete postate qualche bench...
tra tutti superpi 3dmark 2006 e 2005
eppoi dateci una opinione generale su solidità, schermo, durata batteria e chi + ne ha + ne metta...
Dopo scarico i vari benchmark e posto un resoconto. Per la durata non mi pronuncio ancora, servono minimo 3-4 cicli di ricarica per avere prestazioni massime, ti posso però dire che la batteria è da 4800mA ed ha 8 celle.
Per il resto invece lo vedo abbastanza solido, schermo buono e scalda davvero poco, dopo una giornata intera i due core segnavano 20°, anche perchè la ventolina è quasi sempre in funzione, non vi so dire se questo è un bene o un male.

Quote:
Originariamente inviato da andrea 1980 Guarda i messaggi
neanche 1 giorno di vita e già si è piantato

createvi il dvd di ripristino prima di fare qualunque operazione
Il problema è Vista, ha ancora parecchie incompatibilità essendo un sistema operativo nuovo.
Il disco di ripristino non và fatto per forza, in quanto sull'hd è presente una partizione di ripristino.
Giusto per curiosita, quanti dvd ti ci sono voluti per creare il disco di ripristino?
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84

Ultima modifica di riosaeba : 04-07-2007 alle 20:47.
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 00:34   #73
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
1 dvd
ad un certo punto, mentre lo stava ancora creando mi ha dato un errore, poi ha fatto un controllo del dvd creato ed alla fine mi ha scritto dvd creato correttamente.
a me è servito il dvd per ripristinare il tutto, non sapevo cos'altro fare
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 00:51   #74
ilpratti
Senior Member
 
L'Avatar di ilpratti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 582
in attesa dei benchmark vari, qualcuno potremme dirmi a che frequenza lavorano le memorie e il core della skeda video??

Sul sito ufficiale riporta un peso di 2,6 Kg...è vero?
__________________
HP 8560w
Ho trattato con: youthgonewild, Slash84, PsychoWood, nonso, Nando25, MauriAxel, ))Lexandrus((
ilpratti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:33   #75
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
non ho bilancia a casa.
una cosa, la ventola è sempre attaccata e non è silenziosissima, poi quando inizia a scaldare un po allora aumenta la sua velocita.
a me sembra riscaldi poco, un po di + in direzione del touchpad.
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:47   #76
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
domanda:

-ma sto notebook ha il modem 56k?

la porta è tappata
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:08   #77
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da andrea 1980 Guarda i messaggi
non ho bilancia a casa.
una cosa, la ventola è sempre attaccata e non è silenziosissima, poi quando inizia a scaldare un po allora aumenta la sua velocita.
a me sembra riscaldi poco, un po di + in direzione del touchpad.
E' proprio quello che volevo chiedere, la ventola è sempre accesa, pensavo fosse un anomalia del mio notebook.
Il modem non dovrebbe esserci, la porta è tappata in quanto lo chassis del portatile è sempre lo stesso anche per altri modelli della stessa serie, penso sia lo stesso per l'ingresso tv sul lato sinistro.
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 21:04   #78
davidedila
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
Messaggi: 97
cosiglio

ragazzi è un po' che leggo questa discussione su il packard bell, io sono incerto se prendere questo oppure l'asus che c'è in offerta da eu...cs (questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502293). voi cosa mi consigliate??? il prezzo è lo stesso 999 euro, asus come marca è affidabile invece la packard bell non mi da tutta questa sicurezza..... grazie a tutti x i consigli, ciao
davidedila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 21:18   #79
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da davidedila Guarda i messaggi
ragazzi è un po' che leggo questa discussione su il packard bell, io sono incerto se prendere questo oppure l'asus che c'è in offerta da eu...cs (questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502293). voi cosa mi consigliate??? il prezzo è lo stesso 999 euro, asus come marca è affidabile invece la packard bell non mi da tutta questa sicurezza..... grazie a tutti x i consigli, ciao
Dipende dall'uso che vuoi fare, se vuoi giocare ti conviene prendere questo, la 8400 è scarsina, se invece ti serve solo per le applicazioni uno vale l'altro
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 21:32   #80
davidedila
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Dipende dall'uso che vuoi fare, se vuoi giocare ti conviene prendere questo, la 8400 è scarsina, se invece ti serve solo per le applicazioni uno vale l'altro
io ne dovrei fare un uso generico, internet, office, programmazione e anche qualche gioco ogni tanto anche se non troppo impegnativo (pro6, nba ecc e qualche gioco strategico online non recente) e qualche volta me lo dovrò portare dietro all'università: l'asus sono circa 3kg il packard bell quanto pesa???
davidedila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v