Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2008, 16:56   #7761
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da lu91 Guarda i messaggi
MI servono i comandi silent o qualke guida su come installare silenziosamente questi programmi:

autoroute 2006
Encarta 2008
Microsoft Office 2007
nero 7
Office2003
Office Power Translation 10
PowerDvd 5
AVG 8
cdex
winzip
per installare l'encarta in modalita' silent devi crearti prima un'installazione amministrativa e poi come parametro silent metti /Q

per l'office del 2003 e del 2007 c'e' la guida al primo post...

per nero 7 devi prima estrarre tutto il contenuto con 7zip.
il comando silent e':

Setup=SetupX.exe /qb
REGISTERED_COMPANYNAME="MisterT"
REGISTERED_USERNAME="MisterT"
ADDLOCAL="ALL"
SERIALNUMBER="xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx"
TempMode
Silent=1
Overwrite=2

per power dvd lo installi normalmente,poi vai nella cartella Crogrammi\power dvd 5,selezioni tutto con il tasto sx del mouse poi col destro,crei l'autoestraente e su commento scrivi:


Path=%PROGRAMFILES%\PowerDVD_5
SavePath
Silent=1
Overwrite=1
Shortcut=P, "%PROGRAMFILES%\PowerDVD_5\PowerDVD5", "PowerDVD_5",


per winzip:


Setup=WINZIP32.msi /qn /norestart
TempMode
Silent=2
Overwrite=1

per gli altri software dovresti sperimentarli tu i comandi...

fammi sapere se riscontri qualche problema...
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:02   #7762
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1508
E per Java come si fa?

Cmq dove va messo il file "Winnt.sif"?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:04   #7763
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Probabilmente hai sbagliato qualcosa nella creazione del file .cab.

Comunque, visto il grande interesse per questo antivirus, segnalo che l'utente johndoe74 del MSFN ha realizzato il cab di questo antivirus.

Link alla thread: http://www.msfn.org/board/Release-Av...s-t120783.html

DOWNLOAD 1

DOWNLOAD 2

L'ho finito di testare proprio poco fa su VirtualBox (versione 1.6.0) con Windows XP Pro con il solo SP3: si è installato senza problemi.

Invito tutti quelli che fossero interessati a provarlo e a riportare il risulatato.
smettila di dire baggianate...non ha sbagliato proprio nulla lui,sei tu che sbagli e ancora continui ad essere presuntuoso e insistente senza essere capace di ammettere che stai sbagliando di grosso su quello che dici!

l'installazione silent di avg e' corretta.

per essere sicuro dell'errore non basta installarlo su una macchina virtuale,quando consegni un pc a qualcuno non lo consegni con la macchina virtuale al suo interno.

prova a formattare il tuo pc e installa xp sul tuo pc con l'autoestraente di avg e vedi come i risultati li vedi...

ti ripeto ancora una volta che non sono qui' per raccontare str@nzate agli utenti,ma bensi' a condividere i miei oltre 10 anni di esperienza nel campo dell'elettronica...non essere testardo,adesso questo che ti dico lo faccio come se fossi tuo fratello e non un utente virtuale del thread.
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:08   #7764
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
E per Java come si fa?

Cmq dove va messo il file "Winnt.sif"?
MisterT puoi aiutarmi, please...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:10   #7765
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
E per Java come si fa?

Cmq dove va messo il file "Winnt.sif"?
se guardi un po' su google ti trovi direttamente l'autoestraente di java,per creare l'installazione silent di java devi prima procurarti il file msistub.exe

il file winnt.sif te lo modifica nlite man mano che tu gli dai le impostazioni da te preferite...
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:11   #7766
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
EDIT
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:16   #7767
dott.Serpente
Registered User
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 22
Salve ragazzi, è uscito il nuovo .NET Framework 3.5 SP1 ITALIANO ... mi spiegate come lo si integra (e come si crea la versione sleep?)

Grazie|||
dott.Serpente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:17   #7768
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1508
Ho guardato su Google...ma da dove scaricare "msistub.exe" non ho trovato...
Per l'autoestraente di Java intendi questo:?


Per creare dei file cab per modificare il registro di sistema, come si fa?

Per i FrameWork non si possono installare tutti in un solo colpo?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:23   #7769
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da MisterT_1980 Guarda i messaggi
innanzitutto ti ringrazio per aver confermato che il problema riguarda avg,cmq io avg te sconsiglio vivamente di installarlo,ti arreca tantissimi problemi al pc,tipo rallentamenti di sistema,blocco assoluto di tutti i file installati nel sistema compresi quelli non installati in formato exe o altro,schermate blu come ti e gia' successo e riavvii continui del sistema anche mentre stai lavorando,soprattutto mentre lavori con l'office,che sia 2003 o 2007 ha poca importanza.

volendo se vorresti fare una prova potresti integrarlo con il runoncex,solo che penso poi non riusceresti ad accedere ad alcun programma...

il solo firewall di xp credo sia la migliore cosa,alla fine dei conti virus non ne puoi prendere se di tua spontanea volonta' non clicchi su un eseguibile...

io per il momento uso firewall di xp sempre attivo e spybot...

fammi sapere i prossimi risultati....
off topic
andate a parlare della funzionalità di AVG in una discussione di antivirus o di sicurezza dove magari vi spiegano la differenza tra antivirus, firewall e antispyware e dove vi spiegano come le infezioni passano dai siti web, i filmati.flv, gli mp3...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:26   #7770
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Ho guardato su Google...ma da dove scaricare "msistub.exe" non ho trovato...
Per l'autoestraente di Java intendi questo:?


Per creare dei file cab per modificare il registro di sistema, come si fa?

Per i FrameWork non si possono installare tutti in un solo colpo?
su google basta che scrivi > download msistub.exe
oppure > download jre6u7.exe

l'autoestraente di java ha la sua icona java.

per i framework ti ho gia' spiegato prima che non si puo'...poi se tu vuoi integrarli ugualmente,nessuno te lo vieta...

al primo post trovi i cab di framework...
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:37   #7771
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1508
Capito...per testare i file cab come si può fare?

cmq è uscito il net framework 3.5 sp1...come si fa a fare il suo cab?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 18:55   #7772
andrew87me
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
Beh, misterT, ti ringrazio per la difesa a spada tratta

Quote:
smettila di dire baggianate...non ha sbagliato proprio nulla lui,sei tu che sbagli e ancora continui ad essere presuntuoso e insistente senza essere capace di ammettere che stai sbagliando di grosso su quello che dici!

l'installazione silent di avg e' corretta.

per essere sicuro dell'errore non basta installarlo su una macchina virtuale,quando consegni un pc a qualcuno non lo consegni con la macchina virtuale al suo interno.

prova a formattare il tuo pc e installa xp sul tuo pc con l'autoestraente di avg e vedi come i risultati li vedi...

ti ripeto ancora una volta che non sono qui' per raccontare str@nzate agli utenti,ma bensi' a condividere i miei oltre 10 anni di esperienza nel campo dell'elettronica...non essere testardo,adesso questo che ti dico lo faccio come se fossi tuo fratello e non un utente virtuale del thread.
.

anche se magari ertotuga non voleva essere saccente, ma sperava di essermi utile, facendomi notare degli eventuali passaggi che avrei potuto sbagliare... cmq, rispondendo anche a lui, con la sola servce pack 3, il cab di AVG funziona... il problema penso che nasca da una qualche sorta di conflitto con la patch per il wga, il framework oppure il windows update agent... chi può dirlo? Se mi mettessi a fare tutti i test con questo computer, potrei postarvi i risultati assieme alla mia pensione di vecchiaia.

Esorto qualcuno di qui con un computer più potente del mio a fare varie combinazioni.

Per quanto riguarda l'antivirus (in risposta all'OT di Franz.b) in effetti, l'utilità dipende dall'uso che si fa della linea internet... considerando che uso il GPRS, niente youtube, qualche minchi@tina via e-mail che neanche per sogno andrei ad aprire... e poi per logica, tutto il tempo che sto perdendo per installare quell'antivirus (senza contare il traffico dati per scaricarlo e aggiornarlo visto che ho una tariffa a volume), faccio prima a formattare una volta avuto il PC infetto...


Scusate se sono stato prolisso... cmq volevo chiedere un'altra cosuccia, ho visto diversi metodi qui per trovare gli hotfix, ma volevo un consiglio anche per quello, ricordando che devo farlo da casa di qualcuno che abbia l'ADSL tra i miei amici, dunque un metodo non invasivo (niente programmi da installare) magari un qualche tipo di script che mi vada a scaricare direttamente i nuovi aggiornamenti post sp3 nella cartella dentro la pendrive... così da non assillare l'amico.. che mi consigliate?
andrew87me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 19:39   #7773
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da andrew87me Guarda i messaggi
Beh, misterT, ti ringrazio per la difesa a spada tratta

.

anche se magari ertotuga non voleva essere saccente, ma sperava di essermi utile, facendomi notare degli eventuali passaggi che avrei potuto sbagliare... cmq, rispondendo anche a lui, con la sola servce pack 3, il cab di AVG funziona... il problema penso che nasca da una qualche sorta di conflitto con la patch per il wga, il framework oppure il windows update agent... chi può dirlo? Se mi mettessi a fare tutti i test con questo computer, potrei postarvi i risultati assieme alla mia pensione di vecchiaia.

Esorto qualcuno di qui con un computer più potente del mio a fare varie combinazioni.

Per quanto riguarda l'antivirus (in risposta all'OT di Franz.b) in effetti, l'utilità dipende dall'uso che si fa della linea internet... considerando che uso il GPRS, niente youtube, qualche minchi@tina via e-mail che neanche per sogno andrei ad aprire... e poi per logica, tutto il tempo che sto perdendo per installare quell'antivirus (senza contare il traffico dati per scaricarlo e aggiornarlo visto che ho una tariffa a volume), faccio prima a formattare una volta avuto il PC infetto...


Scusate se sono stato prolisso... cmq volevo chiedere un'altra cosuccia, ho visto diversi metodi qui per trovare gli hotfix, ma volevo un consiglio anche per quello, ricordando che devo farlo da casa di qualcuno che abbia l'ADSL tra i miei amici, dunque un metodo non invasivo (niente programmi da installare) magari un qualche tipo di script che mi vada a scaricare direttamente i nuovi aggiornamenti post sp3 nella cartella dentro la pendrive... così da non assillare l'amico.. che mi consigliate?

con ertortuga e' da un bel po' che siamo in conflitto su quest'argomento e anche su qualche altro,ecco perche' io ho risposto in quel modo,naturalmente sono soltanto diversi punti di vista che abbiamo io e lui,soltanto che io prima di dire una cosa la metto in pratica almeno un centinaio di volte...io ed erortuga siamo come le patch della microsoft,andiamo in conflitto tra di noi...
==========================================================
P.S. ...scherzo ertortuga e' solo per farci qualche risata...
==========================================================
cmq per le hotfix non ce ne sono per adesso,o meglio...su windows update ci sono,gli aggiornamenti automatici segnalano le hotfix pero' sono tutte per l'sp2...(almeno quelle che segnala a me).

se vai qualche pagina indietro potrai notare il secondo conflitto fra me ed ertortuga anche su quest'argomento...

MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 20:00   #7774
LeoMaxy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 31
Ciao, volevo chiedervi due cose.
Siccome purtroppo per errore ho rimosso lo shell media handler dal mio cd di windows modificato, è possibile reinstallarlo ora che ho formattato e mi ritrovo senza, o devo riformattare per forza?
Altra cosa: vorrei togliere degli hotfix che ho integrato con nlite che mi danno il problema che mi ritrovo ad essere di Kabul; se le rimuovo dalla cartella quella dei pack per capirci e rifaccio l'iso va bene oppure devo modificare qualche .ini nell'iso?
Mi affido a voi
grazie a tutti.
LeoMaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 21:19   #7775
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da LeoMaxy Guarda i messaggi
Ciao, volevo chiedervi due cose.
Siccome purtroppo per errore ho rimosso lo shell media handler dal mio cd di windows modificato, è possibile reinstallarlo ora che ho formattato e mi ritrovo senza, o devo riformattare per forza?
Altra cosa: vorrei togliere degli hotfix che ho integrato con nlite che mi danno il problema che mi ritrovo ad essere di Kabul; se le rimuovo dalla cartella quella dei pack per capirci e rifaccio l'iso va bene oppure devo modificare qualche .ini nell'iso?
Mi affido a voi
grazie a tutti.
per evitare problemi in un futuro ti consiglio di rifare la iso nuovamente partendo dall'inizio.....
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 21:35   #7776
LeoMaxy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 31
Ok, che dovevo rifare l'iso l'avevo gia in mente; ma visto che non avrei voglia di riformattare, vorrei sapere se posso risolvere col pc che ho ora; se poi formattare è l'unica cosa, formatterò. Il metodo di togliere i .cab dall'iso può funzionare?
LeoMaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 22:33   #7777
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da LeoMaxy Guarda i messaggi
Ok, che dovevo rifare l'iso l'avevo gia in mente; ma visto che non avrei voglia di riformattare, vorrei sapere se posso risolvere col pc che ho ora; se poi formattare è l'unica cosa, formatterò. Il metodo di togliere i .cab dall'iso può funzionare?
se hai gia' la iso fatta con i cab sbagliati integrati,basta che estrai la iso vai nella cartella > I386 > SVCPACK ed elimini quello che non ti interessa,dopo ricrei nuovamente la iso,ma questo puoi farlo soltanto se hai integrato le hotfix in formato cab,ti consiglio di rimuovere cmq tutte le hotfix presenti nella tua installazione,potresti arrecare seri danni al pc e poi ti ritroveresti a formattare di continuo,al momento sono uscite alcune hotfix sul sito microsoft ma sembrano essere tutte quante sballate...

per eliminare le hotfix presenti dovresti riuscirci andando in > pannello di controllo > installazioni applicazioni,poi se guardi in alto c'e' una voce dove c'e' scritto > mostra aggiornamenti.

clicca li' e poi dovresti trovarti l'elenco in > installazioni applicazioni.

se ti fa' vedere l'elenco di tutti gli aggiornamenti che hai integrato non so,cmq prova e fammi sapere...ciao...
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 22:47   #7778
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da LeoMaxy Guarda i messaggi
Ciao, volevo chiedervi due cose.
Siccome purtroppo per errore ho rimosso lo shell media handler dal mio cd di windows modificato, è possibile reinstallarlo ora che ho formattato e mi ritrovo senza, o devo riformattare per forza?
Altra cosa: vorrei togliere degli hotfix che ho integrato con nlite che mi danno il problema che mi ritrovo ad essere di Kabul; se le rimuovo dalla cartella quella dei pack per capirci e rifaccio l'iso va bene oppure devo modificare qualche .ini nell'iso?
Mi affido a voi
grazie a tutti.
non credo si possa rimediare il problema del media handler senza formattare forse gooogleggiando un po' magari trovi qualche info.
per le hotfixes non credo siano loro a dare quel problema con la localizzazione (quali hotfixes sarebbero?), ma io farei una cosa: fai un cd integrando solo il sp3 e lo installi. con windowsupdate guardi quali hotfixes ti segnala, le scarichi e le integri.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600

Ultima modifica di Franz.b : 21-08-2008 alle 23:44.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 23:25   #7779
LeoMaxy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 31
Grazie 1000 a tutti per i consigli; cmq MisterT sai qualcosa a riguardo di come poter installare lo shell media handler rimosso per errore dal mio cd? In pratica vorrei rimetterlo senza formattare di nuovo se si può; spero di essere stato chiaro.
LeoMaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 23:51   #7780
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
non credo si possa rimediare il problema del media handler senza formattare forse gooogleggiando un po' magari trovi qualche info.
per le hotfixes non credo siano loro a dare quel problema con la localizzazione (quali hotfixes sarebbero?), ma io farei una cosa: fai un cd integrando solo il sp3 e lo installi. con windowsupdate guardi quali hotfixes ti segnala, le scarichi e le integri.
per fare un integrazione corretta si parte da xp professional e poi si integrano successivamente sp1 sp2 ed sp3 uno dietro l'altro,in modo che l'ultimo sp3 integrato aggiorni gli altri gia' presenti...

con windows update se lo fa' dovrebbe dargli aggiornamenti sbagliati...io ho gia provato su 4 pc con hardware diversi,in ogni caso se prova anche LeoMaxy e ci fa sapere e' un'ottima cosa...


Quote:
Originariamente inviato da LeoMaxy Guarda i messaggi
Grazie 1000 a tutti per i consigli; cmq MisterT sai qualcosa a riguardo di come poter installare lo shell media handler rimosso per errore dal mio cd? In pratica vorrei rimetterlo senza formattare di nuovo se si può; spero di essere stato chiaro.
riguardo lo shell media handler non so dirti nulla,mi spiace...

Ultima modifica di MisterT_1980 : 21-08-2008 alle 23:54.
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v