Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2007, 11:01   #7681
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
ma c'è tanta differenza con quelli di serie? solo per sapere
ma nono, vai tranquillo con quelli di serie
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:14   #7682
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
ma nono, vai tranquillo con quelli di serie
ok grazie

ah un'altra cosa: l'ultima versione del firmware consente di usarlo come disco removibile per caricarci le canzoni?
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:28   #7683
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
ok grazie

ah un'altra cosa: l'ultima versione del firmware consente di usarlo come disco removibile per caricarci le canzoni?
Sarà che io ho installato immediatamente l'ultimo firmware senza prima provare il vecchio, ma credo che tu possa caricare ciò che vuoi dentro al lettore
Infatti io quando ho caricato il file del firmware ho praticamente aperto il lettore come se fosse un HD. Ci sono al suo interno delle cartelle e ho schiaffato il firmware con un semplice copia/incolla dall'HD


ah, preciso, ho sempre cmq installato prima Samsung Media Studio...
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:55   #7684
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Ciao ragazzi,
vi recensisco brevemente questo lettore

http://www.digitalian.it/ecommerce/p...9b1c3b05db1282
perche' penso che come rapporto qualita' prezzo sia molto buono (costa meno di 60 euro il 2GB).

Il lettore risulta molto leggero, la qualita' dei materiali plastici e' un po' carente ma adatta al prezzo del lettore.
La luminosita' del display e' molto buona e regolabile.
Lo spostamento dei file tramite usb mi e' sembrato un pò lentino ma in ogni caso molto semplice dato che non e' necessario installare alcun software (il dispositivo viene visto come se fosse una chiavetta).
La gestione dell'accesso ai file e' semplice ed efficace (dal lettore stesso) è semplice ed efficace.
La radio funziona bene, sono memorizzabili fino a 10 stazioni, unico neo non ha l'RDS.
La funzionalita' di registrazione e' disponibile sia per la radio sia per la voce in diverse qualita'; non l'ho provata ma l'idea e' carina.
I video (avi ed mpeg) devono essere convertiti con il software in dotazione per porterli vedere sul lettore.
Le immagini supportate sono jpeg e bmp.
La regolazione del suono avviene tramite la selezione di modalita' preimpostate (pop, rock, live, ecc); in totale, se non ricordo male, sono una decina.
Nella confezione:
  • lettore
  • batteria al litio
  • auricolari
  • custodia in silicone
  • cordino (da usare come tracolla)
  • alimentatore da rete
  • cavetto usb (utile sia per trasferire file che per ricaricare il lettore)
  • cd con software per conversione file video
  • manuale in spagnolo e inglese
Per ora non posso dire altro dato che l'ho provato solo qualche ora; quello che mi interessa adesso e' verificare la durata della batteria...speriamo bene.
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:22   #7685
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9281
Qualcuno saprebbe dirmi se le custodie in silicone per l'ipod vanno anche allo Z5 ?

Come dimensioni mi sembrano quasi uguali...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:17   #7686
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Qualcuno saprebbe dirmi se le custodie in silicone per l'ipod vanno anche allo Z5 ?

Come dimensioni mi sembrano quasi uguali...
Mi sembra più quasi che uguali

Comunque mi pare di aver visto delle custodie della Tucano per lo Z5 da MW.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:51   #7687
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9281
89,8*42.2*11.4

vs

90*40*6.5

Speravo che una custodia "elasticizzata" o di silicone potesse adattarsi...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:00   #7688
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Speravo che una custodia "elasticizzata" o di silicone potesse adattarsi...
Magari ce la fa.
Però sei sicuro che il display e la tastiera siano nella stessa posizione?
Idem per il connettore USB.
Poi se non sbaglio il K5 ha dei tasti e l'uscita cuffia su un lato, diversamente dall'ipod che ha tutto in alto.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:12   #7689
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Magari ce la fa.
Però sei sicuro che il display e la tastiera siano nella stessa posizione?
Idem per il connettore USB.
Poi se non sbaglio il K5 ha dei tasti e l'uscita cuffia su un lato, diversamente dall'ipod che ha tutto in alto.
Hai ragione...
Il fatto e' che pensavo piu' a una custodia elasticizzata tipo quelle che si usano per i cell.
Che serva solamente come "contenitore".

Ho visto poi che vendono anche delle "veline" per proteggere il display dai graffi...
Sai se si trovano facilmente ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 00:43   #7690
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 712
Un elenco aggiornato dei lettori mp3 con radio FM e possibilità di usarli come HD presenti in commercio è possibile averlo?
Grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 23:22   #7691
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Hai ragione...
Ho visto poi che vendono anche delle "veline" per proteggere il display dai graffi...
Sai se si trovano facilmente ?
Si le ho viste anche queste da MW.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:31   #7692
pimpa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4
Buongiorno a tutti! è da un pò che chiedo in giro se qualcuno conosce un buon lettore mp3 che registri bene da fonti esterne...Come tipologia di lettore mi interesserebbe un yp u2 della samsung..c'è aperta una discussione su questo lettore, ho provato a chiedere informazioni, ma non risponde nessuno!Qui ne sapete qualcosa?
Cmq se conoscete anche altri modelli simili..fatemelo sapere.
Grazie,ciao
pimpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:10   #7693
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
Ciao, qualcuno mi consiglia fra il SAMSUNG YP-K3 e l'ARCHOS 104 considerando che odio trasferire gli mp3 tramite software e che mi interessa principalmente la qualità audio (uso le cuffie KOSS Porta Pro). Il lettore che ho attualmente è un vecchio ARCHOS GMINI 120 da 20 gb (ma pesa troppo e mi si è rotto in parte anche il display, quindi lo uso come hd dati). Eventualmente considero anche altri lettori, in ogni caso max 4 giga.
Grazie a tutti!
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 13:27   #7694
kob4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1157
scusate ragazzi...ho comprato un lettore sony nw-s202f in offerta da exxxert a 40 euro....abbastanza valido,solo ho dovuto cambiare le cuffie e adesso uso le ep-630 ma il risultato continua a non convincerrmi fino in fondo....che voi sappiate il volume dei lettori sony sono bloccati????grazie
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:56   #7695
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x kob
si i lettori sony hanno la limitazione del volume peccato perchè si sentono davvero bene prova a cercare nel web se qualcuno è a conoscenza di qualche programma per togliere questa assurda limitazione di volume come il gopod per l'ipod che gli elimina la limitazione di volume (anche se onestamente anche senza limitazione il volume dell'ipod è abbastanza alto)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 15:11   #7696
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Magari ce la fa.
Però sei sicuro che il display e la tastiera siano nella stessa posizione?
Idem per il connettore USB.
Poi se non sbaglio il K5 ha dei tasti e l'uscita cuffia su un lato, diversamente dall'ipod che ha tutto in alto.
Peccato perche' stamani che ho ridato indietro il lettore ho visto che vendevano a 9 euro una bella custodietta in silicone proprio per lo Z5.
Dopo averla vista... sono quasi stato tentato di riprenderlo.

Tanto c'ho tempo fino al 15.
Qualora ci ripensassi...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 19:51   #7697
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da kob4 Guarda i messaggi
scusate ragazzi...ho comprato un lettore sony nw-s202f in offerta da exxxert a 40 euro....abbastanza valido,solo ho dovuto cambiare le cuffie e adesso uso le ep-630 ma il risultato continua a non convincerrmi fino in fondo....che voi sappiate il volume dei lettori sony sono bloccati???
con il mio 706 non mi pare, anzi tengo il volume inferiore a 20 (su una scala triplice mi pare) e sento benissimo anche durante una camminata
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 20:07   #7698
kob4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1157
eh lo so infatti si sente bene...il problema è che ho fatto il paragone con un altro lettore mp3 della thomson...che avevo gia...e quest'ultimo è risultato suonare piu forte....sono un po maniaco per il volume e la pulizia dell audio e quindi chiedevo a voi...se si poteva fare qualkosa...sul web non ho trovato quasi niente in merito!
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 21:52   #7699
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x kob
mi dispiace che non ce un programmino che elimina la limitazione audio (ripeto è assurda per alzare e abbassare il volume ci sono i tasti appositi)
ti posso dare dei suggerimenti innanzitutto cambia gli auricolari ti consiglio 2 modelli
per gli auricolari normali le shennaiser mx450/550
per auricolari in ear le creative ep 630
vedi che c'è soprattutto con le shennaiser un sostanziale aumento di volume anche se con le creative ci guadagni in pulizia di suono come anche con quest'ultime guadagni in termini di potenza audio (va be diciamo potenza per il sony ) ripeto peccato perchè suona davvero bene ma con il volume limitato se metti un pezzo da disco non rende per niente questo lettore il meglio lo da con i pezzi soft o poco "aggressivi"
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:13   #7700
kob4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1157
grazie per le dritte....cmq le ep-630 le avevo gia comprate per quell altro lettore che avevo ..ed infatti la questione è migliorata...intervenendo con l equalizzatore si migliora la cosa...a tutto volume cmq si riesce a resistere senza farsi sfondare i timpani....cmq accettabile darei un 7/8 per il volume...un 9 per la pulizia del suono(data forse dagli auricolari crative)e un 10 per il design...cmq sti bastardi della sony hanno scocciato con ste limitazioni....e cmq sto lettore pare che non ce l ha nessuno in web....mah...
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v