Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2018, 11:26   #7221
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ragazzi ci sono alternative all'Asus UX430UN altrettando valide, nella stessa fascia di prezzo?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2018, 12:45   #7222
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
edit ho fatto la mia richiesta qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...3#post45850573

Ultima modifica di ReValeX : 30-10-2018 alle 12:54.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 10:11   #7223
LucaCi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 113
asus zenbook

Salve ragazzi, quancuno possiede/ha provato o ha notizie in merito allo Zenbook UX310UF-FC038T!??
In rete sembra non esserci nulla e, ricollegandomi al post poco su, non si capisce nulla con tutti i modelli simili quindi risulta difficile anche magari affidarsi ad un'altro modello per capirci qualcosa!!

Grazie a chi mi risponderà
LucaCi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 10:27   #7224
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
Quote:
Originariamente inviato da LucaCi Guarda i messaggi
Salve ragazzi, quancuno possiede/ha provato o ha notizie in merito allo Zenbook UX310UF-FC038T!??
In rete sembra non esserci nulla e, ricollegandomi al post poco su, non si capisce nulla con tutti i modelli simili quindi risulta difficile anche magari affidarsi ad un'altro modello per capirci qualcosa!!

Grazie a chi mi risponderà
monta la mx130 che e molto scarsa vs la mx150
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 10:36   #7225
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
tanto ux331 che ux430 sono ultrabook veramente ottimi se sapete come mettere mano alle varie problematiche che li affliggono
1 touchpad assurdo va non va si blocca
soluzione aprite il notebook smontate la batteria poi prima coprite di nastro isolante i contatti del touch poi mettete sopra della carta argentata per schermare la batteria e funzionera perfettamente
2 termal trot dovete essere in grado di usare alla perfezione xtu o trottlestop almeno visto che nelle impostazioni avanzate del risparmio energia non esiste nulla per agire sulla cpu e fare le dovute correzioni in alternativa per i neofiti
1 aprire regedit
2 “HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Power“
3 CsEnabled
4 cambiare il valore da 1 a 0
5 riavviare il pc e nelle impostazioni avanzate del risparmio energia alla voce
risparmio energia del processore e quindi modalita aumento prestazioni processore mettete su disable e avete eliminato il turbo con ovviamente risolto tutti i problemi
io alla fine lho tenuto puoi giocare e superleggero ma ho dovuto perderci parecchio tempo dietro per renderlo adatto alle mie esigenze...
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 10:56   #7226
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ciao, posso chiedervi un parere?ho acquistato il 31/12/2015 un hp envy 13.
Usato per lavori leggeri d'ufficio, direi una media di due ore al giorno.
Ad oggi regge massimo 1h30 con la batteria. Secondo voi è in linea?il notebook in sè buono ma forse per la longevità della batteria avrei dovuto optare per altro
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 21:19   #7227
williest77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ciao, posso chiedervi un parere?ho acquistato il 31/12/2015 un hp envy 13.
Usato per lavori leggeri d'ufficio, direi una media di due ore al giorno.
Ad oggi regge massimo 1h30 con la batteria. Secondo voi è in linea?il notebook in sè buono ma forse per la longevità della batteria avrei dovuto optare per altro
beh dopo 3 anni ci potrebbe anche stare...dipende come l'hai usata in questo tempo, prova intanto a ricalibrarla anceh se credo serva a poco
io invece ho un problema simile su hp spectre x360...da che la batteria durava un sacco di ore ora dopo solo 6 mesi va ricaricata ogni 3-4 ore al massimo ..ho sempre avuto un'attenzione particolare evitando di scaricarla tutta o ricaricarla al 100% cosa che notoriamente fa male alle batterie al litio...avete qualche consiglio? per c'è qualcosa che non va...

Ultima modifica di williest77 : 07-11-2018 alle 21:22.
williest77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 18:14   #7228
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ciao ragazzi sono alla ricerca di un ultrabook e mi sono imbattuto sull'Asus ux430un a 1100 circa su Amazon. Mi sembrava di capire che è un buon portatile ma volevo chiedervi se c'è qualcosa di meglio intorno a questa fascia di prezzo (valuto anche qualche euro in più).

L'uso è di ufficio, photoshop e magari ci può scappare anche un pò di gaming..
Grazie
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 17:04   #7229
williest77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono alla ricerca di un ultrabook e mi sono imbattuto sull'Asus ux430un a 1100 circa su Amazon. Mi sembrava di capire che è un buon portatile ma volevo chiedervi se c'è qualcosa di meglio intorno a questa fascia di prezzo (valuto anche qualche euro in più).

L'uso è di ufficio, photoshop e magari ci può scappare anche un pò di gaming..
Grazie
insieme a dell xps 13 e hp spectre x360 è tra i migliori...scegli tu in base alle caratteristiche che preferisci...x360 ha lo schermo che ruota a 360 gradi e io scelsi per quesot motivo. il display di dell dovrebbe essere il migliore in assoluto
williest77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 17:47   #7230
Calidreaming
Senior Member
 
L'Avatar di Calidreaming
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 524
Salve mi starei orientando verso un Lenovo Ideapad 520S-14IKB che ho trovato da mediamondo.
Mi piace per via delle dimensioni e dello spazio nel SSD che è da 512 (quasi tutti gli altri sono da 256) anche lo schermo mi è sembrato buono per l'uso fuori ufficio (in ufficio finirà collegato a un monitor e tastiera esterni)

Ci dovrà lavorare (tanto office, mail, browsing con file anche importanti) e tanti programmi aperti contemporaneamente sfruttando anche il doppio schermo.

Non conto di giocarci se non in vacanza, al massimo qualche film su netflix e roba simile.

Come detto mi sono orientato su questo per via della marca e dello spazio del SSD, però volevo confrontarmi con voi per sapere cosa ne pensavate o se avevate consigli per altri prodotti non oltre i 900 euri però, considerando che essendo destinato ad un professionale deve essere affidabile.

Ho visto anche gli asus UX ma o hanno solo 256 giga di ssd o hanno anche la scheda grafica dedicata con conseguente lievitazione notevole del prezzo, in compenso mi sembrano molto più leggeri e "portatili" rispetto ai lenovo Ideapad.

gracias

edit

altra offerta interessante mi sembra questo HP Pavilion 14-ce0988nl con pari caratteristiche rispetto al Lenovo (schermo Ips, ssd 512, i5-8250u ecc. ecc.) ma amici mi parlano piuttosto male di HP.... però ci sono 300 euri di differenza....che fare?
__________________
Calidreaming - Ride a Guzzi if you wanna feel free -

Ultima modifica di Calidreaming : 16-11-2018 alle 10:24.
Calidreaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 00:27   #7231
jac995
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 7
Dite che mi converebbe aspettare l’uscita del nuovo del xps 15 o prendere l’attuale 9570? Temo in un nuovo design visto che son 3 anni che upgradano solo l’hardware.
jac995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 07:49   #7232
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da jac995 Guarda i messaggi
Dite che mi converebbe aspettare l’uscita del nuovo del xps 15 o prendere l’attuale 9570? Temo in un nuovo design visto che son 3 anni che upgradano solo l’hardware.
Se puoi aspetta, che secondo me intorno a Natale o poco dopo fanno lo scherzetto
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 08:49   #7233
Grazhiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 2
Buon sabato a tutti.

Per quanto possa sembrare scortese presentarsi con una richiesta, vi assicuro che seguo il forum/sito da quando è nato, ed è grazie alla lettura dei vostri consigli che ho acquistato qualsiasi oggetto tech.

Lavoro nel campo del giornalismo freelance, questo significa editare foto e video da soli ed inviarli alle redazioni. Ho bisogno quindi di un portatile leggero, almeno 14'', che riesca a soddisfare le mie esigenze, senza farmi perdere la testa.

Fino ad oggi (il lavoro non era tanto) mi sono arrangiato con un portatile da 2GB, e grazie anche alla mia enorme pazienza, sono riuscito ad editare file Photoshop e illustrator non superiori ai 150Mb, e devo dire che andava anche piuttosto veloce, anzi, con la suite Affinity le cose sono anche migliorate (ma non la trovo completa). I problemi sono iniziati a sorgere sull'editing video, insomma, non è che avessi bisogno di video in fullHD da 10 minuti, ma anche un banalissimo video da 1 minuto mi richiedeva ore per il rendering (abbastanza veloce la post-produzione).

Quindi, in vista anche del BF e degli sconti di Natale mi sono deciso a cambiare macchina. L'occhio mi è caduto sulla serie Huawei matebook D, che, voci sottobanco mi hanno detto scenderà di prezzo.

Su Amazon si trovano 2 Huawei matebook D:

Huawei Matebook D, Processore AMD Ryzen R5-2500, Schermo LCD IPS da 14", 1920 x 1080 Pixel, SSD da 256 GB, 8 GB di RAM, Mystic Silver [Layout Italiano]

Costa 599 euro, ieri costava 799 euro! (14 Recensioni positive su Amazon)

Huawei Matebook D, Processore Intel Core i5-8250U, RAM 8 GB DDR3, SSD 256 GB, Display 14” Full HD, Dolby Atmos, Windows 10 [Layout italiano]

Costa 699 euro, ma scontato di 200 euro. (81 recensioni positive su Amazon)


Ecco, quali sono le differenze tra i due? Quale mi consigliereste di scegliere? Se la differenza è minima,opterei per il meno costoso. In ogni caso se per 600 euro conoscete altri Ultrabook adatti alle mie esigenze, vi sarei grato di qualche consiglio in più.

NB: Per la garanzia non avrei problemi, Amazon copre pienamente due anni.

Ultima modifica di Grazhiano : 17-11-2018 alle 08:54.
Grazhiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 09:06   #7234
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da Grazhiano Guarda i messaggi
Buon sabato a tutti.

Per quanto possa sembrare scortese presentarsi con una richiesta, vi assicuro che seguo il forum/sito da quando è nato, ed è grazie alla lettura dei vostri consigli che ho acquistato qualsiasi oggetto tech.

Lavoro nel campo del giornalismo freelance, questo significa editare foto e video da soli ed inviarli alle redazioni. Ho bisogno quindi di un portatile leggero, almeno 14'', che riesca a soddisfare le mie esigenze, senza farmi perdere la testa.

Fino ad oggi (il lavoro non era tanto) mi sono arrangiato con un portatile da 2GB, e grazie anche alla mia enorme pazienza, sono riuscito ad editare file Photoshop e illustrator non superiori ai 150Mb, e devo dire che andava anche piuttosto veloce, anzi, con la suite Affinity le cose sono anche migliorate (ma non la trovo completa). I problemi sono iniziati a sorgere sull'editing video, insomma, non è che avessi bisogno di video in fullHD da 10 minuti, ma anche un banalissimo video da 1 minuto mi richiedeva ore per il rendering (abbastanza veloce la post-produzione).

Quindi, in vista anche del BF e degli sconti di Natale mi sono deciso a cambiare macchina. L'occhio mi è caduto sulla serie Huawei matebook D, che, voci sottobanco mi hanno detto scenderà di prezzo.

Su Amazon si trovano 2 Huawei matebook D:

Huawei Matebook D, Processore AMD Ryzen R5-2500, Schermo LCD IPS da 14", 1920 x 1080 Pixel, SSD da 256 GB, 8 GB di RAM, Mystic Silver [Layout Italiano]

Costa 599 euro, ieri costava 799 euro! (14 Recensioni positive su Amazon)

Huawei Matebook D, Processore Intel Core i5-8250U, RAM 8 GB DDR3, SSD 256 GB, Display 14” Full HD, Dolby Atmos, Windows 10 [Layout italiano]

Costa 699 euro, ma scontato di 200 euro. (81 recensioni positive su Amazon)


Ecco, quali sono le differenze tra i due? Quale mi consigliereste di scegliere? Se la differenza è minima,opterei per il meno costoso. In ogni caso se per 600 euro conoscete altri Ultrabook adatti alle mie esigenze, vi sarei grato di qualche consiglio in più.

NB: Per la garanzia non avrei problemi, Amazon copre pienamente due anni.
Ciao e benvenuto, con quel budget hai puntato sul cavallo giusto

Le due versioni si equivalgono e secondo me vale la pena acquistare quello che si trova a meno.

Detto questo, puoi conoscere nel dettaglio le differenze facendo riferimento a questo confronto tra gli Honorbook che sono praticamente la stesso portatile:

https://www.notebookcheck.net/Honor-....344731.0.html
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 09:19   #7235
Grazhiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 2
Grazie @RevolverFox

Fortunatamente con Amazon posso testarlo bene con tutti i programmi che utilizzo e farmene un idea completa.

Avevo bisogno di questo incoraggiamento:
"Con quel budget hai puntato sul cavallo giusto"

Poi magari, quando tra 20 anni non mi pagheranno più 7 euro+ iva ad articolo penserò di acquistare una macchina più professionale
Grazhiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 10:37   #7236
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da Grazhiano Guarda i messaggi
Grazie @RevolverFox

Fortunatamente con Amazon posso testarlo bene con tutti i programmi che utilizzo e farmene un idea completa.

Avevo bisogno di questo incoraggiamento:
"Con quel budget hai puntato sul cavallo giusto"

Poi magari, quando tra 20 anni non mi pagheranno più 7 euro+ iva ad articolo penserò di acquistare una macchina più professionale
Figurati, di nulla. Io ti auguro che accada ben prima, ma sono sicuro che già con questo percepirai una bella differenza in confronto con le macchine che hai posseduto in precedenza
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 13:41   #7237
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
veramente una macchina professionale la può prendere già ora... basta orientarsi sulle versioni precedenti seminuove (vedi per es in firma: ) ), restano pur sempre superiori a quei modelli
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 13:57   #7238
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
tanto ux331 che ux430 sono ultrabook veramente ottimi se sapete come mettere mano alle varie problematiche che li affliggono

io alla fine lho tenuto puoi giocare e superleggero ma ho dovuto perderci parecchio tempo dietro per renderlo adatto alle mie esigenze...
il che significa che non sono affatto ottimi d'altra parte a quei prezzi hanno per forza compromessi e lacune, per non parlare dell'assistenza
inoltre non sono ultrabook

io li consiglio solamente a chi guarda il solo aspetto economico, per chi deve farci affidamento per lavoro meglio lasciare perdere, non c'è confronto con dell e lenovo business
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 14:02   #7239
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ciao, posso chiedervi un parere?ho acquistato il 31/12/2015 un hp envy 13.
Usato per lavori leggeri d'ufficio, direi una media di due ore al giorno.
Ad oggi regge massimo 1h30 con la batteria. Secondo voi è in linea?il notebook in sè buono ma forse per la longevità della batteria avrei dovuto optare per altro
hp come asus puntano all'utente privato e quindi al prezzo contenuto, non alla qualità, purtroppo anche nelle fasce alte i componenti non sono il massimo (altrimenti non riuscirebbero a fare quei prezzi...)

la batteria interna comunque è sostituibile, una buona batteria costa sui 90 euro
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 14:33   #7240
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da williest77 Guarda i messaggi
prova intanto a ricalibrarla anceh se credo serva
in realtà le batterie non si ricalibrano, si dice ricalibrazione batteria (anche sui cell) ma è il dispositivo a ricalibrarsi sullo stato della batteria non il contrario

Quote:
Originariamente inviato da williest77 Guarda i messaggi
io invece ho un problema simile su hp spectre x360...da che la batteria durava un sacco di ore ora dopo solo 6 mesi va ricaricata ogni 3-4 ore al massimo
stesso discorso di prima, HP su un prodotto di quel tipo non ci mette una batteria di alta qualità (e non solo quella)

Quote:
Originariamente inviato da williest77 Guarda i messaggi
..ho sempre avuto un'attenzione particolare evitando di scaricarla tutta o ricaricarla al 100% cosa che notoriamente fa male alle batterie al litio...
dipende da come sono gestite dalla macchina, non puoi saperlo
se è già gestito (ovvero le % di carica sono già riferite a valori sottosoglia) stai facendo una cosa inutile

quando il pc indica 0% non equivale a 0v, il limite delle batterie litio di solito è 3.20v = scarica e 4.10v carica, bisogna vedere come li ha impostati il produttore e con che modalità di carica...

cmq è vero che portarle a 4.10v si deteriora più velocemente ma è anche vero che se non ce le porti non puoi sfruttarla (cioè ti dura di più nel tempo ma con meno autonomia), le batterie si comprano per essere usate e non per preservarle

Quote:
Originariamente inviato da williest77 Guarda i messaggi
.avete qualche consiglio? per c'è qualcosa che non va...
direi che il cedimento iniziale è normale per quel tipo di batteria, se poi non le carichi/scarichi al max ovvio che col tempo perdi di più

inizia a verificare quanto ha già perso con gli apposti programmi
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v